Salvo Errori 2806 Joined: 01-Jun-2005 15454 messaggi Inviato Domenica alle 16:18 57 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Pure quando non segna fa dei movimenti preziosi per la squadra, e non lo vedo più come un oggetto misterioso...Dopo sono del parere che la sua massima aspirazione nel nostro calcio è 13 gol e 7 assist, proprio per come agisce negli ultimi 35metri... Ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5204 Joined: 11-May-2014 12107 messaggi Inviato Domenica alle 17:52 18 ore fa, Ibra ha scritto: mmm sí però sti discorsi ogni volta dimenticano che di pari passo tutta la serie A come livello è crollato il milan passato da sheva a fullkrug la roma da batistuta a dovbyk lazio da crespo a ratkov dai su. sì vero quei campioni degli anni 2000 ora giocherebbero tutti in premier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 251 Joined: 02-Jan-2011 860 messaggi Inviato Domenica alle 19:15 Ditemi quello che volete, va bene il gol, l impegno, ma sbaglia una vagonata di appoggi, lentissimo nell' uno contro uno... A noi serve altro .Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2902 Joined: 28-Aug-2014 17865 messaggi Inviato Domenica alle 19:18 speriamo si sia svegliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7176 Joined: 27-Jun-2008 39076 messaggi Inviato Domenica alle 19:40 grandissima partita di David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 842 Joined: 27-Apr-2009 2749 messaggi Inviato Domenica alle 19:40 24 minuti fa, scassat ha scritto: Ditemi quello che volete, va bene il gol, l impegno, ma sbaglia una vagonata di appoggi, lentissimo nell' uno contro uno... A noi serve altro . Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk oggi ha fatto tanti buoni appoggi, su questo aspetto oggi è la partita peggiore per criticarlo. Io l'ho fatto e lo farò ancora probabilmente, ma oggi no dai. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 863 Joined: 26-Jul-2024 1703 messaggi Inviato Domenica alle 19:42 Oggi partita di grande intelligenza e coi movimenti giusti. Condita da un gol pesantissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8318 Joined: 08-Jan-2007 71885 messaggi Inviato Domenica alle 19:45 A differenza di qualcuno (....) accetta lo scontro fisico e lotta su molti palloni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 842 Joined: 27-Apr-2009 2749 messaggi Inviato Domenica alle 19:46 comunque Spalletti ha ribadito ora come David bravo ok, ma manca una punta di peso davanti a cui appoggiarsi "come Hojilund" e ha ribadito a Stramaccioni come questa tipologia non sia presente in rosa (Vlahovic chi?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2458 Joined: 19-Aug-2008 11115 messaggi Inviato Domenica alle 19:47 29 minuti fa, scassat ha scritto: Ditemi quello che volete, va bene il gol, l impegno, ma sbaglia una vagonata di appoggi, lentissimo nell' uno contro uno... A noi serve altro . Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Per me quella del dialogo, degli appoggi, è la migliore caratteristica che ha. E vedo che stanno cercando di farlo giocare in un modo a lui funzionale. Rispetto all'inizio dell'anno la differenza è netta, ora non dico che sia un fenomeno ma quantomeno si impegna sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5742 Joined: 01-Jun-2005 46103 messaggi Inviato Domenica alle 20:17 se fa gol, gli si possono perdonare anche certi errori banali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5734 Joined: 03-Jan-2006 35808 messaggi Inviato Domenica alle 21:14 Se l'attaccante fa goal, tra l'altro sbloccando un match così caldo, ha solo ragione. Speriamo che continui così almeno sul piano realizzativo. Per come giochiamo ci serve prevalentemente questo adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6557 Joined: 11-Apr-2006 44075 messaggi Inviato Domenica alle 21:21 Ma secondo me oggi ha fatto bene, io non gli ho visto sbagliare chissà cosa Secondo me ha fatto beneInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 639 Joined: 05-Dec-2009 4231 messaggi Inviato Domenica alle 21:24 oggi molto bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 771 Joined: 30-Nov-2008 1979 messaggi Inviato Domenica alle 22:48 il giocatore è forte, non è un fenomeno ma è forte, ha solo bisogno di tempo per essere a pieno dentro l'ambiente. Poi si sa che la nostra tifoseria non ha pazienza, vuole sempre tutto e subito, e spesso nemmeno ha competenza (come tutte le tifoserie eh, tutti vogliono parlare di calcio, ma quelli che lo capiscono davvero sono molto pochi) quindi è stato bollato troppo presto come scarso. Perchè è così no? o uno che arriva fa subito il fenomeno, o è una pippa, scarsone, un cesso... ps in Italia ad oggi fenomeni non ce ne sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1883 Joined: 14-Mar-2021 3304 messaggi Inviato Domenica alle 23:13 17 minuti fa, Maethjü ha scritto: il giocatore è forte, non è un fenomeno ma è forte, ha solo bisogno di tempo per essere a pieno dentro l'ambiente. Poi si sa che la nostra tifoseria non ha pazienza, vuole sempre tutto e subito, e spesso nemmeno ha competenza (come tutte le tifoserie eh, tutti vogliono parlare di calcio, ma quelli che lo capiscono davvero sono molto pochi) quindi è stato bollato troppo presto come scarso. Perchè è così no? o uno che arriva fa subito il fenomeno, o è una pippa, scarsone, un cesso... ps in Italia ad oggi fenomeni non ce ne sono Hai ragione. Però converrai che il ragazzo ci ha messo del suo in questi mesi per non farsi voler bene, eh… Poi: “la nostra tifoseria non ha pazienza…” ma te li sei visti quelli che lanciano i motorini dalla curva in quel di Milano o i romani che sclerano ad ogni starnuto? Dai, siamo perfino più pazienti di altri. Grazie a Johnny sopportiamo cose che altre tifoserie non immaginano neanche. Infine concordo sul fatto che essere tifosi non implichi assolutamente essere anche competenti e infatti la maggior parte ragiona con la pancia e non con il cervello (eventualmente avendocelo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 771 Joined: 30-Nov-2008 1979 messaggi Inviato Domenica alle 23:33 7 minuti fa, TheMask ha scritto: Hai ragione. Però converrai che il ragazzo ci ha messo del suo in questi mesi per non farsi voler bene, eh… Poi: “la nostra tifoseria non ha pazienza…” ma te li sei visti quelli che lanciano i motorini dalla curva in quel di Milano o i romani che sclerano ad ogni starnuto? Dai, siamo perfino più pazienti di altri. Grazie a Johnny sopportiamo cose che altre tifoserie non immaginano neanche. Infine concordo sul fatto che essere tifosi non implichi assolutamente essere anche competenti e infatti la maggior parte ragiona con la pancia e non con il cervello (eventualmente avendocelo). il ragazzo ha avuto difficoltà è innegabile, ma bastava averlo visto qualche volta negli anni passati per capire fossero appunto difficoltà. Ora non vuol dire sarà fra i candidati al pallone d'oro, ma nella rosa della Juventus ci sta tranquillamente, nella serie A attuale. E invece no, utilizziamo sempre il calcio per sfogare tutte le frustrazioni, senza equilibrio. Non si conosce, non si sa, ma intanto si spara a zero, tanto poi basta dire "felice di essermi sbagliato" e tutto a posto, tutte le porcate scritte perdonate. poi questo noi lo facciamo in modo diverso da prescritti, romani o napoletani, loro vanno pure sulla violenza fisica, noi no, ci si limita a scriverlo (e menomale), questo il cane lo sa ed è per questo che ne ha organizzate di tutti i colori, sa che lui personalmente non rischia fisicamente agguati dai tifosi juventini, che abbaiano ma non mordono, al massimo fischiano allo stadium. poi mi rendo conto che aspettarsi equilibrio o l'uso del cervello da un forum di tifosi (ma anche in altri ambiti ben più seri purtroppo) sia impossibile, quindi prendo atto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10776 Joined: 02-Jun-2005 11587 messaggi Inviato ieri alle 00:05 🇨🇦🔥 Nelle ultime sei partite di campionato, Jonny ‘il Calabrese’ #David ha contribuito a cinque gol: 3 reti e 2 assist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4423 Joined: 16-Sep-2018 10415 messaggi Inviato ieri alle 06:28 Deve giocare con fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5804 Joined: 04-May-2006 11268 messaggi Inviato ieri alle 06:53 l ho criticato spesso ma oggi è stato fra i migliori in campo...ha sbagliato un solo appoggio , lo fa spesso , facendo ripartire il napoli , per il resto ottima partita , ha dei limiti e lo sappiamo ma piano piano sta migliorando , come tutta la squadra , comincia anche a segnare con regolarità.......buon segno...... per me se non arriva l attaccante dal mercato è meglio , si rischia di farlo riaddormentare di nuovo.....fra un mese c'è di nuovo Dusan che , se vuole strappare un buon contratto da chiunque deve darsi da fare ..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12098 Joined: 21-Dec-2008 28013 messaggi Inviato ieri alle 07:13 10 ore fa, Darsch ha scritto: comunque Spalletti ha ribadito ora come David bravo ok, ma manca una punta di peso davanti a cui appoggiarsi "come Hojilund" e ha ribadito a Stramaccioni come questa tipologia non sia presente in rosa (Vlahovic chi?). Vlahovic al momento non c'è...e anche quando sarà recuperato fisicamente (e comunque ben che ti vada non se ne parla prima di metà/fine marzo) bisogna capire se ce l'avrai mentalmente...la testa chiaramente è quella di un giocatore che pensa a cercarsi una squadra per il prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1222 Joined: 20-Sep-2020 1788 messaggi Inviato ieri alle 07:42 Con David ho vinto una mia battaglia personale quando tutti qui o quasi, dicevano che era uno scarsone immondo. Come al solito la verità sta nel mezzo, non è un fenomeno ma poche squadre in Italia hanno un 9 così associativo e che , con i suoi movimenti, faccia giocare bene i due ai lati. Non segnerà mai 30 gol ma qualche castagna dal fuoco ce la toglierà. Non ha il fisicone e quindi patisce le marcature tosta ma per questo ha bisogno di un 9 vecchio stampo vicino e lo ripete sempre Spalletti..Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3919 Joined: 28-Nov-2010 12182 messaggi Inviato ieri alle 08:39 beh. contro il napoli, sopratutto nel primo tempo, avrebbe meritato ben più che la sufficienza anche senza gol. a differenza di altre partite. infatti per me è la prima prestazione pienamente positiva della stagione praticamente. ieri mi è piaciuto perchè ci ha messo cazzimma e non ho visto quella solita flemma. Ha lottato e questo conta tantissimo. speriamo però che faccia 3-4 partite così. ieri deve essere sono l'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2431 Joined: 17-May-2024 3475 messaggi Inviato ieri alle 09:00 Deve migliorare la condizione fisica santo cielo. Non puoi, a questi livelli, stare così a livello fisico. Come ad esempio Doncic. Ci sono voluti anni allo sloveno per capire che doveva mettersi in riga. O come ad esempio Mckennie, guardate com'è adesso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3919 Joined: 28-Nov-2010 12182 messaggi Inviato ieri alle 09:09 8 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Deve migliorare la condizione fisica santo cielo. Non puoi, a questi livelli, stare così a livello fisico. Come ad esempio Doncic. Ci sono voluti anni allo sloveno per capire che doveva mettersi in riga. O come ad esempio Mckennie, guardate com'è adesso. la sta migliorando molto lentamente. fino a una manciata di partite fa basta guardarlo per correre per capire che era impresentabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti