Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] COMO - JUVENTUS 2-0

Recommended Posts

5820 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma poi avete visto come marca quel bidone di Cambiaso e come si tuffa Di Gregorio?. Come al solito si butta e non allunga le braccia, segue la palla con lo sguardo. Ma chi c**** gli ha insegnato a parare?. Ma è davvero indecente.

A me sinceramente De Gregorio non sembra del mestiere ed è la prima volta in 50 anni che penso una cosa del genere di un portiere della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10925 messaggi
4 minuti fa, SuperDino ha scritto:

A me sinceramente De Gregorio non sembra del mestiere ed è la prima volta in 50 anni che penso una cosa del genere di un portiere della Juve.

buon portiere con ottima stampa......e ci sono cascati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37191 messaggi
13 minuti fa, SuperDino ha scritto:

È scarso e nemmeno poco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37755 messaggi

Guardate la classifica e ditemi chi può prendersela con me se io ho deciso oggi ufficialmente di tifare qualsiasi squadra che affonti questi infiltrati che non vogliono cambiare per distruggere la Juventus?!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46976 messaggi
24 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma poi avete visto come marca quel bidone di Cambiaso e come si tuffa Di Gregorio?. Come al solito si butta e non allunga le braccia, segue la palla con lo sguardo. Ma chi c**** gli ha insegnato a parare?. Ma è davvero indecente.

Handanovic! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 messaggi

5 pareggi e una sconfitta nelle ultime sei partite. Roba da esonero. A mio avviso nelle prossime 4-5 partite Tudor si gioca il posto in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37755 messaggi

La Juve di Tudor finisce settima. E poi il proprietario ce li mette lui i soldi della mancata Champions ma prima voglio il licenziamento di Comolli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1050 messaggi
Inviato (modificato)

Non abbiamo creato una beneamata fava per 90' e la colpa è di Di Gregorio ? Il tiro di Paz era imparabile...le minchiate le hanno create gli altri 10 in campo con una menzione particolare per Tudor, allenatore per caso che non ne azzecca mezza neanche per sbaglio. 

Modificato da Nightfly
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35311 messaggi

Ci mancava pure oggi la critica a Di Gregorio.. come sempre funziona a simpatia qui dentro, c'è poco da fare .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79667 messaggi
16 hours ago, gsm88 said:

Anche lui si, ma è tutta la società Juve che si è adeguata 

Solo egli... il resto è conseguenza di chi ordina e dispone... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14941 messaggi
18 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ci mancava pure oggi la critica a Di Gregorio.. come sempre funziona a simpatia qui dentro, c'è poco da fare .asd 

quando c' è ossessione c'è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Non abbiamo creato una beneamata fava per 90' e la colpa e di Di Gregorio ? Il tiro di Paz era imparabile...le minchiate le hanno create gli altri 10 in campo con una menzione particolare per Tudor, allenatore per caso che non ne azzecca mezza neanche per sbaglio. 

27 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ha fatto anche una gran parata sul diagonale deviato da Kalulu evitando il 2-0 già nel primo tempo.

Nessun appunto si può fare sulla rete di Paz ma sulla prima….dài, non può stare fermo a guardare! 
Comunque i problemi sono ben altri, e su questo credo che se ne convenga tutti.

Buon portiere, non mi esalta particolarmente ma gli vengono addebitate parecchie colpe non sue; personalmente, come detto l’anno scorso, avrei preferito puntare su Caprile. 

Modificato da baroneconbrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10712 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

La presidenza di Agnelli comunque si è chiusa quando già venivi da un quarto posto, eri già al terzo allenatore diverso in tre anni, avevi appena fatto na figura dem*****a epocale col Maccabi Haifa che aveva contribuito a mandarti a giocar l'Europa League, senza contare tutti gli impicci con la finanza, la Consob, i bilanci, l'università di Perugia. Tanto apposto non eravamo manco li

Beh quella dirigenza aveva dimostrato di saper vincere, da lì in avanti sempre peggio........poi AA ha fatto errori ma il vero problema fu il covid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8823 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Che ci siano alcuni giocatori non all'altezza della juve non ci piove, ma qui si tende troppo a sminuire questa rosa, per alcuni saremmo inferiori a lecce e pisa o addirittura a giocatori di serie B. 

Per fare possesso palla costante e basato sulla tecnica magari questi non sono in grado, ma per fare 2 passaggi in croce,  movimenti senza palla, qualche azione codificata e un paio di schemi non credo ci voglia per forza modric (dei bei tempi), iniesta e kross... ora con quest'ultimi le azioni riescono il 90% delle volte, con quelli nostri la percentuale scende drasticamente ad un 50% a voler essere buoni... ma qui siamo allo 0%, mi pare troppo pure per una rosa limitata come la nostra.

Eh no ho visto alcuni del Como fare giocate veloci e precise che 3/4 di quelli della Juve non sono in grado di fare e anche su cose di base come stop e controllo palla in cui sono stati superiori.

Poi magari e' stato solo un caso ma quello ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28881 messaggi
Inviato (modificato)

butez 

smolcic carlos      kempf moreno 

vojvoda perrone   cunha  caqueret 

paz 

morata 

portati a scuola da sta roba qui eh 

a scuola 

toh vi concedo perrone (discontinuissimo ma di qualità) e paz mvp serie A ok

tranquillamente bilanciati da i nostri thuram e yildiz sulla carta che sarebbero le stelle del como 

il resto è mherda mancavano ramon baturina diao addai jesusrodriguez non scherziamo quelli veramente forti 

messo giù pure alla all'allegriana co na punta a fa il terzino e un mediano falso esterno eh 

dobbiamo solo vergognarci 

conferenza tiago motta post empoli in coppa italia attuale come non mai 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti