Vai al contenuto
Homer_Simpson

UFFICIALE: Loïs Openda in prestito all’Olympique Lyonnais

Recommended Posts

860 messaggi

Non mi viene in mente uno più scarso in serie A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

...7a48ab80f9b44a38ff3fb6442eb328c2.jpg

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
528 messaggi

A fine mercato alcuni incensavano il direttore comolli per l'ottima operazione...

Bidone al pari di koopmeiners, 100 milioni buttati nell'umido... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17178 messaggi

il tiro di parastinco per cercare il 3-2 incredibile è poesia

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11885 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

lo rivedevo stamattina , una cosa indecente , pochi lo hanno fatto notare ma era più difficile sbagliare che centrare la porta , visuale libera , palla con rimbalzo  perfetta , è riuscito a tirare in fallo laterale , per non parlare poi del colpo di testa ....e ripeto...come x Zhegrova c'è ancora chi lo difende...45 ML 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2939 messaggi

Inutile come i pidocchi, deleterio come un attacco di scabbia acuto .

Comolli dovrebbe essere preso a scudisciate insieme allo svizzero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1502 messaggi

gervinho non ne imbrocca una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi
lo rivedevo stamattina , una cosa indecente , pochi lo hanno fatto notare ma era più difficile sbagliare che centrare la porta , visuale libera , palla con rimbalzo  perfetta , è riuscito a tirare in fallo laterale , per non parlare poi del colpo di testa ....e ripeto...come x Zhegrova c'è ancora chi lo difende...45 ML 
C'è da dire però che ad Openda, giustamente, non gli si perdona nulla manco il taglio di capelli. Io credo che non abbia proprio legato con le esigenze della squadra, non credo sia scarso perché altrove il suo lo ha sempre fatto. Non saprei, di esempi ce ne sarebbero a bizzeffe di calciatori che sembrano brocchi e poi rinascono. Secondo me il suo utilizzo ideale è insieme ad un 9 come vlahovic, in questo momento altrimenti non serve a nulla. Va sul pallone con la paura maledetta di sbagliare...e quindi sbaglia. Quanto a zeghrova si può dire quello che vuole ma a me sembra che, al netto della condizione fisica , faccia comunque sempre la cosa giusta, tira quando serve tirare, crossa bene quando serve crossare. Chico in questo deve migliorare e molto e cioè nel fare la cosa giusta.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1827 messaggi

boh io lo consideravo non a livello di Kolo Muani (che, ironia della sorte, a Londra sta giocando male nel ruolo che dovrebbe provare a fare Openda ovvero l'esterno), ma non pensavo così poco impattante. Prima Tudor ora Spalletti lo stanno sfanculando, l'unico che crede in lui è Comolli. Sembra il classico giocatore che può giocare solo in contropiede, sperando che centri la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11284 messaggi

Ci sono persone in questo forum che si sono segati quando hanno chiuso l'acquisto.......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27173 messaggi
4 ore fa, STELEO ha scritto:

Ci sono persone in questo forum che si sono segati quando hanno chiuso l'acquisto.......

Fortuna che ora abbiamo un vero allenatore altrimenti i capiscers do futbol bailado avrebbero scritto che non rendeva per curpa dell'allenatore e invece trattasi di ennesimo cesso a pedali arrivato da temu e costato un rene per la gioia degli spompinatori di El Cane 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11284 messaggi
22 ore fa, SamuJuve ha scritto:

boh io lo consideravo non a livello di Kolo Muani (che, ironia della sorte, a Londra sta giocando male nel ruolo che dovrebbe provare a fare Openda ovvero l'esterno), ma non pensavo così poco impattante. Prima Tudor ora Spalletti lo stanno sfanculando, l'unico che crede in lui è Comolli. Sembra il classico giocatore che può giocare solo in contropiede, sperando che centri la porta.

Mah a me non sembra neanche così veloce, poi va beh a campo aperto partendo con 5 metri di vantaggio magari arriva al tiro.....(che raramente azzecca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
Inviato (modificato)
Il 09/02/2026 alle 07:58 , clic ha scritto:

lo rivedevo stamattina , una cosa indecente , pochi lo hanno fatto notare ma era più difficile sbagliare che centrare la porta , visuale libera , palla con rimbalzo  perfetta , è riuscito a tirare in fallo laterale , per non parlare poi del colpo di testa 

esatto 

sarebbe stato meglio se avesse tirato da fuori David invece di offrirgli quel passaggio

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1924 messaggi
19 ore fa, STELEO ha scritto:

Domanda, ma lo hai mai visto giocare in Germania?

Poi è chiaro che è sempre facile parlare dopo, Visto che qui si schifafa Mateta o il marocchino o addirittura non si voleva Icardi, ma ti posso assicurare che se nella scorsa estate fossero stati in ballo quei nomi, quello il cui acquisto noi tifosi avremmo sperato fortemente di fare era proprio quella di Openda, se consideravamo i semplici dati alla mano.

Poi è ovvio che sulle prestazioni del calciatore bisogna considera molte cose, non si è ambientato nel nostro calcio, non gioca come era abituato in germania e cioè con una punta molto fisica e quindi, senza alcun dubbio, sta giocando con i risultati che potrei ottenere io in pantofole.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7009 messaggi
Il 9/2/2026 alle 06:48 , Idioteque ha scritto:

Visto che avevo spento poco prima del pareggio per l’incazzatura, me lo sono perso! E non riesco a trovarlo da nessuna parte! Qualcuno ha da mostrare questa perla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39509 messaggi

bisogna anche dire che se già hai difficoltà diventa quasi impossibile giocando così poco. Da titolare con la roma mi sembra fece bene. La continuità aiuterebbe, unita alla tranquillità, il problema è che David l'ha trovata perchè fa qualcosa di utile per Spalletti. Per Openda è difficile dimostrare un apporto al gioco che ti faccia dire "va beh facciamolo partire titolare 3 partite di seguito", proprio per caratteristiche.

Di contro, essendo un giocatore da spazi, quando entra nel finale dovrebbe in ogni caso cercare di rendersi molto più utile per allungare la squadra e cercare di far male in ripartenza.

E' un pò un misto di problematiche che lo sta facendo diventare un acquisto per ora assolutamente cannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11284 messaggi
3 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Poi è chiaro che è sempre facile parlare dopo, Visto che qui si schifafa Mateta o il marocchino o addirittura non si voleva Icardi, ma ti posso assicurare che se nella scorsa estate fossero stati in ballo quei nomi, quello il cui acquisto noi tifosi avremmo sperato fortemente di fare era proprio quella di Openda, se consideravamo i semplici dati alla mano.

Poi è ovvio che sulle prestazioni del calciatore bisogna considera molte cose, non si è ambientato nel nostro calcio, non gioca come era abituato in germania e cioè con una punta molto fisica e quindi, senza alcun dubbio, sta giocando con i risultati che potrei ottenere io in pantofole.

Il problema è un altro, qui si schifa il calcio italiano che probabilmente non sarà il più bello ma resta uno dei più difficili soprattutto per gli attaccanti, poi se sei un fuoriclasse come Ronaldo fai paura ovunque, se sei discreto in Germania sembri un fenomeno qui molto molto meno.........per quello preferisco prendere giocatori che già han giocato nel nostro campionato che prendere punte mirabolanti all'estero che poi si rivelano dei mezzi giocatori qui da noi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11284 messaggi
3 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ah scusa su Icardi io schifo il personaggio, come giocatore era (è non lo so il calcio estero non lo seguo, poi quello turco.....) un gran attaccante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11275 messaggi
2 ore fa, BAT74 ha scritto:

Visto che avevo spento poco prima del pareggio per l’incazzatura, me lo sono perso! E non riesco a trovarlo da nessuna parte! Qualcuno ha da mostrare questa perla?

ritieniti fortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11284 messaggi
Inviato (modificato)

Poi Openda lo giudico per quello che vedo, non ha tiro, non è bravo di testa e non è velocissimo, per l'amor del cielo magari ha fiuto del gol (da noi inespresso) alla Inzaghi, ma dubito.....

Modificato da STELEO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1568 messaggi
6 hours ago, STELEO said:

Mah a me non sembra neanche così veloce, poi va beh a campo aperto partendo con 5 metri di vantaggio magari arriva al tiro.....(che raramente azzecca)

Su FC26 e uno dei più veloci in assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23914 messaggi
1 minuto fa, Pjero ha scritto:

ecco svelato l'algoritmo di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11284 messaggi
2 minuti fa, Pjero ha scritto:

Boh sarà a me finora non sembra che sia velocissimo, poi magari perchè è insicuro e non parte.....uno veloce butta la palla in avanti e salta l'uomo in velocità, finora mi ricordo solo l'azione contro la Roma.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12523 messaggi

Ma veramente fa così schifo che è meglio mettere McKennie fuori ruolo al suo posto? A me questa scelta di Spalletti non convince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5935 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma veramente fa così schifo che è meglio mettere McKennie fuori ruolo al suo posto? A me questa scelta di Spalletti non convince. 

Purtroppo fa proprio così schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti