Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ufficiale: Igor Tudor esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

69977 messaggi
Adesso, Pjero ha scritto:

Mi sono andato a vedere la lista degli allenatori liberi, sembra un film horror. A parte Zidane e Xavi che probabilmente hanno detto no già in estate, non c’è veramente nulla di buono. Chiunque arrivi spero riceva un contratto fino alla fine della stagione con opzione di prolungamento. In questo caso Palladino mi potrebbe anche andare bene. Spalletti dubito accetti una roba del genere e con lui l’anno prossimo non si va da nessuna parte.

Terzic

ma, RIPETO, SENZA UNA SOCIETA ALLA SPALLE , in questo momento e caos, chiunque fallirebbe.

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138362 messaggi
12 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Tudor, Montero, Ferrara...per fortuna Iuliano non lo abbiamo mai provato.

Quella generazione difensiva non ha regalato grandi gioie come allenatori e speriamo non ci capiti mai Cannavaro.

Grandi calciatori ma piccoli allenatori

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80435 messaggi
21 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

E questo fa capire TANTISSIMO

che scoramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40076 messaggi

Ragà però......eh

halma-calma.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1834 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

SENZA UNA SOCIETA ALLA SPALLE , in questo momento e caos, chiunque fallirebbe.

this

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136341 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Stavo pensando che Spalletti fa sempre fuori ii capitani e da noi il capitano è Locatelli.

PORTATEMELO! DATEMI SPALLETTONE!

Oddio, capitano è stato pure yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136341 messaggi

images.jpg.5febdf0229d311a0f7fcb27923326ed9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40076 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Arrivi tardi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54032 messaggi
19 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Tudor, Montero, Ferrara...per fortuna Iuliano non lo abbiamo mai provato.

Quella generazione difensiva non ha regalato grandi gioie come allenatori e speriamo non ci capiti mai Cannavaro.

Bonucci e' diventato allenatore da poco... :)

• Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69977 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

scary-creepy.gif.61766d59620720a8b663d0dd8d309cd7.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
977 messaggi

Grazie Igor. Ti ho voluto bene ma non sei all'altezza.

Sei rimasto il consulente di Pirlo, buone idee ma troppo grossolane per essere messe in campo in modo decente.

Tatticamente sei al livello di chi, come me,  scrive sul forum, persino Gattuso ti fa le scarpe.

Credo che esonerarTi adesso sia stato un bene sia per Te  che avrai la possibilità di rifarTi senza rovinare troppo la Tua immagine che per la Juve.

Davvero Igor, Ti ho voluto bene e sempre Te ne vorrò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Il co*****e francese si deve parare il c**o perchè tenendo Tudor i risultati scarseggiavano. Ha pensato meglio ora prima che rischio di saltare anche io. Comunque va bene togliere Tudor ma qiesta squadra è stata ritenuta scarsa sia da Conte che Gasperini. Nessuno può insegnare  a giocare a calcio a questi abomini. Sono dei relitti. Cemtrocampo difesa sono da serie B. Come si puo credere che cambiando un allenatore cambi la stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 messaggi
23 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

Im Gonna Go Im Going GIF - Im Gonna Go Im Going Im Leaving - Discover &  Share GIFs

8 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Comunque chiunque arrivi per forza di cose dovrà puntare sui nuovi.

Joao Mario, Openda ed Adzic vanno fatti giocare.

È naturale che gente che sta per andare via a zero, va usata il meno possibile.

Il passaggio a quattro dietro senza Bremer è inevitabile.

Cambiaso in panchina fino a gennaio, poi va ceduto.

Credo sia il primo problema della squadra, Koop è il secondo, McKennie e Locatelli terzo e quarto.

Il primo problema della Juve si chiama Elkann, il secondo Comolli, il terzo Ferrero e dietro tutta quella schiera di burocrati incapaci che gestiscono la nostra societá. Anche il Lippi dei tempi d'oro fallirebbe in mezzo a una schiera di inetti..

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5428 messaggi
1 minuto fa, Levante65 ha scritto:

Il primo problema della Juve si chiama Elkann, il secondo Comolli, il terzo Ferrero e dietro tutta quella schiera di burocrati incapaci che gestiscono la nostra societá. Anche il Lippi dei tempi d'oro fallirebbe in mezzo a una schiera di inetti..

Lo so, discorso che abbiamo fatto cento volte e che viene portato avanti nei rispettivi topic.

Si parlava dell'esonero di Tudor e del prossimo allenatore, quindi la mia disamina si riferiva all'utilizzo della rosa di chiunque sia il prossimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2584 messaggi

In modalità becchino ce lo vedo.

BCO.1c149c3b-bc58-4b69-82c0-9b21bde62611.png

BCO.96334586-275e-48c5-a391-f7423dae2a96.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
641 messaggi
25 minuti fa, kkekko ha scritto:

Liberi anche Ballardini e Mazzarri

Anche Malesani ...ma mi sa che si è ritirato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2094 messaggi

Tifo Juve da quando ho memoria (e sono abbastanza vecchio per avere memoria di Carmignani in porta, Salvadore a guidare la difesa, Helmut Haller che giocava mezzala e l'esordio di un promettente giovane di nome Roberto Bettega).

Bene, non avrei mai creduto di vedere la Juventus diventare un Barnum.

Certo, sapevo fin da giovane che i cicli hanno una fine, e che dopo Platini ti può toccare di vedere con la 10 Marino Magrin, e De Agostini dopo Cabrini e così via

Ma davo per scontato che la Juve era diversa rispetto a tutti gli altri per via della struttura societaria.

La stessa famiglia al controllo da decenni, dirigenti competenti, poche parole ma tanti fatti. Serietà.

E, devo confessarlo, ridevo quando vedevo le pagliacciate che succedevano da altre parti soprattutto dalle rivali storiche: il Milan di Buticchi e poi Farina, l'Inter di Mentadent con 4 allenatori in una stagione, che spendeva fantastiliardi e non vinceva un qatzo e così via.

Dal 2006 sto vivendo un incubo che non ritenevo possibile.

La società, un tempo la più gloriosa e potente d'Italia, che si prona a pigreco/2 di fronte a tutti, quasi avida di essere sodomizzata a più non posso.

Nessuno che difende l'onore della Juventus. "Qualcosa avranno fatto" "Il TAR è un tribunale che esiste" "Siamo vicini alla squadra e all'allenatore" "Riteniamo congrua la Serie B con penalizzazione" e altre oscenità simili in una vomitevole successione.

Una cosa da non credere, una cosa non da JUVE.

Poi arriva Andrea. il Cognome che ha fatto la storia della Juve.

E lavora bene, 9 scudetti di fila, anche se a mio parere anche lui doveva fare di più per difendere con le unghie e con i denti l'ONORE della più gloriosa squadra di calcio del paese.

Perché 9 scudetti sono belli, ma non valgono 2 scudi vinti sul campo e sconciamente cancellati (uno dei due addirittura ladrato da una rivale storica)
Gli ultimi 5 anni però sono stati il peggio.

Un Barnum, dirigenti incapaci, allenatori o palesemente inadeguati o bolliti, acquisti senza senso, bidoni conclamati pagati a peso d'oro, ci mancano solo la donna barbuta e l'uomo torpedine e poi abbiam visto tutto.

Fino ad oggi, ad un esonero che era conclamato sin da luglio e che tutti facevano finta di non vedere. Una roba NON da Juve.

Peggio di Zamparini (che per lo meno era simpatico), peggio di Spinelli, peggio di moratti.

Mio papà se n'è andato un mese fa, a 90 anni. Ha avuto la fortuna di non vedere quest'ultimo scempio. 
Mi ricordo che quando ero bambino, la domenica sera dopo una sconfitta (erano rare, a quei tempi...) mi diceva, mettendomi a letto "Buonanotte, e mi raccomando: Sempre Forza Juve!"

ecco, voglio ricordare ora le sue parole, con le quali sono cresciuto: Sempre Forza Juve!!

Vedremo tempi migliori.

• Like 10
  • Thanks 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10654 messaggi

Spiace a livello umano per Tudor, ma onestamente era evidente che non fosse cosa sua 

Vediamo chi prenderanno ora, a mio avviso Palladino sarebbe l’unico che potrebbe garantire un lavoro sul medio termine, e quello andrebbe cercato..

certo fa specie pensare che Palladino (esattamente come Mancini e Spalletti) era disponibile già in estate quando si è scelto di riconfermare Tudor, quindi di fatto una bocciatura da questa dirigenza la aveva già subita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17803 messaggi

Chiaro che tudor doveva fare solo il traghettatore di fine anno, poi la figuraccia di comolli nel non riuscire a prendere ne conte ne gasperini, lo assolve un po' dai problemi. Ora rideremo per vedere la toppa che metterà comolli (non brambilla) e che non riusciranno a prendere un big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17705 messaggi
2 minuti fa, 444 ha scritto:

Tifo Juve da quando ho memoria (e sono abbastanza vecchio per avere memoria di Carmignani in porta, Salvadore a guidare la difesa, Helmut Haller che giocava mezzala e l'esordio di un promettente giovane di nome Roberto Bettega).

Bene, non avrei mai creduto di vedere la Juventus diventare un Barnum.

Certo, sapevo fin da giovane che i cicli hanno una fine, e che dopo Platini ti può toccare di vedere con la 10 Marino Magrin, e De Agostini dopo Cabrini e così via

Ma davo per scontato che la Juve era diversa rispetto a tutti gli altri per via della struttura societaria.

La stessa famiglia al controllo da decenni, dirigenti competenti, poche parole ma tanti fatti. Serietà.

E, devo confessarlo, ridevo quando vedevo le pagliacciate che succedevano da altre parti soprattutto dalle rivali storiche: il Milan di Buticchi e poi Farina, l'Inter di Mentadent con 4 allenatori in una stagione, che spendeva fantastiliardi e non vinceva un qatzo e così via.

Dal 2006 sto vivendo un incubo che non ritenevo possibile.

La società, un tempo la più gloriosa e potente d'Italia, che si prona a pigreco/2 di fronte a tutti, quasi avida di essere sodomizzata a più non posso.

Nessuno che difende l'onore della Juventus. "Qualcosa avranno fatto" "Il TAR è un tribunale che esiste" "Siamo vicini alla squadra e all'allenatore" "Riteniamo congrua la Serie B con penalizzazione" e altre oscenità simili in una vomitevole successione.

Una cosa da non credere, una cosa non da JUVE.

Poi arriva Andrea. il Cognome che ha fatto la storia della Juve.

E lavora bene, 9 scudetti di fila, anche se a mio parere anche lui doveva fare di più per difendere con le unghie e con i denti l'ONORE della più gloriosa squadra di calcio del paese.

Perché 9 scudetti sono belli, ma non valgono 2 scudi vinti sul campo e sconciamente cancellati (uno dei due addirittura ladrato da una rivale storica)
Gli ultimi 5 anni però sono stati il peggio.

Un Barnum, dirigenti incapaci, allenatori o palesemente inadeguati o bolliti, acquisti senza senso, bidoni conclamati pagati a peso d'oro, ci mancano solo la donna barbuta e l'uomo torpedine e poi abbiam visto tutto.

Fino ad oggi, ad un esonero che era conclamato sin da luglio e che tutti facevano finta di non vedere. Una roba NON da Juve.

Peggio di Zamparini (che per lo meno era simpatico), peggio di Spinelli, peggio di moratti.

Mio papà se n'è andato un mese fa, a 90 anni. Ha avuto la fortuna di non vedere quest'ultimo scempio. 
Mi ricordo che quando ero bambino, la domenica sera dopo una sconfitta (erano rare, a quei tempi...) mi diceva, mettendomi a letto "Buonanotte, e mi raccomando: Sempre Forza Juve!"

ecco, voglio ricordare ora le sue parole, con le quali sono cresciuto: Sempre Forza Juve!!

Vedremo tempi migliori.

Quoto tutto.

Io ne ho 51 e mai avrei pensato di vedere le pagliacciate di questi ultimi anni.

In firma ne porto il segno.

Mi dispiace per il tuo babbo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8660 messaggi

Se prendono Mancini chiudo qui. 

C''è un limite a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5428 messaggi

aaauzu.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Mancini Spalletti sono ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23172 messaggi

In ogni caso, se hanno già detto che Brambilla sarà in panchina mercoledì, e forse anche la prossima, non aspettiamoci un annuncio a breve.
Non avrebbe senso annunciare l'allenatore e dire "però viene settimana prossima, ora ha da fare" .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti