gianky99 8867 Joined: 18-Oct-2008 80173 messaggi Inviato 4 ore fa 1 hour ago, Reynolds said: Colpa di Agnelli e Paratici Colpa di Arrivabene e Cherubini Colpa di Giuntoli e Pompilio Colpa di Comolli e Modesto Amen!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5705 Joined: 04-May-2006 11087 messaggi Inviato 4 ore fa E' ancora li che pensa alla nazionale.....sto qua non ha mica capito che allena la juventus....al momentcopia incolla di motta tudor ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8867 Joined: 18-Oct-2008 80173 messaggi Inviato 4 ore fa 1 hour ago, Reynolds said: Ma una bella contestazione per l'unico vero responsabile di questo scempio, quando la vedremo? Non gli aizzare che poi riportano in auge il "che te frega vieni a rimini con noi" e/o il "AA delinquente ed il male minore"... quelli che dovrebbero, e potrebbero, contestare sono accoliti del quisling stesso a questo punto è lampante ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8867 Joined: 18-Oct-2008 80173 messaggi Inviato 4 ore fa 4 minutes ago, TurinGoeba said: E guarda che pure Agnelli ormai si era imbolsito…con sta c**** di mentalità sabauda della famiglia…non mi ricordo una volta una che sia andato ai microfoni dopo scempi arbitrali… Non se si era "imbolsito" ma di sicuro non aveva le mani libere su molte cose, una di queste sicuramente quella di "permettersi" liberamente di difenderci e/o protestare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4390 Joined: 16-Sep-2018 10311 messaggi Inviato 4 ore fa Perché c**** non cambia qualcosa? Santo dio kostic e mck, che vanno a svincolo fra pochi mesi BASTA questo modulo di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 618 Joined: 27-Apr-2021 1524 messaggi Inviato 4 ore fa Alla fine quello che li ha messi in campo meglio è stato Brambilla. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch 17 Joined: 15-May-2006 47 messaggi Inviato 4 ore fa Onestamente, guardando la "grinta" e la "qualità" che mettono in campo i nostri "campioni", non mi sento di dare colpe a Spalletti. Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2369 Joined: 18-Feb-2007 15776 messaggi Inviato 4 ore fa 14 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: E guarda che pure Agnelli ormai si era imbolsito…con sta c**** di mentalità sabauda della famiglia…non mi ricordo una volta una che sia andato ai microfoni dopo scempi arbitrali… Andrea Agnelli fa quella conferenza stampa dopo la farza del Napoli e le loro ASL e da lì sparisce da i radar per finire come sappiamo. Andrea volente o nolente doveva sempre rispondere al vero proprietario cioè il vero colpevole di tutto questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6045 Joined: 03-Mar-2018 11631 messaggi Inviato 4 ore fa 17 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Perché c**** non cambia qualcosa? Santo dio kostic e mck, che vanno a svincolo fra pochi mesi BASTA questo modulo di M***A Gli unici due che hanno fatto tiri in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6397 Joined: 11-Apr-2006 43412 messaggi Inviato 3 ore fa Onestamente, guardando la "grinta" e la "qualità" che mettono in campo i nostri "campioni", non mi sento di dare colpe a Spalletti. Inviato dal mio SM-A556E utilizzando TapatalkPerò era colpa di tudor prima giusto?Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 530 Joined: 05-Aug-2015 1065 messaggi Inviato 2 ore fa Spalletti tra pausa nazionale kazzi e mazzi avrà fatto tre allenamenti in croce. Sicuramente avrebbe potuto fare delle scelte più coraggiose o dei cambi prima dell' 87', ma perlomeno in conferenza ammette senza supercazzole che produciamo un calcio di basso livello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch 17 Joined: 15-May-2006 47 messaggi Inviato 2 ore fa Però era colpa di tudor prima giusto? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Non era certo il principale colpevole, mai detto. La rosa è scarsa. Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti