zart 15430 Joined: 14-Mar-2007 26557 messaggi Inviato Domenica alle 11:36 9 minuti fa, Pelvic ha scritto: Spostando koop due metri e mezzo più avanti e cambiaso due metri e mezzo più indietro diventiamo il bayern, tranquilli Chiaro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4413 Joined: 16-Sep-2018 10370 messaggi Inviato Domenica alle 12:34 Se recuperiamo veramente Bremer allora si può impostare un certo tipo di gioco secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 783 Joined: 06-Jan-2023 2523 messaggi Inviato Domenica alle 13:05 Dobbiamo mettere i centrocampisti a centrocampo. Li mettiamo dappertutto. In difesa, esterni, trequartistai. E il centrocampo fa hahare. Mettere i centrocampisti a centrocampo no? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5318 Joined: 01-Jun-2005 10725 messaggi Inviato Domenica alle 13:11 1 ora fa, Pelvic ha scritto: Spostando koop due metri e mezzo più avanti e cambiaso due metri e mezzo più indietro diventiamo il bayern, tranquilli Koop andrebbe spostato due metri più a sinistra, in panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5318 Joined: 01-Jun-2005 10725 messaggi Inviato Domenica alle 13:18 14 ore fa, Servillo23 ha scritto: Fermo restando che sono d'accordo con te (e ho scritto la stessa cosa tre giorni fa) ma provando a fare l'avvocato del diavolo penso che stia cercando di trovare un po' la quadra su alcuni aspetti prima di rivoluzionare qualcosa. Perché comunque è una squadra che hanno costruito per come voleva giocare Tudor, ahimé. - In difesa attende il rientro di Bremer e non si fida tanto degli altri, mentre a tre li mantiene in comfort zone limitando i danni - Sta provando a dare un po' di fiducia e serenità senza troppe pressioni a Koop in quella posizione per provare a recuperarlo - non abbiamo terzini di ruolo veri (JM punto interrogativo), mentre da fluidificanti puoi permetterti di utilizzare sia Kostic che Mckennie + Cambiaso Il tuo ragionamento è condivisibile, ma solo fino ad un certo punto, se vuol fare la difesa a 4 i terzini disponibili al momento ci sarebbero comunque: Cambiaso, Kalulu, Kelly, Joao Mario (contro l’udinese in coppa per quanto scarso può giocarci dai).. più Cabal in rientro Il fatto di dover continuare ad aspettare Bremer per far qualsiasi cambio è un dejavu dello scorso anno, speravo si fosse capito che aspettare un singolo giocatore per fare la rivoluzione (o presunta tale) sia una scelta controproducente, tanto più se il giocatore in questione purtroppo non dà mezza garanzia fisica al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1607 Joined: 12-Aug-2006 17791 messaggi Inviato Domenica alle 13:41 Al contrario di altri, Spalletti parla, dice la sua. Dalle sue dichiarazioni si può capire ad esempio che i nuovi attaccanti si sentono un po' arrivati, hanno poca fame. È quello che stiamo vedendo tutti, ma ora ne abbiamo la riprova. Spero riesca a scuoterli un po', altrimenti sono da sbaraccare alla prima occasione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4936 Joined: 20-Nov-2011 9800 messaggi Inviato Domenica alle 16:10 (modificato) 2 ore fa, the_legend ha scritto: Al contrario di altri, Spalletti parla, dice la sua. Dalle sue dichiarazioni si può capire ad esempio che i nuovi attaccanti si sentono un po' arrivati, hanno poca fame. È quello che stiamo vedendo tutti, ma ora ne abbiamo la riprova. Spero riesca a scuoterli un po', altrimenti sono da sbaraccare alla prima occasione Questo è vero L’esegesi delle parole di spalletti me la risparmiavo volentieri, ma dal momento che siamo chiamati a farla la facciamo effettivamente lascia intendere che gli attaccanti fanno un po’ ca**re, per quanto riguarda difensori e centrocampisti, pure a posto edit ah e pure il portiere, panchinato top Modificato Domenica alle 16:11 da Pelvic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4936 Joined: 20-Nov-2011 9800 messaggi Inviato Domenica alle 16:16 3 ore fa, TPN ha scritto: Koop andrebbe spostato due metri più a sinistra, in panchina Ti darei 100% ragione se in panchina avessimo qualcuno di valido così te ne do solo 99% Su koop discutemmo rispetto all’anno scorso diciamo che la realtà delle cose mi ha fatto cambiare idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26214 Joined: 12-Jun-2005 29048 messaggi Inviato Domenica alle 16:24 sesta partita in carica e ancora vedo na manica di pussy in fase di non possesso (dove ribadisco la tecnica individuale non c'entra uno Strakazzo) il mood da mammolette Persiste da svariati anni con svariati allenatori e svariati direttori sportivi gli avversari menano noi porgiamo l'altra guancia @Pelvic a volte mi manca. a volte. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4936 Joined: 20-Nov-2011 9800 messaggi Inviato Domenica alle 16:32 6 minuti fa, Ibra ha scritto: sesta partita in carica e ancora vedo na manica di pussy in fase di non possesso (dove ribadisco la tecnica individuale non c'entra uno Strakazzo) il mood da mammolette Persiste da svariati anni con svariati allenatori e svariati direttori sportivi gli avversari menano noi porgiamo l'altra guancia @Pelvic a volte mi manca. a volte. Tranqui che parlando di fucilate nella notte e faccette di chazzo li percuote nel profondo ma sicuro proprio equivalenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9594 Joined: 09-May-2009 25701 messaggi Inviato Domenica alle 18:08 620cc6b9aefc5c53d6f2f817f306c0ea.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1607 Joined: 12-Aug-2006 17791 messaggi Inviato Domenica alle 19:21 3 ore fa, Pelvic ha scritto: Questo è vero L’esegesi delle parole di spalletti me la risparmiavo volentieri, ma dal momento che siamo chiamati a farla la facciamo effettivamente lascia intendere che gli attaccanti fanno un po’ ca**re, per quanto riguarda difensori e centrocampisti, pure a posto edit ah e pure il portiere, panchinato top Un consiglio per il francese-al-comando sarebbe aggiungere la variabile "faccetta di c****" per il suo algoritmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2991 Joined: 09-Feb-2006 22485 messaggi Inviato Domenica alle 20:35 Leggo molte critiche a Jonathandavid, che tolti gli imbarazzi dell'entrata a freddo, poi s'è mosso bene nel fare da collante...Dopodichè sono ampiamente convinto che c'è una seria incompatibilità col belga, che al netto del movimentismo su tutto il fronte, è totalmente sconnesso col senso del gioco, e di ciò che dovrebbe fare un attaccante...Ho visto dei cazzetti piccoli, che piantavano il corpo e si facevano valere, lui oltre ad essere spuntato è evasivo,alienato etc etc...Qui, siamo ben oltre i problemi di kooop, ma temo che per mancanza o per logiche aziendali continuerà a schierarlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6987 Joined: 21-Jun-2007 18502 messaggi Inviato Lunedì alle 08:22 io non vedo miglioramenti in questa squadra. Ad oggi, ci sono 4-5 squadre superiori a noi e non di poco. Non riesco proprio ad immaginare come le cose possano cambiare radicalmente. Sarei molto sorpreso se ci qualificassimo per la prossima champions. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1153 Joined: 20-Sep-2020 1642 messaggi Inviato Lunedì alle 09:03 (modificato) 12 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Leggo molte critiche a Jonathandavid, che tolti gli imbarazzi dell'entrata a freddo, poi s'è mosso bene nel fare da collante...Dopodichè sono ampiamente convinto che c'è una seria incompatibilità col belga, che al netto del movimentismo su tutto il fronte, è totalmente sconnesso col senso del gioco, e di ciò che dovrebbe fare un attaccante...Ho visto dei cazzetti piccoli, che piantavano il corpo e si facevano valere, lui oltre ad essere spuntato è evasivo,alienato etc etc...Qui, siamo ben oltre i problemi di kooop, ma temo che per mancanza o per logiche aziendali continuerà a schierarlo.... Credo che Spalletti abbia in mente di utilizzare Yldiz come punta centrale vista la qualità nelle sue conclusioni e David seconda punta sulla sx, Openda è il sostituto di David come seconda punta Modificato Lunedì alle 09:03 da Lucacrt7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 783 Joined: 06-Jan-2023 2523 messaggi Inviato Lunedì alle 10:05 1 ora fa, Maxel ha scritto: io non vedo miglioramenti in questa squadra. Ad oggi, ci sono 4-5 squadre superiori a noi e non di poco. Non riesco proprio ad immaginare come le cose possano cambiare radicalmente. Sarei molto sorpreso se ci qualificassimo per la prossima champions. condivido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 783 Joined: 06-Jan-2023 2523 messaggi Inviato Lunedì alle 10:07 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: Credo che Spalletti abbia in mente di utilizzare Yldiz come punta centrale vista la qualità nelle sue conclusioni e David seconda punta sulla sx, Openda è il sostituto di David come seconda punta non lo vedo David seconda punta. non ha la mobilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18725 Joined: 04-Aug-2005 70417 messaggi Inviato Lunedì alle 19:51 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5633 Joined: 03-Jan-2006 35571 messaggi Inviato Lunedì alle 22:03 Il 30/11/2025 alle 14:18 , TPN ha scritto: Il tuo ragionamento è condivisibile, ma solo fino ad un certo punto, se vuol fare la difesa a 4 i terzini disponibili al momento ci sarebbero comunque: Cambiaso, Kalulu, Kelly, Joao Mario (contro l’udinese in coppa per quanto scarso può giocarci dai).. più Cabal in rientro Il fatto di dover continuare ad aspettare Bremer per far qualsiasi cambio è un dejavu dello scorso anno, speravo si fosse capito che aspettare un singolo giocatore per fare la rivoluzione (o presunta tale) sia una scelta controproducente, tanto più se il giocatore in questione purtroppo non dà mezza garanzia fisica al momento Eh ma il punto è che i terzini da te citati non sono terzini praticamente. O meglio, nel discorso che ti stavo facendo non puoi intenderli come tali. Perché Cambiaso ha quasi sempre giocato da quinto, Kalulu ti serve come il pane da centrale, Kelly è un centrale, Cabal viene da un brutto infortunio, JM punto interrogativo. Invece giocando a tre ti puoi permettere di adattare Koop dietro, di proteggere meglio quelli che hai e al tempo stesso mettere i vari Mckennie e Kostic sulle fasce. Io giocherei a quattro comunque, lo ripeto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2735 Joined: 01-Jun-2005 15179 messaggi Inviato Lunedì alle 22:18 12 ore fa, Gattorosso ha scritto: non lo vedo David seconda punta. non ha la mobilità. se guardo la mobilità lo vedo piu come semaforo che come calciatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6987 Joined: 21-Jun-2007 18502 messaggi Inviato Martedì alle 12:11 (modificato) 15 ore fa, Servillo23 ha scritto: Eh ma il punto è che i terzini da te citati non sono terzini praticamente. O meglio, nel discorso che ti stavo facendo non puoi intenderli come tali. Perché Cambiaso ha quasi sempre giocato da quinto, Kalulu ti serve come il pane da centrale, Kelly è un centrale, Cabal viene da un brutto infortunio, JM punto interrogativo. Invece giocando a tre ti puoi permettere di adattare Koop dietro, di proteggere meglio quelli che hai e al tempo stesso mettere i vari Mckennie e Kostic sulle fasce. Io giocherei a quattro comunque, lo ripeto mi chiedo per quale motivo abbiamo preso Joao Mario se non per fare plusvalenza. Giocava pochissimo con Tudor, zero con Spalletti. Mi sorge il dubbio che sia una sega. Del resto i suoi ex tifosi erano contentissimi della sua partenza. Quindi non solo non abbiamo preso un terzino destro titolare ma abbiamo preso un sostituto che fa ca**re e quindi non gioca? Modificato Martedì alle 13:20 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11206 Joined: 01-Jun-2005 23559 messaggi Inviato Martedì alle 13:19 https://www.facebook.com/watch?v=1549067669552472 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8922 Joined: 18-Oct-2008 80309 messaggi Inviato Martedì alle 14:14 2 hours ago, Maxel said: mi chiedo per quale motivo abbiamo preso Joao Mario se non per fare plusvalenza. Giocava pochissimo con Tudor, zero con Spalletti. Mi sorge il dubbio che sia una sega. Del resto i suoi ex tifosi erano contentissimi della sua partenza. Quindi non solo non abbiamo preso un terzino destro titolare ma abbiamo preso un sostituto che fa ca**re e quindi non gioca? ... benvenuto nel mondo del diktat del quisling... ti sei risposto da solo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5633 Joined: 03-Jan-2006 35571 messaggi Inviato Martedì alle 17:54 5 ore fa, Maxel ha scritto: mi chiedo per quale motivo abbiamo preso Joao Mario se non per fare plusvalenza. Giocava pochissimo con Tudor, zero con Spalletti. Mi sorge il dubbio che sia una sega. Del resto i suoi ex tifosi erano contentissimi della sua partenza. Quindi non solo non abbiamo preso un terzino destro titolare ma abbiamo preso un sostituto che fa ca**re e quindi non gioca? Altro grande mistero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldo 74 309 Joined: 04-Aug-2016 678 messaggi Inviato Mercoledì alle 04:33 Il 10/11/2025 alle 10:53 , Zico1982 ha scritto: Guarda che quello che descrivi adesso non c’entra nulla con la realtà. Koop non è come lo descrivi, fa il braccetto e lo fa dignitosamente, ma che costruisce dal basso lo vedi solo tu… Resto della mia opinione e non credo di vederlo solo io. Anzi. Poi su quello che è reale o meno io non ho certezze e ti consiglio di averne meno anche tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti