galakie 3788 Joined: 03-Jun-2008 14043 messaggi Inviato Domenica alle 14:00 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Concordo. Suggerisco velocità 1,25 c'è un link dove sentirla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2757 Joined: 01-Jun-2005 15254 messaggi Inviato Domenica alle 14:08 4 ore fa, silver1981 ha scritto: è vero, il primo anno di Conte si giocava bene ma quella squadra pensava più a non prendere goal che a farlo. ma proprio no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1897 Joined: 31-Aug-2008 11227 messaggi Inviato Domenica alle 14:16 (modificato) Parte finale ....e con questo buonanotte. Modificato Domenica alle 14:18 da devilman82 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 834 Joined: 06-Jan-2023 2700 messaggi Inviato Domenica alle 14:34 33 minuti fa, galakie ha scritto: c'è un link dove sentirla? La trovi su YouTube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1626 Joined: 12-Aug-2006 17815 messaggi Inviato Domenica alle 14:55 38 minuti fa, devilman82 ha scritto: Parte finale ....e con questo buonanotte. Il contro-fiuuuuu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5499 Joined: 22-Oct-2009 18932 messaggi Inviato Domenica alle 15:55 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: ma proprio no ehi ma te sei quello che mi metteva le risatine quando dicevo che eravamo più forti di Bologna Roma e Como 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2757 Joined: 01-Jun-2005 15254 messaggi Inviato Domenica alle 15:59 3 minuti fa, silver1981 ha scritto: ehi ma te sei quello che mi metteva le risatine quando dicevo che eravamo più forti di Bologna Roma e Como no semplicemente non credevo alla tua sicurezza di arrivare quarto ma tutto ciò cosa c'entra con quanto detto sopra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 862 Joined: 04-May-2009 1907 messaggi Inviato Domenica alle 16:13 14 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Il primissimo Conte e il primissimo Allegri non lo erano. Poi sono diventati talebani del gioco di rimessa a prescindere dagli interpreti. Pure io avrei voluto Spalletti dai tempi del projectò. Altra cosa: ma chi dice che le sue interviste sono noiose? Finalmente si sente parlare di calcio senza cabaret, lamentele e analisi superficiali. Anche qua un netto miglioramento. Boh...io la vedo diversamente. Penso di avere trovato la prima persona che nelle interviste trovo più irritante e fastidioso di Conte. Ma l'importante è che ci faccia vincere, le interviste posso anche evitare di ascoltarle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2578 Joined: 01-Jun-2005 5892 messaggi Inviato Domenica alle 16:16 2 ore fa, galakie ha scritto: c'è un link dove sentirla? JUVE-ROMA 2-1, Spalletti: "la strada è giusta, ma dobbiamo fare meglio". Conferenza con Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7839 Joined: 24-Jan-2008 18470 messaggi Inviato Domenica alle 17:35 4 ore fa, Gattorosso ha scritto: Ok ha parlato della mentalità di attaccare sempre, che piace ai no-max che finalmente possono uscire dall'armadio dopo le vacche magre di mottacchione e tudorone, però ha detto anche altro. 1 il centravanti quando riceve la palla lunga la deve tenere (quindi si può tirare la palla lunga al centravanti! ) 2 zegrova crea occasioni per noi ma difendiamo uno in meno, quindi rischiamo di fare pari. (Equilibrio! ) 3 tutti i giocatori devono stare scantati per anticipare quello che può succedere e anticipare invece di reagire. 1 e 2 sono concetti che esprimeva anche allegri, seppur con altre parole. Godiamoci che abbiamo un allenatore serio e non riesumiamo antiche battaglie perse Filosocietario e Allegriano, sei il top 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 834 Joined: 06-Jan-2023 2700 messaggi Inviato Domenica alle 19:43 2 ore fa, JUtente ha scritto: Filosocietario e Allegriano, sei il top Sei Tudoriano o mottacchiano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1587 Joined: 13-Sep-2005 6372 messaggi Inviato Domenica alle 20:08 3 ore fa, sendokamata ha scritto: Boh...io la vedo diversamente. Penso di avere trovato la prima persona che nelle interviste trovo più irritante e fastidioso di Conte. Ma l'importante è che ci faccia vincere, le interviste posso anche evitare di ascoltarle Ma almeno si parla di calcio, di campo. Poi può piacere o meno, ci sta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 834 Joined: 06-Jan-2023 2700 messaggi Inviato Lunedì alle 06:56 10 ore fa, Joe Cole ha scritto: Ma almeno si parla di calcio, di campo. Poi può piacere o meno, ci sta. Al netto dello stile espositivo dice cose concrete e interessanti. Testimoniano il livello professionale e manageriale. Altra cosa rispetto ai "sono contento " ripetuto come un mantra da motta a inizio stagione o certe risposte di Tudor: D. Avete preso 3 gol. R. Ma ne abbiamo fatti 4, gne gne gne D. Ha pensato di cambiare sistema di gioco? R. Sono 5 anni che faccio il 343 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7839 Joined: 24-Jan-2008 18470 messaggi Inviato Lunedì alle 09:10 13 ore fa, Gattorosso ha scritto: Sei Tudoriano o mottacchiano? Finché al comando ci sarà il cane per me in panchina può sedersi anche Topo Gigio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3704 Joined: 06-Oct-2021 12281 messaggi Inviato Lunedì alle 09:38 Ora vediamo di vincere in terra toscana, poi per me nelle interviste puoi pure scoreggiare con le ascelle caro Luciano. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 409 Joined: 12-Aug-2007 1361 messaggi Inviato Lunedì alle 11:37 Non è ancora il momento di farci i P****** a vicenda come i giornali ci vogliono far pensare. Abbiamo fatto un paio di partite buone, per essere su la buona strada serve continuità. Poi il pericolo del calo di fine stagione Spallettiano è sempre dietro l’angolo, anche se la preparazione non l’ha fatta lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5499 Joined: 22-Oct-2009 18932 messaggi Inviato Lunedì alle 12:34 57 minuti fa, Pjero ha scritto: Non è ancora il momento di farci i P****** a vicenda come i giornali ci vogliono far pensare. Abbiamo fatto un paio di partite buone, per essere su la buona strada serve continuità. Poi il pericolo del calo di fine stagione Spallettiano è sempre dietro l’angolo, anche se la preparazione non l’ha fatta lui. veramente Spalletti a Roma nel girone di ritorno ha sempre fatto meglio del girone di andata viaggiando a medie punti da scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9309 Joined: 09-Jun-2006 34582 messaggi Inviato Lunedì alle 13:44 (modificato) Le dichiarazioni di Spalletti sono tra le cose migliori, più luminose, successe alla Juve negli ultimi anni. Per la Juve rappresentano una sfida radicale, di superamento di una tradizione che definirei quasi secolare. Molti - anche ai vertici, o nei paraggi del vertici - al solo sentirle avranno avuto mal di stomaco. Peggio per loro. Per svariate buone ragioni è tempo di seguire la cultura di cui parla Spalletti. La strada è lunga ma bisogna percorrerla. E non che alle prime sconfitte si torna indietro Se è così, se sarà così, con Spaletti allenatore e un mercato finalmente all'altezza, in quattro anni vinciamo tutto e sì, ci divertiamo. Modificato Lunedì alle 13:44 da joyce 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 379 Joined: 14-Jul-2006 1026 messaggi Inviato Lunedì alle 13:45 Era dai tempi di Lippi che non avevamo un vero allenatore e si vede. Uno dei migliori coach al mondo e si sapeva. A Roma, Milano e Napoli, ma anche in Russia ha fatto miracoli. Non credevo venisse da noi a quelle condizioni in cui è venuto. Poi è vero che e ra dai tempi di Trapattoni che non avevamo un comunicatore incomprensibile in panchina ..non si può ascoltare :-). Ma mi piace anche per quello. Meno male che non può andare in inghilterra perchè non lo trova un traduttore capace di capirlo :-). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6138 Joined: 03-Mar-2018 11779 messaggi Inviato Lunedì alle 14:20 32 minuti fa, Platini © ha scritto: Era dai tempi di Lippi che non avevamo un vero allenatore e si vede. Uno dei migliori coach al mondo e si sapeva. A Roma, Milano e Napoli, ma anche in Russia ha fatto miracoli. Non credevo venisse da noi a quelle condizioni in cui è venuto. Poi è vero che e ra dai tempi di Trapattoni che non avevamo un comunicatore incomprensibile in panchina ..non si può ascoltare :-). Ma mi piace anche per quello. Meno male che non può andare in inghilterra perchè non lo trova un traduttore capace di capirlo :-). Come abbiamo fatto a vincere 11 scudetti in 21 stagioni senza allenatore? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3006 Joined: 09-Feb-2006 22545 messaggi Inviato Lunedì alle 18:28 All' arena è molto probabile che l'avversario va ad intasare gli spazi, quindi servirà studiare qualche nuova diavoleria tipo quella mandata in onda da conceicao oltre i tornelli...Ps: zeghorova o mckennie falso nueve.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1827 Joined: 14-Mar-2021 3213 messaggi Inviato Lunedì alle 22:37 8 ore fa, joyce ha scritto: Le dichiarazioni di Spalletti sono tra le cose migliori, più luminose, successe alla Juve negli ultimi anni. Per la Juve rappresentano una sfida radicale, di superamento di una tradizione che definirei quasi secolare. Molti - anche ai vertici, o nei paraggi del vertici - al solo sentirle avranno avuto mal di stomaco. Peggio per loro. Per svariate buone ragioni è tempo di seguire la cultura di cui parla Spalletti. La strada è lunga ma bisogna percorrerla. E non che alle prime sconfitte si torna indietro Se è così, se sarà così, con Spaletti allenatore e un mercato finalmente all'altezza, in quattro anni vinciamo tutto e sì, ci divertiamo. Mi immagino il Chiello dopo quell’intervista… ”Oh! Lucianooo! O’icche’ tu mi vaiaddì ‘ngiro? Ocche’ tusse’ grullo? E c’ho ‘ampato una vita con la BBC e i’ppulman davanti alla porta…” 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1991 Joined: 08-Aug-2022 3329 messaggi Inviato ieri alle 00:13 1 hour ago, TheMask said: Mi immagino il Chiello dopo quell’intervista… ”Oh! Lucianooo! O’icche’ tu mi vaiaddì ‘ngiro? Ocche’ tusse’ grullo? E c’ho ‘ampato una vita con la BBC e i’ppulman davanti alla porta…” Ma che vada a zappare pure lui. Un altro paraculo falsissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 686 Joined: 30-Nov-2008 1879 messaggi Inviato ieri alle 01:13 2 ore fa, TheMask ha scritto: Mi immagino il Chiello dopo quell’intervista… ”Oh! Lucianooo! O’icche’ tu mi vaiaddì ‘ngiro? Ocche’ tusse’ grullo? E c’ho ‘ampato una vita con la BBC e i’ppulman davanti alla porta…” il Chiello è livornese no fiorentino, in livornese è così: "Oh! Lucianoooo! Ir quadribudiulo der budello di tu' ma', boia de, e c'ho kampato una vita 'on la BBC e ir purma davanti alla porta, m.....a impestata maiala" con affetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2101 Joined: 02-Dec-2006 20245 messaggi Inviato ieri alle 05:14 15 ore fa, Platini © ha scritto: Era dai tempi di Lippi che non avevamo un vero allenatore e si vede. Uno dei migliori coach al mondo e si sapeva. A Roma, Milano e Napoli, ma anche in Russia ha fatto miracoli. Non credevo venisse da noi a quelle condizioni in cui è venuto. Poi è vero che e ra dai tempi di Trapattoni che non avevamo un comunicatore incomprensibile in panchina ..non si può ascoltare :-). Ma mi piace anche per quello. Meno male che non può andare in inghilterra perchè non lo trova un traduttore capace di capirlo :-). Capello, Conte, Allegri e ci metto pure Deschamp e Ranieri cosa sarebbero scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti