Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

14043 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Concordo. Suggerisco velocità 1,25 

c'è un link dove sentirla?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15254 messaggi
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

è vero, il primo anno di Conte si giocava bene ma quella squadra pensava più a non prendere goal che a farlo.

ma proprio no

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11227 messaggi

Parte finale .asd 

....e con questo buonanotte.

Modificato da devilman82
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2700 messaggi
33 minuti fa, galakie ha scritto:

c'è un link dove sentirla?

La trovi su YouTube 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17815 messaggi
38 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Parte finale .asd 

....e con questo buonanotte.

Il contro-fiuuuuu .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18932 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

ma proprio no

ehi ma te sei quello che mi metteva le risatine quando dicevo che eravamo più forti di Bologna Roma e Como 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15254 messaggi
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ehi ma te sei quello che mi metteva le risatine quando dicevo che eravamo più forti di Bologna Roma e Como 

no semplicemente non credevo alla tua sicurezza di arrivare quarto

ma tutto ciò cosa c'entra con quanto detto sopra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
14 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Il primissimo Conte e il primissimo Allegri non lo erano. Poi sono diventati talebani del gioco di rimessa a prescindere dagli interpreti. Pure io avrei voluto Spalletti dai tempi del projectò. 

Altra cosa: ma chi dice che le sue interviste sono noiose? Finalmente si sente parlare di calcio senza cabaret, lamentele e analisi superficiali. Anche qua un netto miglioramento. 

Boh...io la vedo diversamente.

Penso di avere trovato la prima persona che nelle interviste trovo più irritante e fastidioso di Conte.

Ma l'importante è che ci faccia vincere, le interviste posso anche evitare di ascoltarle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Ok ha parlato della mentalità di attaccare sempre, che piace ai no-max che finalmente possono uscire dall'armadio dopo le vacche magre di mottacchione e tudorone, però ha detto anche altro. 

1 il centravanti quando riceve la palla lunga la deve tenere (quindi si può tirare la palla lunga al centravanti! )

2 zegrova crea occasioni per noi ma difendiamo uno in meno,  quindi rischiamo di fare pari. (Equilibrio! )

3 tutti i giocatori devono stare scantati per anticipare quello che può succedere e anticipare invece di reagire. 

1 e 2 sono concetti che esprimeva anche allegri, seppur con altre parole.

Godiamoci che abbiamo un allenatore serio e non riesumiamo antiche battaglie perse 

Filosocietario e Allegriano, sei il top 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2700 messaggi
2 ore fa, JUtente ha scritto:

Filosocietario e Allegriano, sei il top 

Sei Tudoriano o mottacchiano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6372 messaggi
3 ore fa, sendokamata ha scritto:

Boh...io la vedo diversamente.

Penso di avere trovato la prima persona che nelle interviste trovo più irritante e fastidioso di Conte.

Ma l'importante è che ci faccia vincere, le interviste posso anche evitare di ascoltarle .asd

Ma almeno si parla di calcio, di campo. 
Poi può piacere o meno, ci sta.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2700 messaggi
10 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Ma almeno si parla di calcio, di campo. 
Poi può piacere o meno, ci sta.

Al netto dello stile espositivo dice cose concrete e interessanti. Testimoniano  il livello professionale e manageriale.

Altra cosa rispetto ai "sono contento " ripetuto come un mantra da motta a inizio stagione 

o certe risposte di Tudor:  

D. Avete preso 3 gol.

R. Ma ne abbiamo fatti 4, gne gne gne

D. Ha pensato di cambiare sistema di gioco? 

R. Sono 5 anni che faccio il 343

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
13 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Sei Tudoriano o mottacchiano? 

Finché al comando ci sarà il cane per me in panchina può sedersi anche Topo Gigio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12281 messaggi

Ora vediamo di vincere in terra toscana, poi per me nelle interviste puoi pure scoreggiare con le ascelle caro Luciano. :) 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1361 messaggi

Non è ancora il momento di farci i P****** a vicenda come i giornali ci vogliono far pensare. Abbiamo fatto un paio di partite buone, per essere su la buona strada serve continuità. 

Poi il pericolo del calo di fine stagione Spallettiano è sempre dietro l’angolo, anche se la preparazione non l’ha fatta lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18932 messaggi
57 minuti fa, Pjero ha scritto:

Non è ancora il momento di farci i P****** a vicenda come i giornali ci vogliono far pensare. Abbiamo fatto un paio di partite buone, per essere su la buona strada serve continuità. 

Poi il pericolo del calo di fine stagione Spallettiano è sempre dietro l’angolo, anche se la preparazione non l’ha fatta lui.

veramente Spalletti a Roma nel girone di ritorno ha sempre fatto meglio del girone di andata viaggiando a medie punti da scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34582 messaggi

Le dichiarazioni di Spalletti sono tra le cose migliori, più luminose, successe alla Juve negli ultimi anni.

Per la Juve rappresentano una sfida radicale, di superamento di una tradizione che definirei quasi secolare.

Molti - anche ai vertici, o nei paraggi del vertici - al solo sentirle avranno avuto mal di stomaco. Peggio per loro.

Per svariate buone ragioni è tempo di seguire la cultura di cui parla Spalletti. La strada è lunga ma bisogna percorrerla. E non che alle prime sconfitte si torna indietro

Se è così, se sarà così, con Spaletti allenatore e un mercato finalmente all'altezza, in quattro anni vinciamo tutto e sì, ci divertiamo.

Modificato da joyce
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1026 messaggi

Era dai tempi di Lippi che non avevamo un vero allenatore e si vede. Uno dei migliori coach al mondo e si sapeva. A Roma, Milano e Napoli, ma anche in Russia  ha fatto miracoli.

Non credevo venisse da noi a quelle condizioni in cui è venuto.

Poi è vero che e ra dai tempi di Trapattoni che non avevamo un comunicatore incomprensibile in panchina ..non si può ascoltare :-). Ma mi piace anche per quello. 

Meno male che non può andare in inghilterra perchè non lo trova un traduttore capace di capirlo :-).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11779 messaggi
32 minuti fa, Platini © ha scritto:

Era dai tempi di Lippi che non avevamo un vero allenatore e si vede. Uno dei migliori coach al mondo e si sapeva. A Roma, Milano e Napoli, ma anche in Russia  ha fatto miracoli.

Poi è vero che e ra dai tempi di Trapattoni che non avevamo un comunicatore incomprensibile in panchina ..non si può ascoltare :-). Ma mi piace anche per quello. 

Meno male che non può andare in inghilterra perchè non lo trova un traduttore capace di capirlo :-).

Come abbiamo fatto a vincere 11 scudetti in 21 stagioni senza allenatore? .look

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22545 messaggi

All' arena è molto probabile che l'avversario va ad intasare gli spazi, quindi servirà studiare qualche nuova diavoleria tipo quella mandata in onda da conceicao oltre i tornelli...Ps:  zeghorova o mckennie falso nueve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3213 messaggi
8 ore fa, joyce ha scritto:

Le dichiarazioni di Spalletti sono tra le cose migliori, più luminose, successe alla Juve negli ultimi anni.

Per la Juve rappresentano una sfida radicale, di superamento di una tradizione che definirei quasi secolare.

Molti - anche ai vertici, o nei paraggi del vertici - al solo sentirle avranno avuto mal di stomaco. Peggio per loro.

Per svariate buone ragioni è tempo di seguire la cultura di cui parla Spalletti. La strada è lunga ma bisogna percorrerla. E non che alle prime sconfitte si torna indietro

Se è così, se sarà così, con Spaletti allenatore e un mercato finalmente all'altezza, in quattro anni vinciamo tutto e sì, ci divertiamo.

.quoto

Mi immagino il Chiello dopo quell’intervista…

”Oh! Lucianooo! O’icche’ tu mi vaiaddì ‘ngiro? Ocche’ tusse’ grullo? E c’ho ‘ampato una vita con la BBC e i’ppulman davanti alla porta…”

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3329 messaggi
1 hour ago, TheMask said:

.quoto

”Oh! Lucianooo! O’icche’ tu mi vaiaddì ‘ngiro? Ocche’ tusse’ grullo? E c’ho ‘ampato una vita con la BBC e i’ppulman davanti alla porta…”

Ma che vada a zappare pure lui. Un altro paraculo falsissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1879 messaggi
2 ore fa, TheMask ha scritto:

.quoto

il Chiello è livornese no fiorentino, in livornese è così:

"Oh! Lucianoooo! Ir quadribudiulo der budello di tu' ma', boia de, e c'ho kampato una vita 'on la BBC e ir purma davanti alla porta, m.....a impestata maiala"

con affetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20245 messaggi
15 ore fa, Platini © ha scritto:

Capello, Conte, Allegri e ci metto pure Deschamp e Ranieri cosa sarebbero scusa? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti