Elkannopoli 2006 e 2023 471 Joined: 12-Dec-2008 1244 messaggi Inviato Martedì alle 17:36 1 ora fa, Drew881 ha scritto: Momblano parla che a fine anno Spalletti potrebbe salutare ma non per scelta della società... Carlos Cuesta tra i più apprezzati (da Chiellini in primis). Altro giro altra corsa, venghino siori venghino!!! In una società che è un circo da anni e dove sai che non puoi programmare, non sarebbe l'epilogo più logico? Didier Deschamps, a suo tempo, li mandò aff***ulo. La situazione è pressoché simile per non dire identica. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11566 Joined: 01-Jun-2005 24963 messaggi Inviato Martedì alle 18:15 In conferenza ha parlato di Yildiz e Bremer come calciatori dalla "pasta bianconera". Credo sia evidente che abbia già fatto una scrematura tra chi ritiene adatto alla causa e chi invece no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19388 Joined: 04-Aug-2005 71853 messaggi Inviato Martedì alle 18:33 17 minuti fa, kkekko ha scritto: In conferenza ha parlato di Yildiz e Bremer come calciatori dalla "pasta bianconera". Credo sia evidente che abbia già fatto una scrematura tra chi ritiene adatto alla causa e chi invece no. E' quello che mi aspetto, dato che la stagione è ampiamente andata, spero gli diano la possibilità di fare una seria scrematura della rosa a partire da ora e poi aggiungere giocatori degni di tal nome a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38068 Joined: 05-Oct-2008 111875 messaggi Inviato Martedì alle 18:38 (modificato) 23 minuti fa, kkekko ha scritto: In conferenza ha parlato di Yildiz e Bremer come calciatori dalla "pasta bianconera". Credo sia evidente che abbia già fatto una scrematura tra chi ritiene adatto alla causa e chi invece no. quindi ne abbiamo due, ne mancano una ventina Modificato Martedì alle 18:38 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3572 Joined: 05-Oct-2007 30586 messaggi Inviato Martedì alle 18:49 33 minuti fa, kkekko ha scritto: In conferenza ha parlato di Yildiz e Bremer come calciatori dalla "pasta bianconera". Credo sia evidente che abbia già fatto una scrematura tra chi ritiene adatto alla causa e chi invece no. Aspe' che Comolli prende appunti su chi mettere in vetrina a Giugno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3572 Joined: 05-Oct-2007 30586 messaggi Inviato Martedì alle 19:26 47 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: quindi ne abbiamo due, ne mancano una ventina Per ora li abbiamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10250 Joined: 09-May-2009 26455 messaggi Inviato Martedì alle 19:47 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10250 Joined: 09-May-2009 26455 messaggi Inviato Martedì alle 19:48 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10250 Joined: 09-May-2009 26455 messaggi Inviato Martedì alle 19:49 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9189 Joined: 18-Oct-2008 81109 messaggi Inviato Martedì alle 22:56 6 hours ago, STELEO said: Va beh non esageriamo non è che gli han chiesto di vincere la Champions, gli han chiesto di arrivare quarto, ora che la rosa non sia granché è fuor di dubbio ma il quarto posto te lo puoi giocare calcolando che il Napoli è disastrato e anche le latre non stanno correndo (tolta l'inter) Vero, ma stai sicuro che non si vergognano a farlo fuori se ritengono che sia il perfetto capro espiatorio per calmare il popolino e continuare allegramente i loro "troiai"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2728 Joined: 03-Aug-2006 11074 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:36 9 ore fa, gianky99 ha scritto: Vero, ma stai sicuro che non si vergognano a farlo fuori se ritengono che sia il perfetto capro espiatorio per calmare il popolino e continuare allegramente i loro "troiai"... Probabile, ma ricordati che tutti quelli fatti fuori fino a ora qui nel forum li volevano esonerati un paio di mesi prima (se non anni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19388 Joined: 04-Aug-2005 71853 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:01 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2558 Joined: 26-Nov-2020 4942 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:16 (modificato) dopo la batosta di Roma (e la certezza quasi matematica di essere fuori dai primi 4 posti), comincerà il tiro al piccione contro Spalletti a cui la dirigenza non si tirerà certo indietro, sperando di scaricare tutte le colpe sul mister giochino già visto e rivisto varie volte... Modificato Mercoledì alle 12:16 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5169 Joined: 15-Mar-2023 12005 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:19 Spaletti accettò di venire conoscendo il contesto. D'altra parte, imponendogli obiettivi dandogli pochi mezzi, io capisco perché pensi di fermarsi alla fine della stagione se nulla cambia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9189 Joined: 18-Oct-2008 81109 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:25 (modificato) 4 hours ago, STELEO said: Probabile, ma ricordati che tutti quelli fatti fuori fino a ora qui nel forum li volevano esonerati un paio di mesi prima (se non anni) Il problema fondamentale è che noi ragionavamo, a torto o a ragione, sul fattore "tecnico sportivo", sperando che si mettesse mano ad un progetto diverso/migliore e constante duraturo, mentre la proprietà in "dare in pasto" e continuare nella sua "logica distruttiva"... in parole povere da una parte c'è chi vuole un cambio pensando che sia un bene mentre dall'altra c'è chi lo fa solo come operazione di maquillage... direi che è una differenza fondamentale... penso si possa dire che noi siamo in "buonafede" mentre "lui" è in "malafede"... Modificato Mercoledì alle 13:28 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1683 Joined: 20-Jul-2008 8078 messaggi Inviato Mercoledì alle 18:48 Spaletti accettò di venire conoscendo il contesto. D'altra parte, imponendogli obiettivi dandogli pochi mezzi, io capisco perché pensi di fermarsi alla fine della stagione se nulla cambia. Tutto dipende da quali sono i progetti.Lo hanno accontentato su Mckennie ad esempio rinnovando il contratto, cosa che credo difficilmente sarebbe accaduta senza Spalletti.Inoltre credo che con Vlahovic si chiuderanno i rapporti.A prescindere dall'ingresso in Champions è probabile che un minimo di mercato potrebbe essere fatto e magari piuttosto che prendere lolla a gennaio gli hanno dato più garanzie per il mercato estivo.Se invece la mia fosse solo una fantasia probabilmente ci sfagiolera senza se e senza maInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6240 Joined: 09-Feb-2007 18472 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:51 Mi aspetto domani il rinnovo ufficiale del mister. E subito dopo le dimissioni o il siluramento di Comolli. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5169 Joined: 15-Mar-2023 12005 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:52 Aveva fatto il più difficile. Ma alcune cose non possono cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3257 Joined: 24-May-2021 6932 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:59 aveva chiesto un misero centravanti abbiamo visto come è andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1039 Joined: 30-May-2008 7304 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:07 Con una punta a momenti saremmo stati li a lottare se non per lo scudetto, almeno in zona Milan. Peccato che invece tutto probabilmente finirà a ramengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7253 Joined: 27-Jun-2008 39291 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:24 dategli osimhen, maledetti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2701 Joined: 06-May-2024 5850 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:24 Purtroppo domenica c’è un altro Everest da scalare, contro la Roma dopo sti 120 minuti e il morale sotto i tacchi, dove noi a differenza dei giallorossi abbiamo solo da perdere. Sta facendo più del massimo possibile ma abbiamo troppa gente incapace in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5088 Joined: 05-Dec-2009 15346 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:28 Sta lottando senza portiere, senza punta e senza panchina Commette qualche errore com'è ovviamente, però gli hanno messo le ganasce alle ruote 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1214 Joined: 12-Jul-2008 6040 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:39 10 minuti fa, zì robe ha scritto: Sta lottando senza portiere, senza punta e senza panchina Commette qualche errore com'è ovviamente, però gli hanno messo le ganasce alle ruote Oggi si gioca in 16 ... 11 titolari e 5 riserve... noi giochiamo in 9.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10825 Joined: 02-Jun-2005 11645 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:40 Giorgio #Chiellini ai microfoni di '@SkySport': “Il rinnovo di Luciano #Spalletti non è mai stato in dubbio. È una delle nostre priorità e ci incontreremo presto per discutere i dettagli dell’accordo”. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti