Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

18775 messaggi

Conte ha tutti i difetti del mondo e da quando è andato alle *****e non lo posso più vedere, ma mica mi ci devo fidanzare. Se tornasse e riportasse un po' di cazzimma a questo ambiente tossico ne sarei ben felice. Poi se dopo due anni scappa caxxi suoi, intanto noi torneremmo a sembrare una squadra di calcio.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16342 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

Conte ha tutti i difetti del mondo e da quando è andato alle *****e non lo posso più vedere, ma mica mi ci devo fidanzare. Se tornasse e riportasse un po' di cazzimma a questo ambiente tossico ne sarei ben felice. Poi se dopo due anni scappa caxxi suoi, intanto noi torneremmo a sembrare una squadra di calcio.

Tranquillo che Conte non viene ad allenare sti quattro scarsoni. Mica è scemo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18775 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Credo anch'io, poi non credo che ci possiamo permettere l'esonero di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
251 messaggi

io peraltro vedo troppa certezza che un eventuale Conte bis abbia successo.

Di fallimenti ha cominciato ad accumularne anche lui mi pare, non è infallibile. E a Torino troverebbe un ambiente e societa completamente diversi da quelli del 2011,con equilibri e alchimia tutti da vedere.

Per me sto giro durerebbe 3 mesi..

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8723 messaggi

ancora faccio fatica a capire da dove nasca tutta questa convinzione che solo Conte sia in grado di dare una raddrizzata alla barca Juve

non mi risulta che Antonio sia un taumaturgo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80639 messaggi
9 minuti fa, screamer ha scritto:

ancora faccio fatica a capire da dove nasca tutta questa convinzione che solo Conte sia in grado di dare una raddrizzata alla barca Juve

i colpevoli della nostra caduta senza fine sono in proprieta e dirigenza, non in panchina. Neanche Kloop ou Zidane potrebbero fare qualcosa. CEDERE. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18775 messaggi
7 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

io peraltro vedo troppa certezza che un eventuale Conte bis abbia successo.

Di fallimenti ha cominciato ad accumularne anche lui mi pare, non è infallibile. E a Torino troverebbe un ambiente e societa completamente diversi da quelli del 2011,con equilibri e alchimia tutti da vedere.

Per me sto giro durerebbe 3 mesi..

6 minuti fa, screamer ha scritto:

Nessuna certezza, ma le abbiamo provate tutte, ribaltato più volte rosa, allenatori e dirigenze senza risultati. Rimaniamo una squadra di smidollati. A sto punto proverei pure un Conte bis, tanto peggio di così non può andare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98186 messaggi
1 minuto fa, tifosi3 ha scritto:

i colpevoli della nostra caduta senza fine sono in proprieta e dirigenza, non in panchina. Neanche Kloop ou Zidane potrebbero fare qualcosa. CEDERE. 

AMEN

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18775 messaggi
Adesso, tifosi3 ha scritto:

Elkane non venderà mai, me ne sono fatto una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137063 messaggi

A pelle finirà peggio dell'anno scorso .asd

Quindi respiro profondo e aspettiamo un attimo. Ma ad oggi sensazioni orrende

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
13 minuti fa, hopper ha scritto:

Io ho un piano molto furbo ed efficace. 

Confidare che le altre facciano schifo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4701 messaggi
4 hours ago, Maxel said:

si ma ne è venuta fuori una partita orrenda.... noi ci abbiamo provato (magari anche male) ma la partita è stata rovinata dal milan. Finchè anche gli allenatori dei top team italiani giocheranno con questa mentalità non ci sarà chance per la serie a di riguadagnare terreno. La partita più attesa non può offrire uno spettacolo così deprimente. Questo non succede mai in nessun campionato europeo di alto livello.

Io Ieri ho visto una squadra che ha cercato di vincere, pur tenendo conto di tutti i suoi evidenti limiti strutturali.
Ho in mente gli ultimi 2 Juve-Milan a Torino: 2 pareggi squallidi con la Juve timorosa e raccolta in difesa, con evidente paura di scoprirsi.
Ieri no, li abbiamo aggrediti e non ci siamo sciolti al loro goal (irregolare e immeritato) ma li abbiamo schiacciati. 
Tanti errori, poca inventiva, ecc. ma finalmente non abbiamo giocato con le mutande sporche prima di spendere in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19375 messaggi

Conte, un centrocampista TOP e una punta da 15-20 gol

unica strada x tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19375 messaggi

edit

Modificato da silver1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221886 messaggi

Ragazzi parlando anche di allenatore e circa la partita di ieri abbiamo fatto il video .asd

Se non l'avete fatto e volete supportarci iscrivetevi al canale e lasciateci un like ai video .oo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16242 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Anche perche tra un po non avremo piu giocatori , inutile pensare all'allenatore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22419 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Non scherziamo, Trezeguet spesso i gol li inventava, gli bastava mezzo pallone ed era gol. Era un esempio di giocatore che alla Juve servirebbe tantissimo, altro che manovra corale e valorizzazione dei calciatori, alla Juve serve gente che segna,problema cronico dal 2021 ormai 

inventava...?? Ma tu l'hai mai visto giocare Trezeguet??? Fortissimo, ma non inventava niente...Aveva gente fortissima intorno che facevano la differenza

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16509 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

inventava...?? Ma tu l'hai mai visto giocare Trezeguet??? Fortissimo, ma non inventava niente...Aveva gente fortissima intorno che facevano la differenza

Certo che l’ho visto, e per me di gol ne inventava eccome. Inventare non vuol dire mica solo dribblare tutta la squadra alla Messi o Maradona, significa anche saper giocare il pallone che arriva dalle tue parti alla maniera migliore, facendo cose che nessuno si aspetterebbe. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12693 messaggi
4 ore fa, juventus74 ha scritto:

Invece in caso di altro non accesso in Champions verrebbe di corsa: non avrebbe nulla da perdere, dal secondo anno in poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14418 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

gli allenatori passano e ne arriva uno peggio dell'altro....

evidentemente sbagliano a sceglierli...ma andonio pezzo di me...schettino...

non è la soluzione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14418 messaggi
5 ore fa, tifosi3 ha scritto:

certo che sono li...

ma anche quelli che vogliono il piangina parrucchino traditore...non sono da meno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16509 messaggi
6 ore fa, screamer ha scritto:

È una leggenda metropolitana nata molti anni fa, alimentata dal fatto che, questo è vero, è in grado di risollevare e motivare le squadre. Peccato che i giocatori li ha sostanzialmente sempre avuti, non mi risulta abbia mai vinto con una massa di pippe.  E soprattutto scapperebbe dopo due anni lasciandoci nei guai, con gente del genere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4972 messaggi
19 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Io ho un piano molto furbo ed efficace. 

Confidare che le altre facciano schifo

io ne ho un altro ancora piu sofisticato... confidare e sperare che le italiane in Europa facciano piu punti possibili, vadano piu avanti possibile, cosi che 

a) l' Italia avrà il 5. posto in Champions l' anno prossimo e 

b) si stanchino durante la stagione e ci facilitino l' entrata nei primi 5 posti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4972 messaggi

secondo me Spalletti una volta che (e se..) avrà tutti a disposizione (eccetto Yildiz/Thuram ovviamente) giocherà cosi:

-------------------Vicario

Kalulu - Bremer - Lucumi - Celik

--------------Sarr - Douglas Luiz

Conceicao - McKennie - Nico Gonzalez

--------------------Woltemade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1880 messaggi

Siamo tutti negativi, è inutile negarlo (poi ovviamente ci saranno degli ottimisti e li stimo tantissimi). Non mi inca**o, a me piace tifare Juve, non lo sento un peso, ma davvero tutta la negatività parte dell'allenatore: dal giorno 1 scazzato, negativo, ipercritico, fermo nel suo modulo. 

Capisco che lui sperava di fare un ribaltone alla Gasperini a Roma: mandare via Comolli e comandare lui, ma alla Juve non funziona così. Non ce l'ha fatta Lippi, nè Capello o Conte o Allegri o Sarri, ed è giusto che non lo faccia lui soprattutto perché non mi sembra abbia le idee chiarissime su chi voleva dal mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...