kkekko 11339 Joined: 01-Jun-2005 24271 messaggi Inviato 9 ore fa In sette delle ultime otto partite, abbiamo preso goal al primo tiro contro in porta. Non so come si possa aggiustare questa cosa, ma è un problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2897 Joined: 28-Aug-2014 17851 messaggi Inviato 9 ore fa io sto vedendo un ottimo gioco rispetto ai precedenti, diamogli tempo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 831 Joined: 27-Apr-2009 2725 messaggi Inviato 9 ore fa Giochiamo con un Cambiaso irriconoscibile, McK a destra e in pratica senza punte. Poi ogni tanto ci tocca sorbettare anche Koopmeiners...quindi per ora fiducia a Spalletti, sta navigando in tempesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2425 Joined: 06-May-2024 5288 messaggi Inviato 8 ore fa 19 minuti fa, kkekko ha scritto: In sette delle ultime otto partite, abbiamo preso goal al primo tiro contro in porta. Non so come si possa aggiustare questa cosa, ma è un problema. Comprare un portiere di calcio gia a gennaio potrebbe aiutare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9873 Joined: 09-May-2009 26005 messaggi Inviato 7 ore fa 2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Quando abbiam cacciato Tudor eravamo a -6 come è possibile che ora ci troviamo a -10? Meno male che stavamo andando meglio Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk a1da8e1dc182a8b872ae71e97613f1a9.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1783 Joined: 01-Jun-2005 4661 messaggi Inviato 7 ore fa https://x.com/i/status/2012954258988040500 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 735 Joined: 01-Sep-2006 5825 messaggi Inviato 6 ore fa Spalletti non può fare miracoli. Siamo onesti, a parte Yildiz, Bremer e un po' Conceicao , non abbiamo giocatori di talento. Una massa di discreti mestieranti, dai portieri in giù con punte di scarsezza imbarazzanti come Koopmeiners. Spero di essere smentito. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1360 Joined: 01-Jun-2014 3853 messaggi Inviato 6 ore fa Spero non si facciano influenzare dal risultato finale se negativo , Luciano deve avere la possibilità di iniziare la stagione dall inizio magari con un mercato più congeniale. Non mi dispiacerebbe iniziare un lungo periodo con lui alla guida tecnica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37836 Joined: 05-Oct-2008 111195 messaggi Inviato 6 ore fa 7 minuti fa, le_roy ha scritto: Spero non si facciano influenzare dal risultato finale se negativo , Luciano deve avere la possibilità di iniziare la stagione dall inizio magari con un mercato più congeniale. Non mi dispiacerebbe iniziare un lungo periodo con lui alla guida tecnica Al momento non c'è un minimo elemento per poter pensare di allontanarlo. I nostri limiti sono altrove, spero che a questo giro qualcuno lo abbia realizzato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
veterano 97 Joined: 17-May-2006 503 messaggi Inviato 6 ore fa Il primo problema da risolvere e'il portiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6527 Joined: 11-Apr-2006 43945 messaggi Inviato 5 ore fa Spero non si facciano influenzare dal risultato finale se negativo , Luciano deve avere la possibilità di iniziare la stagione dall inizio magari con un mercato più congeniale. Non mi dispiacerebbe iniziare un lungo periodo con lui alla guida tecnica Si ma magari imparasse a fare i cambiInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 439 Joined: 30-Aug-2008 3568 messaggi Inviato 5 ore fa Trovatemi una Juventus che ha fatto bene totalmente senza attaccanti, quantomeno di medio-alto livello.Altre squadre ricordo il Milan di Massaro, quell’anno lì di Capello.Ma noi? Mi ricordate una Juventus che ha vinto o quantomeno ha fatto grandi cose totalmente senza attacco?Spalletti sta facendo benissimo con quello che si è ritrovato!Poi la sfiga di Dusan ha fatto il resto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7181 Joined: 12-Apr-2009 14109 messaggi Inviato 5 ore fa 37 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Al momento non c'è un minimo elemento per poter pensare di allontanarlo. I nostri limiti sono altrove, spero che a questo giro qualcuno lo abbia realizzato. Probabilmente tutti, tranne le nostre imbarazzanti Proprietà e Dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 220 Joined: 11-Jun-2024 841 messaggi Inviato 5 ore fa Per me deve tagliare qualche testa e poi il 4231 con McKennie esterno destro assomiglia alle scelte di Motta Fuori dai titolari Locatelli e Koopmeiners e pure dalle prime rotazioni Federico Gatti titolare appena rientra Di Gregorio Gatti bremer. Kelly McKennie thuram miretti Cambiaso Conceicao. David. Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1057 Joined: 20-Aug-2005 2144 messaggi Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Al momento non c'è un minimo elemento per poter pensare di allontanarlo. I nostri limiti sono altrove, spero che a questo giro qualcuno lo abbia realizzato. può anche essere che a fine anno ci saluta lui visto che capisce che tira una brutta aria...che si pretende di vincere senza giocatori forti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3036 Joined: 02-Jun-2005 15688 messaggi Inviato 3 ore fa Che la qualità sia medio bassa sono contento che, dopo diversi anni, ce ne siamo resi conto tutti. Ergo gli allenatori fanno fare quello che possono. Dopodiché, il gioco è senz’altro migliorato, ma gli interpreti quelli sono, non è che dopo il 5-0 con la Cremo fossero rinati o “valorizzati” come ci hanno sfrantumato le gonadi. Ricordatevi che le pippe non diventano campioni, mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti