Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1

Recommended Posts

172 messaggi
Adesso, Stan45 ha scritto:

Purtroppo io ho sempre mangiato Aragoste le alici non mi sono mai piaciute e non è solo una metafora 

Se poi vuoi farmi notare che sono vecchio ebbene lo sono infatti ho visto tutti i più grandi dal vivo a partire da Sivori questo non significa però che non rispetto l’opinione altrui 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22510 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, wolfstein ha scritto:

Spalletti è un allenatore "cervellotico" che, fino a qualche tempo fa, veniva preso in giro perché non aveva vinto mai niente. Poi gli è capitato il Napoli di Kim, Osimen e Kvara in un campionato scarso come quello italiano ed è diventato un genio. La realtà è che è un buon allenatore e che, attualmente, deve fare di necessità virtù e lanciare dei giovani della Next  ( o da altre squadre) sperando di trovare qualcuno adatto (cosi come fece Allegri quando mise dentro, Kean, Fagioli Soule' Miretti ecc..) perché con quelli che ha a disposizione non va lontano e anche perché questa società non gli comprerà nessuno ( guarda come ha lasciato andare KoloMuani). 

Adesso penso che siamo tutti un pò incazzati ed i giudizi, chiaramente ne risentono..

Spalletti ai miei occhi non ha nulla da invidiare a conte,allegri e via dicendo, per aver reso tantissimo in piazze, dove non solo non era facile vincere, ma anche solo costruire un ipotesi di vittoria. Io, ricordo che prese una roma, fra le più disastrate e la indirizzò nel giro di un paio d'anni ad esempio virtuoso, pur non centrando mai il tricolore, per colpa di Tavecchio e company..Però nel frattempo , c'era Totti che diventava scarpa d'oro, Tonetto che pareva il miglior robertson di Klopp e ovviamente Perrotta,Pizarro a dare lustro alle risalite vementi. Dopodichè è nella Milano, disastrata a condurre i nerazzurri, più in crisi di sempre a guadagnarsi la qualificazione in Ucl, dopo un girone di andata disastroso, e li cavando sangue dalle rape costruisce il Brozovic, che poi dilagherà per quantità e qualità nelle annate di conte, IN QUEL LETAMAIO...E poi  chiaramente l'ultima prodezza con quel napoli,di semisconosciuti, in cui Di lorenzo, sembrava carvajal ed anguissa rijkaard, per strapotenza e fine dicitura, con anche altri interpreti(rakamani e juan jesus x dire )lustrati a dovere nelle cure tattiche e sensoriali della pedata...Voglio dire: se questo si rincoglionisce la colpa può essere soltanto nostra, perchè ha sempre lavorato bene senza pretendere REDONDO e GIGGS, per non avere bruciori di stomaco al giovedi...

Modificato da MadJ1897
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34552 messaggi
25 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Purtroppo io ho sempre mangiato Aragoste le alici non mi sono mai piaciute e non è solo una metafora 

A parte che non sono sempre state aragoste perché anche la Juve del passato ha conosciiuto sconfitte, momenti bui, fasi di scarsità profonda, delusioni e giocatori e allenatori mediocri, negli anni 60, 70, 80, 90, 2000, sempre...

A parte questo, non è che puoi continuare a giudicare il presente con il cibo del trapassato perché altrimenti fai la fine di Abraham Simpson, il padre di Homer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139467 messaggi

Prendiamola a ridere va. Sulla sostituzione di Yildiz da parte di Spalletti.

8fb3601b-f667-462e-8e0b-81799b2a2d14?width=1920&quality=70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22510 messaggi
2 ore fa, Joe Cole ha scritto:

David ultimi 2 anni 35 goal.

Openda ultimi 2 anni 33 goal.

La verità è che siamo un ambiente marcio,  si viene risucchiati nel vortice, allenatori e giocatori, non ne verremo fuori mai.

Passi anche il dato su  david, che era stato anche attenzionato da Giuntoli,  ma openda viveva soltanto della luce riflessa di sesko, che apriva i mertesacker come cocomeri a ferragosto...David, merita il giusto tempo come avviene puntualmente in altre piazze per zielinsky,basic e via dicendo, l'altro invece non c'entra proprio nulla ed è stato anche strapagato da monsiuer algoriiitimoooooo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34552 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Se poi vuoi farmi notare che sono vecchio ebbene lo sono infatti ho visto tutti i più grandi dal vivo a partire da Sivori questo non significa però che non rispetto l’opinione altrui 

ma il problema non è essere vecchi

anzi, quello può essere un vantaggio

il problema è pensare da vecchi, cioè cercare la soluzione sempre e solo nel passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24629 messaggi
10 ore fa, dyldog ha scritto:

Veramente ad inizio campionato hanno intervistato parecchi giornalisti sportivi e praticamente tutti ci davano sotto al Como e alla Roma e noi a prendete per il c**o loro. Quindi...

Non ti seccare, ma non seguo i giornalisti sportivi da un pezzo! E ultimamente mi viene scomodo seguire anche il forum 😔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21406 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Ma basta col pregiudizio sul costo....

Tralaltro è uno dei pochi che sa lanciare il pallone pulito a grandi distanze, come servirebbe ad una squadra, che dispone degli esterni che abbiamo noi....Dopo non lo metterei mai in mediana, ma questo è un altro discorso..

lanciare i palloni?? veramente??

Io non mi ricordo questi grandi lanci precisi a dei compagni...boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti