Vai al contenuto
Morpheus ©

Marco Ottolini prende l'Alfa 75 e, direzione Liverpool, prova a riportare a Torino Federico Chiesa

Recommended Posts

4870 messaggi

Chiesa con Allegri ha giocato da seconda punta, anche prima di infortunarsi seriamente.

A me sembrava una forzatura, ora ha riproposto l'idea al Milan mettendoci Leao, con risultati notevoli.

Nel terzo anno di Allegri ho sperato potessimo dare l'assalto all'inter mettendo Chiesa esterno a tutta fascia e Yildiz seconda punta anzichè dar vita sempre alla staffetta, ma non si fece, e la stagione andò a finir male a livello generale.

Ora verrebbe a dare il cambio a Yildiz e Conceicao, se è in forma potrebbe anche imporsi a destra. In fin dei conti su quella fascia produciamo troppo poco rispetto all'altra. Serve una valvola di sfogo allo stesso turco, ormai sanno tutti che dipendiamo da lui.

• Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37745 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Tutto molto bello ma non mi hai fatto mezzo nome concreto 

Mi serve un panchinaro a poco in quel ruolo? Bada del Lecce. Corre, costa poco e vale quello che costa e alla Juve si fa tranquillamente panca. Se devo scegliere qualcuno del genere. Chiesa non rientra in quella categoria, fate finta sia in prestito, fate finta non rimanga e poi come al solito ci sarà l'ennesima inculata che ci bloccherà il mercato estivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi
3 ore fa, filippo83 ha scritto:

DALLA TURCHIA: IL GALATASARAY SU KOOPMEINERS. LE ULTIME E LA POSIZIONE DELLA JUVENTUS

L'olandese sarebbe entrato nel mirino dei turchi, sempre molto attenti al mercato della Serie A

LA PROPOSTA DEL GALA E LA POSIZIONE DELLA JUVE

Siamo nella fase embrionale della questione: gli aranciorossi hanno in mente un prestito con diritto di riscatto inferiore ai 30 milioni di euro, formula, questa, che HT Spor spiega essere non gradita alla Juventus che ha preso Koopmeiners dall'Atalanta per circa 60 se si contano anche i bonus, più di 50 di base fissa. 

Con obbligo di riscatto lo porto io in spalla in Turchia, vendere subitoooo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6771 messaggi

Al di là di tutto, lo si era venduto perchè voleva 7/8 MLN e ora lo si ricompra dandogli 7,5 MLN?

A pare tanto schizzofrenia....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11090 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Mi serve un panchinaro a poco in quel ruolo? Bada del Lecce. Corre, costa poco e vale quello che costa e alla Juve si fa tranquillamente panca. Se devo scegliere qualcuno del genere. Chiesa non rientra in quella categoria, fate finta sia in prestito, fate finta non rimanga e poi come al solito ci sarà l'ennesima inculata che ci bloccherà il mercato estivo. 

Per migliorare la Juve prenderesti uno

che non riesce a fare il titolare al Lecce?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74145 messaggi
5 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Gli mancano 9 gare da almeno 45 minuti fino a fine stagione. Potremmo anche farcela .asd 

il problema è anche e soprattutto luis... e arthur .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1951 messaggi
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Non serve un semplice panchinaro, deve essere qualcuno in grado di non abbassare troppo la qualità della squadra quando subentra o fa rifiatare Yldiz...Banda del Lecce è due gradini sotto Coincecao/Zegrova o lo stesso Chiesa...non avrebbe senso

Senza considerare che occorrerebbero circa un paio di mesi di ambientamento , speranza che non venga schiacciato dal peso della maglia...insomma non siamo nelle condizioni di rischiare troppo....in altri momenti non avrei mai preso in considerazione un ritorno di Chiesa, ma oggi rappresenta la soluzione più affidabile.

Raspadori + Zirkzee costeranno alla Roma più di 60 milioni in estate...una follia per le loro casse...per cui migliorare con una decina di milioni è un affare...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

non ho trovato il topic lo metto qui

Onore a Igor Tudor che ha già risolto il suo contratto con la Juventus sfidando l'ignoto con la schiena drittissima come ha sempre avuto da calciatore di questo club. Un Mito CHAZZO quella Juve è la mia juve poco da fa

a differenza di sociopatici interisti ancora a zavorra

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi
35 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il problema è anche e soprattutto luis... e arthur .asd

Arthur totalmente rimosso .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20427 messaggi
14 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Mi pare vada finalmente in scadenza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74145 messaggi
31 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Agresti ha detto che il gremio è molto contento del suo rendimento e stanno trovando la quadra per prenderlo, ma ci credo poco .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74145 messaggi
19 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Mi pare vada finalmente in scadenza

:nono: 30-6-27

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74145 messaggi
42 minuti fa, Ibra ha scritto:

non ho trovato il topic lo metto qui

Onore a Igor Tudor che ha già risolto il suo contratto con la Juventus sfidando l'ignoto con la schiena drittissima come ha sempre avuto da calciatore di questo club. Un Mito CHAZZO quella Juve è la mia juve poco da fa

a differenza di sociopatici interisti ancora a zavorra

https://it.blastingnews.com/calcio/2026/01/rescissione-tudor-i-conti-si-alleggeriscono-la-juventus-risparmia-8-milioni-003969338.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17261 messaggi

la storia che ha ottimi numeri mi ricorda certi ragionamenti sui forum dei lakers negli anni bui su qualche ratto panchinaro che passava e segnava du punticini e dicevi EH MA PER 48 SEGNA COME LEBRON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Agresti ha detto che il gremio è molto contento del suo rendimento e stanno trovando la quadra per prenderlo, ma ci credo poco .asd

Già, più che altro sarà complessa la quadra economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74145 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

Già, più che altro sarà complessa la quadra economica

è lì il problema

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11511 messaggi
6 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

Sarà minus ma se ci dan 30m è circonvenzione di incapace 😂😂

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6361 messaggi
53 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Sarà minus ma se ci dan 30m è circonvenzione di incapace 😂😂

Che poi visto l'ammortamento a giugno 2026 neanche piu di tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27353 messaggi

Giacché ci siamo un tentativo per ibberna non lo facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11743 messaggi

Chiesa a 10/12 milioni in prestito con diritto da aggiungere a Yildiz Conceicao e Zhegrova me l'accollo, a Gennaio non trovi di meglio, e poi con Spalletti potrebbe tornare tirato a lucido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7402 messaggi
15 hours ago, vialli_1996 said:

I turchi sono famosi per formule fantasiose dove non c’e’ MAI l’obbligo, noi ne sappiamo qualcosa con Felipe Melo che fece n anni in prestito, oltre ad Arthur.

Cercano sempre di tirarti l’inkulata con cavilli e robe strane, lo dicevano anche ieri su juventibus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6427 messaggi

Chiesa è roba da ultimissime ore di mercato.

Probabilmente loro adesso cercheranno di venderlo a titolo definitivo, mentre saranno più aperti e disponibili al prestito prima della chiusura, a meno che non gli arrivi un'offerta da un'altra squadra nel frattempo ( cosa difficile, secondo me ).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1929 messaggi

Chiesa in prestito senza obbligo condizionato a una sega nulla non la vedo come operazione negativa. Se si deve fare come sempre, ossia l'obbligo di acquisto condizionato alla permanenza in una delle serie professionistiche, allora che rimanga dov'è nel modo più assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6361 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Chiesa è roba da ultimissime ore di mercato.

Probabilmente loro adesso cercheranno di venderlo a titolo definitivo, mentre saranno più aperti e disponibili al prestito prima della chiusura, a meno che non gli arrivi un'offerta da un'altra squadra nel frattempo ( cosa difficile, secondo me ).

A mio avviso dipende tutto dal loro mercato.

Se Salah rientra con il piglio di rimanere a Liverpool allora Chiesa e un surplus cedibile per fare mercato altrove.. come un eventuale sostituto di Isak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1150 messaggi

L'unica cosa che mi chiedo è perchè Chiesa e non Sterling

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...