Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
34,863 posts
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Molto probabilmente sì... ma la regia ha pensato di mostrare un solo replay, molto fugace.

 

allora non me lo sono sognato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2008
4,161 posts
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

l'Italia non deve qualificarsi ai mondiali per via di un autogol di bastoni che a fine partita scoppia in lacrime. Questo deve avvenire se esiste una giustizia!

 

E mentre ritorna negli spogliatoi, scivola e si spacca entrambi i legamenti delle ginocchia+ talloni d'Achille 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2007
16,311 posts

Su sky invece sono tutti d'accordo con la partita falsata dall'arbitro 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2006
8,130 posts

Fino ad oggi mi ero rifiutato di tifare contro la nazionale.

D'ora in poi auguro il peggio alla lega italiana figli di pūttàna

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Apr-2010
2,629 posts

Oltre a Comolli si è incavolato pure Chiellini.

Adesso arriverà Johnny a mettere le cose al loro posto, l'arroganza non è accettabile men che meno se a vincere è la squadra del suo cuore.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Comolli infuriato, stava per ammazzare La Penna.

 

spalletti lo tira via a forza...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

quello che parla alla fine chi c**** è


Ma sbaglio o è Chiellini raga???

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,908 posts
15 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Oddio, DiGre ha alternato interventi della madonna a due incertezze molto gravi sul primo e sul terzo gol. 

 

si vero. il primo gol è un regalo di digregorio. però direi che poi ha dato tutto anche lui. sul terzo gol secondo me non ha particolari responsabilità

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Apr-2010
2,629 posts

Oltre a Comolli si è incavolato pure Chiellini.

Adesso arriverà Johnny a mettere le cose al loro posto, l'arroganza non è accettabile men che meno se a vincere è la squadra del suo cuore.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Non solo c’è fallo su McKennie, ma poi il pallone sbatte sul braccio di Akanji mi sembra, cioè… due rigori nella stessa azione e nulla.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
Adesso, aragorn74 ha scritto:

Oltre a Comolli si è incavolato pure Chiellini.

Adesso arriverà Johnny a mettere le cose al loro posto, l'arroganza non è accettabile men che meno se a vincere è la squadra del suo cuore.

 

stasera è col pigiamino rosa a dormire, se ne parla domani quando farà calmare le acque sfoggiando il suo sorriso intelligente.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,287 posts
Adesso, juventus74 ha scritto:

Su sky invece sono tutti d'accordo con la partita falsata dall'arbitro 

Tra due ore se lo saranno già dimenticato e torneranno a incensare gli ingiocabili

Si fottano anche loro, che con le loro narrazioni hanno creato e sempre sostenuto i i ladrocini di quei delinquenti.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts

non so voi, ma se prima gli arbitri sbagliavano in buonafede adesso con il var la buonafede non ha senso di esistere, se non usi il var per queste situazioni significa che sei un mafioso di M***A come Larussa e i suoi sodali leccaculo di quella squadra di M***A...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

C'era perché si è visto che gli prestava il piede, non ho le allucinazioni 

 

Anch'io ho visto la medesima cosa. Ma la certezza non ce l'ho.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,436 posts
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non posso pensare alla mala fede altrimenti sarei un co*****e a seguire il calcio

Non voglio credere alla mala fede

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

E allora fai prima a credere a Babbo Natale 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,736 posts

Pure la pravda rosa parla di errore gravissimo e di Bastoni che non merita la nazionale, fate voi… 😅


 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2006
2,283 posts
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non posso pensare alla mala fede altrimenti sarei un co*****e a seguire il calcio

Non voglio credere alla mala fede

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

ma non è malafede.. sono proprio a libro paga.

sai cosa li salva? la gente che vuole a tutti i costi credere il contrario perchè ama il calcio come te. ma non è una colpa, tu sei sicuramente una brava persona.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts

Ah so finiti gli episodi :261:.

Aveva detto che dovevamo vedere tutto...

Vedi il buttarlo in filosofia di Del Piero?

I tempi televisivi so questi...

Mo via con le interviste 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts
2 minuti fa, Fal©o ha scritto:


Ma sbaglio o è Chiellini raga???

 

a me non sembra lui

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts

Rendiamoci conto, Chiellini, Chiellini il diplomatico da giocatore, fuori di sè 

Che mega porcata che han fatto mamma mia

Edited by Fal©o

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

allora non me lo sono sognato

 

No no... per nulla. 
A parti invertite l'avremmo rivisto centordici volte.
Io ormai ho capito che quando non mostrano le cose come si deve... è perché non vogliono mostrarle.
Ma io ho un pregiudizio.... Eccome se lo ho!

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2011
3,655 posts
4 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Saranno GIUSTAMENTE sanzionati vedrete.

 

D’altronde la vita del Cuckold è fatta anche di ciò…

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts
E allora fai prima a credere a Babbo Natale 
E allora che lo guardiamo a fare sapendo che è falsato volontariamente

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts
2 minuti fa, Fal©o ha scritto:


Ma sbaglio o è Chiellini raga???

No la voce non è la sua.

Quello che dice "non esiste" intendete?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...