Jump to content
TurinGoeba

Jeremie Boga attaccante ivoriano della Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Comunicato ufficiale 

 

Prestito gratuito con diritto a 4,8 mln

 

Primo calciatore ivoriano della nostra storia 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts

Le condizioni sono a nostro favore. 

 

Nizza non aveva molta scelta, ha dovuto lasciare andare due giocatori attaccati dai tifosi poco tempo fa, incluso Boga. 

 

Non ho davvero aspettative su di lui. Allora spero che.. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts

Benvenuto!. :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
145,129 posts

BENVENUTO JEREMIE! :975_white_circle::976_black_circle:

 

Image

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts

5 mesi per fare la riserva ci può stare, speriamo sia subito abile e arruolabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Aug-2014
619 posts

Benvenuto e forza Juve!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts

"Sono molto contento perché quando un club come la Juventus... perché da bambino sognavo di giocare per un club così grande, quindi sono molto contento e non vedo l'ora di iniziare. Sono nel pieno della maturità, ho visto tante cose nella mia carriera e penso che è il momento giusto per giocare per un club così grande. Sono venuto qua per aiutare la squadra che ha già giocatori molto forti sono venuto qua per aiutare, per giocare con le mie qualità, una è il dribbling e l'altra fare gol, fare assist penso che questi tipi di qualità non vanno via, le ho dentro da quando sono bambino.

Quindi sono venuto qua per dimostrare queste qualità e anche a migliorare nelle ultime fasi del gioco, fare più gol, fare più l'assist e penso che sono nel pieno della maturità per questo per me il campionato italiano è sempre un buon campionato, con squadre molto forti, vuol dire che la qualità si è alzata e niente sono molto contento di tornare e trovare la Serie A. Ciao a tutti i tifosi della Juventus sono molto contento di essere qua. Non vedo l'ora di vedervi allo stadio"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,368 posts

Mi astengo dal commentare...speriamo almeno che quei pochi gol saranno importanti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts

È sano?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,476 posts

Benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2022
3,410 posts

Bah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2006
2,597 posts

chiellini ha appena detto che ci vorranno due settimane per farlo tornare in forma

 

speriamo non sia un altro zhegrova, che dopo 6 mesi che è qui ancora non ha un'autonomia di oltre mezz'ora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,264 posts

Un vice-Yildiz di ruolo serviva.

A queste cifre per me va considerata una buonissima operazione, alla fine è un prestito con diritto a 4,8 mln, prezzo ridicolo al giorno d'oggi.

In Italia ha fatto la migliore stagione della sua carriera, tra l'altro giocando con il miglior Locatelli mai visto. Per quanto discontinuo ha colpi interessanti ed è destro, ha giocate che a parte Yildiz non sa fare nessuno da quelle parti. 

Ovviamente arriva l'ennesimo giocatore scommessa perché viene da annate negative, ha avuto problemi seri con i vecchi tifosi ed è fuori forma (l'ha precisato Chiellini, non gioca da un mese). Ma in un contesto che gira bene e senza pressioni (Yildiz è inamovibile) può ritagliarsi uno spazio funzionale. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,104 posts
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

È sano?

 

è intero, praticamente un monoblocco 

Edited by crazy1897
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,030 posts

speriamo bene, in bocca al lupo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,104 posts
19 minuti fa, Maethjü ha scritto:

speriamo bene, in bocca al lupo

 

 

Boga al lubo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,836 posts

Forse david

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,423 posts

Una riserva low cost per Yildiz serviva, Boga non sarà l'acquisto l'ideale ma almeno conosce già la Serie A e non è un rottame.

Benvenuto e fatti valere! :sventola2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts
10 ore fa, pol ha scritto:

chiellini ha appena detto che ci vorranno due settimane per farlo tornare in forma

 

speriamo non sia un altro zhegrova, che dopo 6 mesi che è qui ancora non ha un'autonomia di oltre mezz'ora

è proprio questo il problema....

sempre giocatri da rimettere in sesto , mai gente subito pronta.....Yldiz ha problemi , serviva uno pronto subito , questo già parlano di 2 settimane che , con i ritmi del JMedical sarà un mese....ne abbiamo bisogno subito , già Giovedi invece aspetta e spera...come sempre , giocatori rotti , sovrappeso , che non si allenano è giocano da mesi...

Mah.....sempre più basito...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
6 hours ago, clic said:

è proprio questo il problema....

sempre giocatri da rimettere in sesto , mai gente subito pronta.....Yldiz ha problemi , serviva uno pronto subito , questo già parlano di 2 settimane che , con i ritmi del JMedical sarà un mese....ne abbiamo bisogno subito , già Giovedi invece aspetta e spera...come sempre , giocatori rotti , sovrappeso , che non si allenano è giocano da mesi...

Mah.....sempre più basito...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2006
1,119 posts

Questo però era fortissimo. Potenzialità enormi.

Pi si è perso.

 

Questa è una scommessa che sposo vista la presenza di Yildiz a sx.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...