TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted February 1 Comunicato ufficiale Prestito gratuito con diritto a 4,8 mln Primo calciatore ivoriano della nostra storia Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,624 Joined: 15-Mar-2023 13,075 posts Posted February 1 Le condizioni sono a nostro favore. Nizza non aveva molta scelta, ha dovuto lasciare andare due giocatori attaccati dai tifosi poco tempo fa, incluso Boga. Non ho davvero aspettative su di lui. Allora spero che.. Share this post Link to post Share on other sites
Amo Juventus 7 Joined: 05-May-2013 29 posts Posted February 1 Benvenuto ️️ Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,675 posts Posted February 1 Benvenuto!. Share this post Link to post Share on other sites
Socrates 10,573 Joined: 04-Apr-2006 145,129 posts Posted February 1 BENVENUTO JEREMIE! Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,318 Joined: 09-Feb-2007 18,593 posts Posted February 1 5 mesi per fare la riserva ci può stare, speriamo sia subito abile e arruolabile. Share this post Link to post Share on other sites
ManuApache 176 Joined: 27-Aug-2014 619 posts Posted February 1 Benvenuto e forza Juve! Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 5,704 Joined: 30-Apr-2009 23,108 posts Posted February 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,624 Joined: 15-Mar-2023 13,075 posts Posted February 1 "Sono molto contento perché quando un club come la Juventus... perché da bambino sognavo di giocare per un club così grande, quindi sono molto contento e non vedo l'ora di iniziare. Sono nel pieno della maturità, ho visto tante cose nella mia carriera e penso che è il momento giusto per giocare per un club così grande. Sono venuto qua per aiutare la squadra che ha già giocatori molto forti sono venuto qua per aiutare, per giocare con le mie qualità, una è il dribbling e l'altra fare gol, fare assist penso che questi tipi di qualità non vanno via, le ho dentro da quando sono bambino. Quindi sono venuto qua per dimostrare queste qualità e anche a migliorare nelle ultime fasi del gioco, fare più gol, fare più l'assist e penso che sono nel pieno della maturità per questo per me il campionato italiano è sempre un buon campionato, con squadre molto forti, vuol dire che la qualità si è alzata e niente sono molto contento di tornare e trovare la Serie A. Ciao a tutti i tifosi della Juventus sono molto contento di essere qua. Non vedo l'ora di vedervi allo stadio" Share this post Link to post Share on other sites
Socrates 10,573 Joined: 04-Apr-2006 145,129 posts Posted February 1 https://x.com/i/status/2018036376814391575 Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 7,338 Joined: 12-Oct-2008 46,368 posts Posted February 1 Mi astengo dal commentare...speriamo almeno che quei pochi gol saranno importanti Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,236 Joined: 01-Jan-2009 64,443 posts Posted February 1 Share this post Link to post Share on other sites
jufedbn 7,848 Joined: 21-Nov-2011 12,753 posts Posted February 1 È sano? Share this post Link to post Share on other sites
PGJ 7,301 Joined: 27-Jun-2008 39,476 posts Posted February 1 Benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites
Voost 2,059 Joined: 08-Aug-2022 3,410 posts Posted February 1 Bah Share this post Link to post Share on other sites
pol 613 Joined: 07-May-2006 2,597 posts Posted February 1 chiellini ha appena detto che ci vorranno due settimane per farlo tornare in forma speriamo non sia un altro zhegrova, che dopo 6 mesi che è qui ancora non ha un'autonomia di oltre mezz'ora Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 5,899 Joined: 03-Jan-2006 36,264 posts Posted February 1 Un vice-Yildiz di ruolo serviva. A queste cifre per me va considerata una buonissima operazione, alla fine è un prestito con diritto a 4,8 mln, prezzo ridicolo al giorno d'oggi. In Italia ha fatto la migliore stagione della sua carriera, tra l'altro giocando con il miglior Locatelli mai visto. Per quanto discontinuo ha colpi interessanti ed è destro, ha giocate che a parte Yildiz non sa fare nessuno da quelle parti. Ovviamente arriva l'ennesimo giocatore scommessa perché viene da annate negative, ha avuto problemi seri con i vecchi tifosi ed è fuori forma (l'ha precisato Chiellini, non gioca da un mese). Ma in un contesto che gira bene e senza pressioni (Yildiz è inamovibile) può ritagliarsi uno spazio funzionale. Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 10,913 Joined: 09-May-2009 27,104 posts Posted February 1 (edited) 1 ora fa, jufedbn ha scritto: È sano? è intero, praticamente un monoblocco Edited February 1 by crazy1897 2 Share this post Link to post Share on other sites
Maethjü 789 Joined: 30-Nov-2008 2,030 posts Posted February 1 speriamo bene, in bocca al lupo Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 10,913 Joined: 09-May-2009 27,104 posts Posted February 1 19 minuti fa, Maethjü ha scritto: speriamo bene, in bocca al lupo Boga al lubo Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,392 Joined: 05-Oct-2008 112,836 posts Posted February 1 Forse david Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 6,481 Joined: 03-Mar-2018 12,423 posts Posted February 1 Una riserva low cost per Yildiz serviva, Boga non sarà l'acquisto l'ideale ma almeno conosce già la Serie A e non è un rottame. Benvenuto e fatti valere! Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,026 Joined: 04-May-2006 11,775 posts Posted February 2 10 ore fa, pol ha scritto: chiellini ha appena detto che ci vorranno due settimane per farlo tornare in forma speriamo non sia un altro zhegrova, che dopo 6 mesi che è qui ancora non ha un'autonomia di oltre mezz'ora è proprio questo il problema.... sempre giocatri da rimettere in sesto , mai gente subito pronta.....Yldiz ha problemi , serviva uno pronto subito , questo già parlano di 2 settimane che , con i ritmi del JMedical sarà un mese....ne abbiamo bisogno subito , già Giovedi invece aspetta e spera...come sempre , giocatori rotti , sovrappeso , che non si allenano è giocano da mesi... Mah.....sempre più basito... Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted February 2 6 hours ago, clic said: è proprio questo il problema.... sempre giocatri da rimettere in sesto , mai gente subito pronta.....Yldiz ha problemi , serviva uno pronto subito , questo già parlano di 2 settimane che , con i ritmi del JMedical sarà un mese....ne abbiamo bisogno subito , già Giovedi invece aspetta e spera...come sempre , giocatori rotti , sovrappeso , che non si allenano è giocano da mesi... Mah.....sempre più basito... Share this post Link to post Share on other sites
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1,119 posts Posted February 2 Questo però era fortissimo. Potenzialità enormi. Pi si è perso. Questa è una scommessa che sposo vista la presenza di Yildiz a sx. Share this post Link to post Share on other sites