Vai al contenuto
kkekko

Degrado Italia: il mondiale resta un miraggio

Recommended Posts

18086 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ho guardato nulla dopo i rigori, ma se hanno detto giocatori o commentatori che c'è stato l'impegno, che ci siamo andati vicini, che è stata colpa dell'arbitro non hanno capito nulla.

E' il dito e non la luna. 
Neanche saremmo dovuti esserci stasera a giocarci sta partita, altro che ce la siamo giocata.

La luna è che il nostro calcio identitario negli ultimi vent'anni ha avuto un paio di acuti in un paio di Europei che spiccano in un oceano di fatto male e malissimo.

Bisognerebbe solo sentire che chi oggi gioca in nazionale non è all'altezza e che non dovrebbe esser lì, che dovrebbero essercene di più forti. Non è una loro colpa essere all'altezza, il dramma è che questo è il meglio che possiamo mettere in campo. 

Non hanno capito nulla. .asd

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24779 messaggi
9 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Esistono solo il bianco e il nero.

Con l'azzurro mi ci pulisco il c**o dal 2006 e fino a quando non crepo.

Anche io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11586 messaggi
6 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

ho piacere anche per quei 2 buffoni nostri ex-calciatori che erano in panchina

Vero sopravvalutati come dirigenti e mister in seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10245 messaggi
Adesso, Idioteque ha scritto:

e mo chi prendono? io ci vedrei bene quello lì.. ma non credo molli il milan subito

ma questo è l’ultimo dei problemi

magari con un allenatore vero (perché il curriculum di Gattuso il primo a schifarlo penso sia lo stesso Gattuso) ci andavi e magari arrivavi anche ai 4ti con un pò di c**o, ma ci rendiamo conto del livello dei giocatori?

Non può essere un problema di vuoto generazionale, non è possibile passare in 20 anni da avere in panchina Del Piero e Inzaghi ad avere titolari kean e retegui.

Se trovo un pò di tempo ti faccio un 11 della Francia (dico la Francia perché ci vivo) che molto probabilmente non andrà al mondiale.

Sulla carta questa squadra batterebbe abbastanza facilmente l’Italia.

L’allenatore è l’ultimo dei problemi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11150 messaggi

Buonanotte

592921243_1433385934813560_1263803771657

• Thanks 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71992 messaggi

e comunque....

Gravina è stato eletto con il 98,7% dei voti.

Se non andiamo al mondiale è perchè il sistema calcio italiano non vuole andare ai mondiali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4349 messaggi
11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Comunque va rivisto un po’ tutto il sistema di qualificazioni. L’Italia credo sia stata la migliore seconda dei gironi e non giocherà i mondiali, a differenza della Svezia che ci andrà avendo fatto soltanto 2 miseri punti nel girone. Questa non vuole essere una giustificazione, ma più di qualcosa non funziona.

Rischiava di andarci senza vincere una partita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16901 messaggi
3 minutes ago, Chevere PiùBelloDelMondo said:

Che doppio standard vergognoso.

ao3ecv.jpg

ma quello è new wave dark cantato in bulgaro

tu mi condividi danza kuduro che ti devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7976 messaggi

:261:

Screenshot_2026-04-01-00-31-59-543_com.facebook.katana~2.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34114 messaggi
4 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Rigore a parte, Pio ha zappato la terra per tutto il tempo

Non avrei mai sostituto Kean, infatti.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16901 messaggi
4 minutes ago, vittorio said:

ma questo è l’ultimo dei problemi

magari con un allenatore vero (perché il curriculum di Gattuso il primo a schifarlo penso sia lo stesso Gattuso) ci andavi e magari arrivavi anche ai 4ti con un pò di c**o, ma ci rendiamo conto del livello dei giocatori?

Non può essere un problema di vuoto generazionale, non è possibile passare in 20 anni da avere in panchina Del Piero e Inzaghi ad avere titolari kean e retegui.

Se trovo un pò di tempo ti faccio un 11 della Francia (dico la Francia perché ci vivo) che molto probabilmente non andrà al mondiale.

Sulla carta questa squadra batterebbe abbastanza facilmente l’Italia.

L’allenatore è l’ultimo dei problemi

sisi perfettamente d'accordo era tanto pe dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4135 messaggi
6 minuti fa, navigante ha scritto:

Gravina dá la colpa anche al Governo 

Colpa delle accise sulla benzina. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24779 messaggi

E ORA, antijuventini di M***A, CHIEDETE TUTTI SCUSA A MARCELLO LIPPI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34114 messaggi

Ma poi ormai è un calcio dove comandano i procuratori, lo zio del nonno del cugino e così via. Ora, ma per la stagione che sta disputando Zaniolo, ne nomino uno a caso, non era più meritevole lui di altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11586 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ho guardato nulla dopo i rigori, ma se hanno detto giocatori o commentatori che c'è stato l'impegno, che ci siamo andati vicini, che è stata colpa dell'arbitro non hanno capito nulla.

Neanche saremmo dovuti esserci stasera a giocarci sta partita, altro che ce la siamo giocata.

La luna è che il nostro calcio identitario negli ultimi vent'anni ha avuto un paio di acuti in un paio di Europei che spiccano in un oceano di fatto male e malissimo.

Bisognerebbe solo sentire che chi oggi gioca in nazionale non è all'altezza e che non dovrebbe esser lì, che dovrebbero essercene di più forti. Non è una loro colpa essere all'altezza, il dramma è che questo è il meglio che possiamo mettere in campo. 
è un enorme periodo di fallimenti di tutto il movimento. 

Per me la partita è girata sul rosso. Netto eh....La Bosnia ha meritato.....però il loro goal è viziato da un fallo e tocco di braccio....netto....possiamo discutere del possibile rigore....per me è rosso su Palestra.

Arbitraggio pessimo.

È un periodo di fallimenti anche se a livello giovanile hanno ottenuto i migliori risultati negli ultimi 10 anni....andate a vedere u15, 17 e 19..... poi c'è difficoltà nel diventare prof...boh non so cosa pensare....tutti bamboccioni? O sistema che non funziona ? Quando c'è del marcio ecco i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18086 messaggi

Posso dire che io livello del nostro calcio lo si vede persino da chi commenta in TV?

Stramichioni, Adani e un telecronista che frigna cinque minuti in diretta per un fallo di mano che ha visto solo lui. Lo specchio della mediocrità di un movimento.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112310 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Marv ha scritto:

e comunque....

Gravina è stato eletto con il 98,7% dei voti.

Se non andiamo al mondiale è perchè il sistema calcio italiano non vuole andare ai mondiali.

Mi son procurato i dati del sistema calcio italiano, si stima che valga lo 0.6% del pil (di una importante nazione europea, non delle isole comore) e consta di 120.000 addetti ai lavori.

Tutta questa massa ha come punto di sintesi la roba vista stasera.
Ci siam chiesti se fossero del mestieri quelli della Bosnia, e non arriviamo manco a quelli. 
L'allenatore dei bosniaci giocava a poker. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24779 messaggi

Ci sta Strafalcioni libero, mettessero lui ad allenare la Perdazionale eheheheh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7250 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma poi ormai è un calcio dove comandano i procuratori, lo zio del nonno del cugino e così via. Ora, ma per la stagione che sta disputando Zaniolo, ne nomino uno a caso, non era più meritevole lui di altri?

comanda la mafia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63606 messaggi

Maledetta pirateria 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11586 messaggi
7 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Rigore a parte, Pio ha zappato la terra per tutto il tempo

Occasione di testa e miracolo del portiere.....corpo a corpo ,vinto, con muha che cadendo colpisce di testa , a terra , e devia la palla....pure sfigatello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12241 messaggi
18 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Gattuso ti voglio bene come persona ma facevi giocare Demme - Bakayoko e panchinavi Lobotka al Napoli, al Palerm in B una vittoria su 6 partite con Vazquez, Dybala, Belotti/Hernandez.

Fidati, il tuo livello è la serie C, devi accendere dei ceri a Pirlo per tutto quello che hai vinto in carriera.

Ovviamente chi gli ha regalato l'unico trofeo da allenatore in carriera? Il benzinaio Sarri in finale di Coppa Italia 2020.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28134 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

è un enorme periodo di fallimenti di tutto il movimento. 

Si, ma di fronte avevi la Bosnia eh... in campo avevi gente che gioca e riceve apprezzamenti in premier League, gente che ha fatto finali di Champions...non saranno ste cime, ma qualitativamente non penso mancassero i mezzi per prevalere su una squadra che fa fatica a metterti un 11 di gente che gioca titolare in campionati di prima divisione... più che altro bisogna parlare del perché manchi la capacità di far le cose fatte bene quando si arriva sul più bello. Perché stasera la Bosnia avrà pure fatto la partita della vita, ma alla fine della fiera la partita l'hai buttata nel cesso tu tra un espulsione da idioti (tutti quanti non solo chi l'ha presa) e gol mangiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112310 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Per me la partita è girata sul rosso. Netto eh....La Bosnia ha meritato.....però il loro goal è viziato da un fallo e tocco di braccio....netto....possiamo discutere del possibile rigore....per me è rosso su Palestra.

Arbitraggio pessimo.

È un periodo di fallimenti anche se a livello giovanile hanno ottenuto i migliori risultati negli ultimi 10 anni....andate a vedere u15, 17 e 19..... poi c'è difficoltà nel diventare prof...boh non so cosa pensare....tutti bamboccioni? O sistema che non funziona ? Quando c'è del marcio ecco i risultati 

Ci ha battuto un tizio che calava i full. Io non so se mi spiego .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti