Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - BOLOGNA 2-0

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Ragazzi, Holm si è fatto male o il cambio era programmato? Peccato per la traversa presa, come aveva calciato bene…

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

In base a cosa?

 

@hopper è il nuovo esperto di grafici del forum, dopo Tango

 

Se metti le tre curve di Juve, Roma e Como ma pure quelle di Milan e Napoli c'è da essere ottimisti. 

 

Oggettivamente dovrebbero essere più preoccupati loro di noi di vedere dove si arriva in fondo. 

 

 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2006
889 posts
Posted (edited)

Buona partita, anche se nel secondo tempo la gestione è apparsa meno sicura. Necessitiamo per la prossima stagione, di alcuni innesti importanti , ma sopratutto di un forte centravanti

Edited by PASSIONE BIANCONERA

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

Non bisogna perdere a Milano se si vince sarebbe assai meglio ma non penso ce la faremo

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,567 posts
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non bisogna perdere a Milano se si vince sarebbe assai meglio ma non penso ce la faremo

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

 

Il Milan non giocherà per vincere. 

Bisogna entrare spingendo al massimo. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2020
7,277 posts

Col Mian bisogna lasciargli fare la partita, contro squadre schierate i rossoneri non sanno cosa fare col pallone.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
1 minuto fa, Longcat ha scritto:

Col Mian bisogna lasciargli fare la partita, contro squadre schierate i rossoneri non sanno cosa fare col pallone.


Vero, ma difficilmente decideranno di fare la partita contro di noi, come se non conoscessimo Allegri poi…

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2020
7,277 posts
Just now, ● Ale Cerry ● said:


Vero, ma difficilmente decideranno di fare la partita contro di noi, come se non conoscessimo Allegri poi…

Vabbe’, rimaniamo tutti nella rispettiva meta’ campo e vediamo che succede .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2010
18,966 posts

+5 e si deve vincere anche per un pelo contro allegri 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Apr-2026
55 posts

Ho visto molta verticalità stasera, credo dipenda anche dall’assenza di Yildiz, con Boga più rapido ad attaccare gli spazi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
1 hour ago, Bradipo76 said:

 

 

Potrei essere clamorosamente smentito e quindi punito .asd , ma l'inerzia è molto dalla nostra parte.

La Roma il pallino ce l'aveva fino all'ultimo minuto contro di noi, poi lo ha ceduto.

Anche Roma e Como non hanno un campionato semplice, a parità di condizione 5 punti per 5 giornate sono tanti. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Comunque sgraatttt perché si sa mai... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ragazzi, Holm si è fatto male o il cambio era programmato? Peccato per la traversa presa, come aveva calciato bene…

https://www.juventusnews24.com/infortunio-holm-polpaccio-juve-bologna/

 

Infortunio Holm: fastidio al polpaccio per l’esterno svedese arrivato da Bologna, Spalletti lo toglie all’intervallo.

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
6 ore fa, Longcat ha scritto:

Col Mian bisogna lasciargli fare la partita, contro squadre schierate i rossoneri non sanno cosa fare col pallone.

 

Beh... ma pure noi non è che siamo proprio dei mostri quando il pallone lo hanno gli altri, neh? .asd
Abbiamo giocato come tu dici all'andata ed è stata una delle partite più brutte e insulse di tutta la storia della Serie A... ed è tutto dire.
Giocando a ciapa no con Allegri, rischi la classica sculata di Max: ti fa il gollettino e poi non ti avvicini più alla porta avversaria.

Io invece penso che il Milan vada attaccato nella propria metà campo. A San Siro bisogna vincere!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
6 ore fa, Longcat ha scritto:

Vabbe’, rimaniamo tutti nella rispettiva meta’ campo e vediamo che succede .asd

 

Come successo all'andata, d'altronde! .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2018
10,548 posts

Vittoria fondamentale 

 

Ora col Milan giocherei per lasciargli il pallino del gioco a loro, tanto non sanno cosa farne della palla 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,913 posts
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

https://www.juventusnews24.com/infortunio-holm-polpaccio-juve-bologna/

 

Infortunio Holm: fastidio al polpaccio per l’esterno svedese arrivato da Bologna, Spalletti lo toglie all’intervallo.

Sicuramente non è da prendere ...troppo infortuni ogni anno 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts
8 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Vero, ma difficilmente decideranno di fare la partita contro di noi, come se non conoscessimo Allegri poi…

 

Non hanno nemmeno fatto la partita contro l'Hellas Verona.. Pensi contro di noi 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts
2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Vittoria fondamentale 

 

Ora col Milan giocherei per lasciargli il pallino del gioco a loro, tanto non sanno cosa farne della palla 

 

se giochiamo come al solito, il milan ci incula in contropiede.

allegri non aspetta altro, il piano tattico è molto chiaro. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts

partita facile contro un avversario stanco...si vedeva. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2007
3,418 posts

test nullo contro dei cadaveri, e se entrava quella palla di Rowe che fino a 2 mesi fa sarebbe entrata... sapevatelo..... Cmq, il gioco di Spalletti è quello che si attua in europa tra le grandi squadre, con la differenza che in europa quando si creano l'occasione da goal 9 volte su 10 la buttano dentro noi invece 9 volte si dieci non si prende la porta....

Aggiustiamo sta cosa... e ne possiamo riparlare....

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Vittoria meritata contro una squadra scesa in campo con 0 voglia di lottare. 

Avanti così verso il nostro obiettivo minimo. .rulez 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,442 posts
38 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

partita facile contro un avversario stanco...si vedeva. 

 

Guai a dare un merito alla Juventus, non sia mai

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,650 posts
9 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Guai a dare un merito alla Juventus, non sia mai

 

I meriti ci sono, ma il primo tempo avrebbe dovuto concludersi sul 3-0 per noi.

Fra errori sotto porta, ultimo passaggio/filtrante sbagliato e tiri pentiti ne sciupiamo parecchi.

 

Con altre squadre rischi di pagarla cara. Un crossone un angolo con mischia e poi ti ritrovi a soffrire dopo aver dominato.

E siamo tornati ridicoli sui piazzati a favore.

 

Spero che Lucianone ci lavori un po’. Un pelo più di efficacia davanti e ci qualificheremmo in carrozza.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
40 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Guai a dare un merito alla Juventus, non sia mai

 

lassa perde'

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Aug-2006
11,260 posts

Va beh ma sono 5 anni che davanti alla porta si fa fatica, tolto Vlahovic che pur essendo scarso come attaccante è capace di far gol, glialtri a parte Mc Kennie non sanno neanche cosa vuol dire tirare in porta, nelle *****e tutti segnano Di Marco Dumfries Chala Zelinski Frattesi Barella (anche se ultimamente si è un po' involuto in questo senso, la vera differenza sta proprio lì.......nel calcio conta buttarla dentro e noi facciamo un sacco di fatica, oltretutto quando nella partita abbiamo un calo rischiamo sempre di buscare il gol anche ieri se Rowe la mette passi 25 minuti di panico.......d'altronde quando hai Cambiaso terzino dalla sua parte sembran tutt fenomeni, ieri pure Orsolini che quest'anno non ne prende una sembrava Robben.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...