gianluca88 4591 Joined: 05-Jan-2008 11227 messaggi Inviato April 2 (modificato) Giovanni Malagò è stato eletto presidente Figc Modificato 18 ore fa da Homer_Simpson 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11258 Joined: 01-Jan-2009 64493 messaggi Inviato April 2 Gabriele Gravina ha rassegnato le dimissioni da presidente della Figc. Il nuovo presidente verrà eletto il 22 giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22096 Joined: 02-Apr-2008 70420 messaggi Inviato April 2 (modificato) Candidati per il rilancio del calcio italico: Abete Malagò Montezzemolo Marotta Carraro Modificato April 2 da Tiger Jack 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10106 Joined: 03-Jul-2022 10304 messaggi Inviato April 2 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Candidati per il rilancio del calcio italico: Abete Malagò Montezzemolo Marotta Carraro 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6086 Joined: 18-Apr-2019 22228 messaggi Inviato April 2 Si cambia, ma alla fine non si cambia...negli ultimi anni il target era non far ripartire la Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 975 Joined: 26-Jul-2006 3875 messaggi Inviato April 2 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Gabriele Gravina ha rassegnato le dimissioni da presidente della Figc. Il nuovo presidente verrà eletto il 22 giugno Due cose: 1) era ora 2) siccome -vedi proverbio- " al peggio non c'è mai fine" vedremo chi lo sostituirà e cosa vorrà, ma sopattutto cosa gli sarà permesso di fare .Vista la "gattopardesca " tendenza italiana a "cambiare tutto perchè nulla cambi". In ogni caso la decisione è finalmentente arrivata, anche se solo in quanto sommerso dalle crtiche e ormai con le spalle al muro,. Non certo per quel senso di respondabilità e pudore che avrebbe dovuto mostrare ormai da tempo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato April 2 Finalmente il servo numero uno se n'è andato. Con lui otto anni di nulla assoluto in cui il calcio italiano è rimasto sempre più indietro rispetto al resto del mondo. Verrà ricordato per l'immobilismo totale, l'attaccamento alla poltrona e per il tifo poco celato per l'Inter. A mai più rivederci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato April 2 Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. 5 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10925 Joined: 09-May-2009 27112 messaggi Inviato April 2 Fuori un collione ora ne arriverà un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18706 messaggi Inviato April 2 14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Candidati per il rilancio del calcio italico: Abete Malagò Montezzemolo Marotta Carraro No dai, Marotta sarebbe veramente troppo anche per loro, se non sbaglio ora è pure azionista delle m3rde... Ci sarebbe un leggero conflitto di interessi. Ma da sto baraccone ci si può aspettare di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3950 Joined: 01-May-2014 4708 messaggi Inviato April 2 Molto bene. Se non fosse passato a miglior vita avrei dato una seconda chance a Tavecchio, che aveva anche una certa dimestichezza nel gestire la comunicazione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6085 Joined: 30-Jun-2006 98357 messaggi Inviato April 2 Un movimento che può eleggere il capo coi soli voti delle serie minori non può andare lontano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato April 2 25 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Candidati per il rilancio del calcio italico: Abete Malagò Montezzemolo Marotta Carraro Attenzione anche al nome di Andrea Butti, il dirigente che attualmente si occupa dei calendari della Serie A. È poco conosciuto, ma è un figlioccio di Moratti, avendo lavorato per ben 11 anni nella sua Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11258 Joined: 01-Jan-2009 64493 messaggi Inviato April 2 Ci vuole gente che conosca il calcio e che abbia giocato a calcio. Con altri fanfaroni non si va da nessuna parte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6079 Joined: 10-Oct-2008 7218 messaggi Inviato April 2 Ci metteranno un altro interista: Elcan. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6085 Joined: 30-Jun-2006 98357 messaggi Inviato April 2 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Ci vuole gente che conosca il calcio e che abbia giocato a calcio. Con altri fanfaroni non si va da nessuna parte Secondo me ci vuole gente che non sia tifosa delle *****e di milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3950 Joined: 01-May-2014 4708 messaggi Inviato April 2 Sogno Paolo Maldini, ma non accadrà mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26435 messaggi Inviato April 2 Si dimette anche Buffon Rassegnare le mie dimissioni un minuto dopo la fine della gara contro la Bosnia, era un atto impellente, che mi usciva dal profondo. Spontaneo come le lacrime e quel male al cuore che so di condividere con tutti voi. Mi è stato chiesto di temporeggiare per far fare le giuste riflessioni a tutti. Ora che il Presidente Gravina ha scelto di fare un passo indietro, mi sento libero di fare quello che sento come atto di responsabilità, perché, pur nella sincera convinzione di aver costruito tanto a livello di spirito e di gruppo con Rino Gattuso e tutti i collaboratori, nel pochissimo tempo a disposizione della Nazionale, l’obiettivo principale era riportare l’Italia al Mondiale. E non ci siamo riusciti. È giusto lasciare a chi verrà dopo la libertà di scegliere la figura che riterrà migliore per ricoprire il mio ruolo. Rappresentare la Nazionale è per me un onore ed una passione che mi divora fin da quando ero un ragazzino. Ho cercato di interpretare il mio incarico mettendoci tutte le mie energie, guardando a tutti i settori per essere anello di congiunzione, di dialogo e di sinergia tra le varie giovanili, cercando di strutturare, insieme ai vari responsabili, un progetto che partendo dai giovanissimi arrivi fino alla Nazionale U21. Il tutto per ripensare il modo nel quale si allevano i talenti della futura Nazionale maggiore. Ho chiesto ed ottenuto l’inserimento di poche, importanti figure di forte esperienza, che insieme con le competenze già presenti, stanno dando vita a questi cambiamenti necessari con visione a medio e lungo termine. Questo perché credo nella politica della meritocrazia e della specializzazione delle mansioni. Starà a chi di dovere giudicare la bontà di queste scelte. Porto nel cuore tutto, con gratitudine per il privilegio e l’insegnamento che, anche nell’epilogo doloroso, questa intensa esperienza mi lascia. Forza Azzurri sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germano 202 Joined: 01-Jun-2005 683 messaggi Inviato April 2 (modificato) non mi fa ne caldo ne freddo...prima ci restituiscano i due scudi, poi vedremo Modificato April 2 da Germano 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato April 2 56 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Candidati per il rilancio del calcio italico: Abete Malagò Montezzemolo Marotta Carraro Ti sei dimenticato Giolitti e Cavour Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18706 messaggi Inviato April 2 Perché non Moratti? Con tutto quello che ha speso per il calcio italiano se lo meriterebbe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato April 2 29 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ci vuole gente che conosca il calcio e che abbia giocato a calcio. Con altri fanfaroni non si va da nessuna parte Mah Per me ci vogliono grandi manager Non raccomandati....GRANDI Manager Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8467 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato April 2 Ho dato un' occhiata ai possibili candidati. Cambiare uno stronzo per un altro non risolve nulla. La puzza di merda rimane. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: Il sempre attuale Principe di Salina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. eh ma noi poi siamo quelli "in malafede" e "rancorosi" GLI DEVE SALTARE L'EUROPEO 2028 E PURE IL MONDIALE 2030! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti