gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 Just now, Sephiroth said: questi la DECENZA non sanno manco dove sta di casa Non la trovano neanche su un vocabolario al volume "d"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 4 hours ago, Zico1982 said: Dev’essere la nostra società a combattere…se non ha voglia allora vendino pure. ... combattere combatte... per i prescritti... vediamo ora chi votano i "nostri"... giusto per... tanto sappiamo benissimo che saranno d'accordo per l'ennesimo pupazzo filo filo prescritto ed anti juventino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 4 hours ago, Godai-san said: Speriamo che almeno diano piú potere alle grandi. Non é accettabile che le piccole della A o addirittura le societá della B possano continuare a bloccare decisioni importanti in Lega. Ma figurati... l'unica che fa e disfa resterà la prescrittese figurati se danno potere a noi dopo avere distrutto due volte l'eccellenza, e figurati se il quisling vuole altre "rogne" che poi gli tocca inventarsi qualche altra farsopoli o minchiata per mandarci ramenghi e scalzignudi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 7 minutes ago, Sephiroth said: il problema è che non vogliono vendere!!! Oramai è lampante che il quisling ha troppe porcate da nascondere e vendere ad uno "esterno" rischia di esser un suicidio... quindi o non vende, o, se proprio, lo farà a qualche suo "uomo di fiducia" ergo non cambierà un beneamato caxxo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6086 Joined: 18-Apr-2019 22228 messaggi Inviato April 4 18 minuti fa, Sephiroth ha scritto: il problema è che non vogliono vendere!!! i tifosi devono fare qualcosa...stadio vuoto, niente acquisti di magliette ecc...perchè piu la Juve rimane li peggio sarà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6085 Joined: 30-Jun-2006 98358 messaggi Inviato April 4 Lo scopo del sistema è quello di garantire le vittorie locali a chi sappiamo e farli stare in piedi coi soldi champions, stop. Il resto non interessa a nessuno. Ma non vedete che tutto il calcio mercato è "drogato" a loro favore? Vendono bidoni a prezzi stile haaland, trovano società che lo fanno e altre che gli regalano giocatori in prestito che poi evitano di comprare se non convincono. Noi per fare una scommessa dobbiamo scucire 40 milioni sull'unghia quando ci va bene... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2864 Joined: 30-Jul-2020 7285 messaggi Inviato April 4 16 minutes ago, funkyrap said: Lo scopo del sistema è quello di garantire le vittorie locali a chi sappiamo e farli stare in piedi coi soldi champions, stop. Il resto non interessa a nessuno. Ma non vedete che tutto il calcio mercato è "drogato" a loro favore? Vendono bidoni a prezzi stile haaland, trovano società che lo fanno e altre che gli regalano giocatori in prestito che poi evitano di comprare se non convincono. Noi per fare una scommessa dobbiamo scucire 40 milioni sull'unghia quando ci va bene... Zalewsky, preso dalla Roma a 8 milioni, gioca 10 partite in un anno, lo vendono all’Atalanta per 17 milioni… come si spiega? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6085 Joined: 30-Jun-2006 98358 messaggi Inviato April 4 1 ora fa, Longcat ha scritto: Zalewsky, preso dalla Roma a 8 milioni, gioca 10 partite in un anno, lo vendono all’Atalanta per 17 milioni… come si spiega? Però sono grandezze ben diverse dalle cifre folli chieste per medioman tipo thuram e bastoni, tanto più dopo un annata scadente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3112 Joined: 09-Feb-2006 22992 messaggi Inviato April 4 (modificato) Malagò è uno cresciuto col poster di GAgnelli, in camera e rappresenta sicuramente una figura di garanzia per tutti i club, compreso il nostro....Il problema è che Malago, è nella classica posizione in cui non si va a sporcare la fedina, per un calcio, molto lontano da quello dei mecenati italiani di una volta.A mio, avviso c'è il concreto rischio, che alcuni politici idioti(della mia parte ma non faccio nomi )continuano a mettere becco, per parare il c....a quel club di M***A, ..L'arrivo di un commissario, rappresenterebbe la fine per Marani,Ulivieri e altri trogloditi arrivati a far carriera, soltanto grazie alla farsa del 2006.. Modificato April 4 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 919 Joined: 08-Jun-2007 1831 messaggi Inviato April 4 Malagó é anche quello che disse che una Juve che vince troppo é un problema per il calcio italiano e in occasione della farsa delle plusvalenze che la giustizia sportiva dev´essere veloce altrimenti rischia di essere scavalcata da quella ordinaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 4 3 ore fa, funkyrap ha scritto: Lo scopo del sistema è quello di garantire le vittorie locali a chi sappiamo e farli stare in piedi coi soldi champions, stop. Il resto non interessa a nessuno. Ma non vedete che tutto il calcio mercato è "drogato" a loro favore? Vendono bidoni a prezzi stile haaland, trovano società che lo fanno e altre che gli regalano giocatori in prestito che poi evitano di comprare se non convincono. Noi per fare una scommessa dobbiamo scucire 40 milioni sull'unghia quando ci va bene... Lo ripeto l'Inter è l'assoluto cancro del calcio italiano. La maggior parte del popolino è drogato, plagiato dai media di regime. Un mio conoscente milanista con cui scambio opinioni su Whatsapp, mi parla che ci sono giocatori che con i club sono fenomeni e con la nazionale brocchi, tipo Di Marco che sembra Roberto Carlos(paole sue) con le medde. A me personalmente tutto cio mi sembra lontanissimo dalla realtà, l'interista ha un ottimo piede sx ma soprattutto da fermo, per il resto non sa difendere e corre tutto scoordinato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato April 4 (modificato) 28 minuti fa, Godai-san ha scritto: Malagó é anche quello che disse che una Juve che vince troppo é un problema per il calcio italiano e in occasione della farsa delle plusvalenze che la giustizia sportiva dev´essere veloce altrimenti rischia di essere scavalcata da quella ordinaria. Per l'appunto Maga Magò è l'idolo di Gionny The Dog Modificato April 4 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 4 Quando puntalmente avvengono queste caporetto internazionali sia con la juve e soprattutto con la nazionale, la infinitesima voglia di seguire sto circo patetico si riduca allo zero assoluto. Mi da l'ennesima conferma di quanto sia disgustoso, misero e umiliante il contesto calcio italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38400 Joined: 05-Oct-2008 112854 messaggi Inviato April 4 Intanto i dilettanti https://marathonworld.it/record-italiano-10km-battocletti-lille-2026?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAYnJpZBEwYWJpcFhpV2djaVNCWU9mUnNydGMGYXBwX2lkEDIyMjAzOTE3ODgyMDA4OTIAAR7dTyaTL9O5qqFOIqAY09oyCw2X8RTSpHeON8hAnQnBpYtbDJJ1FXfi_9-Vhw_aem_Qe2rLn3TPspoRnAAOmtDLg Ad un secondo dal record europeo questa ragazza. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1759 messaggi Inviato April 4 4 minuti fa, Gelone ha scritto: Quando puntalmente avvengono queste caporetto internazionali sia con la juve e soprattutto con la nazionale, la infinitesima voglia di seguire sto circo patetico si riduca allo zero assoluto. Mi da l'ennesima conferma di quanto sia disgustoso, misero e umiliante il contesto calcio italiano Deve implodere tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2864 Joined: 30-Jul-2020 7285 messaggi Inviato April 4 2 hours ago, funkyrap said: Però sono grandezze ben diverse dalle cifre folli chieste per medioman tipo thuram e bastoni, tanto più dopo un annata scadente. Si pero’ immagina la Juve che prende un giovane a 8 milioni, gioca poco o nulla, secondo te, noi a chi e a che cifra riusciamo a venderlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3112 Joined: 09-Feb-2006 22992 messaggi Inviato April 4 (modificato) 2 ore fa, Godai-san ha scritto: Malagó é anche quello che disse che una Juve che vince troppo é un problema per il calcio italiano e in occasione della farsa delle plusvalenze che la giustizia sportiva dev´essere veloce altrimenti rischia di essere scavalcata da quella ordinaria. Romano e romanista,che si è visto la sua squadra, andare a sbattere sempre su quello scoglio chiamato Juve...E' probabile che abbia espresso delle frasi fatte, in un momento in cui doveva prendere posizione, vista anche la posizione della juve(ricorsi )ai tempi del buon Andrea, ma per lui parlano i risultati e soprattutto l'etichetta, che di certo non è la stessa di abete e soci...Ma ribadisco che la politica eviterà di dare una rinfrescata, perchè sennò poi cade sansone con tutti i filistei, e quindi si limitano ad un altro gravina, già disponibile nel casting...E la Juve? Signori, se non mi fanno le "orecchie" è diventata fin troppo" taciturna", forse perchè hanno dato un osso a chiellini(consigliere )ma voglio sperare che abbiano idea di come vendicarsi di Gravina e company, altrimenti sono doppiamente stronzi e pecoroni.... Modificato April 4 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5644 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato April 4 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: i tifosi devono fare qualcosa...stadio vuoto, niente acquisti di magliette ecc...perchè piu la Juve rimane li peggio sarà Non succederà mai Prima di tutto, perché i gruppi organizzati hanno interessi finanziari e quindi non perderanno soldi solo per protestare. In secondo luogo, poiché molti tifosi non sono interessati alla proprietà, vogliono sostenere il club allo stadio, a volte con le loro famiglie.. La vendita di maglie non avvantaggia il club, ma Adidas. Quindi anche se nessuno compra una maglia, non penalizzerà il club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 4 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non succederà mai Prima di tutto, perché i gruppi organizzati hanno interessi finanziari e quindi non perderanno soldi solo per protestare. In secondo luogo, poiché molti tifosi non sono interessati alla proprietà, vogliono sostenere il club allo stadio, a volte con le loro famiglie.. La vendita di maglie non avvantaggia il club, ma Adidas. Quindi anche se nessuno compra una maglia, non penalizzerà il club. Perdonami eh A parte che c'è una percentuale (bassa) sulle vendite delle maglie per la Juve, secondo te Adidas o la Nike se vedono che le vendite delle maglie della Juve sono drammaticamente crollate, pensi che offriranno le stesse cifre per rinnovare o sponsorizzare la squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5644 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato April 4 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Perdonami eh A parte che c'è una percentuale (bassa) sulle vendite delle maglie per la Juve, secondo te Adidas o la Nike se vedono che le vendite delle maglie della Juve sono drammaticamente crollate, pensi che offriranno le stesse cifre per rinnovare o sponsorizzare la squadra? Adidas non si affida esclusivamente alla vendita di maglie in Italia per decidere i contratti. Inoltre, non si basano specificamente sulle vendite alle persone , ma su tutti gli ordini dei rivenditori. Perché questo venga davvero considerato, assolutamente nessuno dovrebbe comprare la maglia. E così, in un effetto valanga, tutti i negozi smettono di ordinare dalla sede centrale.. Sai bene che questo non accadrà mai al punto da allarmare Adidas? Soprattutto se le vendite restano alte nel resto del mondo. Basta che la maglia sia bella e che il resto d'Europa compensi eventuali perdite in Italia. Realisticamente, è impossibile che le vendite di maglie siano vicine a zero in Italia. Davvero, non dovresti nemmeno pensarci La percentuale di vendite è intorno al 10% Così, con vendite fino a 50 milioni, il club riceve una retribuzione di 5 milioni. Nessuno andrà nel panico, dormi tranquillo mermão Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato April 4 5 ore fa, DanFos ha scritto: Che kulo Concordo pienamente sulla considerazione. Ma d'altronde sappiamo benissimo come il presidente sia solo l'espressione di facciata di un determinato indirizzo "politico" che non cambierà certo con le dimissioni di Gravina. In FIGC servirebbe un ribaltone totale che non è assolutamente in programma di fare perché, paradossalmente, questa situazione pare andare bene a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato April 4 Diciamo anche che Malagó e Abete sono abbastanza invisi dal governo attuale, vedremo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato April 4 4 minuti fa, ampeg ha scritto: Diciamo anche che Malagó e Abete sono abbastanza invisi dal governo attuale, vedremo.... Per il governo attuale sarebbero perfetti Bergomi, Amadeus o Bonolis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 35 Joined: 28-Mar-2026 157 messaggi Inviato April 5 Da tifoso fosse per me darei la carica a un ex calciatore Paolo Maldini presidente con Alex Del Piero e Francesco Totti vicepresidentI della FIGC VA ridato il calcio italiano ai calciatori ed ai tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato April 5 5 ore fa, lorenzuz ha scritto: Da tifoso fosse per me darei la carica a un ex calciatore Paolo Maldini presidente con Alex Del Piero e Francesco Totti vicepresidentI della FIGC VA ridato il calcio italiano ai calciatori ed ai tifosi Prova a piantare un albero sano in un terreno marcio... secondo te come finisce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti