*Vegeta* 21142 Joined: 18-May-2006 97133 messaggi Inviato 1 ora fa 8 ore fa, Jules ha scritto: Pare che Rocchi si incontrasse A SAN SIRO PER DECIDERE LA DESIGNAZIONE DI ARBITRI GRADITI ALL'INTER solo con esponenti del mondo arbitrale. Se domani mattina passate da piazza San Pietro, mi affaccio al balcone e vi benedico! Chiaro. Lo facevano perchè gli faceva piacere farlo. Marotta non sapeva nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1106 Joined: 21-Nov-2011 2149 messaggi Inviato 57 minuti fa 7 ore fa, Tar ha scritto: Quindi Spalletti ha ragione quando dice che il sistema è mantenuto da persone che non sono inquadrate come professioniste. Forte allusioni all'AIA e al sistema di ricatto che quindi tutti conoscono. Tutti manovrati dagli interisti con il bene placido di Marotta. Queste accuse sono pesanti e spero ci siano intercettazioni per mandare all'aria il sistema. Ecco perché l'Inter ha una formazione che non prende ammonizioni nemmeno se spaccano un femore mentre la Juventus nei primi 20 minuti di gioco ha sempre un/due ammoniti a centrocampo. in realtà in prescritti in questa stagione hanno ad oggi 59 ammonizioni mentre noi ne abbiamo 43 e i ciucci 40. la vera anomalia è che loro sono l'unica squadra a non aver subito neanche un'espulsione (noi ne abbiamo subite 3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 135 Joined: 27-Aug-2018 422 messaggi Inviato 53 minuti fa Io non credo che Rocchi possa accettare di fare da capro espiatorio di tutta la faccenda senza fare i nomi, per adesso ovviamente non parlerà e si professerà innocente ma una volta che starà affondando farà i nomi e ci divertiremo. Tranne se il sistema inter è talmente potente (ricordiamo le intercettazioni telecom sui tesserati come vieri) , se intercetti e hai dossier su tutti a tutti i livelli, nessuno può ribellarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5762 Joined: 10-Oct-2008 7116 messaggi Inviato 44 minuti fa 3 minuti fa, StefX3 ha scritto: Io non credo che Rocchi possa accettare di fare da capro espiatorio di tutta la faccenda senza fare i nomi, per adesso ovviamente non parlerà e si professerà innocente ma una volta che starà affondando farà i nomi e ci divertiremo. Tranne se il sistema inter è talmente potente (ricordiamo le intercettazioni telecom sui tesserati come vieri) , se intercetti e hai dossier su tutti a tutti i livelli, nessuno può ribellarsi. È quello che pensavo/speravo anche io inizialmente, ma poi ho cambiato idea. Sicuramente scenderà a patti con la mafia, che tra minacce e promesse di: 1) non fargli troppo male in sede processuale 2) ritrovare un'occupazione, x lui e magari anche x qualcuno vicino a lui non parlerà. Scenderà a patti con loro, che hanno uomini ed interessi ovunque, a 360°, e ne usciranno indenni ancora una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10790 Joined: 05-Oct-2006 48816 messaggi Inviato 37 minuti fa 23 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Chiaro. Lo facevano perchè gli faceva piacere farlo. Marotta non sapeva nulla. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6369 Joined: 17-Apr-2007 32502 messaggi Inviato 10 minuti fa 43 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Chiaro. Lo facevano perchè gli faceva piacere farlo. Marotta non sapeva nulla. Quando è un ribadire di continuo che le indagini hanno come finalità quella di colpire il mondo arbitrale e non altri soggetti, Marotta potrebbe anche avere la bustarella in mano mentre la consegna a Rocchi che si girano dall'altra parte. Lo trovo sconcertante, nemmeno Narducci arriverebbe a tanto. Qua non si pongono nemmeno il problema di occultare le prove, non le cercano proprio e amen. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49586 Joined: 27-May-2011 136674 messaggi Inviato adesso Definitiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti