Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

1532 messaggi
2 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Che tristezza. Non mi scandalizza più niente. Completamente insensibile. 

Non solo non c'è più niente da salvare, ma se anche buttassimo un'atomica sul calcio italiano, da ciò che vedo non c'è manco più il materiale umano e morale per provare a ricostruire tutto da capo. Una porcata segue l'altra senza sosta. Come è logico che sia, quando nessuno nel tempo ha mai fatto nulla, se non usare il pugno duro solo con noi. 

Io mi accontento di poco ormai. Mi basterebbe Elkann al gabbio serio. 

Ossia il responsabile numero 1. 

Il calcio italiano è roba del passato. Morto e sepolto tanto tanto tanto tempo fa. 

Juve compresa. 

"Di poco" 😃

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26935 messaggi

17774872356348251156223019366578.jpg.6eb9a3cb22fe4a37763f3598369049b4.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14148 messaggi
2 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

"Di poco" 😃

E' la cosa più semplice da fare nella mia lista ideale.

E' solo 1 uomo, l'inchiesta c'è già, le accuse pure, le prove pure. 

Gabbio, e che gli levino l'eredità acquisita a botte di magheggi. 

Sperare che massacrino l'Inter è chiedere troppo, e comunque M***A per loro non vuol dire giustizia per noi. 

Ma comunque, anche se scendesse Gesù dal cielo e facesse giustizia per ciò che è successo a noi, che tornei dovremmo giocare/vedere?

Qui è tutto marcio dalla A fino ai dilettanti. Ci sono dentro tutti.

Mafie, dirigenti, arbitri, giocatori, enti sportivi nazionali, enti sportivi internazionali, politica e tifosi.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1826 messaggi

Butte notizie. rassegniamoci anche stavolta. Svelato il mistero della lista degli arbitri pro Inter. Da ambienti vicini alla magistratura milanese è trapelata una voce clamorosa: Rocchi era a conoscenza degli arbitri graditi alla seconda squadra di Milano, grazie a ben due sedute spiritiche avvenute tra una medium e lo spirito di Giacinto Facchetti. Ecco perchè tra gli indagati non ci sono Marotta o altri dirigenti interisti e/o di altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Sperare che massacrino l'Inter è chiedere troppo, e comunque M***A per loro non vuol dire giustizia per noi. 

Ma comunque, anche se scendesse Gesù dal cielo e facesse giustizia per ciò che è successo a noi, che tornei dovremmo giocare/vedere?

Mafie, dirigenti, arbitri, giocatori, enti sportivi nazionali, enti sportivi internazionali, politica e tifosi.

Semplice nel momento in cui fosse un 'uomo solo'... anche per me comunque il soggetto in questione dovrebbe andare dritto nell'umido. Mi sembra un pelino difficile visto che di amici e di amichetti non credo ne abbia pochi...

Poi verrebbero quelli di Milano per scala di priorità. Mi basterebbe che subissero solo il 50% di ciò che abbiamo vissuto noi sulla nostra pelle. Giusto per vederli morire moralmente un anno in b.

Sul terzo punto credo che il calcio italiano sia morto e sepolto. Non so se risorgerà come la fenice ma credo sia un'impresa titanica.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1826 messaggi
8 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Comunque schifo nello schifo le minacce mafiose da parte di Ceferin. Se il Calcio italiano sarà commissariato, l' Itala sarà privata dell' Europeo e le squadre italiane escluse dalle Coppe Europee. Ceferin è a livello di un Toto' Riina. di un Bernardo Provenzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26935 messaggi
8 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

È quello che pensavo ieri, arrivati a questo punto non ha più senso niente, anche un'ipotetica cessione del club, perché chi mai verrebbe ad investire in un sistema completamente marcio?

L'unica (magra) consolazione sarebbe quella di vedere al gabbio certi (squallidi) personaggi, anche se questo non serve ad avere indietro il maltolto e soprattutto le occasioni di crescita che ci sarebbero state vent'anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27583 messaggi
4 ore fa, ampeg ha scritto:

messa così fa un altro effetto.... chissà cosa sarebbe successo...

Da alcune delle testimonianze degli arbitri, sentiti nell'inchiesta della Procura di Torino sul "sistema" con al centro, secondo gli inquirenti, la figura di Gianluca Rocchi, sarebbe emersa la conferma delle sospette designazioni 'pilotate'.

In particolare, si tratterebbe delle due scelte dell'ormai ex designatore, attraverso una presunta "combine" all' Allianz Stadium il 2 aprile 2025, che hanno riguardato Andrea Colombo, "arbitro gradito" alla Juventus, per una trasferta a Bologna del 20 aprile di un anno fa, e Daniele Doveri, messo ad arbitrare la semifinale di Coppa Italia dello scorso anno per evitare di piazzarlo, secondo la Procura, nell'eventuale finale e nelle ultime partite del campionato del club bianconero, a cui era "poco gradito".

Vero. È sembrato più grave anche a me.

A calcio fanno cachare, ma su questo sono stati dominanti in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2150 messaggi
11 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Beh…. Non penso che Marotta avesse bisogno di partecipare personalmente, nè di far partecipare qualcuno di sua fiducia.

L’illecito sta a monte. E consiste nell’aver fatto sapere a rocchi che doveri non era gradito, e nell’avere esercitato nei confronti del designatore un’influenza tale da essere accontentato.

Per fare questo non era necessario essere fisicamente presenti in quella stanza.

se c'è una parte di questa storia che mi puzza di cazzata è proprio quella relativa a Doveri.
cioè ai prescritti non piace Doveri e brigano per averlo nel derby di semifinale di CI (poi perso 3-0) per evitare di averlo in finale contro una tra Empoli e Bologna.

ma non vi sembra una cazzata gigantesca?? Di Beppone si può dire tutto ma non che sia un idiota, evvia...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48835 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

17774872356348251156223019366578.jpg.6eb9a3cb22fe4a37763f3598369049b4.jpg

Hai dimenticato di mettere "altra persona 1" e "altra persona 2" sulle poltrone! .asd

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97146 messaggi

Ho letto delle dichiarazioni strappalacrime di gravina.

Se crepa domattina non è che piango, eh :sisi:

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3845 messaggi

Ero con voi sulla riva del fiume 20 anni fa, qui, su questo forum.

Mi ha fatto sorridere vedere quello che sta succedendo. 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8069 messaggi

FB_IMG_1777496886476.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26935 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Hai dimenticato di mettere "altra persona 1" e "altra persona 2" sulle poltrone! .asd

Non è opera mia, trovato sul "webbe" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
8 hours ago, screamer said:

Rocchi ha pilotato le designazioni ascoltando se stesso

mi pare palese la cosa

Oh non è mica colpa sua se soffre di personalità multiple eh... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
3 hours ago, altec said:

Butte notizie. rassegniamoci anche stavolta. Svelato il mistero della lista degli arbitri pro Inter. Da ambienti vicini alla magistratura milanese è trapelata una voce clamorosa: Rocchi era a conoscenza degli arbitri graditi alla seconda squadra di Milano, grazie a ben due sedute spiritiche avvenute tra una medium e lo spirito di Giacinto Facchetti. Ecco perchè tra gli indagati non ci sono Marotta o altri dirigenti interisti e/o di altre squadre.

Bah ci fai batutte... ma questo è un paese dove uno che sosteneva di sapere dove si trovava la prigione di moro tramite una seduta spiritica è finito a fare il presidente del consiglio invece che in una a questura a spiegare come avrebbe saputo certe cose "seriamente"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23573 messaggi
22 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Bah ci fai batutte... ma questo è un paese dove uno che sosteneva di sapere dove si trovava la prigione di moro tramite una seduta spiritica è finito a fare il presidente del consiglio invece che in una a questura a spiegare come avrebbe saputo certe cose "seriamente"... 

A me quel tizio mi deve ancora 60.000 lire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48835 messaggi
6 ore fa, Arminius ha scritto:

A me quel tizio mi deve ancora 60.000 lire

Sai quanti milioni di euro deve ancora agli italiani? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10718 messaggi

La melma rosa , detto anche la Pravda cartonata, oggi apre con una intervista a schiena dritta a Limone Inzaghi che dice di non aver mai ricevuto favori arbitrali quando era all'inter, anzi secondo lui sono stati i più penalizzati del campionato. Nei prossimi giorni mi aspetto un allegato con le agiografie  su giacinto l'Immacolato e simoni l'indignato con la prefazione di denti marci.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28195 messaggi
9 ore fa, 444 ha scritto:

se c'è una parte di questa storia che mi puzza di cazzata è proprio quella relativa a Doveri.
cioè ai prescritti non piace Doveri e brigano per averlo nel derby di semifinale di CI (poi perso 3-0) per evitare di averlo in finale contro una tra Empoli e Bologna.

ma non vi sembra una cazzata gigantesca?? Di Beppone si può dire tutto ma non che sia un idiota, evvia...

Puzza di cazzata anche perché non combacia coi fatti... Doveri (che in teoria non è gradito) negli ultimi due anni ha arbitrato l'Inter 8 volte, Colombo (quello gradito) ha arbitrato l'Inter 5 volte negli ultimi due anni. Tra l'altro Colombo è quello del 4-3 nostro di inizio stagione che a loro come arbitraggio non è che era piaciuto tanto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11479 messaggi

e qui un bel "che tua sia maledetto, elkann" ci sta tutto!
Da scrivere in cielo

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48835 messaggi
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Puzza di cazzata anche perché non combacia coi fatti... Doveri (che in teoria non è gradito) negli ultimi due anni ha arbitrato l'Inter 8 volte, Colombo (quello gradito) ha arbitrato l'Inter 5 volte negli ultimi due anni. Tra l'altro Colombo è quello del 4-3 nostro di inizio stagione che a loro come arbitraggio non è che era piaciuto tanto .asd 

Da quando alla giustizia sportiva servono i fatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6290 messaggi
32 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

La melma rosa , detto anche la Pravda cartonata, oggi apre con una intervista a schiena dritta a Limone Inzaghi che dice di non aver mai ricevuto favori arbitrali quando era all'inter, anzi secondo lui sono stati i più penalizzati del campionato. Nei prossimi giorni mi aspetto un allegato con le agiografie  su giacinto l'Immacolato e simoni l'indignato con la prefazione di denti marci.

Dio che schifo 

Il corriere di belli capelli bolognese invece per distogliere l’attenzione continua a mettere in prima pagina Nico Paz ai prescritti, quando si sa da settimane che il Real lo farà tornare a Madrid. 

Sono davvero dei vomiti umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97146 messaggi

deve fallire tutto il carrozzone. tutto quanto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti