Arminius 13048 Joined: 24-Jun-2006 23598 messaggi Inviato ieri alle 15:47 35 minuti fa, E.T. ha scritto: invidio chi riesce a fare dell'ironia io vorrei spaccare tutto l'ennesimo doppiopesismo mi sta distruggendo Si può sempre spaccare tutto sghignazzando nervosamente è un po' da manicomio, però è una bella valvola di sfogo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13048 Joined: 24-Jun-2006 23598 messaggi Inviato ieri alle 15:48 13 minuti fa, soave ha scritto: provo a tirarti su il morale... Moratti sul caso arbitri: "L’#Inter non è mai stata aiutata. Nessun sistema alterato. Questa rispetto a Calciopoli è una cretinata". "E' solo una simpattica marachella" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 15:57 9 hours ago, soave said: un avvocato a qsvs: "frode sportiva impossibile senza società coinvolte" fra arbitri, come vogliono farvi credere, non può esserci frode sportiva Beh, come detto in altro post, non è vero... ci sono esempi, quello dell'Empoli anni fa, di penalizzazioni comminate senza che ci fosse nessuno dirigente e, ovviamente la stessa società, coinvolto... la realtà è che si arrampicano sugli specchi per salvarli, ma non ne vedo neanche tutto questo bisogno di arrampicarsi dopotutto hanno già fatto "grazie e graziette" a favore dei prescritti di vario tipo direttamente alla luce del sole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:00 6 hours ago, Homer_Simpson said: Comunque se ci pensiamo ha ragione: l’inter di Mufrigno ha vinto la Champions con i favori arbitrali, appena hanno smesso di favorirli, hanno preso 5 pere dal Psg e un siluro in c**o da Rodri. Ergo, sono penalizzati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10710 Joined: 09-May-2009 26957 messaggi Inviato ieri alle 16:02 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:02 5 hours ago, soave said: non saprei.. mi fido di quello che ha detto l'avvocato se l'accusa di frode sportiva ha come titolo " rocchi si incontrava a san siro con delle persone per scegliere arbitri graditi all' INTER" è palese che queste persone sono tesserati della *****e se poi fanno le supercazzole è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21168 Joined: 18-May-2006 97162 messaggi Inviato ieri alle 16:03 18 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Il problema è che ancora respira. la cosa che mi piace è che sia scampato alla morte solo per vedere la sua squadra di letami umani prendere cinque siluri neri dentro al loro c.u.l.o.n.e. questo mi fa godere come un matto. creperà portandosi dietro quell'esperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:07 5 hours ago, *Vegeta* said: Chiaro. Ma a quel punto dovrebbero esserci le scommesse, altrimenti manca il vantaggio. Si... ma a parte il fatto, come detto sopra che la storia ci dice che ci sono precedenti in cui si è stati penalizzati per fatti avvenuti anche all'insaputa della società, il tutto è fuori comunque da ogni logica... mi spiego... lo faccio per scommesse (che in ogni caso devi "trovare" e "dimostrare" che ci sono state) e mi "preoccupo" solo di una squadra? Come la rigirano è solo una buffonata... la realtà è che sanno benissimo che questi sono dei truffatori sportivi (e non solo visto i conti che hanno) e stanno cercando arrampicate incredibili per salvarli... il problema è che il quisling è sicuramente il primo che vuole salvarli, se solo facesse un "rutto incaxxato" sarebbero nella mierda altroché... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21168 Joined: 18-May-2006 97162 messaggi Inviato ieri alle 16:10 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: Si... ma a parte il fatto, come detto sopra che la storia ci dice che ci sono precedenti in cui si è stati penalizzati per fatti avvenuti anche all'insaputa della società, il tutto è fuori comunque da ogni logica... mi spiego... lo faccio per scommesse (che in ogni caso devi "trovare" e "dimostrare" che ci sono state) e mi "preoccupo" solo di una squadra? Come la rigirano è solo una buffonata... la realtà è che sanno benissimo che questi sono dei truffatori sportivi (e non solo visto i conti che hanno) e stanno cercando arrampicate incredibili per salvarli... il problema è che il quisling è sicuramente il primo che vuole salvarli, se solo facesse un "rutto incaxxato" sarebbero nella mierda altroché... ma è logico che sia una buffonata. son loro che cercano in ogni modo di coprirsi. ma ormai s'è capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:10 3 hours ago, Tiger Jack said: Ignazio è un gran simpaticone folkloristico Simpaticone... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21168 Joined: 18-May-2006 97162 messaggi Inviato ieri alle 16:10 Adesso, gianky99 ha scritto: Simpaticone... è simpatico come un cancro al pancreas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:11 Just now, *Vegeta* said: ma è logico che sia una buffonata. son loro che cercano in ogni modo di coprirsi. ma ormai s'è capito. Noi si... altri ci credono proprio invece... non scherzo conosco gente, che manco è prescritta, che ci crede proprio a queste caxxate... ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:13 4 hours ago, JUtente said: (Ansa) Ignazio #LaRussa: "Lo sport ha una sua autonomia [***] Il ministro #Abodi fa bene ad attenzionare tutto quello che succede. Ma, avendo parlato anche con lui, so che non ha nessuna mira di entrare a gamba tesa sul mondo dello sport. Inchiesta arbitri? Ho parlato con #Marotta prima che la Procura dicesse chiaro e tondo che l’#Inter non c’entrava niente. Quello che mi aveva detto è stato confermato dalla Procura. La cosa che mi ha stupito è che tutte le ipotesi di vantaggio per l’Inter sono riferite a partite in cui l’Inter perde… Speriamo che ci mandino qualcuno contro così vinciamo…" Mi viene da vomitare ... in cui i mafiosi prepotenti prescritti dispongono di regole personali da vento anni... fixed... ha semplicemente omesso questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21168 Joined: 18-May-2006 97162 messaggi Inviato ieri alle 16:14 1 minuto fa, gianky99 ha scritto: Noi si... altri ci credono proprio invece... non scherzo conosco gente, che manco è prescritta, che ci crede proprio a queste caxxate... ... esiste una correlazione fra quoziente intellettivo, squadra che si tifa e partito politico per cui si vota non aggiungo altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:14 3 hours ago, Arminius said: Beh se ci hanno condannati per illecito affermando che non era stato alterato il risultato di nessuna partita, possono sempre inventarsi un danneggiamento a fronte di interventi arbitrali quasi sempre favorevoli. La fantasia (e la faccia da c**o) non gli manca di certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:16 (modificato) 3 minutes ago, *Vegeta* said: esiste una correlazione fra quoziente intellettivo, squadra che si tifa e partito politico per cui si vota non aggiungo altro ... invece no... "questi beoti qui" che ci "credono" votano praticamente tutti l'"altra parte" dell'ignazione nazionale... è proprio diffusa a macchia d'olio la cosa... siamo circondati... Modificato ieri alle 16:17 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:17 2 hours ago, Chevere PiùBelloDelMondo said: Alcuni non si dichiarano interisti. Altri possono dire di svolgere compiti lontani dal calcio (Senato, procura). Infantino può dire di avere una legittima fede calcistica... Ma uno di quelli è proprio strano. Tra l'altro se ne parla pochissimo. Il gran capo dei calendari. Ha lavorato dal 2002 al 2013 all'inter. Come fai a sceglierlo per un ruolo così delicato? (senza neanche avere una preparazione specifica per quel campo, tra l'altro) Behhh... è una normale promozione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8123 Joined: 24-Jan-2008 18654 messaggi Inviato ieri alle 16:20 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:20 2 hours ago, Chevere PiùBelloDelMondo said: Ci serve un responsabile per l'organizzazione dei calendari della Serie A, chi prendiamo? In Premier, Bundesliga e Liga spagnola usano una società tecnologica ultra indipendente. Con al comando gente specializzata in analisi dei dati. Zero membri provenienti dai campionati.In Italia prendiamo uno che ha scritto una tesi sull'editoria e ha lavorato nella comunicazione dell'inter per 11 anni dai Tutto nella norma... del resto io non ci avevo fatto caso, come tutti, ma tempo fa trovai uno che faceva notare come il prescritti "stranamente" avessero un calendario facile quando giocavano in CL o quasi sempre contro squadre che a loro volta avevano fatto una partita di coppa tendenzialmente più difficile di quella che avevano affrontato loro... ma sono coincidenze... si sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:21 2 hours ago, screamer said: manca pure l'avvocato Viglione, braccio destro di Gravina e personaggio molto influente in FIGC, interista marcio fino al midollo "Spuntano dalle fottute pareti" (cit.) sti schifosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:22 2 hours ago, Tiger Jack said: Beh..nel 2006 durante farsopoli nominarono commissario Figc, uno che era stato consigliere dell'inter per 4-5 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:23 1 hour ago, soave said: ci raccontano che gli asini volano perchè sanno che chi dovrebbe replicare sta dalla loro parte e a parte i social abbiamo una tifoseria di M***A ... da gente che esalta il quisling è già "grassa" se non si schierano con i prescritti e marry perché è stato alla juve... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:24 2 hours ago, *Vegeta* said: e se c'entra è perchè è stata danneggiata! pio cane se l'avesse fatta la juve di moggi la stagione che han fatto loro con il "ventesimo" e poi fosse venuta fuori sta roba qua ci sarebbe la gestapo per le strade. ... con il quisling a capo a guidarla contro di noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 263 Joined: 02-Jan-2011 912 messaggi Inviato ieri alle 16:24 Io continuo a ribadire che oramai l'inchiesta a qualcosa di pesante porterà, stranamente ER CECATO rimane in silenzio, non una parola fuori posto, un rimbrotto o magari come il suo solito provar a diffidare chi mette in mezzo l'Inter , niente di niente. E anche su Saviano, stranamente è stato molto ma molto accondiscendente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9474 Joined: 18-Oct-2008 81785 messaggi Inviato ieri alle 16:25 52 minutes ago, Gelone said: E che Johnny assumette pure in Fiat per ringraziarlo... Non è in malafede(cit.) Stavo per "ricordarlo" anche io ai presenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti