Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

81785 messaggi
4 hours ago, Dark Wizard said:

Ed io ricordo pure le sue dichiarazioni davanti a giornalisti che a precisa domanda "I tifosi juventini chiedono giustizia, che si sente di dir loro?" ... e lui rispose che non doveva dar conto ai tifosi , ma rispondeva del suo operato SOLO a chi gli aveva commissionato l'incarico legale...

Ma non me la prendo nemmeno con Zaccone, era un avvocato , tra l'altro uno dei migliori nel suo campo, che faceva solo il suo lavoro lautamente retribuito da chi gli aveva dato mandato e che doveva ESSERE ESEGUITO IN UN CERTO MODO.

Ecco questo dovrebbe essere marchiato a fuoco sulla fronte di tutti quelli che continuano a dire che lo schifoso del quisling non è in malafede... vediamo se così lo capiscono!!!

Ti ha detto in faccia che l'interesse era ben latro più di così che caxxo vogliono le cheerleaders del traditore?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81785 messaggi
2 hours ago, Don_Giovanni said:

Moratti ha parlato. E è riuscito a farmi irrigidire i nervi.. 

Non posso dire tutto quello che vorrei perché la legge me lo impedisce.. Ma.. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136681 messaggi

Screenshot_20260501-000921.X.png.1ce13bc4c64ae5e5d33164a57f0f05e2.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7572 messaggi

secondo Repubblica in una intercettazione Rocchi avrebbe tirato in ballo un dirigente dell'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12301 messaggi

Signori, un attimo di attenzione. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7124 messaggi
7 ore fa, BAT74 ha scritto:

Se anche questa volta finirá a tarallucci e vino come in tante altre vicende che non hanno riguardato la juve, per me hanno chiuso definitivamente. Io questa M***A non la seguo più! E per seguire intendo anche solo documentarmi. Perchè al sistema non dò un euro da almeno 4 anni buoni……………

E se altri seguissero il mio esempio e quello di molti altri qui dentro, sicuro sicuro alle orecchie di oggi non vuol sentire qualche fischio arriverebbe.

Per me il calcio italiota può fallire domani! Ne sarei solo contento!

È quello che dovrebbe fare ogni tifoso della Juve, invece di pensare a Spalletti, alla lotta per la Champions, a Locatelli, Motta, Giuntoli, Vlahovic ecc.

Stadio vuoto, 0 abbonamenti alla pay tv, proteste, cori e striscioni contro IL male John Elcan ecc.

Ma non lo abbiamo fatto nè nel 2006 nè nel 2023, figurati se lo facciamo ora. Continuiamo a prendere schiaffi, come da 30 anni a questa parte, e si va avanti.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11602 messaggi
38 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

È quello che dovrebbe fare ogni tifoso della Juve, invece di pensare a Spalletti, alla lotta per la Champions, a Locatelli, Motta, Giuntoli, Vlahovic ecc.

Stadio vuoto, 0 abbonamenti alla pay tv, proteste, cori e striscioni contro IL male John Elcan ecc.

Ma non lo abbiamo fatto nè nel 2006 nè nel 2023, figurati se lo facciamo ora. Continuiamo a prendere schiaffi, come da 30 anni a questa parte, e si va avanti.

Guarda sfondi una porta aperta.

Qui dentro sono stato spesso preso in giro quando racconto che il 1 Luglio 2006 mollai la famiglia in vacanza , mi feci 700km per venire a Torino x manifestare contro quello che ci avevano fatto , la famosa manifestazione con Cobolli con il pugno chiuso....

Ecco dopo tutto quello che ci fecero sai in quanti eravamo...non più di 200 persone....il tifo juventino....probabilmente non avremmo risolto nulla ma dove fu l orgoglio , nemmeno i tifosi di torino vennero....adesso ti chiedo , immagina che succede stessa cosa ad altre squadre. ,roma e lazio è già successo ) in quanti scenderebbero in piazza ' 

Ricordo che Roma e Lazio non furono toccate x altre beghe ' x ordine pubblico '

Siamo una tifosera troppo dispersa , mai compatta sul nulla , se pensi che c'è chi ancora dice ' eh ma se ci hanno condannati qualcosa c era '.

COme dice te , continuiamo e continueremo a prendere schiaffi , ci fossimo noi in mezzo ai casini di oggi saremmo già condannati dal sentimento popolare , con noi a sbraitare sui social ma di concreto nulla , i soliti continuiranno a foraggiare il sistema , non cambia nulla anche fra noi tifosi juventini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70161 messaggi

Mah...ricordo che Capitan Mascagna, vice presidente onestone, aveva rapporti diretti e continuativi con i capi ultrà ndranghetisti, risultato? Inter parte lesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14163 messaggi
9 ore fa, andrea ha scritto:

9 ore fa, crazy1897 ha scritto:

1777583136396.jpg.bb14c2d8bd24d5e53ee7ea8edf2a18aa.jpg

Queste due meritano. Geniali. 

Mi sono fatto una grassa grossa risata alle 8 del mattino, che mi ha sentito tutto il condominio. .asd 

• Like 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26955 messaggi
5 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Eh ma secondo Limone Insaghi i cartonati sono stati sfavoriti  :sisi:

Ma una volta non era punibile anche solo il tentativo di...     o vale solo se le strisce oltre ad essere nere sono pure bianche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14163 messaggi
8 ore fa, hopper ha scritto:

Screenshot_20260501-000921.X.png.1ce13bc4c64ae5e5d33164a57f0f05e2.png

Pure questa non male. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26955 messaggi
3 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Queste due meritano. Geniali. 

Mi sono fatto una grassa grossa risata alle 8 del mattino, che mi ha sentito tutto il condominio. .asd 

Ti ho sentito pure io ma non capivo poi ho fatto il refresh della pagina sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14163 messaggi
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Signori, un attimo di attenzione. 

ommioddio-oh-mio-dio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1405 messaggi

giusto così, col contagocce..
quando la giornalaccio rosa crede di aver finito l'opera di insabbiamento deve uscire una news.... devono impazzire

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1069 messaggi

A quindi rocchi non faceva da solo... Che strano ... mica vorremo credere mai che gli integerrimi M***A azzurri siano colpevoli. Suvvia vi pare che chi mette lo smoking bianco si interessa di designazioni arbitrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4751 messaggi

Comunque, a prescindere dall'accertamento delle responsabilità dei cartonati, appare evidente che gli ultimi 5 campionati sono stati alterati da Rocchi e soci. Influenze esterne hanno modificato le designazioni e le decisioni VAR, modificando così i risultati delle singole partite e la classifica finale. 

Ripeto, a prescindere dall'accertamento delle responsabilità dei prescritti o di qualsiasi altra società, gli ultimi 5 campionati sono da annullare e i titoli assegnati da revocare, perchè sono state alterate le regole del gioco.

Secondo me ci sono anche gli estremi per una class action da parte di tutti quelli che in questi anni hanno scommesso e si sono visti cambiare il risultato con il gioca jouer in sala var. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42063 messaggi
19 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Maiali.

In B devono andare.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Non succede 

Ma se succede .....

Ho 600euri sulla Postepay.

Li spendo tutti in sciabolate 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48859 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Comunque, a prescindere dall'accertamento delle responsabilità dei cartonati, appare evidente che gli ultimi 5 campionati sono stati alterati da Rocchi e soci. Influenze esterne hanno modificato le designazioni e le decisioni VAR, modificando così i risultati delle singole partite e la classifica finale. 

Ripeto, a prescindere dall'accertamento delle responsabilità dei prescritti o di qualsiasi altra società, gli ultimi 5 campionati sono da annullare e i titoli assegnati da revocare, perchè sono state alterate le regole del gioco.

Secondo me ci sono anche gli estremi per una class action da parte di tutti quelli che in questi anni hanno scommesso e si sono visti cambiare il risultato con il gioca jouer in sala var. 

Ma mica solo quelli che hanno scommesso...
E quelli che hanno profumatamente pagato abbonamenti alle pay tv?

E quelli che hanno superprofumatamente pagato bigliletti per gli stadi?

Chissà... magari coloro che pagano da anni abbonamenti alle pay tv per guardare la Serie A potrebbero finalmente fare qualcosa di buono per il calcio italiano.

Modificato da Jules
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136681 messaggi

Nell'intercettazione sentiremo Zanetti pregare per avere un arbitro bastardo anti interista 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26955 messaggi
1 minuto fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Non succede 

Ma se succede .....

Ho 600euri sulla Postepay.

Li spendo tutti in sciabolate 

io invece vado a citofonare a tutti i cartonati che conosco e quando mi chiedono "chi è?" rispondo "C'è Rocchi?" 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26955 messaggi

17776196069664089783324133423501.jpg.555d3e0a63dabb443aecfd32f2c3f5d3.jpg

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti