Elkannopoli 2006 e 2023 754 Joined: 12-Dec-2008 1538 messaggi Inviato 10 ore fa 5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Signori, un attimo di attenzione. Bisogna chiedere scusa immediatamente al dirigente prescritto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7719 Joined: 21-Nov-2011 12505 messaggi Inviato 10 ore fa 22 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Non succede Ma se succede ..... Ho 600euri sulla Postepay. Li spendo tutti in sciabolate Nel senso che compri le sciabole per aprire un modo scenografico le bottiglie di champagne? Oppure è altro? Posso fare festa con te??? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 904 Joined: 08-Jun-2007 1811 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) 1 ora fa, Massimiliano1982 ha scritto: A quindi rocchi non faceva da solo... Che strano ... mica vorremo credere mai che gli integerrimi M***A azzurri siano colpevoli. Suvvia vi pare che chi mette lo smoking bianco si interessa di designazioni arbitrali. Ieri a Topcalcio un interista ha spiegato tutto serio che Rocchi e gli arbitri favorivano l´Inter a loro insaputa perché sapevano che Gravina é interista e Marotta é importante per il calcio italiano. Modificato 10 ore fa da Godai-san Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7719 Joined: 21-Nov-2011 12505 messaggi Inviato 10 ore fa 15 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Possono utilizzare ancora gli striscioni! In tempo di magra è un gran bel risparmio su lenzuola e pastelli 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1039 Joined: 26-Aug-2006 3057 messaggi Inviato 10 ore fa Adesso, Godai-san ha scritto: Ieri a Topcalcio un interista ha spiegato tutto serio che Rocchi e gli arbitri favorivano l´Inter a loro insaputa siccome sapevano che Gravina é interista e Marotta é importante per il calcio italiano. Ok, se ne devono inventare un' altra allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7719 Joined: 21-Nov-2011 12505 messaggi Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, Godai-san ha scritto: Ieri a Topcalcio un interista ha spiegato tutto serio che Rocchi e gli arbitri favorivano l´Inter a loro insaputa perché sapevano che Gravina é interista e Marotta é importante per il calcio italiano. Certo che sono proprio fortunati! A me mai nessuno decide di farmi favori a mia insaputa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 678 Joined: 05-Dec-2009 4389 messaggi Inviato 10 ore fa mi raccomando i nostri dirigenti tutti zitti eh! ricordo all'epoca i vari berlusconi e dentimarci pronti a rivendicare i nostri scudetti appena uscì la farsa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 474 Joined: 21-Apr-2017 855 messaggi Inviato 10 ore fa Chiedo scusa per lo sfondo, ma vi lascio immaginare la fonte. A firma di tal Lorenzo Cascini si continua a interpretare e negare quella che sembra essere l'evidenza. Arbitri "sgraditi" e designazioni combinate? Non lo dicono testimonianze o intercettazioni, è la sintesi del pm graditi e non graditi — A proposito di Inter, nell’esposto notificato a Rocchi si parla di arbitri “graditi” ai nerazzurri (Colombo) e “poco graditi” (Doveri). Ma sono parole derivate da un’interpretazione del pm. Non ci sarebbe infatti un’intercettazione o una testimonianza in cui siano state pronunciate precisamente queste parole: dunque non sarebbe una trascrizione letterale, ma una sintesi usata per riassumere un concetto. Lo stesso si può dire per le designazioni che Rocchi avrebbe “combinato” e “schermato”: il riassunto di un discorso ampio, utilizzato per sintetizzare il senso. Una precisazione che può avere la sua rilevanza per arrivare a provare l’ipotesi di reato di frode sportiva. Adesso toccherà agli inquirenti mettere ogni casella al proprio posto: intercettazioni e interrogatori aiutano, certo, ma servirà un po’ di luce per illuminare le zone d’ombra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18123 Joined: 19-Nov-2011 81001 messaggi Inviato 9 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4040 Joined: 26-Apr-2009 6508 messaggi Inviato 9 ore fa Siamo prossimi alla santificazione di Rocchi e al Premio Lealtà da assegnare all'INter assieme allo Scudetto. Ci stanno dando dentro come se non ci fosse un domani, la maiala rosa in testa! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3039 Joined: 05-Jun-2005 6804 messaggi Inviato 9 ore fa Ma come mai da Napoli non si sentono i soliti neomelodici che invocano ergastoli, vergogne e piagnistei vari? Alvino, varriale, del genio, auriemma, de Laurentis, bruscolotti, pesaola, Caccamo ecc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4433 Joined: 18-Jul-2006 4751 messaggi Inviato 9 ore fa 38 minuti fa, ampeg ha scritto: Ah, qualcuno magari pensava davvero che Rocchi faceva da solo e il tasso di gradimento arbitrale se lo inventava a sensazione. Glie lo comunicava San Giacinto dall’aldilà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 482 Joined: 20-Apr-2023 1405 messaggi Inviato 9 ore fa l'addetto agli arbitri è un dirigente? Sì, nel contesto calcistico italiano (FIGC/LND), il "dirigente addetto agli ufficiali di gara" (spesso definito addetto agli arbitri) è equiparato a tutti gli effetti a un dirigente societario e deve essere un tesserato della società 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4040 Joined: 26-Apr-2009 6508 messaggi Inviato 9 ore fa 22 ore fa, soave ha scritto: ieri a 8 1/2 gruber: "il calcio è marcio" gravina: "non possiamo ritirare questo termine, vogliamo essere garantisti?" gruber: "gentilitelespettatricietelespettatori a domani" Io da tempo ho tolto il tasto con il 7 dal telecomando per non rischiare di passare! Comunque, stesso editore della maiala rosa, e non è sicuramente un caso! Stessa attendibilità stessa correttezza, stessa obiettività Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10831 Joined: 05-Oct-2006 48859 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 18 minuti fa, djmayhem ha scritto: Ma come mai da Napoli non si sentono i soliti neomelodici che invocano ergastoli, vergogne e piagnistei vari? Alvino, varriale, del genio, auriemma, de Laurentis, bruscolotti, pesaola, Caccamo ecc? Guarda l'albo d'oro della Serie A da quando Rocchi è designatore... Guarda chi sono le due società che per prime hanno spinto per la candidatura di Malagò... Nessuna società sta aprendo bocca. L'idea del commissariamento, evidentemente, terrorizza tutti, nessuno escluso. La realtà, ahimè, è che davvero stiamo seguendo uno sport farlocco. Modificato 9 ore fa da Jules 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10831 Joined: 05-Oct-2006 48859 messaggi Inviato 9 ore fa 7 minuti fa, soave ha scritto: l'addetto agli arbitri è un dirigente? Sì, nel contesto calcistico italiano (FIGC/LND), il "dirigente addetto agli ufficiali di gara" (spesso definito addetto agli arbitri) è equiparato a tutti gli effetti a un dirigente societario e deve essere un tesserato della società Ovvio che sia un dirigente. Altrettanto ovvio che occorrerà almeno ascoltare cosa Rocchi dica in questa misteriosa intercettazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16029 Joined: 14-Mar-2007 27589 messaggi Inviato 9 ore fa @Pelvic guidaci. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16029 Joined: 14-Mar-2007 27589 messaggi Inviato 9 ore fa @Pelvic capitano, mio capitano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6592 Joined: 24-Oct-2006 14164 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) Arbitri che fanno i Ta-Rocchi. Dirigenti di club che taroccano e rubano a mani basse. Dirigenti federali complici del sistema, che mungono soldi per anni e anni inchiodati alle poltrone. Giocatori che scommettono sulle partite stesse, e che potenzialmente potrebbero vederli in campo. Pipponi e i loro procuratori trafficoni riempiti di milioni a camionate, come se fossero tutti Ronaldinho. Allenatori che fanno giocare solo quelli che pagano in separata sede la dovuta tangentina. Politici che evitano guerre di giustizia, per non rompere anche loro gli equilibri su cui sono seduti e da dove anche loro ciucciano grana succosa. Giornali e media in generale, che insabbiano gli scandali o li colorano in base alle loro esigenze sporche. Procure strapiene di tifosi che mettono in piedi inchieste ridicole, oppure insabbiano e depistano le inchieste vere che smonterebbero interi potentati. Ecc, ecc. Di preciso cosa dovrei vedere io, con il nome di "calcio"? Io dovrei abbonarmi a cosa per vedere il "calcio"? Quanto dovrei spendere io, a vario titolo, per il "calcio"? Facciamo così, venitemi a trovare, e ve lo do io il "calcio". Nel deretano ve lo do. Che poi voi comunque, sempre con lo scopo di lucro, volendo potete andare a vendere in quartiere malfamato di metropoli sudamericana. Brutti schifosi! La mia cacca del mattino in confronto a voi è un secchio di petali di rosa. Modificato 9 ore fa da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 482 Joined: 20-Apr-2023 1405 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 21 minuti fa, Bartaliano ha scritto: Io da tempo ho tolto il tasto con il 7 dal telecomando per non rischiare di passare! Comunque, stesso editore della maiala rosa, e non è sicuramente un caso! Stessa attendibilità stessa correttezza, stessa obiettività io non vado per stereotipi da un bel po' di anni.. ascolto e giudico in base ai contenuti, senza preconcetti ormai anacronistici Modificato 9 ore fa da soave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18123 Joined: 19-Nov-2011 81001 messaggi Inviato 9 ore fa quanto è omertosa una certa cartaccia solitamente in prima linea nel riportare la qualsivoglia di intercettazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4840 Joined: 05-May-2006 8343 messaggi Inviato 9 ore fa 3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: È quello che dovrebbe fare ogni tifoso della Juve, invece di pensare a Spalletti, alla lotta per la Champions, a Locatelli, Motta, Giuntoli, Vlahovic ecc. Stadio vuoto, 0 abbonamenti alla pay tv, proteste, cori e striscioni contro IL male John Elcan ecc. Ma non lo abbiamo fatto nè nel 2006 nè nel 2023, figurati se lo facciamo ora. Continuiamo a prendere schiaffi, come da 30 anni a questa parte, e si va avanti. Boh io veramente mi chiedo che gusto ci provino alcuni a guardare e spendere per uno spettacolo falsato, corrotto, pieno di letame e fango fino all'orlo, rovinato dai dirigenti mondiali e non solo, strapieno di mercenari, simulatori ecc Dopo il 2006 e il 2023 come si può perdere ancora tempo dietro a queste porcate. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 482 Joined: 20-Apr-2023 1405 messaggi Inviato 9 ore fa 6 minuti fa, Jules ha scritto: Ovvio che sia un dirigente. Altrettanto ovvio che occorrerà almeno ascoltare cosa Rocchi dica in questa misteriosa intercettazione. si ,ma sentivo ordine ieri dire che la responsabilità del club per le azioni dell'addetto agli arbitri è cambiata in peggio rispetto ai tempi di meani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 474 Joined: 21-Apr-2017 855 messaggi Inviato 9 ore fa Ve la ricordate questa intervista di Marotta di novembre 2024? A proposito delle ammonizioni, di Barella in particolare, disse che loro studiano gli arbitri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 482 Joined: 20-Apr-2023 1405 messaggi Inviato 9 ore fa a responsabilità del club per le azioni dell'addetto agli arbitri è un tema che rientra nell'ambito della responsabilità oggettiva delle società sportive, in particolare nel calcio. Secondo le normative sportive e giuridiche attuali, la responsabilità del club può essere attribuita in base all'accertamento delle condotte soggettive e oggettive degli addetti, inclusi quelli che svolgono ruoli di collaborazione con la società, come l'addetto agli arbitri. Negli ultimi anni, con le riforme legislative e sportive (ad esempio i decreti legislativi 36 e 39 del 2021 e successive modifiche), sono state introdotte novità che riguardano la regolamentazione del lavoro sportivo e la responsabilità delle società per i comportamenti dei propri collaboratori. In particolare, il Consiglio Federale può stabilire regole specifiche per i collaboratori cui le società affidano incarichi che comportano responsabilità e rapporti con terzi, come gli arbitri. In sintesi, la responsabilità del club per le azioni dell'addetto agli arbitri è stata oggetto di aggiornamenti normativi che tendono a chiarire e in alcuni casi ampliare la responsabilità delle società sportive per le condotte dei propri collaboratori, in modo da garantire maggiore trasparenza, correttezza e lealtà sportiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti