Arminius 13048 Joined: 24-Jun-2006 23598 messaggi Inviato ieri alle 17:40 51 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Mortacci loro ...e de chi li campa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21839 Joined: 02-Apr-2008 70161 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) 27 minuti fa, E.T. ha scritto: @Ritchieb No ma grazie x il collage, eh Sia mai che io dimentichi qualcosa La benedizione di Johnny la ricordavi? Modificato 23 ore fa da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19778 Joined: 04-Aug-2005 72767 messaggi Inviato 23 ore fa 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: La benedizione di Johnny la ricordavi? Ed ancora oggi c'è qualche IDIOTA che lo esalta e gli va a chiedere pure l'autografo a sto tizio... è gente senza dignità alcuna, da persone simili starei lontano mille chilometri pure nella vita. 9 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6592 Joined: 24-Oct-2006 14164 messaggi Inviato 23 ore fa 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: La benedizione di Johnny la ricordavi? Non sono un buon grafico. Non so fare di meglio. Sono scarso. Ma la realtà è questa. 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6296 Joined: 09-Feb-2007 18548 messaggi Inviato 23 ore fa Un pensiero fraterno per JE e anche per chi sta ritirando fuori roba letale per il mio fegato dopo 20 anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16306 Joined: 03-Jun-2005 54521 messaggi Inviato 23 ore fa 11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: La benedizione di Johnny la ricordavi? Ci sono stati comportamenti riprorevoli, Nella mia bucket list Assistere concerto guns n roses - fatto Urinare sulla tomba di ...... - speriamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19778 Joined: 04-Aug-2005 72767 messaggi Inviato 23 ore fa Se volete farvi ancora un po' di sangue amaro... sentite cosa dice uno della trasmissione, con la spocchia di chi SA che la sua squadra è INTOCCABILE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10942 Joined: 01-Jan-2009 63868 messaggi Inviato 23 ore fa 36 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ed ancora oggi c'è qualche IDIOTA che lo esalta e gli va a chiedere pure l'autografo a sto tizio... è gente senza dignità alcuna, da persone simili starei lontano mille chilometri pure nella vita. Sono una manica di Sabaudi 2 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5796 Joined: 10-Oct-2008 7124 messaggi Inviato 22 ore fa A vedere le ultime foto, ho provato piu schifo ed odio per Elcan che per moratti. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13048 Joined: 24-Jun-2006 23598 messaggi Inviato 22 ore fa 2 ore fa, Ritchieb ha scritto: AVVISO IMPORTANTE Non voglio farvi rivoltare il fegato, sarò autolesionista, ma oggi sono andato a prendermi vari articoli e titoli di giornali nella forbice temporale 3 maggio 2006 - 25 luglio 2006. Ammetto che mi ha fatto male, la cosa più dolorosa è stato il vedere a distanza di 20 anni come il processo d'appello ce lo mise dove non batte il sole. Lazio, Milan, Fiorentina salvate, noi in B e con il Milan che vinse pure la Champions. Lì avremmo dovuto reagire, proprietà, dirigenza e tifosi e invece si arenò tutto e sappiamo bene il perché. Condivido con voi alcuni stralci che ho salvato e che fanno rabbrividire per piaggeria, falsità, malafede, opportunismo ecc ecc Hai scoprechiato un pozzo nero esce un odore nauseabondo dalle ventole del computer. A rileggere certe puttanate si rischia di diventare atei, fra l'altro una delle cose più schifose è che come nomini l'Inter senza la giusta intonazione di deferenza, scattano fuori i Bonolis, i La Russa ed i Mannomi mentre noi siamo difesi dai Linus e dai Travaglio che si vergognano di essere juventini al punto da invocare punizioni esemplari. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 948 Joined: 06-Apr-2016 3430 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 34 minuti fa, Arminius ha scritto: Hai scoprechiato un pozzo nero esce un odore nauseabondo dalle ventole del computer. A rileggere certe puttanate si rischia di diventare atei, fra l'altro una delle cose più schifose è che come nomini l'Inter senza la giusta intonazione di deferenza, scattano fuori i Bonolis, i La Russa ed i Mannomi mentre noi siamo difesi dai Linus e dai Travaglio che si vergognano di essere juventini al punto da invocare punizioni esemplari. Già fatto da quasi na decina d'anni per molti motivi, vedere la cattiveria che hanno buttato addosso alle persone per UN GIOCO sarebbe solo 1 in più. Modificato 22 ore fa da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5591 Joined: 08-Jun-2007 11488 messaggi Inviato 22 ore fa Al di là di come finirà l'indagine, che tuttora è in corso, visto che il pm ha appena chiesto la proroga, appaiono alcune evidenze: - il sistema mediatico, a differenza del 2006, non intende cavalcare l'inchiesta e anzi, si affanna a cercare di ridimensionare la portata della stessa; - la società che è coinvolta (al di là delle acrobazie dialettiche nel capo d'imputazione c'è scritto designazione di arbitri graditi alla società Inter) fa quadrato contro ogni accusa e si sono attivati tutti tutti suoi referenti politici; - la politica, nel complesso, non prende posizione se non in senso garantista. Praticamente tutto l'opposto di quel che successe nel 2006. Credo che se anche emergessero responsabilità dirette della dirigenza Inter si cercherebbe di troncare, sospire, temporeggiare e poi far passare tutto in cavalleria, come si è già visto per i casi Facchetti, Recoba, stipendi, plusvalenze ecc. che hanno interessato la società Inter. Hanno.un potere politico e mediatico unico, a noi ci fanno un baffo. Io resto dell'idea che questi ai tempi di Telecom hanno raccolto informazioni e report su tutto l'ambiente calcio e non li può toccare nessuno. I Tronchetti Proverà Files sono la loro assicurazione sulla vita Servirebbe un potentissimo hacker juventino per ribaltare il tavoloInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5591 Joined: 08-Jun-2007 11488 messaggi Inviato 22 ore fa Zaccone servo Zaccone maialeInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5591 Joined: 08-Jun-2007 11488 messaggi Inviato 22 ore fa La benedizione di Johnny la ricordavi? Ed ancora oggi c'è qualche IDIOTA che lo esalta e gli va a chiedere pure l'autografo a sto tizio... è gente senza dignità alcuna, da persone simili starei lontano mille chilometri pure nella vita.Deve bruciare all'inferno con guido rossi e san giacintoInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5439 Joined: 15-Mar-2023 12640 messaggi Inviato 21 ore fa Moratti ha parlato. E è riuscito a farmi irrigidire i nervi.. Non posso dire tutto quello che vorrei perché la legge me lo impedisce.. Ma.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16306 Joined: 03-Jun-2005 54521 messaggi Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Se volete farvi ancora un po' di sangue amaro... sentite cosa dice uno della trasmissione, con la spocchia di chi SA che la sua squadra è INTOCCABILE... Afeltra esperto di diritto sportivo, Si e io sono William Shakespeare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 990 Joined: 05-Jun-2023 1828 messaggi Inviato 21 ore fa Se verrà provato che Rocchi favoriva l' Inter, varrà anche in questo caso il principio del "non poteva non sapere"? Vi ricordo che noi siamo stati condannati per plusvalenze fatte con noi stessi, nel senso che ha pagato solo la Juventus. In questo Paese di shit che siamo può succedere di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3039 Joined: 05-Jun-2005 6804 messaggi Inviato 21 ore fa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1840 Joined: 01-Jun-2005 4813 messaggi Inviato 20 ore fa https://x.com/i/status/2049860083102732762 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10710 Joined: 09-May-2009 26957 messaggi Inviato 20 ore fa 2 ore fa, Gelone ha scritto: Ci sono stati comportamenti riprorevoli, Nella mia bucket list Assistere concerto guns n roses - fatto Urinare sulla tomba di ...... - speriamo Ti farò compagnia, perché chi non piscia in compagnia...... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10710 Joined: 09-May-2009 26957 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Gelone ha scritto: Afeltra esperto di diritto sportivo, Si e io sono William Shakespeare Ciao Shakespeare hai sentito l'esperto di diritto sportivo? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10710 Joined: 09-May-2009 26957 messaggi Inviato 20 ore fa 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2659 Joined: 03-May-2006 6898 messaggi Inviato 20 ore fa Se anche questa volta finirá a tarallucci e vino come in tante altre vicende che non hanno riguardato la juve, per me hanno chiuso definitivamente. Io questa M***A non la seguo più! E per seguire intendo anche solo documentarmi. Perchè al sistema non dò un euro da almeno 4 anni buoni…………… E se altri seguissero il mio esempio e quello di molti altri qui dentro, sicuro sicuro alle orecchie di oggi non vuol sentire qualche fischio arriverebbe. Per me il calcio italiota può fallire domani! Ne sarei solo contento! 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7719 Joined: 21-Nov-2011 12505 messaggi Inviato 20 ore fa 37 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Questa è spettacolarmente politically scorrect 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18123 Joined: 19-Nov-2011 81001 messaggi Inviato 19 ore fa 4 ore fa, Tiger Jack ha scritto: La benedizione di Johnny la ricordavi? Uccidimi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti