Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

1405 messaggi
9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Chiaro. Ma a quel punto dovrebbero esserci le scommesse, altrimenti manca il vantaggio.

" rocchi si incontrava a san siro con delle persone per scegliere arbitri graditi all' INTER"  con questa premessa non può essere calcio scommesse, e per essere frode sportiva devono esserci tesserati .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1405 messaggi

Screenshot_20260429_234359_Google.thumb.jpg.b8e590c417ac6cd1859c831bb26a4df0.jpg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136681 messaggi

ecco cosa succede a mangiare treni e kagare automobili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136681 messaggi

image.png.bcbd59f50a97991e0d1a077ba5a6d26c.png

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13169 messaggi
Il 27/04/2026 alle 13:30 , Dex ha scritto:

In che senso?

Insabbieranno tutto quanto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81001 messaggi
40 minuti fa, soave ha scritto:

Screenshot_20260429_234359_Google.thumb.jpg.b8e590c417ac6cd1859c831bb26a4df0.jpg

Rocchi è stato discreto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18654 messaggi

(Ansa) Ignazio #LaRussa: "Lo sport ha una sua autonomia [...] Il ministro #Abodi fa bene ad attenzionare tutto quello che succede. Ma, avendo parlato anche con lui, so che non ha nessuna mira di entrare a gamba tesa sul mondo dello sport. Inchiesta arbitri? Ho parlato con #Marotta prima che la Procura dicesse chiaro e tondo che l’#Inter non c’entrava niente. Quello che mi aveva detto è stato confermato dalla Procura. La cosa che mi ha stupito è che tutte le ipotesi di vantaggio per l’Inter sono riferite a partite in cui l’Inter perde… Speriamo che ci mandino qualcuno contro così vinciamo…"

Mi viene da vomitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97162 messaggi
1 minuto fa, JUtente ha scritto:

(Ansa) Ignazio #LaRussa: "Lo sport ha una sua autonomia [...] Il ministro #Abodi fa bene ad attenzionare tutto quello che succede. Ma, avendo parlato anche con lui, so che non ha nessuna mira di entrare a gamba tesa sul mondo dello sport. Inchiesta arbitri? Ho parlato con #Marotta prima che la Procura dicesse chiaro e tondo che l’#Inter non c’entrava niente. Quello che mi aveva detto è stato confermato dalla Procura. La cosa che mi ha stupito è che tutte le ipotesi di vantaggio per l’Inter sono riferite a partite in cui l’Inter perde… Speriamo che ci mandino qualcuno contro così vinciamo…"

Mi viene da vomitare 

ahahahahahahahahahaha che banda di puzzoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70161 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23598 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

uscite ste c**** di intercettazioni, codardi

Dicono...le intercettazioni non possono uscire prima della conclusione dell'inchiesta, perchè è stata cambiata la legge sulle intercettazioni ma soprattutto secondo il pregiatissino avv. Afeltra, perchè in ci sono intercettazioni. Come, sempre secondo Afeltra, non c'erano nememno nel 2006. Capisco, dice Afeltra , il RANCORE DELLE VEDOVE DI CALCIOPOLI, ma non ci sono intercettazioni e ne l'Inter, na altre società o tesserati, sono indagati.

Pappappero

36 minuti fa, 444 ha scritto:

non sono avvocato ma anche questa mi sembra una palese cazzata.

solo per fare un'ipotesi: alcuni arbitri si accordano per indirizzare i risultati allo scopo di scommettere e vincere: questa è frode sportiva conclamata anche se all'insaputa delle società.

No, non è un problema ludopatico, ma una faida all'interno dell' AIA. Secondo un testimone (anonimo) interrogato ieri l'altro in procura, tutta sta boba sarebbe una guerra interstina, fra due "circoletti" che si facevano i dispetti. Poi c'è un'altra versione, quella del "Sistema Rocchi" volto ad gevolare le carriere ai sodali del designatore a dispetto della meritocrazia.

Ovviamente l'Inter era all'ascuro di tutto vittima di beghe interne all'AIA, ritrovandosi così di volata in volta ad essere arbitrata da arbitri amici od ostili senza che ci fosse nessuna richiesta da parte sua.

E le testimonianze degli ex arbitri? Ma è ovvio, si tratta di gente trombata perchè incapace ed ora cerca vendetta e visibilità mediatica

30 minuti fa, soave ha scritto:

non saprei.. mi fido di quello che ha detto l'avvocato

se l'accusa di frode sportiva ha come titolo " rocchi si incontrava a san siro con delle persone per scegliere arbitri graditi all' INTER" è palese che queste persone sono tesserati della *****e

se poi fanno le supercazzole è un altro discorso

Esatto, non solo fanno le suprcazzole, ma come per magia i forcaioli di calciopoli sono diventati garatisti al limone. "E' assurdo paragonare oggi con il 2006, no è possibile accostare quello che fece Moggi con quello che si imputa a Rocchi" L'Inter non è coinvolta e se il PM l'ha nominata nel fascicolo è solo perchè le indagini sono ancora in corso. Indagine che poteebbe anche essere ARCHIVIATA.

Capito?

16 minuti fa, soave ha scritto:

" rocchi si incontrava a san siro con delle persone per scegliere arbitri graditi all' INTER"  con questa premessa non può essere calcio scommesse, e per essere frode sportiva devono esserci tesserati .asd

Perfetto. Succome questi persoaggi con i quali Rocchi si incontrava, sono al momento dei fantasmi, sono figure anonime che non possono essere individuate, quindi non sono ascrivibili all'Inter, ed anche se fosse, bisognerebbe vedere se erano iniziative personali di sguatteri senza incarichi dirigenziali.

Di fatto si è alzato un sispema di difesa che l'Iron Dome è una zanzariera pure montata male. Da una parte vengono rispedite al mittemet anche con giustificsazioni risibili anche le questioni più argomentate, scaricando le eventuali colpe su complotti massonico-giudaici, sull'NSA e la CIA, sull'odio delle vedove del 2006, gli UFO i terrapiattisti, oscuri manovratori e via discorrendo, dall'altra la macchia dei media si mobilita per lustrae l'immagine dei nerazzurri pronti a vincere il loro ennesimo, meritatissimo triangolino. Tanto per fare un esempio oggi Sport Mediaset apre con l'accorata intervista a Frigmone Inzaghi che ci racconta, cuore in mano, di come l'Inter sia sempre stata danneggiata, e dopo averci rassicurato delle condizioni di Capoccione, celebra la resurrezione pasquale di Marcus Thuram vero condottiero dell'ultima ora pronto a trascinare la terza squadra di Milano verso nuovi traguardi.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54521 messaggi

Che nazione...

E io che ci devo passare pure il mese delle mie ferie...

Che incubo

Modificato da Gelone
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23598 messaggi
13 minuti fa, JUtente ha scritto:

Mi viene da vomitare 

Beh almeno non ha ribadito che Del Piero era un simulatore. Ignà mo fat impizir!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23598 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Che nazione...

E io che ci devo passare pure un mese delle mie ferie...

Che incubo

Ti capisco

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70161 messaggi
15 minuti fa, JUtente ha scritto:

Mi viene da vomitare 

Ignazio è un gran simpaticone folkloristico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23598 messaggi

Ah sentite sta chicca, dato che l'inchiesta sportiva, che ricordiamo fu archiviata in un millisecondo, avrà tempi molto lunghi, quindi allo scopo di non incorrere in valutazioni affrettate, se eventuali penalizzazioni se mai dovesse essercene la necassità (non serviranno, tranquilli) vererbero semmai comminate nella stagione successiva.

Quindi, la tanto decantata velocità della giustizia sportiva anche a fronte di qualche errore di valutazione e la necessità di iscrizione alle liste UEFA, valgono solo quando le condizioni lo richiedono? Un po' come il gol in trasferta.

Tutti abbiamo presente il tenero panda come simbolo universale del WWF, ecco per il nuovo stemma della federazione userei il cu..il volto dell'ex presidente federale, maschera inespressiva e sostanzialmente dell'aspetto di un idolo pagano intagliato nel legno capace di raccontare panzane senza minimamente manifestare un bricioo della vergogna di uno che quando era presidente di società era uso fare accordi tutt'altro che leciti. Sarebbe l'icona perfetta per sintetizzare in un'immagine la vera essenza e di quanto sia caduto in basso il livello morale del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23598 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

Da quando alla giustizia sportiva servono i fatti?

Secondo Afeltra bisogna attenersi solo ai fatti. L'Inter non c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23598 messaggi
4 ore fa, varjak ha scritto:

Statistiche degli ultimi 5 anni delle principali squadre, aggiornate a marzo 2026.

RIGORI A FAVORE
1. Inter 46
2. Roma 44
3. Napoli 43
4. Milan 36
5. Lazio 32
6. Atalanta 29
7. Juventus 27

RIGORI CONTRO
1. Milan 27
2. Juventus 25
3. Atalanta 23
4. Napoli 19
5. Roma 19
6. Lazio 19
7. Inter 17
CARTELLINI GIALLI PRESI
1. Lazio 405
2. Roma 386
3. Milan 352
4. Atalanta 346
5. Juventus 330
6. Inter 289
7. Napoli 267
CARTELLINI ROSSI PRESI (ROSSI DIRETTI E DOPPI GIALLI)
1. Lazio 25
2. Milan 21
3. Roma 17
4. Juventus 14
5. Napoli 10
6. Atalanta 9
7. Inter 6

I più penalizzati.... Non oso immaginare queste statistiche se fossero stati trattati appena appena come gli altri

Beh se ci hanno condannati per illecito affermando che non era stato alterato il risultato di nessuna partita, possono sempre inventarsi un danneggiamento a fronte di interventi arbitrali quasi sempre favorevoli. La fantasia (e la faccia da c**o) non gli manca di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4299 messaggi

Dopo averci scippato uno scudetto a noi, fra che ci sono, ci stanno provando con quello dello scorso anno al Napoli con tutte le puttanate su Bisseck….
Devo smettere di leggere le notizie su sta roba che ci perdo il carattere….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23598 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

Ma sai... secondo me nel gruppetto dei mafioselli ci stanno pure i chiagneffott'.
De Lamentiis è il primo, insieme a Marmotta, ad aver fatto il nome di Magamagò.

Deve stare a cuccia, lo hanno coperto con l'affare Osihmen. questa è gente che ha il senso dell'onore, come puoi accusare chi ti ha parato il sedere, suvvia, un po' di riconoscenza. Siamo fra galantuomini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23598 messaggi
3 ore fa, soave ha scritto:

ieri a 8 1/2

gruber: "il calcio è marcio"

gravina: "non possiamo ritirare questo termine, vogliamo essere garantisti?"

gruber: "gentilitelespettatricietelespettatori a domani"

Capirai, TeleTravaglio :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70161 messaggi

Al confronto dei vai Rocchi, Gravina, Chinè, Marmotta, ecc...questi erano dei galantuomini

20130716100315.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4751 messaggi

IMG_2531.jpeg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11602 messaggi
9 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

IMG_2531.jpeg

Adesso immagina questa slide riferita alla juventus , sarebbe sulle prime pagine di giornali , tv e social .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi

E ne manca pure qualcuno, tipo Ceferin e Viglione. Hanno piazzato i loro uomini veramente dapperttutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7572 messaggi

adesso spunta pure la norma salva Rocchi direttamente dal manuale var/arbitro paragrafo 3 ossia che il supervisore può intervenire in via eccezionale per evitare grossolani errori della sala var di Lissone, le famose bussate

ovviamente per Kalulu/Bastoni si sono prodigati nell'evitare il misfatto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti