BAT74 2659 Joined: 03-May-2006 6898 messaggi Inviato 5 ore fa 4 ore fa, franco catanese ha scritto: Chiedo scusa per lo sfondo, ma vi lascio immaginare la fonte. A firma di tal Lorenzo Cascini si continua a interpretare e negare quella che sembra essere l'evidenza. Arbitri "sgraditi" e designazioni combinate? Non lo dicono testimonianze o intercettazioni, è la sintesi del pm graditi e non graditi — A proposito di Inter, nell’esposto notificato a Rocchi si parla di arbitri “graditi” ai nerazzurri (Colombo) e “poco graditi” (Doveri). Ma sono parole derivate da un’interpretazione del pm. Non ci sarebbe infatti un’intercettazione o una testimonianza in cui siano state pronunciate precisamente queste parole: dunque non sarebbe una trascrizione letterale, ma una sintesi usata per riassumere un concetto. Lo stesso si può dire per le designazioni che Rocchi avrebbe “combinato” e “schermato”: il riassunto di un discorso ampio, utilizzato per sintetizzare il senso. Una precisazione che può avere la sua rilevanza per arrivare a provare l’ipotesi di reato di frode sportiva. Adesso toccherà agli inquirenti mettere ogni casella al proprio posto: intercettazioni e interrogatori aiutano, certo, ma servirà un po’ di luce per illuminare le zone d’ombra. Ma poi! Ma che giornalista è questo? Manco i termini tecnici! Esposto notificato! Si chiama avviso di garanzia porca p*****a! Art. 415bis cpp! c****! Altro che esposto! E questo lo pagano pure e si definisce giornalista? Ma che c**** l’ha scritto l’articolo? Fallo con l’IA almeno non sbagli incompetente! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19778 Joined: 04-Aug-2005 72767 messaggi Inviato 5 ore fa 27 minuti fa, clic ha scritto: Non dimentichiamo mai che l ultima volta che la figc fu commissiariata ci ritrovammo un certo guido rossi che sappiamo bene cosa combino'. Chi mettono mettono sarà sempre qualcuno di quella pasta li , dal 2006 in poi si sono accaparrati tutti i posti di comando , intoccabili erano ed intoccabili restano e resteranno ancora x anni. Se non si è smosso il sentimento popolare adesso non succederà più, mi chiedo dove sono le tifoserie delle altre squadre, pensa che leggevo che i prodi opinionisti napoletani invece di inveire gli danno pure ragione , x non parkare di milanisti romettari ed altri ...esiste solo andare contro la Juventus , altro non interessa E' vero, ma OGGI con chinè hai la certezza assoluta che le cose vadano in un certo modo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19778 Joined: 04-Aug-2005 72767 messaggi Inviato 5 ore fa Non poteva mancare che lui 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1110 Joined: 21-Nov-2011 2158 messaggi Inviato 5 ore fa 17 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: A vedere le ultime foto, ho provato piu schifo ed odio per Elcan che per moratti. Moratti è interista e fa gli interessi dell'Inter. Elkann si dice juventino, ma fa gli interessi dell'Inter. ovvio che il secondo sia peggio del primo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19778 Joined: 04-Aug-2005 72767 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, 444 ha scritto: Moratti è interista e fa gli interessi dell'Inter. Elkann si dice juventino, ma fa gli interessi dell'Inter. ovvio che il secondo sia peggio del primo... Ad elCan interessa esclusivamente del suo portafoglio, non ha interesse per alcunchè... se vede vantaggio ad affossare la juve lo fa senza pensarci mezza volta, se ha interessa ad affossare la mamma lo fa, non gli interessa nulla di nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1110 Joined: 21-Nov-2011 2158 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 4 ore fa, soave ha scritto: l'addetto agli arbitri è un dirigente? Sì, nel contesto calcistico italiano (FIGC/LND), il "dirigente addetto agli ufficiali di gara" (spesso definito addetto agli arbitri) è equiparato a tutti gli effetti a un dirigente societario e deve essere un tesserato della società come era Leonardo Meani per il Milan ai tempi di calciopoli. ti ricordi come finì? edit: non sapevo che le norme fossero cambiate. meglio così. Modificato 5 ore fa da 444 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1110 Joined: 21-Nov-2011 2158 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, SuperDino ha scritto: Non ho capito se il coinvolgimento dell'addetto agli arbitri comporti la responsabilità oggettiva o quella diretta. Ma alla fine cambia poco, perché anche nel 2006 sarebbe stato molto semplice dimostrare la diretta interazione tra Meani e Galliani ("va bene allora spinga" "spingo come un pazzo") per condannare il Milan per responsabilità diretta e mandarla in serie B. A patto però di volerlo fare. c'è anche un'altra differenza, per lo meno a quanto sappiamo OGGI. le intercettazioni di Meani c'erano, quelle del dirigente prescritto ad oggi no. C'è un'intercettazione di Rocchi che parlando con un arbitro tira in ballo il prescritto. qualsiasi studente di giurisprudenza al primo anno potrebbe eccepire che se io parlando con te al telefono dico che mi sono fatto Sophie Marceau questo non significa che sia vero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1110 Joined: 21-Nov-2011 2158 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Jules ha scritto: Purtroppo questa è la triste verità. D'altronde chi nel 2006 diceva, a garanzia della Juventus, le medesime cose che si dicono oggi in difesa della posizione dell'Inter veniva trattato come un minorato mentale. Il problema non è ciò che si farà probabilmente oggi, nel rispetto delle regole di un giusto iter giudiziario... il problema è ciò che fu fatto allora e che ai più non piace venga ricordato. That's it. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10831 Joined: 05-Oct-2006 48859 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, 444 ha scritto: c'è anche un'altra differenza, per lo meno a quanto sappiamo OGGI. le intercettazioni di Meani c'erano, quelle del dirigente prescritto ad oggi no. C'è un'intercettazione di Rocchi che parlando con un arbitro tira in ballo il prescritto. qualsiasi studente di giurisprudenza al primo anno potrebbe eccepire che se io parlando con te al telefono dico che mi sono fatto Sophie Marceau questo non significa che sia vero. Ma lo studente di giurisprudenza al primo anno lo sa che per la giustizia sportiva l'onere della prova è a carico dell'imputato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1110 Joined: 21-Nov-2011 2158 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Jules ha scritto: Ma lo studente di giurisprudenza al primo anno lo sa che per la giustizia sportiva l'onere della prova è a carico dell'imputato? sì che lo sa: ma l'imputato è ROCCHI ad oggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2016 Joined: 31-Aug-2008 11698 messaggi Inviato 4 ore fa 49 minuti fa, zack80 ha scritto: Comunque a me tornano in mente tanti di quei gol annullati per un millimetro in base alla scelta del frame. Quante volte abbiamo espresso dubbi e ci dicevano che il fuorigioco era oggettivo. Chissà se il criterio di quale frame prendere arrivava direttamente da dietro la vetrata. Bravo....frame in più frame in meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1840 Joined: 01-Jun-2005 4813 messaggi Inviato 4 ore fa https://x.com/i/status/2050131511660224724 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10831 Joined: 05-Oct-2006 48859 messaggi Inviato 4 ore fa 10 minuti fa, 444 ha scritto: sì che lo sa: ma l'imputato è ROCCHI ad oggi... Per la giustizia ordinaria, sì. Per la giustizia ordinaria possono esserci elementi irrilevanti che diventano rilevanti per quella sportiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10710 Joined: 09-May-2009 26957 messaggi Inviato 4 ore fa Il 27/04/2026 alle 09:21 , crazy1897 ha scritto: io cmq butto un 0,50 centesimi nell'entrata in campo di corona per metterli giusto un po di paurinaahh 1 ora fa, devilman82 ha scritto: https://www.juventusnews24.com/corona-calciopoli-2-conte-napoli/ Datemi i 0,50 centesimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23829 Joined: 28-Nov-2018 29144 messaggi Inviato 4 ore fa "Chiamala" è una bella pescata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7799 Joined: 03-Nov-2007 42064 messaggi Inviato 4 ore fa 6 ore fa, crazy1897 ha scritto: io invece vado a citofonare a tutti i cartonati che conosco e quando mi chiedono "chi è?" rispondo "C'è Rocchi?" Vivo in un buco di paese, se mi metto a sciabolare in centro li acchiappo tutti senza citofono 5 ore fa, jufedbn ha scritto: Nel senso che compri le sciabole per aprire un modo scenografico le bottiglie di champagne? Oppure è altro? Posso fare festa con te??? Sei sempre la benvenuta Davanti a Bovio ci divertiremo 2 ore fa, Gelone ha scritto: Morbide? Morbidissime 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6630 Joined: 11-Apr-2006 44507 messaggi Inviato 4 ore fa Se ci sono Inter e Napoli dentro sarebbe una goduria superiore ad una Champions League Ma dubito succederà qualcosaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13048 Joined: 24-Jun-2006 23598 messaggi Inviato 4 ore fa 44 minuti fa, 444 ha scritto: sì che lo sa: ma l'imputato è ROCCHI ad oggi... Possono sempre mettere in mezzo Sophie Marceau e mandarla in B 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13048 Joined: 24-Jun-2006 23598 messaggi Inviato 4 ore fa 22 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: "Chiamala" è una bella pescata Chiamala! Pazza Inter chiamalaaaaa che stavolta è finita, vi radiano a vitaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13048 Joined: 24-Jun-2006 23598 messaggi Inviato 4 ore fa 12 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Se ci sono Inter e Napoli dentro sarebbe una goduria superiore ad una Champions League Ma dubito succederà qualcosa Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Ancora andate dietro a sto cazzaro? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13048 Joined: 24-Jun-2006 23598 messaggi Inviato 4 ore fa 21 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Vivo in un buco di paese, se mi metto a sciabolare in centro li acchiappo tutti senza citofono Sei sempre la benvenuta Davanti a Bovio ci divertiremo Morbidissime Insomma fate una specie di mischione fra il teatro Kabuki e la Danza delle Spade, con sto povero Bovio a far da spettatore? Ma poi chi è sto sig. Bovio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19778 Joined: 04-Aug-2005 72767 messaggi Inviato 3 ore fa https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2026/05/01/news/giorgio_schenone_chi_e_l_addetto_arbitri_inter_inchiesta_rocchi-425317996/?ref=RHLF-BG-P11-S2-T1-s9234 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5591 Joined: 08-Jun-2007 11488 messaggi Inviato 3 ore fa Ma come mai da Napoli non si sentono i soliti neomelodici che invocano ergastoli, vergogne e piagnistei vari? Alvino, varriale, del genio, auriemma, de Laurentis, bruscolotti, pesaola, Caccamo ecc? Su Twitter Carletto Lemon Alvino è molto attivoInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5591 Joined: 08-Jun-2007 11488 messaggi Inviato 3 ore fa quanto è omertosa una certa cartaccia solitamente in prima linea nel riportare la qualsivoglia di intercettazioneMaiali, dateci le intercettazioni!!! ️Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 629 Joined: 05-Jun-2006 2248 messaggi Inviato 3 ore fa 16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2026/05/01/news/giorgio_schenone_chi_e_l_addetto_arbitri_inter_inchiesta_rocchi-425317996/?ref=RHLF-BG-P11-S2-T1-s9234 vogliamo riflettere come repubblica (uno dei pochi) stia parlando di inter-cettazioni da quando il proprietario non è più Jhon? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti