screamer 3702 Joined: 24-May-2021 8228 messaggi Inviato June 23 1 ora fa, Longcat ha scritto: Intanto il Chelsea fotte Palestra all’Inter, 60 milioni e 5 piu’ bonus al giocatore alla fine sono pure fortunati, spendere quelle cifre non aveva senso, non vale quei soldi, per carità ottimo terzino ma 60 milioni è fuori dal mondo probabilmente adesso si butteranno su Nico Paz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2551 Joined: 19-Aug-2008 11305 messaggi Inviato June 23 1 ora fa, Bono 11 ha scritto: Prepariamoci ad articoli su palestra brutto, sporco, cattivo, obeso e che ruba le caramelle ai bambini. Stanno già dicendo che in fondo 50 milioni non li valeva... L'Atalanta le cambiali al 2070 non le accetta, giustamente. Proviamo a fare una squadra con un senso logico, basterebbe poco per tornare quantomeno competitivi. Ste *****e prescritte se sbagliano l'anno e smettono di vincere, si svalutano e potrebbero davvero smettere di esistere, stavolta sul serio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1940 Joined: 26-Nov-2007 17933 messaggi Inviato June 23 1 ora fa, Longcat ha scritto: Intanto il Chelsea fotte Palestra all’Inter, 60 milioni e 5 piu’ bonus al giocatore Godo 5 ore fa, Kris ha scritto: Ma davvero sbavate per questo nuovo Koopmeiners? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Imho situazione un po' diversa, ma son gusti 6 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Probabilmente il Real vuol riservarsi un diritto di riacquisto per una cifra di poco superiore: diversamente parecchie inglesi si sarebbero già fiondate su di lui con offerte ben più consistenti. Punto su cui ragionare. Non dico sia ottimale, ma tra avere un buonissimo giocatore con la recompra e avere una pippa scelgo la prima opzione 2 ore fa, Idioteque ha scritto: una juve normale l'avrebbe già fatto. oggi, chi te li dà i soldini? 6 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Al momento non possiamo nemmeno comprare un pacco di fazzoletti. Povera Juve mia… Vlahovic fuori libera 41 e rotti milioni a bilancio. I soldi ci sono, il fatto che li spendiamo male è un discorso diverso. Con quanto liberiamo sto anno dal bilancio ci sono gli spazi per una serie di inserimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1940 Joined: 26-Nov-2007 17933 messaggi Inviato June 23 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ragà l'ho scritto poco tempo fa, spalletti sta cercando di fare una specie di instant team (che poi faccia ca**re a spruzzo è un altro discorso), perchè è vecchio e vuole riscattare dal fallimento con la nazionale da cui è uscito scottato la fine della sua ccarriera con una vittoria se ci riesce. Sono sempre stato dalla parte di spalletti, ma questo sta facendo come il cavallaro, cerca gente a fine carriera, dalla dubbia qualità, che magari conosce, ecc... che possano nella sua testa fruttare subito e quindi i nomi che sentiamo non sono invenzioni, ma hanno un fondo di verità: Allison (l'unico buono che ovviamente non verrà), frattesi, emerson palmieri, kolo muani, lukumi, kessie ecc... un'accozzaglia di monnezza che, se vinci, almeno porti a casa uno scudetto come magra consolazione, ma farai come il milan che ne vinse uno per poi sparire, ma se non vinci ti restano tutti sul groppone, invendibili, vecchi, rotti e costosi, un loop dal quale non usciremo mai Questo è il vero problema di come verrà impostata la campagna acquisti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2875 Joined: 17-May-2024 4175 messaggi Inviato June 23 Dispiace se Palestra non va dai ratti nerazzurri. Reputo il ragazzo sopravvalutato. Giocatore trattato in queste settimane come un messia. Tutto corsa e niente più. Perfetto per un 352 / 343 . Ha i piedi montati al contrario, inadatto a giocare terzino in una difesa a quattro e tecnicamente inadeguato per giocare in un tridente offensivo. Ruoli fatti tutti quest'anno a Cagliari. Decente solo nel 352. Oltre 50 milioni Per quanto riguarda noi, dobbiamo fallire ancora una volta. Sento di un Thuram verso il PSG con il pelato d'accordo e Carnevali che va all in su Kolo Muani. Almeno quest'anno ci si mette l'anima in pace già da agosto. Falliti del kazzo. Non ho più pietà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2875 Joined: 17-May-2024 4175 messaggi Inviato June 23 8 ore fa, zizou1982 ha scritto: Vi fate accecare dalla mediocrità del campionato italiano. Nico Paz è un buon giocatore, ma al Real Madrid farebbe panchina fissa. Mediocrità. Giusto. Ma la maggior parte dei tifosi della Juventus reputa Yildiz un gran giocatore. E Nico Paz è di un'altra categoria rispetto al turco. Quindi Nico è un buon giocatore. E il turco ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2875 Joined: 17-May-2024 4175 messaggi Inviato June 23 Gila Frattesi Palmieri Kolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3702 Joined: 24-May-2021 8228 messaggi Inviato June 23 (modificato) 11 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Dispiace se Palestra non va dai ratti nerazzurri. Reputo il ragazzo sopravvalutato. Giocatore trattato in queste settimane come un messia. Tutto corsa e niente più. Perfetto per un 352 / 343 . Ha i piedi montati al contrario, inadatto a giocare terzino in una difesa a quattro e tecnicamente inadeguato per giocare in un tridente offensivo. Ruoli fatti tutti quest'anno a Cagliari. Decente solo nel 352. Oltre 50 milioni Per quanto riguarda noi, dobbiamo fallire ancora una volta. Sento di un Thuram verso il PSG con il pelato d'accordo e Carnevali che va all in su Kolo Muani. Almeno quest'anno ci si mette l'anima in pace già da agosto. Falliti del kazzo. Non ho più pietà sei un po' esagerato sui piedi montati al contrario probabilmente l'anno prossimo tornerà in prestito dalla premier però se ci ha giocato Savona ci può stare benissimo pure lui anche se il Chelsea è forse il peggior club dove andare, comunque Dumfries è molto più forte e completo Thuram al PSG ci sta, se ce lo pagano bene, giocatori così ne trovi a bizzeffe, il problema però è sempre Kolo, giocatore per il quale non sborserei un euro in quanto il suo valore di mercato praticamente è pari allo zero te lo avrebbero prestato l'ultimo giorno di mercato ma probabilmente non vorranno arrivare alla fine con l'acqua alla gola e quindi lo si paga e salato siamo sempre in una condizione di inferiorità in qualsiasi trattativa Modificato June 23 da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2875 Joined: 17-May-2024 4175 messaggi Inviato June 23 Koopmeiners Miretti Mckennie Locatelli E vendi Thuram La Juventus è di un livello come mai prima nella nostra storia. Forse anche più scarsa della Juventus di Del Neri/Ferrara/Zaccheroni. E vendi Thuram Perfetto. Auguro alla Juventus altre mille partite con Koopmeiners e Locatelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5381 Joined: 14-Jun-2008 17136 messaggi Inviato June 23 12 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said: Mediocrità. Giusto. Ma la maggior parte dei tifosi della Juventus reputa Yildiz un gran giocatore. E Nico Paz è di un'altra categoria rispetto al turco. Quindi Nico è un buon giocatore. E il turco ? bro ma sei sicuro? cioè mo sta roba di nico paz non è che c'è sfuggita di mano tipo l'erba del vicino? è un anno più vecchio e c'ha le stesse cifre giocando a como 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44821 messaggi Inviato June 24 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Koopmeiners Miretti Mckennie Locatelli E vendi Thuram La Juventus è di un livello come mai prima nella nostra storia. Forse anche più scarsa della Juventus di Del Neri/Ferrara/Zaccheroni. E vendi Thuram Perfetto. Auguro alla Juventus altre mille partite con Koopmeiners e Locatelli Ok ma mckennie è piu forte di thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44821 messaggi Inviato June 24 7 ore fa, Idioteque ha scritto: bro ma sei sicuro? cioè mo sta roba di nico paz non è che c'è sfuggita di mano tipo l'erba del vicino? è un anno più vecchio e c'ha le stesse cifre giocando a como sulla base del niente, ma oramai il tifoso della juventus è cosi, se venisse Paz alla juventus alle prime 5/6 che non determina sarebbe un cesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2864 Joined: 14-Dec-2006 6198 messaggi Inviato June 24 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Mediocrità. Giusto. Ma la maggior parte dei tifosi della Juventus reputa Yildiz un gran giocatore. E Nico Paz è di un'altra categoria rispetto al turco. Quindi Nico è un buon giocatore. E il turco ? Yildiz e Paz hanno numeri similari. Probabilmente senza l'infortunio limitante il turco avrebbe anche segnato di più. Leggo di gente che rimpiange Dybala che quest'anno ha giocato e segnato con il contagocce, mentre noi siamo qui a parlare male anche dei nostri giocatori decenti. I pochi buoni andrebbero tenuti e messi in condizione di far bene. Riguardo Palestra: per me è un ottimo prospetto. Qui si esaltava Mario nelle prime giornate di campionato, figuriamoci se avessimo avuto Palestra, cosa avremmo/bbero scritto. Capisco la rabbia, personalmente la provo anche io, perché i nomi accostatoci non mi esaltano minimamente, ma nemmeno smontare Yildiz o affibbiargli tutte le colpe è giusto. Detto ciò in Italia io comprerei solo Palestra, Paz, Rowe ed Atta. Forse Solet è anche buono, ma di difensori validi se ne possono trovare senza svenarsi per forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4182 Joined: 06-Jun-2005 8455 messaggi Inviato June 24 E palestra se ne vaaaaa....trallallero trallallà....batostissima in***** 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11066 Joined: 05-Oct-2006 49215 messaggi Inviato June 24 43 minuti fa, carlangelo ha scritto: E palestra se ne vaaaaa....trallallero trallallà....batostissima in***** Speriamo sia così... vederlo all'Inter mi avrebbe fatto rosicare parecchio. Giocatore destinato a fare molto bene: mi ricorda molto il primo Bale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21589 Joined: 18-May-2006 97570 messaggi Inviato June 24 13 minuti fa, Jules ha scritto: Speriamo sia così... vederlo all'Inter mi avrebbe fatto rosicare parecchio. Giocatore destinato a fare molto bene: mi ricorda molto il primo Bale. pare che gli abbiano offerto 7 testoni l'anno. fosse vero è già a londra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 287 Joined: 16-Sep-2006 2950 messaggi Inviato June 24 9 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said: Mediocrità. Giusto. Ma la maggior parte dei tifosi della Juventus reputa Yildiz un gran giocatore. E Nico Paz è di un'altra categoria rispetto al turco. Quindi Nico è un buon giocatore. E il turco ? Siamo sugli stessi livelli credo, anche se Kenan dalla sua ha che ha dimostrato qualcosa con una maglia pesante addosso e in alcune partite di Champions, vedremo quello che combina Nico Paz la prossima stagione. Fatto sta che l'ultimo top visto in Italia è stato Kvara. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2346 Joined: 03-Mar-2007 22024 messaggi Inviato June 24 17 ore fa, kkekko ha scritto: Oddio, negli ultimi anni siamo stati in Champions e i nomi erano pressoché sempre gli stessi... Non è questione di Champions o no, è proprio questione che ormai siamo svariati gradini sotto le grandi del calcio attuali. Io spero che sia in atto un depistaggio di proporzioni bibliche. Nel 2026 non possiamo stare ancora dietro a Zaniolo (altra testa di c4zz0) e Berardi... Il blocco italiano ha senso costruirlo se andiamo a prendere i vari Donnarumma, Calafiori (?) Tonali, Leoni, Palestra, Liberali, non con i vari Zaniolo (fosso fino ad oggi scampato), Chiesa, Berardi, Emerson Palmieri e simili. Poi non capisco tutto il credito di cui gode Locatelli a livello di stampa, forse paragonabile solo a quello di Max come allenatore. Ma almeno quest'ultimo ha raggiunto dei picchi clamorosi, il nostro intrepido capitano a parte una buona stagione al sassuolo ed una doppietta agli europei inglesi, cosa diavolo ha fatto per meritarlo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20260 Joined: 04-Aug-2005 73518 messaggi Inviato June 24 2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ok ma mckennie è piu forte di thuram Pare che anche per mckennie ci sia un qualche interessamento,l'avevo letto ieri o l'altro, e non ricordo nemmeno di chi. Il punto è che alla juve vendono sempre quelli leggermente meglio degli altri e da noi continua ad arrivare monnezza che si aggiunge a quella esistente, non ne vieni più fuori così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3702 Joined: 24-May-2021 8228 messaggi Inviato June 24 59 minuti fa, Jules ha scritto: Speriamo sia così... vederlo all'Inter mi avrebbe fatto rosicare parecchio. Giocatore destinato a fare molto bene: mi ricorda molto il primo Bale. il Bale del discount però non è nemmeno lontanamente simile, sarà anche un ottimo prospetto ma 60 milioni per 1 gol e 4 assist in A mi pare follia lo avrei voluto sulla nostra fascia dx? certo che si ma a quelle cifre meglio scansare il fosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23908 messaggi Inviato June 24 19 ore fa, zizou1982 ha scritto: Vi fate accecare dalla mediocrità del campionato italiano. Nico Paz è un buon giocatore, ma al Real Madrid farebbe panchina fissa. Discorso che vale per il 100% dei calciatori della serie A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1283 Joined: 20-Sep-2020 1924 messaggi Inviato June 24 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: Yildiz e Paz hanno numeri similari. Probabilmente senza l'infortunio limitante il turco avrebbe anche segnato di più. Leggo di gente che rimpiange Dybala che quest'anno ha giocato e segnato con il contagocce, mentre noi siamo qui a parlare male anche dei nostri giocatori decenti. I pochi buoni andrebbero tenuti e messi in condizione di far bene. Riguardo Palestra: per me è un ottimo prospetto. Qui si esaltava Mario nelle prime giornate di campionato, figuriamoci se avessimo avuto Palestra, cosa avremmo/bbero scritto. Capisco la rabbia, personalmente la provo anche io, perché i nomi accostatoci non mi esaltano minimamente, ma nemmeno smontare Yildiz o affibbiargli tutte le colpe è giusto. Detto ciò in Italia io comprerei solo Palestra, Paz, Rowe ed Atta. Forse Solet è anche buono, ma di difensori validi se ne possono trovare senza svenarsi per forza. Yldiz lo stimo molto, lo considero un talento naturale. Ma, al momento, Paz mi sembra quello con più ampi margini di crescita e incisività nella squadra. Nella nostra squadra ideale Paz sarebbe il non plus ultra in un ruolo completamente assente da noi. L'ideale sarebbe averli entrambi. Ma una mossa intelligente per far crescere la squadra sarebbe vendere Yldiz ai 100 milioni favoleggiati dall'Arsenal e Bremer (50) e prendersi Greenwood (55)+ Paz (60 mil.)+Kolo in prestito con obbligo + altra punta + + Gila(20 mil) + terzino sx per cambio a Cambiaso. Insomma avresti fatto un mercato quasi a costo zero e , nonostante la vendita dei due, avresti rafforzato notevolmente la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6153 Joined: 30-Jun-2006 98473 messaggi Inviato June 24 Il problema non è paz. I fenomeni del como hanno avuto un giocatore di questo livello gratis per due anni e forse per un terzo. Gli altri per averlo devono scucire 60 milioni. Se li facessero dare anche da loro, poi vediamo cosa fanno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11066 Joined: 05-Oct-2006 49215 messaggi Inviato June 24 (modificato) 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: pare che gli abbiano offerto 7 testoni l'anno. fosse vero è già a londra. Essì... l'Inter offriva massimo 3. Di solito ci riescono... Modificato June 24 da Jules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11066 Joined: 05-Oct-2006 49215 messaggi Inviato June 24 54 minuti fa, screamer ha scritto: il Bale del discount però non è nemmeno lontanamente simile, sarà anche un ottimo prospetto ma 60 milioni per 1 gol e 4 assist in A mi pare follia lo avrei voluto sulla nostra fascia dx? certo che si ma a quelle cifre meglio scansare il fosso Possibile, per carità. Per me ha grandissime potenzialità. Certe cifre, in Italia, non può permettesele nessuno. A maggior ragione l'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti