Pjero 458 Joined: 12-Aug-2007 1544 messaggi Inviato June 21 Dico solo questo, due giocatori che se vengono messi sul mercato dovremmo fare di tutto per prenderli: Paz e Maignan. Per il resto non ne vale la pena e possiamo andare a cercare roba in saldo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5733 Joined: 15-Mar-2023 13459 messaggi Inviato June 21 Insistere su Vlahovic che nessuno vuole. Insistere su Kolo Muani fino alla morte. Il ritorno di Dybala e Chiesa. Arriva finalmente Berardi. Il signore Vicario. Ma cosa abbiamo fatto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2330 Joined: 07-Apr-2009 5286 messaggi Inviato June 21 11 ore fa, altec ha scritto: Premetto che io farei tutto un altro mercato. Però Zhegrova, aldilà del fisico provvisorio, ha dimostrato di sapere fare due cose: una finta una per liberarsi di un avversario, un' altra finta uguale alla prima, e la perdita puntuale del pallone al terzo tentativo. per non parlare dei cross sempre uguali e sempre fuori misura e tante altre cagate provate e mai andate a buon fine. la fase difensiva è insesistente. Dybala, paragonato a Zhegrova è grasso che cola. Ma, ripeto, io farei tutto un altro tipo di mercato, e da juventino che si è rotto pesantemente le pialle dopo 6 anni di anonimato penoso, spero che i nomi che circolano siano solo chiacchere da bar (Zaniolo, Chiesa, Muharemovic e medicorità cantante). Zhegrova ha deluso, stanti le aspettative, ma veniva da un anno di inattività causa pubalgia; prima di bocciarlo vorrei vederlo per una stagione con una piena preparazione atletica. Non ha fatto nè reti nè assist ma, diverse volte, ha cambiato il match una volta subentrato: uno dei pochi capaci ” di vedere un’autostrada dove gli altri non individuano neanche un sentiero”. Dybala, un ex giocatore, già da anni: ci ha fatto illudere di essere il nuovo Messi, probabilmente ritenendosi tale in cuor suo ma restando in un’altra galassia rispetto alla Pulga. Non voglio riprendere vecchie discussioni per cui mi sono sentito anche definire “interista di merba” ( e non tanto per il “ di merba “, cosa che, al confronto dell’interista, ha un’enorme dignità). Tra quelli che hai elencato prenderei il solo Muharemovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16916 Joined: 03-Jun-2005 55177 messaggi Inviato June 22 (modificato) Sarebbe opportunoo cercarsi un hobby dopo l'estate Modificato June 22 da Gelone 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2550 Joined: 19-Aug-2008 11300 messaggi Inviato June 22 8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Insistere su Vlahovic che nessuno vuole. Insistere su Kolo Muani fino alla morte. Il ritorno di Dybala e Chiesa. Arriva finalmente Berardi. Il signore Vicario. Ma cosa abbiamo fatto ? Non vorrei essere precipitoso, ma pare non sia cambiato nulla con l'arrivo di Carnevali... Boh?! Si continuano a trattare gli stessi nomi, a meno che Carnevali non sia un mago del depistaggio, ma non credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6048 Joined: 04-May-2006 11816 messaggi Inviato June 22 Ho letto un articolo della stampa spagnola dove , al riguardo che la juve cerca giocatori dal Real scrivono che Florentino abbia giurato di farla pagare alla Juventus ed alla sua dirigenza x via di essersi tirata indietro dalla Super league giurando che non tratterà mai più giocatori con la Juve , specialemnte in uscita. La riprova è che. x l ultima commemorazione con le legend in campo x ripicca ha invitato l inter che nemmeno aveva la squadra piuttosto che la juve che ha una squadra di legend e 2 anni fa invitò la juve x un altra commemorazione , mettici poi Mourigho che mai farà un favore alla juve quindi scordiamoci giocatori dal Real . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2691 Joined: 26-Nov-2020 5152 messaggi Inviato June 22 9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Insistere su Vlahovic che nessuno vuole. Insistere su Kolo Muani fino alla morte. Il ritorno di Dybala e Chiesa. Arriva finalmente Berardi. Il signore Vicario. Ma cosa abbiamo fatto ? siamo diventati il Sassuolo B, quello che gioca con la maglia bianco-nera invece che con quella nero-verde che usa il Sassuolo A... vedrai che derby per il 10° posto fra i 2 Sassuoli!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8494 Joined: 08-Jan-2007 72146 messaggi Inviato June 22 5 ore fa, Gelone ha scritto: Sarebbe opportunoo cercarsi un hobby dopo l'estate anche durante. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12057 Joined: 01-Jun-2005 26683 messaggi Inviato June 22 Oltre al nostro immobilismo atavico, credo anche che se non finisce il mondiale non si muove niente. Viviamo di reazioni a catena, quindi finché non si muovono gli altri non possiamo muoverci nemmeno noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2341 Joined: 03-Mar-2007 22014 messaggi Inviato June 22 1 ora fa, clic ha scritto: Ho letto un articolo della stampa spagnola dove , al riguardo che la juve cerca giocatori dal Real scrivono che Florentino abbia giurato di farla pagare alla Juventus ed alla sua dirigenza x via di essersi tirata indietro dalla Super league giurando che non tratterà mai più giocatori con la Juve , specialemnte in uscita. La riprova è che. x l ultima commemorazione con le legend in campo x ripicca ha invitato l inter che nemmeno aveva la squadra piuttosto che la juve che ha una squadra di legend e 2 anni fa invitò la juve x un altra commemorazione , mettici poi Mourigho che mai farà un favore alla juve quindi scordiamoci giocatori dal Real . Florentino è semplicemente il presidente che vorrei. Uno che non la fa passare mai liscia. Fa bene, soprattutto se al comando della Juve c'è quella faccia di cera... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9397 Joined: 08-Jan-2011 58169 messaggi Inviato June 22 15 ore fa, Pintu.10 ha scritto: ma noi, nel mentre, siamo immobili perchè? perchè bisogna trovare 13 ml di plusvalenza entro giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4174 messaggi Inviato June 22 Leggo sondaggi per Guirassy .. non so se i 40 milioni letti sono reali , ma in questo caso avremmo realmente una punta titolare di livello e non ci penserei 2 volte a portarlo a casa piuttosto che svenarmi per Kolo o Sorloth. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16172 Joined: 14-Mar-2007 27760 messaggi Inviato June 22 (modificato) Si parla dì zaniolo. @Chevere PiùBelloDelMondo rischia la demineralizzazione finale. Occhio... Modificato June 22 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24068 Joined: 28-Nov-2018 29432 messaggi Inviato June 22 22 minuti fa, zart ha scritto: Si parla dì zaniolo. @Chevere PiùBelloDelMondo rischia la demineralizzazione finale. Occhio... Quando lo volevi tu costava 90 milioni Ora l'Udinese lo ha riscattato per 5 Totalmente demineralizzato dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5945 Joined: 03-Jan-2006 36371 messaggi Inviato June 22 Il 21/06/2026 alle 13:05 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Non piacerà a nessuno. Ma a me, da due anni a questa parte, ha impressionato Falcone. Tira più un pelo di Carnesecchi in Italia, lo so. Ma Falcone è veramente forte Ma va, Falcone è bravissimo. Purtroppo per lui è uscito fuori un po' tardi e quindi si è un po' perso lì nella bassa classifica. Per me, visto il suo grande amore per la Roma, finirà a fare il secondo dei giallorossi tra 1-2 annetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2858 Joined: 14-Dec-2006 6183 messaggi Inviato June 22 Una, due volte al giorno passo da queste parti, leggo le trattative presunte e mi sfugge sempre la medesima frase in loop: Che nomi del c****. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11054 Joined: 05-Oct-2006 49191 messaggi Inviato June 22 6 ore fa, clic ha scritto: Ho letto un articolo della stampa spagnola dove , al riguardo che la juve cerca giocatori dal Real scrivono che Florentino abbia giurato di farla pagare alla Juventus ed alla sua dirigenza x via di essersi tirata indietro dalla Super league giurando che non tratterà mai più giocatori con la Juve , specialemnte in uscita. La riprova è che. x l ultima commemorazione con le legend in campo x ripicca ha invitato l inter che nemmeno aveva la squadra piuttosto che la juve che ha una squadra di legend e 2 anni fa invitò la juve x un altra commemorazione , mettici poi Mourigho che mai farà un favore alla juve quindi scordiamoci giocatori dal Real . ...che dalla SL s'è ritirata praticamente subito: la coerenza! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12057 Joined: 01-Jun-2005 26683 messaggi Inviato June 22 (modificato) 50 minuti fa, Jules ha scritto: ...che dalla SL s'è ritirata praticamente subito: la coerenza! Infatti... non ce l'hanno con le altre che si sono tirate indietro dopo mezz'ora, ma ce l'hanno con chi è rimasto fino alla fine e ne sta ancora pagando le conseguenze Che poi tecnicamente anche loro se ne sono tirati fuori. Non mi pare stiano ancora combattendo o facendo guerre, ma magari mi sbaglio. Modificato June 22 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2881 Joined: 30-Jul-2020 7314 messaggi Inviato June 22 L’Inter sta facendo il mercato che dovrebbe fare la Juve. Io farei questo: vendo Kalulu Kelly Cambiaso Chico David Thuram e tiro su un bel malloppo. Penso che su questi nessuno avrebbe niente da dire, tranne Kalulu, che pero’ secondo me non e’ ne carne ne pesce: a destra e’ troppo grezzo per fare l’esterno basso in una grande, da centrale ogni cross nella sua zona e’ gol preso. Kelly discorso simile, e’ alto du metri ma non ne piglia una in area. Prendo Palestra Nico Paz e Kolo, a sinistra Ruggeri come terzino ignorante a coprire Yildiz. Mckennie a destra alto al posto di Chico per riequilibrare un attacco con Yildiz Paz Kolo e coprire le avanzate di Palestra. A centrocampo Kessie e un regista di fosforo, Stiller? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2881 Joined: 30-Jul-2020 7314 messaggi Inviato June 22 20 minutes ago, kkekko said: Infatti... non ce l'hanno con le altre che si sono tirate indietro dopo mezz'ora, ma ce l'hanno con chi è rimasto fino alla fine e ne sta ancora pagando le conseguenze Che poi tecnicamente anche loro se ne sono tirati fuori. Non mi pare stiano ancora combattendo o facendo guerre, ma magari mi sbaglio. Si son tirati fuori pure loro, anche perche’ e’ dura fare la SL da soli. https://www.tuttosport.com/news/calcio/superlega/2026/02/12-146526675/anche_il_real_lascia_la_superlega_ma_perez_abbandona_da_vincitore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6502 Joined: 03-Mar-2018 12474 messaggi Inviato June 22 16 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Zhegrova ha deluso, stanti le aspettative, ma veniva da un anno di inattività causa pubalgia; prima di bocciarlo vorrei vederlo per una stagione con una piena preparazione atletica. Non ha fatto nè reti nè assist ma, diverse volte, ha cambiato il match una volta subentrato: uno dei pochi capaci ” di vedere un’autostrada dove gli altri non individuano neanche un sentiero”. Dybala, un ex giocatore, già da anni: ci ha fatto illudere di essere il nuovo Messi, probabilmente ritenendosi tale in cuor suo ma restando in un’altra galassia rispetto alla Pulga. Non voglio riprendere vecchie discussioni per cui mi sono sentito anche definire “interista di merba” ( e non tanto per il “ di merba “, cosa che, al confronto dell’interista, ha un’enorme dignità). Tra quelli che hai elencato prenderei il solo Muharemovic L'ex giocatore Dybala in questa stagione ha giocato il triplo dei minuti di Zhegrova facendo 3 gol e 8 assist. Non riprenderei l'argentino, ma anche con una gamba sola sarebbe più utile del kosovaro. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1034 Joined: 05-Jun-2023 1920 messaggi Inviato June 22 8 ore fa, clic ha scritto: Ho letto un articolo della stampa spagnola dove , al riguardo che la juve cerca giocatori dal Real scrivono che Florentino abbia giurato di farla pagare alla Juventus ed alla sua dirigenza x via di essersi tirata indietro dalla Super league giurando che non tratterà mai più giocatori con la Juve , specialemnte in uscita. La riprova è che. x l ultima commemorazione con le legend in campo x ripicca ha invitato l inter che nemmeno aveva la squadra piuttosto che la juve che ha una squadra di legend e 2 anni fa invitò la juve x un altra commemorazione , mettici poi Mourigho che mai farà un favore alla juve quindi scordiamoci giocatori dal Real . Azzz......La Juve sulla Superlega ha tenuto botta fino alla fine. Quindi secondo questo pseudo media spagnolo, a livello di Superlega, l' Inter si sarebbe comportata bene.....Il Mondo al contrario..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1034 Joined: 05-Jun-2023 1920 messaggi Inviato June 22 1 ora fa, Longcat ha scritto: L’Inter sta facendo il mercato che dovrebbe fare la Juve. Io farei questo: vendo Kalulu Kelly Cambiaso Chico David Thuram e tiro su un bel malloppo. Penso che su questi nessuno avrebbe niente da dire, tranne Kalulu, che pero’ secondo me non e’ ne carne ne pesce: a destra e’ troppo grezzo per fare l’esterno basso in una grande, da centrale ogni cross nella sua zona e’ gol preso. Kelly discorso simile, e’ alto du metri ma non ne piglia una in area. Prendo Palestra Nico Paz e Kolo, a sinistra Ruggeri come terzino ignorante a coprire Yildiz. Mckennie a destra alto al posto di Chico per riequilibrare un attacco con Yildiz Paz Kolo e coprire le avanzate di Palestra. A centrocampo Kessie e un regista di fosforo, Stiller? al momento abbiamo fatto più mercato noi dell' Inter, riscattando Boga. I prescritti chi hanno preso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16916 Joined: 03-Jun-2005 55177 messaggi Inviato June 22 (modificato) 3 ore fa, altec ha scritto: Azzz......La Juve sulla Superlega ha tenuto botta fino alla fine. Quindi secondo questo pseudo media spagnolo, a livello di Superlega, l' Inter si sarebbe comportata bene.....Il Mondo al contrario..... Aspè, l'Inter si è tirata indietro subito insieme a tutte le altre, La Juve fin quando c'era AA lottava e stava a fianco del Real, dopo che Elkann ha fatto la *****ata, la Juve è rientrata nell'ECA etc..."tradendo" il Real. La Juve di Elkann fa schifo al caxxo anche a sua madre, letteralmente. FLORENTINO UNO DI NOI. Modificato June 22 da Gelone 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5380 Joined: 14-Jun-2008 17131 messaggi Inviato June 22 2 hours ago, Longcat said: L’Inter sta facendo il mercato che dovrebbe fare la Juve. Io farei questo: vendo Kalulu Kelly Cambiaso Chico David Thuram e tiro su un bel malloppo. Penso che su questi nessuno avrebbe niente da dire, tranne Kalulu, che pero’ secondo me non e’ ne carne ne pesce: a destra e’ troppo grezzo per fare l’esterno basso in una grande, da centrale ogni cross nella sua zona e’ gol preso. Kelly discorso simile, e’ alto du metri ma non ne piglia una in area. Prendo Palestra Nico Paz e Kolo, a sinistra Ruggeri come terzino ignorante a coprire Yildiz. Mckennie a destra alto al posto di Chico per riequilibrare un attacco con Yildiz Paz Kolo e coprire le avanzate di Palestra. A centrocampo Kessie e un regista di fosforo, Stiller? per quei quattro non so se bastano 150 milioni tra una cosa e l'altra, contando che poi ci deve rientrare tutto il resto (portiere, centrale, centrocampista/i, punta di riserva) ce lo tiri su sto malloppo vendendo i sopracitati? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti