Darsch 923 Joined: 27-Apr-2009 2974 messaggi Inviato June 23 2 ore fa, altec ha scritto: Mourinho sta fecendo di tutto per rovinare il Real Madrid. Lui intasca mazzette, e il Real Madrid farà ca.....re peggio di un anno fa. Se Mourinho fosse in buona fede tratterrebbe Nico Paz e darebbe via Brahim Diaz. Hanno preso B. Silva per il posto da titolare e hanno anche Guler...che se ne fanno di Paz? hanno Rodrygo, Mastantuono, gli torna Endrick, fanno bene a farlo crescere un altro anno altrove. A Madrid non giocherebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20249 Joined: 04-Aug-2005 73494 messaggi Inviato June 23 gli ultimi nomi che vanno per la maggiore ora sono : muharemovic (economicamente conveniente, tecnicamente non so) gila (sarebbe perfetto al posto di bremer anche se ha qualche acciacco fisico) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 287 Joined: 16-Sep-2006 2950 messaggi Inviato June 23 3 hours ago, altec said: Mourinho sta fecendo di tutto per rovinare il Real Madrid. Lui intasca mazzette, e il Real Madrid farà ca.....re peggio di un anno fa. Se Mourinho fosse in buona fede tratterrebbe Nico Paz e darebbe via Brahim Diaz. Vi fate accecare dalla mediocrità del campionato italiano. Nico Paz è un buon giocatore, ma al Real Madrid farebbe panchina fissa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5945 Joined: 03-Jan-2006 36371 messaggi Inviato June 23 20 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Ma anche un Kessie non possiamo concludere presto? Secondo me è un profilo da evitare. Perché ha scelto di abbassare il livello andando in un campionato scarso, ha comunque 30 anni e come caratteristiche ci servirebbero proprio CC opposti, visto che quelli che abbiamo sono tutti di quantità e sostanza e non di qualità/tecnica/intelligenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2344 Joined: 03-Mar-2007 22023 messaggi Inviato June 23 Cmq incredibile come solo noi, quando stiamo senza champions abbiamo l'appeal di un albinoleffe qualunque. I nomi che leggo mi fanno rabbrividire... Zaniolo, Kessie (ennesimo medianaccio, un altro anno con Sofascorelli play ), Emerson palmieri, Juan Jesus, Lobotka(il meno peggio, ma sempre un boiler rimane) Kolo Muani 1 gol più del sottoscritto in premier, Vicario (a quanto pare il Digre della premier, ma quantomeno è gobbo come noi, visto che nel classico giochino tra totti e del piero, ha scelto quest'ultimo ) Ruggieri, Sorlot a 35 mln Oramai mi consolo solo su Ultimate team dove ho praticamente costruito la Juve Legends, con i vari ADP, Gigi, Chiello, Barza, Vidal, Pogba, Pirlo e company. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12062 Joined: 01-Jun-2005 26711 messaggi Inviato June 23 14 minuti fa, Drew881 ha scritto: Cmq incredibile come solo noi, quando stiamo senza champions abbiamo l'appeal di un albinoleffe qualunque. I nomi che leggo mi fanno rabbrividire... Zaniolo, Kessie (ennesimo medianaccio, un altro anno con Sofascorelli play ), Emerson palmieri, Juan Jesus, Lobotka(il meno peggio, ma sempre un boiler rimane) Kolo Muani 1 gol più del sottoscritto in premier, Vicario (a quanto pare il Digre della premier, ma quantomeno è gobbo come noi, visto che nel classico giochino tra totti e del piero, ha scelto quest'ultimo ) Ruggieri, Sorlot a 35 mln Oramai mi consolo solo su Ultimate team dove ho praticamente costruito la Juve Legends, con i vari ADP, Gigi, Chiello, Barza, Vidal, Pogba, Pirlo e company. Oddio, negli ultimi anni siamo stati in Champions e i nomi erano pressoché sempre gli stessi... Non è questione di Champions o no, è proprio questione che ormai siamo svariati gradini sotto le grandi del calcio attuali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1938 Joined: 26-Nov-2007 17924 messaggi Inviato June 23 Nico Paz in vendita a 60 milioni? Fosse vera la cifra sarebbe un obbligo morale andare a Madrid e acquistarlo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 923 Joined: 27-Apr-2009 2974 messaggi Inviato June 23 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: gli ultimi nomi che vanno per la maggiore ora sono : muharemovic (economicamente conveniente, tecnicamente non so) gila (sarebbe perfetto al posto di bremer anche se ha qualche acciacco fisico) l'ho seguito poco lo spagnolo della Lazio, nelle poche occasioni mi è sembrato un attacca briga e poco più, dite che è buono? meglio di Soulet? tanto questi sono i nomi prendibili del campionato italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9752 Joined: 23-Apr-2009 34486 messaggi Inviato June 23 39 minuti fa, Spricinho ha scritto: Nico Paz in vendita a 60 milioni? Fosse vera la cifra sarebbe un obbligo morale andare a Madrid e acquistarlo. Al momento non possiamo nemmeno comprare un pacco di fazzoletti. Povera Juve mia… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2330 Joined: 07-Apr-2009 5289 messaggi Inviato June 23 49 minuti fa, Spricinho ha scritto: Nico Paz in vendita a 60 milioni? Fosse vera la cifra sarebbe un obbligo morale andare a Madrid e acquistarlo. Probabilmente il Real vuol riservarsi un diritto di riacquisto per una cifra di poco superiore: diversamente parecchie inglesi si sarebbero già fiondate su di lui con offerte ben più consistenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16957 Joined: 03-Jun-2005 55211 messaggi Inviato June 23 Il nome di Emerson Palmieri è l'apoteosi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1792 Joined: 20-Jul-2008 8360 messaggi Inviato June 23 Nico Paz in vendita a 60 milioni? Fosse vera la cifra sarebbe un obbligo morale andare a Madrid e acquistarlo. Ma davvero sbavate per questo nuovo Koopmeiners?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2922 Joined: 01-Jun-2005 16011 messaggi Inviato June 23 Ma veramente vogliamo dare thuram al psg x kolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44813 messaggi Inviato June 23 Ma veramente vogliamo dare thuram al psg x kolo?Ma tanto come ti muovi muovi la coperta è sempre corta Fa il centravanti e c'hai la voragine a centrocampo Il punto è che noi siamo i primi a dire che Thuram è una pippa)kolo può essere una pippa sicuramente Ma la valutazione del cartellino del PSG E dai 35 a salire Quindi un eventuale scambio alla pari significa vendere thuram per 35 milioni Mi sa di cazzata perché il PSG dove se lo ThuramRipeto se fai questo scambio sistemi parzialmente l'attacco e rovini ancora di più il centrocampo Siamo rovinati qua bisogna prendere giocatori che non sono ancora nessuno o parametri zero quest'anno si può fare solo così oppure si vende kenanSi vende Bremer E devi essere super bravo a trovare calciatori magari che sono stati in crisi negli anni scorsi e che da te possono poi fare bene tipo MCtominey al napoliInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20249 Joined: 04-Aug-2005 73494 messaggi Inviato June 23 2 ore fa, Darsch ha scritto: l'ho seguito poco lo spagnolo della Lazio, nelle poche occasioni mi è sembrato un attacca briga e poco più, dite che è buono? meglio di Soulet? tanto questi sono i nomi prendibili del campionato italiano. per quel che ho visto io, gila è un cagnaccio, secondo me sarebbe l'ideale. Il dubbio è sugli infortuni un pochino frequenti, soprattutto l'ultima stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20249 Joined: 04-Aug-2005 73494 messaggi Inviato June 23 (modificato) 44 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Ma veramente vogliamo dare thuram al psg x kolo? 1 ora fa, Gelone ha scritto: Il nome di Emerson Palmieri è l'apoteosi Ragà l'ho scritto poco tempo fa, spalletti sta cercando di fare una specie di instant team (che poi faccia ca**re a spruzzo è un altro discorso), perchè è vecchio e vuole riscattare dal fallimento con la nazionale da cui è uscito scottato la fine della sua ccarriera con una vittoria se ci riesce. Sono sempre stato dalla parte di spalletti, ma questo sta facendo come il cavallaro, cerca gente a fine carriera, dalla dubbia qualità, che magari conosce, ecc... che possano nella sua testa fruttare subito e quindi i nomi che sentiamo non sono invenzioni, ma hanno un fondo di verità: Allison (l'unico buono che ovviamente non verrà), frattesi, emerson palmieri, kolo muani, lukumi, kessie ecc... un'accozzaglia di monnezza che, se vinci, almeno porti a casa uno scudetto come magra consolazione, ma farai come il milan che ne vinse uno per poi sparire, ma se non vinci ti restano tutti sul groppone, invendibili, vecchi, rotti e costosi, un loop dal quale non usciremo mai Modificato June 23 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13498 messaggi Inviato June 23 3 ore fa, Spricinho ha scritto: Nico Paz in vendita a 60 milioni? Fosse vera la cifra sarebbe un obbligo morale andare a Madrid e acquistarlo. Abbiamo Koopmeiners, non frega um cazzzzo de sta sega di Paz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2864 Joined: 14-Dec-2006 6196 messaggi Inviato June 23 Incredibile passare due anni e mezzo appresso a Kolo Mauni, manco stessimo parlando di chissà chi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44813 messaggi Inviato June 23 10 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Incredibile passare due anni e mezzo appresso a Kolo Mauni, manco stessimo parlando di chissà chi. non ci sono attaccanti, non abbiamo soldi kolo da noi ha fatto bene lo scorso anno doveva a giusta ragione venire lui al posto di Openda il peccato originale è li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5380 Joined: 14-Jun-2008 17133 messaggi Inviato June 23 2 hours ago, Salvo Errori said: Ma veramente vogliamo dare thuram al psg x kolo? ma non era una mezza pippa incompiuta khephren? a legger qui dovrebbe essere un affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5380 Joined: 14-Jun-2008 17133 messaggi Inviato June 23 5 hours ago, Spricinho said: Nico Paz in vendita a 60 milioni? Fosse vera la cifra sarebbe un obbligo morale andare a Madrid e acquistarlo. una juve normale l'avrebbe già fatto. oggi, chi te li dà i soldini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2887 Joined: 30-Jul-2020 7321 messaggi Inviato June 23 Intanto il Chelsea fotte Palestra all’Inter, 60 milioni e 5 piu’ bonus al giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 653 Joined: 02-Jun-2005 1897 messaggi Inviato June 23 11 minuti fa, Longcat ha scritto: Intanto il Chelsea fotte Palestra all’Inter, 60 milioni e 5 piu’ bonus al giocatore Prepariamoci ad articoli su palestra brutto, sporco, cattivo, obeso e che ruba le caramelle ai bambini. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1227 messaggi Inviato June 23 Dai che l' Inter ci chiede cambiaso. Lo farei subito per frattesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20249 Joined: 04-Aug-2005 73494 messaggi Inviato June 23 6 minuti fa, juventinho ha scritto: Dai che l' Inter ci chiede cambiaso. Lo farei subito per frattesi. Ma per carità di Dio, non per cambiaso che lo cederei ieri, ma per quella sega atomica e pure rotta di frattesi. Nel frattempo si parla di Thuram al PSG... a me spiace perchè 2 anni ci credevo e fui contento quando fu preso, l'anno scorso ha fatto malissimo. ORa se offrono una buona cifra può andare, ma non osassero inserire quella sega di kolo muani nella trattativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti