Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

2974 messaggi
2 ore fa, altec ha scritto:

Mourinho sta fecendo di tutto per rovinare il Real Madrid. Lui intasca mazzette, e il Real Madrid farà ca.....re peggio di un anno fa. Se Mourinho fosse in buona fede tratterrebbe Nico Paz e darebbe via Brahim Diaz.

Hanno preso B. Silva per il posto da titolare e hanno anche Guler...che se ne fanno di Paz? hanno Rodrygo, Mastantuono, gli torna Endrick, fanno bene a farlo crescere un altro anno altrove. A Madrid non giocherebbe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73494 messaggi

gli ultimi nomi che vanno per la maggiore ora sono :

muharemovic (economicamente conveniente, tecnicamente non so)

gila (sarebbe perfetto al posto di bremer anche se ha qualche acciacco fisico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2950 messaggi
3 hours ago, altec said:

Mourinho sta fecendo di tutto per rovinare il Real Madrid. Lui intasca mazzette, e il Real Madrid farà ca.....re peggio di un anno fa. Se Mourinho fosse in buona fede tratterrebbe Nico Paz e darebbe via Brahim Diaz.

Vi fate accecare dalla mediocrità del campionato italiano. Nico Paz è un buon giocatore, ma al Real Madrid farebbe panchina fissa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36371 messaggi
20 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma anche un Kessie non possiamo concludere presto? 

Secondo me è un profilo da evitare.

Perché ha scelto di abbassare il livello andando in un campionato scarso, ha comunque 30 anni e come caratteristiche ci servirebbero proprio CC opposti, visto che quelli che abbiamo sono tutti di quantità e sostanza e non di qualità/tecnica/intelligenza. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22023 messaggi

Cmq incredibile come solo noi, quando stiamo senza champions abbiamo l'appeal di un albinoleffe qualunque.

I nomi che leggo mi fanno rabbrividire...

Zaniolo, Kessie (ennesimo medianaccio, un altro anno con Sofascorelli play :sciarpata:), Emerson palmieri, Juan Jesus, Lobotka(il meno peggio, ma sempre un boiler rimane) Kolo Muani 1 gol più del sottoscritto in premier, Vicario (a quanto pare il Digre della premier, ma quantomeno è gobbo come noi, visto che nel classico giochino tra totti e del piero, ha scelto quest'ultimo .asd ) Ruggieri, Sorlot a 35 mln :haha:

Oramai mi consolo solo su Ultimate team dove ho praticamente costruito la Juve Legends, con i vari ADP, Gigi, Chiello, Barza, Vidal, Pogba, Pirlo e company.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26711 messaggi
14 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Cmq incredibile come solo noi, quando stiamo senza champions abbiamo l'appeal di un albinoleffe qualunque.

I nomi che leggo mi fanno rabbrividire...

Zaniolo, Kessie (ennesimo medianaccio, un altro anno con Sofascorelli play :sciarpata:), Emerson palmieri, Juan Jesus, Lobotka(il meno peggio, ma sempre un boiler rimane) Kolo Muani 1 gol più del sottoscritto in premier, Vicario (a quanto pare il Digre della premier, ma quantomeno è gobbo come noi, visto che nel classico giochino tra totti e del piero, ha scelto quest'ultimo .asd ) Ruggieri, Sorlot a 35 mln :haha:

Oramai mi consolo solo su Ultimate team dove ho praticamente costruito la Juve Legends, con i vari ADP, Gigi, Chiello, Barza, Vidal, Pogba, Pirlo e company.

Oddio, negli ultimi anni siamo stati in Champions e i nomi erano pressoché sempre gli stessi... 
Non è questione di Champions o no, è proprio questione che ormai siamo svariati gradini sotto le grandi del calcio attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17924 messaggi

Nico Paz in vendita a 60 milioni? Fosse vera la cifra sarebbe un obbligo morale andare a Madrid e acquistarlo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2974 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

gli ultimi nomi che vanno per la maggiore ora sono :

muharemovic (economicamente conveniente, tecnicamente non so)

gila (sarebbe perfetto al posto di bremer anche se ha qualche acciacco fisico)

l'ho seguito poco lo spagnolo della Lazio, nelle poche occasioni mi è sembrato un attacca briga e poco più, dite che è buono? meglio di Soulet? tanto questi sono i nomi prendibili del campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34486 messaggi
39 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Nico Paz in vendita a 60 milioni? Fosse vera la cifra sarebbe un obbligo morale andare a Madrid e acquistarlo. 

Al momento non possiamo nemmeno comprare un pacco di fazzoletti. Povera Juve mia…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5289 messaggi
49 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Probabilmente il Real vuol riservarsi un diritto di riacquisto per una cifra di poco superiore: diversamente parecchie inglesi si sarebbero già fiondate su di lui con offerte ben più consistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55211 messaggi

Il nome di Emerson Palmieri è l'apoteosi

:261:

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8360 messaggi
Ma davvero sbavate per questo nuovo Koopmeiners?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16011 messaggi

Ma veramente vogliamo dare thuram al psg x kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44813 messaggi
Ma tanto come ti muovi muovi la coperta è sempre corta

Fa il centravanti e c'hai la voragine a centrocampo

Il punto è che noi siamo i primi a dire che Thuram è una pippa)

kolo può essere una pippa sicuramente

Ma la valutazione del cartellino del PSG E dai 35 a salire

Quindi un eventuale scambio alla pari significa vendere thuram per 35 milioni

Mi sa di cazzata perché il PSG dove se lo Thuram

Ripeto se fai questo scambio sistemi parzialmente l'attacco e rovini ancora di più il centrocampo

Siamo rovinati qua bisogna prendere giocatori che non sono ancora nessuno o parametri zero quest'anno si può fare solo così oppure si vende kenan

Si vende Bremer

E devi essere super bravo a trovare calciatori magari che sono stati in crisi negli anni scorsi e che da te possono poi fare bene tipo MCtominey al napoli

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73494 messaggi
2 ore fa, Darsch ha scritto:

l'ho seguito poco lo spagnolo della Lazio, nelle poche occasioni mi è sembrato un attacca briga e poco più, dite che è buono? meglio di Soulet? tanto questi sono i nomi prendibili del campionato italiano.

per quel che ho visto io, gila è un cagnaccio, secondo me sarebbe l'ideale. Il dubbio è sugli infortuni un pochino frequenti, soprattutto l'ultima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73494 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

1 ora fa, Gelone ha scritto:

Il nome di Emerson Palmieri è l'apoteosi

:261:

Ragà l'ho scritto poco tempo fa, spalletti sta cercando di fare una specie di instant team (che poi faccia ca**re a spruzzo è un altro discorso), perchè è vecchio e vuole riscattare dal fallimento con la nazionale da cui è uscito scottato la fine della sua ccarriera con una vittoria se ci riesce.

Sono sempre stato dalla parte di spalletti, ma questo sta facendo come il cavallaro, cerca gente a fine carriera, dalla dubbia qualità, che magari conosce, ecc... che possano nella sua testa fruttare subito e quindi i nomi che sentiamo non sono invenzioni, ma hanno un fondo di verità:

Allison (l'unico buono che ovviamente non verrà), frattesi, emerson palmieri, kolo muani, lukumi, kessie ecc...

un'accozzaglia di monnezza che, se vinci, almeno porti a casa uno scudetto come magra consolazione, ma farai come il milan che ne vinse uno per poi sparire, ma se non vinci ti restano tutti sul groppone, invendibili, vecchi, rotti e costosi, un loop dal quale non usciremo mai

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13498 messaggi
3 ore fa, Spricinho ha scritto:

Abbiamo Koopmeiners, non frega um cazzzzo de sta sega di Paz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6196 messaggi

Incredibile passare due anni e mezzo appresso a Kolo Mauni, manco stessimo parlando di chissà chi.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44813 messaggi
10 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Incredibile passare due anni e mezzo appresso a Kolo Mauni, manco stessimo parlando di chissà chi.

non ci sono attaccanti, non abbiamo soldi kolo da noi ha fatto bene lo scorso anno doveva a giusta ragione venire lui al posto di Openda il peccato originale è li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17133 messaggi
2 hours ago, Salvo Errori said:

ma non era una mezza pippa incompiuta khephren? a legger qui dovrebbe essere un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17133 messaggi
5 hours ago, Spricinho said:

una juve normale l'avrebbe già fatto. oggi, chi te li dà i soldini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7321 messaggi

Intanto il Chelsea fotte Palestra all’Inter, 60 milioni e 5 piu’ bonus al giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1897 messaggi
11 minuti fa, Longcat ha scritto:

Intanto il Chelsea fotte Palestra all’Inter, 60 milioni e 5 piu’ bonus al giocatore

Prepariamoci ad articoli su palestra brutto, sporco, cattivo, obeso e che ruba le caramelle ai bambini.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1227 messaggi

Dai che l' Inter ci chiede cambiaso. Lo farei subito per frattesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73494 messaggi
6 minuti fa, juventinho ha scritto:

Dai che l' Inter ci chiede cambiaso. Lo farei subito per frattesi. 

Ma per carità di Dio, non per cambiaso che lo cederei ieri, ma per quella sega atomica e pure rotta di frattesi.

Nel frattempo si parla di Thuram al PSG... a me spiace perchè 2 anni ci credevo e fui contento quando fu preso, l'anno scorso ha fatto malissimo.

ORa se offrono una buona cifra può andare, ma non osassero inserire quella sega di kolo muani nella trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti