Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

4235 messaggi
2 ore fa, screamer ha scritto:

già rotto tra l'altro e che molto probabilmente verrà girato in prestito

prima operazione di mercato già partita male

Operazione senza senza senso.

Italiano ? Sti kazzi

Giovane ? Sti kazzi

Bastano ste due cose per farci andare bene qualsiasi tizio tiri due calci ad un pallone ?

Chi ha seguito il ragazzo tra le under e al Genoa z sa che non vale nemmeno per il kazzo la cifra spesa. E la cosa scandalosa è aver dato Puczka, senza avere un minimo di controllo sul giocatore.

E adesso l'ossessione Pellegrino. In due verranno a costare tra i 40/45 milioni. Due veramente di un livello da squadra salvezza.

È una roba che solo una società ormai allo sbando più totale ! 

• Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82753 messaggi
4 hours ago, iosonogobbo said:

Che non si ceda Joao Mario alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Lo sappiamo che ce lo rispediscono indietro. Acquisizioni a titolo definitivo oppure niente. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82753 messaggi
14 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Operazione senza senza senso.

Italiano ? Sti kazzi

Giovane ? Sti kazzi

Bastano ste due cose per farci andare bene qualsiasi tizio tiri due calci ad un pallone ?

Chi ha seguito il ragazzo tra le under e al Genoa z sa che non vale nemmeno per il kazzo la cifra spesa. E la cosa scandalosa è aver dato Puczka, senza avere un minimo di controllo sul giocatore.

E adesso l'ossessione Pellegrino. In due verranno a costare tra i 40/45 milioni. Due veramente di un livello da squadra salvezza.

È una roba che solo una società ormai allo sbando più totale ! 

Sempre più convinto che sia malafede... del resto si sono già vantati di spendere in italia a go-go tempo fa e che la juve è la soluzione non il problema... fate due più due e i nodi vengono sempre più al pettine... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4886 messaggi
14 ore fa, screamer ha scritto:

già, la cosa tragicomica è che c'è una buona parte di tifosi che si pippa per queste mezze calzette, c'è chi si gasa per Pellegrino o Ekhator

mai come nel caso nella nostra tifoseria si addice perfettamente la metafora della rana bollita, ci si è piano piano abituati alla mediocrità per poi finire nell'anonimato del calcio

praticamente la morte calcistica

io sabato ero allo stadio...

la cosa piu bella è stata vedere la miriade di magliette diverse della Juve vestite dai tifosi...(24'000 spettatori, circa l' 80% con maglietta della Juve)..

ho visto la bianconera di Zidane

la blu con le stelle dell' ultima champions vinta di Del Piero

la nera di Pogba

la nera con bordi in oro di Dybala

quella di Tevez

la bianconera di Pirlo

la gialla di marchisio....

e tra tutte quelle bellissime maglie ogni tanto spuntavano quelle piu attuali .... Gatti .... Locatelli.... un colpo al cuore .oddio

• Like 3
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55345 messaggi
Il 19/07/2026 alle 05:46 , Burlesque ha scritto:

Mi pare che si parlasse di Pellegrini della Roma e non di Pellegrino del Parma.

Pellegrini svincolato dalla Roma è del 1996 ed ha 30 anni.

Pellegrino del Parma è del 2001 ed a ottobre compirà 25 anni.

Solo in Italia a 25 anni vieni considerato giovane.

Nel resto del mondo a 21 anni circa smetti di essere giovane calcisticamente.

Pellegrino del Parma non solo è nel pieno della maturità calcistica ma non ha un minimo di tecnica nei piedi e costa uno stonfo, 30 milioni!

In giro per il mondo ne trovi a caterve di giocatori simili e costano  meno di un milione…..

Ma oltretutto, almeno segnasse caterve di reti, no invece è pure più stitico di David 

Nella stessa argentina ne trovi 20 meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55345 messaggi
Il 19/07/2026 alle 08:06 , simosimo ha scritto:

A sto punto anche Pellegri. Tanto con l’attacco che abbiamo. 

Il Jmedical festeggierebbe tipo spagnoli ieri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4235 messaggi

Domani 21 luglio

E non hanno fatto un kazzo né come entrate (Celik/Ekhator non li conto proprio) né come uscite.

Carnevali oltre a passarsi la mano nel ciuffo ? Altro ? 

Nemmeno na' ravanata nei koglioni ? Niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22050 messaggi

Si torna a parlare di Zirkzee, con lo utd che fa una valutazione di 35-40 mln, ma sarebbe disponibile anche al prestito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8384 messaggi
Si torna a parlare di Zirkzee, con lo utd che fa una valutazione di 35-40 mln, ma sarebbe disponibile anche al prestito.
Mossa che invoco da tempo.
Credo sia l'uomo giusto

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22050 messaggi
7 minuti fa, Kris ha scritto:

Credo sia l'uomo giusto

Anche a me intriga, non sia mai che una volta tanto facciamo noi una bella pescata...

Boh poi a sto punto proverei 

Yildiz

Zirkzee David (per quanto il canadese non piaccia particolarmente)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5299 messaggi
8 minuti fa, Drew881 ha scritto:

2 minuti fa, Kris ha scritto:

Credo sia l'uomo giusto

Magari! Grande tecnica e capacità di dialogo con i compagni: se migliorasse sui colpi di testa e nelle conclusioni ( stessa cura fatta ad Ibra) diventerebbe un top. 

Lui non vede l’ora di cambiare aria, lo Utd di disfarsene, quindi potrebbe costare anche meno, visto che fu pagato poco più di 40 mil e viene da due annate decisamente negative che gli hanno fatto anche perdere il posto in nazionale: in più, avrà anche una gran voglia di rivalsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23231 messaggi

Desolazione massima. Nelle scorse annate progressivamente, nel corso della stagione, subentrava la delusione a spazzare via il tiepido ottimismo estivo. Quest'anno si parte già con la consapevolezza che sarà una stagione difficile e amara. Neanche ci si illude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6314 messaggi
52 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Dopo due annate negative pagato 40 mln e valutarlo ancora 40 mi sembra eccessivo. Detto questo al posto di Pellegrino anche ieri. Giocatore che tra l'altro potrebbe anche giocare nel ruolo di trequartista che sembra non riusciamo a colmare.

Zirkzee e Kolo Muani in attacco con Yildiz e Conceicao sarebbe tecnica ad altissimi livelli.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8384 messaggi
Anche a me intriga, non sia mai che una volta tanto facciamo noi una bella pescata...

Yildiz
È un giocatore che in pratica può sostituire ogni ruolo del nostro attacco.
Resta la questione dei gol. Se la sua presenza da sola è in grado di cambiare il volto del nostro attacco e migliorare lo score di tutti ben venga.
Secondo me però bisogna fare una scommessa su di lui e prendere comunque un altro attaccante cercando di liberarci dei soliti noti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8384 messaggi

Yildiz
È un giocatore che in pratica può sostituire ogni ruolo del nostro attacco.
Resta la questione dei gol. Se la sua presenza da sola è in grado di cambiare il volto del nostro attacco e migliorare lo score di tutti ben venga.
Secondo me però bisogna fare una scommessa su di lui e prendere comunque un altro attaccante cercando di liberarci dei soliti noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6225 messaggi
53 minuti fa, dany23 ha scritto:

Dopo due annate negative pagato 40 mln e valutarlo ancora 40 mi sembra eccessivo. Detto questo al posto di Pellegrino anche ieri. Giocatore che tra l'altro potrebbe anche giocare nel ruolo di trequartista che sembra non riusciamo a colmare.

Zirkzee e Kolo Muani in attacco con Yildiz e Conceicao sarebbe tecnica ad altissimi livelli.

Stavo per scriverlo io.

Da noi si parla di cedere Openda in prestito che non lo vuole nessuno perché ha fatto pena un anno, stessa roba con David, poi vedi gente come Frattesi o Zirkzee che sembrano valere sempre la stessa cifra pur non giocando per stagioni intere.

E' tutta narrativa, perché di logica ve ne è poca.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4198 messaggi

Zirkee , finalmente un bomber , al giusto prezzo , ah no...

Detto questo non mi dispiace, certo che la coppia Zirkee Pellegrino ha meno goal nelle gambe di Pinamonti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22050 messaggi
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Stavo per scriverlo io.

Da noi si parla di cedere Openda in prestito che non lo vuole nessuno perché ha fatto pena un anno, stessa roba con David, poi vedi gente come Frattesi o Zirkzee che sembrano valere sempre la stessa cifra pur non giocando per stagioni intere.

E' tutta narrativa, perché di logica ve ne è poca.

Frattesi ogni anno lo valutano 35-40 mln, ma sempre lì sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8286 messaggi

Zirkzee viste le ultime due annate dovrebbe venire gratis e poi è uno che segna col contagocce

ma visto che siamo con le pezze al chulo meglio lui di altri

che disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4235 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Credo sia l'uomo giusto

Se abbinato all'arrivo di un centravanti di peso sì, sono d'accordo. Ma no come unico attaccante.

Zirk con Vlahovic/Sorloth ok. Zirk con Pellegrino mi sparo nella giugulare. 

L'ideale sarebbe Zirk in prestito + rinnovo Dusan. Spendi poco e investi su sto benedetto trequartista, che ricordo, è stato un ruolo dove Spalletti si è soffermato più volte durante l'anno. Poi se mi prendono Goretzka va bene, non è di ruolo, ma l'ha fatto tante volte nel 4231, inserimenti, fisicità, colpo di testa, calcia con entrambi i piedi. 

Conceicao Goretzka Yildiz

Vlahovic

Sarebbe già qualcosa, anche se i due esterni devono darsi una svegliata quest'anno negli ultimi 20 m. 

E comunque inutile, parliamo del nulla. Non si fa un kazzo. E saremo ancora una volta roba che bazzichera' tra il quinto e il settimo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi

A sto punto anche un forumista a caso sarebbe meglio di Pellegrino.

Però diciamo che Zirkzee sarebbe meglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1388 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

si. 
gli attaccanti sono sempre quelli che segnano giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6314 messaggi
18 minuti fa, simosimo ha scritto:

si. 
gli attaccanti sono sempre quelli che segnano giusto?

Un attaccante che segna e anche quello fornito meglio.

Toni fino a 28 anni viaggiava nelle squadre di seconda fascia prima di diventare capocannoniere in Italia e Germania. 

Vlahovic segnava a grappoli nel calcio di Italiano e faticando con quello di Allegri.

Sheva era un fenomeno a Milano mentre al Chelsea era un brocco.

Bene anche Openda e David prima di venire da noi.

Lo stesso Kolo Muani era tra i piu prolifici in Germania prima di passare PSG che segue un calcio diverso dal suo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4198 messaggi
11 minuti fa, dany23 ha scritto:

Un attaccante che segna e anche quello fornito meglio.

Toni fino a 28 anni viaggiava nelle squadre di seconda fascia prima di diventare capocannoniere in Italia e Germania. 

Vlahovic segnava a grappoli nel calcio di Italiano e faticando con quello di Allegri.

Sheva era un fenomeno a Milano mentre al Chelsea era un brocco.

Bene anche Openda e David prima di venire da noi.

Lo stesso Kolo Muani era tra i piu prolifici in Germania prima di passare PSG che segue un calcio diverso dal suo....

In realtà Vlahovic ha fatto la migliore stagione con noi proprio con Allegri , e Kolo in Germania ha fatto solo una stagione sopra i 13 goal , infatti non mi capacito di questa ossessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6314 messaggi
37 minuti fa, le_roy ha scritto:

In realtà Vlahovic ha fatto la migliore stagione con noi proprio con Allegri , e Kolo in Germania ha fatto solo una stagione sopra i 13 goal , infatti non mi capacito di questa ossessione.

KM in Germania fece 15 gol e 14 assist in 32 partite. 

Vlahovic a Firenze fece 21 gol in 32 partite e 17 in 21 stagione successiva fino a gennaio.

Da noi ha segnato due volte 7 reti, 2 10 reti e solamente una volta 16 gol in 33 partite. Dati ufficiali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti