Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

958 messaggi
3 ore fa, le_roy ha scritto:

Zirkee , finalmente un bomber , al giusto prezzo , ah no...

Detto questo non mi dispiace, certo che la coppia Zirkee Pellegrino ha meno goal nelle gambe di Pinamonti..

Prendiamo Pinamonti allora. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4235 messaggi

Marchisio : "la Juventus va ricostruita, specie nel mezzo"

Dillo ai tifosi di Locatelli e Koopmeiners principino mio. Dillo dillo

La Juventus ha fretta di chiudere per Pellegrino. Dai che non sto più nella pelle, forza ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2988 messaggi
28 minuti fa, franco catanese ha scritto:

non dare queste idee che poi leggendoci ci pensano davvero in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11873 messaggi

ahahahaha ...altro nome oggi....Todibo....della serie gli scarsoni ritornano......

cioè vendiamo Bremer per dare più soldi a sto scarsone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73672 messaggi
35 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Marchisio : "la Juventus va ricostruita, specie nel mezzo"

Dillo ai tifosi di Locatelli e Koopmeiners principino mio. Dillo dillo

La Juventus ha fretta di chiudere per Pellegrino. Dai che non sto più nella pelle, forza ! 

Ora passi per koop che è un'ameba e chi se lo prende, MA PERCHE' RINNOVARE A LOCATELLI? Alcuni da torino dicono che dietro alcuni rinnovi (loca, gatti, ecc...) c'è chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8384 messaggi
Se abbinato all'arrivo di un centravanti di peso sì, sono d'accordo. Ma no come unico attaccante.

Zirk con Vlahovic/Sorloth ok. Zirk con Pellegrino mi sparo nella giugulare. 

L'ideale sarebbe Zirk in prestito + rinnovo Dusan. Spendi poco e investi su sto benedetto trequartista, che ricordo, è stato un ruolo dove Spalletti si è soffermato più volte durante l'anno. Poi se mi prendono Goretzka va bene, non è di ruolo, ma l'ha fatto tante volte nel 4231, inserimenti, fisicità, colpo di testa, calcia con entrambi i piedi. 

Conceicao Goretzka Yildiz
                   Vlahovic

Sarebbe già qualcosa, anche se i due esterni devono darsi una svegliata quest'anno negli ultimi 20 m. 

E comunque inutile, parliamo del nulla. Non si fa un kazzo. E saremo ancora una volta roba che bazzichera' tra il quinto e il settimo posto. 
Sono d'accordo con te su alcuni punti.
Zirkee è secondo me una tipologia di giocatore che potrebbe davvero essere utile nei nostri schemi offensivi tuttavia lui non risolve direttamente la questione dei goal, infatti in un post successivo dico appunto questo.

Sugli esterni ti dico che io arrivasse Zirkee terrei più che volentieri Gonzalez.

Resta però la variabile Yildiz. Come si collega in tutto questo?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8286 messaggi

comunque Zirkzee sono due anni che gioca poco, la passata stagione ancora di meno, con un rendimento veramente miserrimo

siamo sicuri che ricatapultato nella serie A riesca a rendere ancora come nel Bologna?

ergo in prestito con diritto ok altrimenti meglio lasciar perdere soprattutto se dovessero chiederti 40 milioni per un giocatore che attualmente è cosi svalutato da valerne meno della metà

ad ogni modo siamo talmente malmessi che si sta ravanando nell'umido a caccia degli scarti altrui oppure in cerca di prodotti più freschi ma che non valgono nulla

c'era una volta la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Ora passi per koop che è un'ameba e chi se lo prende, MA PERCHE' RINNOVARE A LOCATELLI? Alcuni da torino dicono che dietro alcuni rinnovi (loca, gatti, ecc...) c'è chiellini.

Non mi meraviglierei per nulla….

È il classico che vuole una base italiana in squadra, dimenticandosi o non capendo, che ai tempi suoi c’erano ancora vivai che funzionavano.

Ma è molto presuntuoso e non capisce che non è il suo mestiere..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13560 messaggi

Ogni mercato è più deludente del precedente. Chapeau! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22050 messaggi
7 minuti fa, Burlesque ha scritto:

Non mi meraviglierei per nulla….

È il classico che vuole una base italiana in squadra, dimenticandosi o non capendo, che ai tempi suoi c’erano ancora vivai che funzionavano.

Ma è molto presuntuoso e non capisce che non è il suo mestiere..

gli unici italiani che la juve dovrebbe avere sono Donnarumma, Palestra, Calafiori e Tonali, ed infatti questi giocano in premier.

Gatti, Cambiaso, Di Gregorio, Locatelli e simili NON potranno MAI essere un blocco da Juventus.

Quel pippone del capitano vive ancora di rendita per una mezza stagione fatta al sassuolo 5 anni fa, manco il gregario avrebbe potuto fare in una JUVE COMPETITIVA.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1559 messaggi
1 hour ago, screamer said:

comunque Zirkzee sono due anni che gioca poco, la passata stagione ancora di meno, con un rendimento veramente miserrimo

siamo sicuri che ricatapultato nella serie A riesca a rendere ancora come nel Bologna?

ergo in prestito con diritto ok altrimenti meglio lasciar perdere soprattutto se dovessero chiederti 40 milioni per un giocatore che attualmente è cosi svalutato da valerne meno della metà

ad ogni modo siamo talmente malmessi che si sta ravanando nell'umido a caccia degli scarti altrui oppure in cerca di prodotti più freschi ma che non valgono nulla

c'era una volta la Juve

Lo prendi in prestito con diritto, mi sembra un ottima scommessa/opportunità di mercato. Ma servirebbe ance un vero attaccante tipo Sørloth/Vlahović/Pellegrino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7001 messaggi

Leggo che Zirkzee viene da due stagioni negative.
Invece sarebbe giusto scrivere che Zirkzee ha fatto due stagioni discrete, non ottime, ma, appunto, discrete. Una al secondo anno di Bologna ed una con l’Anderlecht.

È vero che è relativamente ancora giovane ma, siamo sicuri che il vero Zirkzee sia quello del secondo anno di Bologna e non quello di Manchester?
Perchè se si osserva la sua carriera, seppur relativamente breve, i dati dicono che l’eccezione è stata bologna…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6225 messaggi

Ho letto di nuovo il nome di Todibo: Aahahahahahahah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11873 messaggi

sempre gli stessi nomi di scarsoni che ritornano , Zierkzee , Todibo , tra qualche giorno vuoi che non si rifaccia il nome di Sancho......

da Giugno sarenno stati fatti per la juve più di 100 nomi , sono stati presi 2 nomi che nessuno aveva fatto.....

chapeau ai mercatari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4886 messaggi

io onestamente a tutti i nomi che circolano non ci credo quasi mai.... mi sembrano nomi buttati li per far lavorare i giornali...

ho l' impressione che Carnevali/Massara lavorino totalmente sotto traccia. 

quei due nomi che abbiamo ufficializzato finora sono stati Ekhator e Celik, che si sono venuti a sapere praticamente mezzora prima dell' ufficialità. NESSUNO aveva parlato di Ekhator prima dell' ufficialità... stessa cosa per Celik (anche se gia a gennaio si era parlato di interessamento Juve, ma poi piu niente).

quindi Kolo Muani, Todibo, Balogun, (ma pure Pellegrino...) secondo me non si faranno... le telenovelas col prezzo che sale, poi scende, poi si ha l' accordo, poi risale, etc. secondo me è sempre tutta fuffa

Modificato da ILRRE
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4198 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

KM in Germania fece 15 gol e 14 assist in 32 partite. 

Vlahovic a Firenze fece 21 gol in 32 partite e 17 in 21 stagione successiva fino a gennaio.

Da noi ha segnato due volte 7 reti, 2 10 reti e solamente una volta 16 gol in 33 partite. Dati ufficiali. 

Ho detto che Vlahovic ha fatto la sua migliore alla Juve con Allegri con i 16 goal , non la migliore della sua vita , mentre Kolo nella sua vita ha superato i 13 goal una sola volta e ha giocato in Germania, Francia, Italia e Inghilterra mi sembra più un caso la stagione da 15 goal piuttosto che le altre stagioni...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4198 messaggi
3 ore fa, franco catanese ha scritto:

Quasi quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi
20 minuti fa, ILRRE ha scritto:

io onestamente a tutti i nomi che circolano non ci credo quasi mai.... mi sembrano nomi buttati li per far lavorare i giornali...

ho l' impressione che Carnevali/Massara lavorino totalmente sotto traccia. 

quei due nomi che abbiamo ufficializzato finora sono stati Ekhator e Celik, che si sono venuti a sapere praticamente mezzora prima dell' ufficialità. NESSUNO aveva parlato di Ekhator prima dell' ufficialità... stessa cosa per Celik (anche se gia a gennaio si era parlato di interessamento Juve, ma poi piu niente).

quindi Kolo Muani, Todibo, Balogun, (ma pure Pellegrino...) secondo me non si faranno... le telenovelas col prezzo che sale, poi scende, poi si ha l' accordo, poi risale, etc. secondo me è sempre tutta fuffa

Probabilmente hai ragione, forse sarebbe stato meglio fossero rimasti ignoti anche dopo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6314 messaggi
35 minuti fa, le_roy ha scritto:

Ho detto che Vlahovic ha fatto la sua migliore alla Juve con Allegri con i 16 goal , non la migliore della sua vita , mentre Kolo nella sua vita ha superato i 13 goal una sola volta e ha giocato in Germania, Francia, Italia e Inghilterra mi sembra più un caso la stagione da 15 goal piuttosto che le altre stagioni...

KM ha fatto anche 10 reti con noi in meta stagione. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4198 messaggi
9 minuti fa, dany23 ha scritto:

KM ha fatto anche 10 reti con noi in meta stagione. 

Si dopo le prime 3 partite dove segnava anche quando la palla gli sbatteva contro ne ha fatti 3 in 16 partite per poi segnare contro gli arabi al mondiale ...

Per carità meglio dei cadaveri che sono rimasti ma per 50 milioni e 5 6 d ingaggio netto onestamente ci penserei 2 volte.. 

Il discorso che gli attaccanti sono agevolati dal un determinato sistema di gioco ci sta , certo che Kolo non è mai stato e mai sarà un goleador ma un giocatore diverso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18963 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Locatelli è stato il nostro miglior giocatore per distacco dell'ultima stagione. Oltre ad essere juventino, italiano ed un professionista esemplare....non credi che prima di lui ci sarebbero altri 20 giocatori da non rinnovare o da cedere?, compreso yildiz per come ha giocato nel girone di ritorno?

Modificato da Maxel
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6314 messaggi
11 minuti fa, le_roy ha scritto:

Si dopo le prime 3 partite dove segnava anche quando la palla gli sbatteva contro ne ha fatti 3 in 16 partite per poi segnare contro gli arabi al mondiale ...

Per carità meglio dei cadaveri che sono rimasti ma per 50 milioni e 5 6 d ingaggio netto onestamente ci penserei 2 volte.. 

Il discorso che gli attaccanti sono agevolati dal un determinato sistema di gioco ci sta , certo che Kolo non è mai stato e mai sarà un goleador ma un giocatore diverso.

Ma infatti a 50 mln resta li. 

Il fatto e che Pellegrino te lo valutano 30, Ramos 75, Zirkzee 40 ecc. Siamo ormai a prezzi folli... ma tra Inghilterra, Arabia, Francia e Germania funziona cosi... siamo noi i poveracci... anche Inter vedi Palestra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6314 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Come si voleva dimostrare Summerville che ha partecipato alla retrocessione del West Ham venduto agli arabi a 80 mln. Come fa qualsiasi squadra Italiana a competere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73672 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Locatelli è stato il nostro miglior giocatore per distacco dell'ultima stagione. Oltre ad essere juventino, italiano ed un professionista esemplare....non credi che prima di lui ci sarebbero altri 20 giocatori da non rinnovare o da cedere?, compreso yildiz per come ha giocato nel girone di ritorno?

Locatelli è uno dei mali di questa rosa da quando è da noi. Uno scarparo presuntuoso che crede di essere chissà chi ed invece vale sturaro o forse meno. 

Il peggior capitano da che ho memoria da 45 anni a sta parte.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14347 messaggi
3 ore fa, le_roy ha scritto:

Quasi quasi 

Guarda che Pinamonti è meglio di quel buffone che aveva la maglia numero 9 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti