Jump to content
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] TORINO - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
11,775 posts

Toglie i 4 migliori in campo x mettere 4 scarponi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
145,127 posts
3 minuti fa, clic ha scritto:

Ma che sostituzioni fa.....x me vuole farsi cacciare....ha rotto pure Spalletti 

Intanto Andonio ha lasciato il Napoli ......

Non é che? ......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts

Mancano poco più di 15 minuti di strazio inutile. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts
Adesso, Socrates ha scritto:

Intanto Andonio ha lasciato il Napoli ......

Non é che? ......

Ma magari..... Spalletti non lo reggo già più 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2016
4,615 posts
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

Al posto dell'acqua un bello champagnino ...... sefz 

Selz, limone e sale.asd

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2005
6,918 posts
9 minutes ago, clic said:

Togli un attaccante che fa 2 gol x mettere un morto che cammina... Spalletti sempre peggio 

ormai la Champions league è già andata... a questo punto tanto vale fare qualche esperimento... certo visto il "valore" di certi giocatori bisogna capire a che pro...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2020
7,277 posts

Miretti che giocatore insulso mamma mia, gli ha recuperato 10 metri in 5, sembra quando fai giocare i ragazzini con i grandi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,089 posts
ormai la Champions league è già andata... a questo punto tanto vale fare qualche esperimento... certo visto il "valore" di certi giocatori bisogna capire a che pro...
Io gli esperimenti in stile Dexter li farei sul Quisling e sulla dirigenza.

Inviato con una tavoletta d'argilla sumera.

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,707 posts
per me spalletti non sta bene.
 
ma seriamente dico. Già dalle interviste non sembra avere tutti i giorni della settimana, ma ormai che non conta più nulla né al punteggio né a nessuno certe s********e anche meno
È un buon allenatore di campo e le sue squadre fanno sempre un gioco buono ma non è mai stato un vincente.
La stagione coi ciucci è stata una combinazione astrale irripetibile ma nn lo può certo tramutare in un vincente. a questa età, poi!

Sotto pressione perde lucidità...e alla Juve, con l'aggravante di essere senza dirigenza capace, la pressione è insopportabile.


Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
145,127 posts
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Selz, limone e sale.asd

Ammazza che schifo! .asd 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,391 posts

Tò, un portiere che non si scansa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2006
8,130 posts
4 minuti fa, Socrates ha scritto:

Intanto Andonio ha lasciato il Napoli ......

Non é che? ......

 

Non penso sia così idiota di venire nel letamaio di società che oggi siamo 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Sep-2010
4,019 posts

Ma per fare sta parata bisogna buttarsi col c**o a terra?

Per me primo acquisto preparatore dei portieri.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts

Miretti Koopmeiners... Che spettacolo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts

Sembriamo l' Ascoli di Costantino Rozzi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Aug-2006
4,385 posts

Stanno giocando per il nulla cosmico.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2016
4,615 posts

Grande stop di David. Proprio inguardabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
13 minuti fa, BAT74 ha scritto:


Beh! Beh! Ci sarebbe The Boys. Anche se l’ultima stagione è stata una vaccata. Il fumetto originale è tanta roba e la serie molto meno ma è godibile. 
Poi ci sono i grandi classici che ti incollano alla tv e vai in astinenza. Tipo Breaking Bad ed il suo spinoff ovvero Better Call Soul. Tanta roba…

 

The boys è una serie che mi è piaciuta, sto vedendo l'ultima stagione, sono a metà della 7 puntata e confermo la schifezza che hanno fatto gli sceneggiatori.

 

Breaking Bad è storia, serie Tv fenomenale che ho già visto... devo vedere ancora Better call soul, mi sa che mi butto su quella. Grazie.

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-May-2007
14,081 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

The boys è una serie che mi è piaciuta, sto vedendo l'ultima stagione, sono a metà della 7 puntata e confermo la schifezza che hanno fatto gli sceneggiatori.

 

Breaking Bad è storia, serie Tv fenomenale che ho già visto... devo vedere ancora Better call soul, mi sa che mi butto su quella. Grazie.

 

senno guardati Fringe. Ti fermi alla quarta stagione e Olivia è sempre bona, anche rossa .asd

  • Thanks 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,707 posts
 
Non penso sia così idiota di venire nel letamaio di società che oggi siamo 
Nel giro delle parrocchie mancano ancora i zozzoneri...
Mi aspetto un allegri in nazionale e un conte sotto la madunina per l'ennesima rifondazione.
La nazionale non ha i soldi per pagare conte...altrimenti andrebbe li, imho

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts

Perché Spalletti ha voluto mettere in difficoltà la squadra con questa squadra? Neanche il derby ci meritavamo?

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,391 posts

Manco questa vinciamo .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
145,127 posts
4 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

 

Non penso sia così idiota di venire nel letamaio di società che oggi siamo 

L'amore é cieco ;) 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts
Manco questa vinciamo .asd 
Ma tu hai visto quello che ha combinato?

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...