Vai al contenuto
lorenzuz

Jhon Lucumì è virtualmente un nuovo calciatore della Juventus

Se LUKUMI viene per sostituire Bremer la Juventus è rafforzata o indebolita?  

28 voti

1. 1. se LUKUMI viene per sostituire Bremer la Juventus è rafforzata o indebolita?

• Indebolita
      22
    • Rafforzata
      6

Recommended Posts

23318 messaggi

Francamente è un acquisto che non mi euforizza particolarmente. Ad ora non siamo più forti dell'anno scorso e mi sarei stancato di gareggiare per il quarto posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16101 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Francamente è un acquisto che non mi euforizza particolarmente. Ad ora non siamo più forti dell'anno scorso e mi sarei stancato di gareggiare per il quarto posto.

Se lottiamo per il quarto posto va già bene vista la nostra rosa

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12038 messaggi
Inviato (modificato)

1) lo abbiamo strapagato per uno che va in scadenza tra 1 anno.

2) spero che Cabal sia in realtà un obbligo 

3) secondo me dietro giocheremo a 4

Kalulu Bremer Lucumi Celik

Modificato da devilman82
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98611 messaggi
19 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20261 messaggi
Inviato (modificato)

Ci serve un terzino sinistro e Kessie. E un portiere ovviamente, possibilmente Martinez

Modificato da Ca$a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3090 messaggi
42 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Ci serve un terzino sinistro e Kessie. E un portiere ovviamente, possibilmente Martinez

Secondo me prima il mediano. Ci vuole qualcuno tattico in alternativa a locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55442 messaggi

I sudamericani ma soprattutto i colombiani hanno un problema enorme a capire come si scrive JOHN

la f***** H è dopo la O

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
284 messaggi

Al.posto di Kelly è un signor upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98611 messaggi

Perché virtualmente? .penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4226 messaggi

Bah sicuramente il pacchetto difensivo è più completo , la priorità era dal mio punto di vista la porta e un altra punta che possibilmente segni, oltre a fare qualcosa a centrocampo.

Non vorrei che il suo acquisto sia propedeutico ad una cessione in difesa che potrebbe essere probabile a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7626 messaggi
4 minuti fa, le_roy ha scritto:

Bah sicuramente il pacchetto difensivo è più completo , la priorità era dal mio punto di vista la porta e un altra punta che possibilmente segni, oltre a fare qualcosa a centrocampo.

Non vorrei che il suo acquisto sia propedeutico ad una cessione in difesa che potrebbe essere probabile a questo punto 

Fai che sia Cambiaso e sarò più felice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6982 messaggi
Inviato (modificato)

vista l'età forse 20 milioni sono un pò troppi però penso che sarebbe interessante se dovessero giocare con una difesa a 4 con Lucumi e Bremer centrali.

Modificato da siseneg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11345 messaggi
2 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Al.posto di Kelly è un signor upgrade

Anche Kelly è un upgrade se fatto giocare al posto di Cambiaso, naso storto con la sua spocchia insensata non deve vedere più il campo... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11498 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

per me il centrocampo... il motore del gioco e siamo impresentabili... locatelli è il nostro playmaker... vobis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19041 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Secondo me prima il mediano. Ci vuole qualcuno tattico in alternativa a locatelli. 

Abbiamo 6 centrocampisti in rosa per 2 posti. Non serve l'alternativa a Locatelli. Serve qualcuno che non faccia ca**re come tutti o quasi i compagni di reparto di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19041 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

per me il centrocampo... il motore del gioco e siamo impresentabili... locatelli è il nostro playmaker... vobis

E pensa che è di gran lunga il più forte che abbiamo a centrocampo. Thuram gioca per 45 minuti, poi trotterella e non sa fare un passaggio, Miretti è un caso clinico, Luiz e Arthur due truffe. Poveri nobis

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4226 messaggi
19 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Si penso sia purtroppo il reparto più difficile dove intervenire visti i numerosi esuberi con costi folli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
455 messaggi

A centrocampo immagino che se non esce qualcuno non entra nessuno, purtroppo. Tocca sperare nel recupero di D.Luiz e nella crescita di Miretti, con thuram e locatelli che aimè restano i titolari ad ora. Koop e arthur spero evaporino al piu presto. 

Lucumi lo presentano come un difensore anche di impostazione e dal lancio lungo, considerata l'aumentata qualità in avanti potrebbe aiutarci a variare un pò il gioco (lungo possesso palla a volte interrotto o spezzato da un improvviso lancio lungo a sorprendere e cercare i nostri funamboli sulla trequarti); è una freccia in più se manterrà le promesse, ricordo quanto importante fosse bonucci come regista arretrato (finchè il resto del reparto si occupava di difendere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi

.evviva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi

.evviva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3090 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Abbiamo 6 centrocampisti in rosa per 2 posti. Non serve l'alternativa a Locatelli. Serve qualcuno che non faccia ca**re come tutti o quasi i compagni di reparto di Locatelli.

Salvo locatelli sono tutti incursori / mezzali che si fanno scavalcare dalla palla troppo facilmente quando la perdiamo, per questo locatelli è indispensabile. Ci vuole un altro giocatore tattico in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi

Quindi

Kalulu Bremer Lucumí Kelly

Celik Gatti Rugani Cambiaso

Al momento questi sono, con la possibilità di arretrare Koop se una delle due riserve viene venduta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19041 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Salvo locatelli sono tutti incursori / mezzali che si fanno scavalcare dalla palla troppo facilmente quando la perdiamo, per questo locatelli è indispensabile. Ci vuole un altro giocatore tattico in rosa 

Ci vuole un giocatore completo... purtroppo Thuram ha troppi limiti tecnici e fisici. Dubito però si faccia qualcosa sul mercato in ingresso essendoci così tanti esuberi difficilmente cedibili 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19041 messaggi
17 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Quindi

Kalulu Bremer Lucumí Kelly

Celik Gatti Rugani Cambiaso

Al momento questi sono, con la possibilità di arretrare Koop se una delle due riserve viene venduta. 

Sulla carta gran difesa....dietro solo alla banda degli onesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...