Jump to content
Don_Giovanni

UFFICIALE: Giovanni Carnevali è il nuovo amministratore delegato e direttore generale della Juventus

Recommended Posts

29,511 posts
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

Leggo che il picco è stato “aiuto regista di bernardo bertolucci”

:nsomma:

Spalletti gli ha chiesto un regista e John è andato nel panico

• Haha 3

17,164 posts
1 hour ago, Gelone said:

Si dice abbia origini veneziane

pensavo viareggine

711 posts
Se proprio ci tenevano ad avere una presidente donna potevano chiedere a me e alle altre ragazze del forum! Credo che faremmo meglio di tutti pur senza avere esperienza e di sicuro tifiamo Juve, cosa non scontata nella succitata famiglia...

Prima di parlare di Ginevra dovresti conoscerla e’ una persona veramente in gamba la migliore in quella famiglia non a caso il nonno gli ha affidato la pinacoteca con tutti i suoi quadri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4,197 posts

Uomo di calcio , non sbruffone , che fa mercato alla vecchia maniera con competenza, mi sembra un ottimo arrivo.

Non ha esperienze in grandi club , ma del resto neanche Marotta ne aveva.

Il fatto che conosca il mercato italiano non è affatto un handicap , fa parte del nostro DNA e meglio il mercato nostrano che tutti i catenacci che abbiamo preso dall estero in questi anni.

70,582 posts
7 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Prima di parlare di Ginevra dovresti conoscerla e’ una persona veramente in gamba la migliore in quella famiglia non a caso il nonno gli ha affidato la pinacoteca con tutti i suoi quadri

Screenshot_20260611_225011_Gallery.jpg

• Haha 7

12,924 posts
2 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Qualche dubbio sul suo attaccamento ai colori bianconeri consentimi di averlo. Non mi risultano presenze allo stadio, incontri con la squadra, esternazioni di tifo e cose simili. E non mi sembra si tratti di riservatezza in tanti anni della sua vita, non è mica una ragazzina. La persona non la giudico e non lo farei con nessuno che non conosco, gradirei però che il presidente rappresentasse un punto di riferimento identitario per noi tifosi e negli ultimi anni ciò non è avvenuto. E consentimi una osservazione da donna: essere considerata solo in quanto tale o essere scelta senza chissà quale chiara ragione che non sia il cognome , è molto avvilente. Detto questo, la pensiamo diversamente e mi sta bene cosi: io non cerco di cambiare la tua opinione che avrai motivo di sostenere ma resto nel dubbio del reale interesse di questa famiglia per il bene della Juve.

• Like 3

29,511 posts
16 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Adesso sì che mi hai rassicurato

• Haha 2

711 posts
Qualche dubbio sul suo attaccamento ai colori bianconeri consentimi di averlo. Non mi risultano presenze allo stadio, incontri con la squadra, esternazioni di tifo e cose simili. E non mi sembra si tratti di riservatezza in tanti anni della sua vita, non è mica una ragazzina. La persona non la giudico e non lo farei con nessuno che non conosco, gradirei però che il presidente rappresentasse un punto di riferimento identitario per noi tifosi e negli ultimi anni ciò non è avvenuto. E consentimi una osservazione da donna: essere considerata solo in quanto tale o essere scelta senza chissà quale chiara ragione che non sia il cognome , è molto avvilente. Detto questo, la pensiamo diversamente e mi sta bene cosi: io non cerco di cambiare la tua opinione che avrai motivo di sostenere ma resto nel dubbio del reale interesse di questa famiglia per il bene della Juve.

Condivido tutto quello che hai detto ma io che sono un vecchio militare ti dico che lei è una persona da prima linea questa è ovviamente solo il mio pensiero sempre forza Juve

• Like 1

10,359 posts
17 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Screenshot_20260611_225011_Gallery.jpg

:261:

• Haha 1

29,511 posts

Visto il trailer.

Vi dico subito che non sto scherzando. Sto per riportarvi l'esatto contenuto del trailer.

Una bambina stringe un bicchiere dal contenuto giallo e invocando la madonna dice "Bevo questo bicchiere di pipì, in cambio fai tornare papà e mamma insieme".

Dopodiché parte una musica di *****
Scamarcio in spiaggia dà una ciabattata con il pallone (qui si vede l'esperienza calcisitca di Ginevra riconosciuta da @Stan45)
Scamarcio al telefono litiga in francese (Con Comolli?)

E alla fine del trailer la bambina beve il piscio.

• Haha 5

46,495 posts

Ma non è che questa Ginevra è la nuova Christillin?

A questo punto prima o poi ci toccherà anche Lapo...

• Like 1

18,159 posts

Masterclass di Marotta, che dopo Figc, Lega e Aia riesce a piazzare un suo uomo anche alla Juventus.

• Like 2

10,359 posts
Adesso, stefan1 ha scritto:

Ma non è che questa Ginevra è la nuova Christillin?

A questo punto prima o poi ci toccherà anche Lapo...

Ma no questa è brava... 

Pensa che gli hanno affidato tutti i quadri della pinacoteca. 

A loro insaputa, però glieli hanno affidati .asd

12,924 posts
6 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Guardato tre volte e non ho capito di che c**** parla. 

Per fortuna Stan45 garantisce per lei

Questo forse è un mio limite ma proprio non riesco ad ascoltare le persone che faticano a parlare in modo fluente l'italiano ( naturalmente mi riferisco a persone che hanno ricevuto istruzione adeguata non di certo a chi non ha avuto tale possibilità). Questa famiglia ha grossi problemi: non me ne intendo ma qualcuno di famiglia bilingue o che ha trascorso o trascorre parte della propria vita all'estero, lo conosco, e ciò non influisce minimamente sulla propria capacità linguistica. 

• Like 1

36,371 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Il problema è che è una costola di Marotta, vedi l'operazione Frattesi ed è il testimone del matrimonio...

Limoniamo duro con i prescritti

Elkann era

Ma secondo voi un dirigente di questo livello che ha la possibilità di fare lo step definitivo alla Juventus, iniziare a vincere trofei importanti e scrivere la storia si mette a limonare con l'Inter perché amico del suo dirigente? Ma seriamente? .asd 

3 ore fa, Shaft ha scritto:

Concordo che sia un conoscitore del calcio italiano ma vorrei sapere quali grandi squadre ha creato o gestito. Ma vorrei anche sapere quali grandi giocatori ha scoperto.

Eh ma infatti ho parlato di step definitivo che deve fare. Finora stava al Sassuolo e ha fatto benissimo lì. 

Ma pure Marotta veniva dalla Sampdoria ed è riuscito a fare il salto di qualità, qualsiasi dirigente mica nasce già pronto per la Juve.  

I giocatori che ha valorizzato sono tantissimi, presi a poco e venduti a peso d'oro. Stessa cosa per gli allenatori, visto che ha lanciato Di Francesco e De Zerbi.  

Ma anche qui dovrà dimostrare di saper fare lo stesso in una squadra come la Juventus, ci mancherebbe. 

3 ore fa, scassat ha scritto:

Mi permetto di dissentire: i calciatori bravi.e.forti li prende chi tiene i soldi.

Ma anche no.

Noi abbiamo speso un botto di soldi negli ultimi anni e facciamo schifo. 

L'Inter ha vinto scudetti e fatto finali di CL con mezza squadra presa a parametro zero.

Eddai su.. 

Edited by Servillo23

18,159 posts
15 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Guardato tre volte e non ho capito di che c**** parla. 

Per fortuna Stan45 garantisce per lei

'inchia le affermazioni con il tono interrogativo, come quando ti interrogavano alle medie :261:

Comunque parla tale e quale alla compagna di uno dei miei migliori amici.

Alcolizzata persa la povera ragazza.

• Haha 1

29,511 posts

Capisco Tornatore che è un grande regista ma non è nato miliardario. Quindi gira i filmini per l'Esselunga. Tutti dobbiamo campare.

Ma sei Ginevra Elkann. Hai tutti i soldi del mondo.
Perché c**** devi girare una commedia sentimentale con Scamarcio?

Ma dio santo.

Prova ad osare. Fallo per Stan45. 

Chissà alla guida della Juve quante innovazioni porterà

711 posts
Visto il trailer.

Vi dico subito che non sto scherzando. Sto per riportarvi l'esatto contenuto del trailer.

Una bambina stringe un bicchiere dal contenuto giallo e invocando la madonna dice "Bevo questo bicchiere di pipì, in cambio fai tornare papà e mamma insieme".

Scamarcio in spiaggia dà una ciabattata con il pallone (qui si vede l'esperienza calcisitca di Ginevra riconosciuta da [mention=63513]Stan45[/mention])

Non citarmi più nelle tue storie io non ti conosco e non parlo di persone che non conosco ma di una cosa sono certo quando io andavo allo stadio tu non portavi ancora neanche il pannolino

70,582 posts
11 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Visto il trailer.

Scamarcio in spiaggia dà una ciabattata con il pallone (qui si vede l'esperienza calcisitca di Ginevra riconosciuta da @Stan45)

Ha fatto però dei bei incassi...

:ahbeh:

Screenshot_20260611_232047_Gallery.jpg

• Haha 5

27,154 posts

17812131042624783610273776349225.jpg.942cd16dbdcca326f05c08031c7243d1.jpg

Ma il collione infame non molla 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

• Like 2

12,924 posts
10 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Visto il trailer.

Tu, da bravo papà, sei consapevole che costringere una bimba a interpretare una scena in cui finge di bere urina, probabilmente non sua, è una palese violenza su minore vero? Della serie: come presentarsi bene....asd

29,511 posts
Adesso, jufedbn ha scritto:

Tu, da bravo papà, sei consapevole che costringere una bimba a interpretare una scena in cui finge di bere urina, probabilmente non sua, è una palese violenza su minore vero? Della serie: come presentarsi bene....asd

Tra 50 anni farà la fine di Wim Wenders

• Haha 2

10,359 posts
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ha fatto però dei bei incassi...

:ahbeh:

Screenshot_20260611_232047_Gallery.jpg

Un pò come il fratello con le Fiat e le rottamazioni insomma .asd

La famiglia Elkflop

• Like 1

6,212 posts

Giudicherò Carnevali solo per il suo lavoro, così come fatto con Comolli che non sapevo manco chi fosse e sinceramente stavo meglio senza conoscerlo.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...