*Vegeta* Inviato June 12 Inviato June 12 11 minuti fa, SamuJuve ha scritto: arrivati a questo punto non mi frega più nulla della bio di chi arriva, contano e conteranno i risultati. Almeno Elkann fa e disfa abbastanza velocemente: mette Giuntoli, toglie Giuntoli. Mette Comolli, toglie Comolli (neanche un anno è durato). E così sarà per Carnevali, che non ha un compito difficile ma non si sa mai. Peccato che non disfi l'unica cosa che dovrebbe disfare per davvero da anni. Se stesso. 7
SamuJuve Inviato June 12 Inviato June 12 7 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Comunque io ho solo una paura per quel che concerne Carnevali. Che cominci a trattare in Italia con gente che notoriamente ci prende puntualmente a pesci in faccia. Spero abbia il polso per una gestione poco " all'italiana ". Al Sassuolo aveva la forza di trattare ad oltranza le cessioni per guadagnare, spero riesca a farlo anche alla Juve, nonostante da noi la narrativa mediatica è sempre molto tafazziana per quel che riguarda le cessioni. La Juve ogni anno è " costretta " a cedere tizio e caio, a regalare sempronio per pochi spicci, e spesso a dirlo e dare questi input in giro, sono giornalisti che si professano Juventini. ma sicuramente farà affari in Italia con squadre che ci hanno preso per il c**o in passato (la lista è lunga): Carnevali è un maneggione, lui fa un piacere ad uno e si aspetta un favore in cambio e così via. Più che altro c'è da chiedersi da quanto tempo lui sapeva che sarebbe subentrato e se in questo tempo ha mosso le acque sottotraccia per fare acquisti per noi.
Spartony Inviato June 12 Inviato June 12 9 minuti fa, SamuJuve ha scritto: arrivati a questo punto non mi frega più nulla della bio di chi arriva, contano e conteranno i risultati. Almeno Elkann fa e disfa abbastanza velocemente: mette Giuntoli, toglie Giuntoli. Mette Comolli, toglie Comolli (neanche un anno è durato). E così sarà per Carnevali, che non ha un compito difficile ma non si sa mai. un po come in scuderia ferrari le scelte di john sono sempre garanzia di qualità e sono destinate a durare: per ferrari: arrivabene binotto vasseur per noi: cobolli&gigli / blanc / secco arrivabene ferrero/scanavino giuntoli comolli nelle scelte di dirigenti sportivi fa sempre disastri!! ...ma anche lato industriale non è che ci azzecchi di più!
SamuJuve Inviato June 12 Inviato June 12 4 minuti fa, Spartony ha scritto: un po come in scuderia ferrari le scelte di john sono sempre garanzia di qualità e sono destinate a durare: per ferrari: arrivabene binotto vasseur per noi: cobolli&gigli / blanc / secco arrivabene ferrero/scanavino giuntoli comolli nelle scelte di dirigenti sportivi fa sempre disastri!! ...ma anche lato industriale non è che ci azzecchi di più! Re Mida al contrario praticamente. Poche idee ma confuse. L'ultima volta ci salvò Andrea Agnelli, ora non so chi tra le persone di sua fiducia abbia le potenzialità di salvarci, ho paura che le abbia esaurite. 1
Stan45 Inviato June 12 Inviato June 12 Non voglio credere nella teorica del complotto.Quindi ben arrivato!!! Inviato dal mio SM-S938B utilizzando TapatalkLe persone si giudicano dopo che hanno operato non primaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spartony Inviato June 12 Inviato June 12 3 minuti fa, SamuJuve ha scritto: Re Mida al contrario praticamente. Poche idee ma confuse. L'ultima volta ci salvò Andrea Agnelli, ora non so chi tra le persone di sua fiducia abbia le potenzialità di salvarci, ho paura che le abbia esaurite. inoltre sarebbe da capire prima se veramente vuole salvarci...perchè tutti gli indizi portano all'unica conclusione che lui vuole tenerci li, vivi e mediocri 1
*Vegeta* Inviato June 12 Inviato June 12 5 minuti fa, SamuJuve ha scritto: Re Mida al contrario praticamente. Poche idee ma confuse. L'ultima volta ci salvò Andrea Agnelli, ora non so chi tra le persone di sua fiducia abbia le potenzialità di salvarci, ho paura che le abbia esaurite. anche perchè in genere quelle che poi arrivano e gli tirano le castagne fuori dal fuoco poi finiscono quasi sempre cacciate a pedate nel c**o AA Marchionne ...
Gattorosso Inviato June 12 Inviato June 12 28 minuti fa, pintu.re1 ha scritto: Ma basta con sti cambi allenatore… tra l’altro Spalletti è l unico che è ha offerto un bel calcio, come non si vedeva da tempo immemore. Siamo i secondi dopo L Inter per occasioni create.. con un portiere, un attaccante e qualche furto in meno saremmo arrivati tranquillamente secondi questo è vero. speriamo che basti, perché l'anno scorso abbiamo visto del belgiuoco, ma anche parecchie ombre nella capacità di trovare soluzioni alternative quando non si riusciva a risolvere. poi c'è il rischio di inizare la stagione con un allenatore che ha già perso la fiducia di molti tifosi. Si rischia al prima intoppo che partano contestazioni e l'ambiente perda serenità, che già scarseggia. 1
SamuJuve Inviato June 12 Inviato June 12 (modificato) 44 minuti fa, Spartony ha scritto: inoltre sarebbe da capire prima se veramente vuole salvarci...perchè tutti gli indizi portano all'unica conclusione che lui vuole tenerci li, vivi e mediocri io mi sono fatto l'idea, vedendo il resto oltre la Juve, che sia solo questione di capacità. Lui della famiglia è quello intelligente, ma ricordatevi che il confronto è con Lapo. Modificato June 12 da SamuJuve 2 1
ManRay Inviato June 12 Inviato June 12 15 ore fa, B&W Pride ha scritto: Scommetto 100 euro che finirà al centro di qualche indagine entro 24 mesi dall'inizio del suo mandato. Anche prima se malauguratamente dovesse vincere qualcosa al suo primo anno. Adesso rispolverano i casi delle plusvalenze fatte in questi anni dal Sassuolo 2
Spartony Inviato June 12 Inviato June 12 (modificato) 7 minuti fa, SamuJuve ha scritto: io mi sono fatto l'idea, vedendo il resto oltre la Juve, che sia solo questione di capacità. Lui della famiglia è quello intelligente, ma ricordatevi che il confonto è con Lapo. la scusa dell'incapacità (piuttosto conclamata visto l'andamento delle altre aziende ereditate) vale fino ad un certo punto: se per 2 volte prendi la juve e la ridimensioni volutamente accettando pene assurde per reati non commessi senza provare a difenderti allora non è incapacità ma volontà. se l'esecutore materiale di farsopoli è amico di famiglia e poi te lo porti in fiat dopo la condanna alla juve allora non è incapacità ma volontà se scarichi due dirigenze vicenti con un pretesto non è incapacità ma volontà potrei continuare ma sarei un po un vecchio che ripete le stesse cose come un disco rotto.... Modificato June 12 da Spartony 2
scassat Inviato June 12 Inviato June 12 Dategli i soldi a Carnevali per portare calciatori vincenti. Altrimenti c'è ne sono tanti:" Mago Silvan, Houdini o addirittura Mago Forrest".Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Gormenghast Inviato June 12 Inviato June 12 (modificato) Personaggio scaltro e viscido, al limite del torbido. Braccio destro di marotta dentro e fuori dal calcio. E' sicuramente uno furbo, che si sa giostrare a livello dirigenziale e politico. Al sassuolo ha fatto bene. Curioso di vederlo all'opera, ovviamente senza nessuna aspettativa. Siamo un buco nero Modificato June 12 da Gormenghast 1
SamuJuve Inviato June 12 Inviato June 12 20 minuti fa, Spartony ha scritto: la scusa dell'incapacità (piuttosto conclamata visto l'andamento delle altre aziende ereditate) vale fino ad un certo punto: se per 2 volte prendi la juve e la ridimensioni volutamente accettando pene assurde per reati non commessi senza provare a difenderti allora non è incapacità ma volontà. se l'esecutore materiale di farsopoli è amico di famiglia e poi te lo porti in fiat dopo la condanna alla juve allora non è incapacità ma volontà se scarichi due dirigenze vicenti con un pretesto non è incapacità ma volontà potrei continuare ma sarei un po un vecchio che ripete le stesse cose come un disco rotto.... sono vecchio anche io, quindi le so. Però boh sarebbe molto più semplice per lui venderci a questo punto, perché non credo che Andrea subentrò per farci fallire. Io concluderei col fatto che è così incapace che non è in grado nemmeno di dare il colpo di grazia.
ILRRE Inviato June 12 Inviato June 12 11 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Masterclass di Marotta, che dopo Figc, Lega e Aia riesce a piazzare un suo uomo anche alla Juventus. ecco...quello che mi preoccupa di piu.. 1
Don_Giovanni Inviato June 12 Autore Inviato June 12 Basta con sto delirio di "l'uomo di Marotta". Era già il suo amico del tempo della Juve. Questi deliri paranoici sono pesanti. 1
Bartaliano Inviato June 12 Inviato June 12 27 minuti fa, Gormenghast ha scritto: Personaggio scaltro e viscido, al limite del torbido. Braccio destro di marotta dentro e fuori dal calcio. E' sicuramente uno furbo, che si sa giostrare a livello dirigenziale e politico. Al sassuolo ha fatto bene. Curioso di vederlo all'opera, ovviamente senza nessuna aspettativa. Siamo un buco nero Se è veramente come l'hai descritto, sarebbe un personaggio perfetto per chi lo ha preso e messo lì!
Tiger Jack Inviato June 12 Inviato June 12 59 minuti fa, SamuJuve ha scritto: Re Mida al contrario praticamente. Poche idee ma confuse. L'ultima volta ci salvò Andrea Agnelli, ora non so chi tra le persone di sua fiducia abbia le potenzialità di salvarci, ho paura che le abbia esaurite. il Re M***A 1
zoltan Inviato June 12 Inviato June 12 (modificato) Bisognerebbe sapere chi ha consigliato Carnevali ad Elkann. E' la chiave di tutto. Ma questo qui non sarà mica un altro figlio segreto dell'avvocato? Modificato June 12 da zoltan
GabrielKoi Inviato June 12 Inviato June 12 1 ora fa, Spartony ha scritto: un po come in scuderia ferrari le scelte di john sono sempre garanzia di qualità e sono destinate a durare: per ferrari: arrivabene binotto vasseur per noi: cobolli&gigli / blanc / secco arrivabene ferrero/scanavino giuntoli comolli nelle scelte di dirigenti sportivi fa sempre disastri!! ...ma anche lato industriale non è che ci azzecchi di più! Se fosse stato sgravato da una passera di Tor Bella Monaca, John Elkann sarebbe a bucarsi sotto un cavalcavia. Ma purtroppo per noi è uscito da quella di una Agnelli.
funkyrap Inviato June 12 Inviato June 12 12 ore fa, Pjero ha scritto: Come ho già scritto nel topic di Comolli, peggio di lui non potrà fare, al massimo lo può eguagliare. Detto ciò, il suo Sassuolo non ha fatto risultati veramente impressionanti, è pure retrocesso. Ma sul piano finanziario ha fatto cose ottime. Quindi per fare bene avrebbe bisogno di un DS che sappia pescare i giocatori giusti. Le mie aspettative sono che diventiamo una bottega cara e smettiamo di regalare i giocatori come faceva il suo amico Marotta. Spero che questo non apra di nuovo i titoli “Berardi alla Juve” e ancora peggio "Frattesi per Cambiso". Credo sia il mandato che riceverà da elkane.
funkyrap Inviato June 12 Inviato June 12 4 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: L'importante è lasciare Vlahovic dov'è Si parla già di una riapertura
Recommended Posts