zart Inviato June 12 Inviato June 12 (modificato) 8 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Guardato tre volte e non ho capito di che c**** parla. Per fortuna Stan45 garantisce per lei la famiglia non brilla nelle risposte, ma sulle domande niente da eccepire " Parlano tutti uguale. Impazzisco. Modificato June 12 da zart
Anto Himself Inviato June 12 Inviato June 12 7 ore fa, gianky99 ha scritto: Inizio ad avere timori seri... speriamo faccia il professionista serio ma visto anche il capo... vedendo come è andata con l'ultimo "juventino" non sarei tranquillo in ogni caso...
zart Inviato June 12 Inviato June 12 1 ora fa, scassat ha scritto: Secondo me può arrivare anche Gesù di Nazareth, ma se non gli dai i soldi e dirgli:" Vai e prendi Yamal, Mbappe e Kane", ai voglia di prendere scarponi alla.KoomAiers. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk C'è da dire che "tecnicamente" forse non possono nemmeno farlo, con la storia del fair play finanziario.
John Elcane Male Assoluto Inviato June 12 Inviato June 12 Vi do un’altra notizia il nuovo presidente della Juve sarà una donna Ginevra Elkan la più cazzuta della famiglia cosa che ho detto in tempi non sospetti forse Elkan vuol tornare a contare qualcosa con lei e Carnevali forse si intravede la luce in fondo al tunnelInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Se proprio ci tenevano ad avere una presidente donna potevano chiedere a me e alle altre ragazze del forum! Credo che faremmo meglio di tutti pur senza avere esperienza e di sicuro tifiamo Juve, cosa non scontata nella succitata famiglia...Perché non la Evelina a questo punto così dopo@Gattorosso torna pure@Sabaudo Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 3
John Elcane Male Assoluto Inviato June 12 Inviato June 12 Un pò come il fratello con le Fiat e le rottamazioni insomma La famiglia ElkflopE Lapo con Italia Independent.Gli elcani sono garanzia di insuccesso.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 3
carlosti Inviato June 12 Inviato June 12 Se arrivasse Mancini potremmo fare la coppia Belli Capelli... Ahhh Presidente Boniperti, ci vorrebbe ancora Lei... 2
franco catanese Inviato June 12 Inviato June 12 49 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: L'importante è lasciare Vlahovic dov'è Tecnicamente è alla Juve fino al 30 giugno...
Gattorosso Inviato June 12 Inviato June 12 Sarebbe surreale se il nuovo ad si tenesse l'allenatore che: Ha cannato tutti gli obiettivi Ha emarginato metà della rosa svalutandola Ha spremuto il nostro migliore giocatore fino a renderlo un ectoplasma in campo Dulcis in fundo, ha segato il vecchio ad. Surreale ma possibile? Ormai ci aspettiamo tutto e il contrario di tutto 2
Terminator-J Inviato June 12 Inviato June 12 19 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Sarebbe surreale se il nuovo ad si tenesse l'allenatore che: Ha cannato tutti gli obiettivi Ha emarginato metà della rosa svalutandola Ha spremuto il nostro migliore giocatore fino a renderlo un ectoplasma in campo Dulcis in fundo, ha segato il vecchio ad. Surreale ma possibile? Ormai ci aspettiamo tutto e il contrario di tutto dipende da cosa gli consiglia marotta... 1 1 1
carlosti Inviato June 12 Inviato June 12 Adesso, Terminator-J ha scritto: dipende da cosa gli consiglia marotta... Al punto in cui siamo arrivati, sarebbe quasi auspicabile... 1
ASDRUBALE Inviato June 12 Inviato June 12 Comolli personaggi impresentabile, come si è potuto aspettare l '11 Giugno per defenestrarlo? 1
Tiger Jack Inviato June 12 Inviato June 12 Per oggi è previsto un cda straordinario dove ci sarà la formalizzazione dell'uscita di Comolli e la nomina del nuovo AD
Terminator-J Inviato June 12 Inviato June 12 8 minuti fa, carlosti ha scritto: Al punto in cui siamo arrivati, sarebbe quasi auspicabile... io mi taccio, dopo il defenestramento dell'AD con un delay di 2/3 settimane abbondanti, mi sembra che siamo diventati un sistema totalmente imprevedibile e immisuruabile, a noi il principio di indeterminazione di Heisenberg ci fa un baffo... 1
ASDRUBALE Inviato June 12 Inviato June 12 Però sarebbe curioso sapere cosa sia successo. Fino a poco fa sembrava lo confermassero, anche perchè altrimenti non saremmo arrivati a Giugno così.
*Vegeta* Inviato June 12 Inviato June 12 12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Per oggi è previsto un cda straordinario dove ci sarà la formalizzazione dell'uscita di Comolli e la nomina del nuovo AD mi piacerebbe essere una mosca per entrare lì dentro e sentire le s.t.r.o.n.z.a.t.e che si dicono. 1
*Vegeta* Inviato June 12 Inviato June 12 1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto: Però sarebbe curioso sapere cosa sia successo. Fino a poco fa sembrava lo confermassero, anche perchè altrimenti non saremmo arrivati a Giugno così. la realtà è che siamo allo sbando più totale e facciamo scelte alla "prega in cristo".
Pippo77 Inviato June 12 Inviato June 12 14 ore fa, B&W Pride ha scritto: Scommetto 100 euro che finirà al centro di qualche indagine entro 24 mesi dall'inizio del suo mandato. Anche prima se malauguratamente dovesse vincere qualcosa al suo primo anno. Semplicemente verrà riaperta l'indagine su Sassuolo -Roma. La Juve entrerà dalla finestra con una spolverata di responsabilità oggettiva e un pizzico di non poteva non sapere
Pippo77 Inviato June 12 Inviato June 12 58 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Sarebbe surreale se il nuovo ad si tenesse l'allenatore che: Ha cannato tutti gli obiettivi Ha emarginato metà della rosa svalutandola Ha spremuto il nostro migliore giocatore fino a renderlo un ectoplasma in campo Dulcis in fundo, ha segato il vecchio ad. Surreale ma possibile? Ormai ci aspettiamo tutto e il contrario di tutto Invece prendere l'allenatore a luglio,magari dopo i mondiali per vedere chi si mette in luce sarebbe meglio
Gattorosso Inviato June 12 Inviato June 12 39 minuti fa, Terminator-J ha scritto: dipende da cosa gli consiglia marotta... Pensavo di essere un cinico. Poi ho incontrato te 1
Pirkaf Inviato June 12 Inviato June 12 (modificato) 17 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Però sarebbe curioso sapere cosa sia successo. Fino a poco fa sembrava lo confermassero, anche perchè altrimenti non saremmo arrivati a Giugno così. Probabilmente la questione Alisson. Sembra lo abbia dato all'allenatore come arrivo sicuro. Non c'era evidentemente feeling con l'allenatore. Ora, c'è chi dice che si doveva per forza aspettare si riunisse il CDA per poterlo cacciare. Beh, le manovre credo che dietro le quinte si conoscessero prima, perché non depotenziarne i poteri prima? Abbiamo mandato Comolli allo sbaraglio per trattare con i giocatori e poi scegli di non confermarlo. La scelta sicuramente è bislacca a livello temporale. Poteva essere anticipata prima, anche con una riunione straordinaria. Modificato June 12 da Pirkaf
Raistlin1967 Inviato June 12 Inviato June 12 10 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Visto il trailer. Vi dico subito che non sto scherzando. Sto per riportarvi l'esatto contenuto del trailer. Una bambina stringe un bicchiere dal contenuto giallo e invocando la madonna dice "Bevo questo bicchiere di pipì, in cambio fai tornare papà e mamma insieme". Dopodiché parte una musica di ***** Scamarcio in spiaggia dà una ciabattata con il pallone (qui si vede l'esperienza calcisitca di Ginevra riconosciuta da @Stan45) Scamarcio al telefono litiga in francese (Con Comolli?) E alla fine del trailer la bambina beve il piscio. oddio muoio
SamuJuve Inviato June 12 Inviato June 12 arrivati a questo punto non mi frega più nulla della bio di chi arriva, contano e conteranno i risultati. Almeno Elkann fa e disfa abbastanza velocemente: mette Giuntoli, toglie Giuntoli. Mette Comolli, toglie Comolli (neanche un anno è durato). E così sarà per Carnevali, che non ha un compito difficile ma non si sa mai.
Spartony Inviato June 12 Inviato June 12 13 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Dc considerando che: cobolli&gigli tifavano juve secco tifava juve giuntoli tifava juve e che: moggi tifava napoli (con simpatie inter) giraudo tifava torino marotta tifava varese forse è meglio che i ns dirigenti non siano tifosi bianconeri! il discorso è un pelino diverso per il tifo del proprietario..... 1
Pirkaf Inviato June 12 Inviato June 12 Comunque io ho solo una paura per quel che concerne Carnevali. Che cominci a trattare in Italia con gente che notoriamente ci prende puntualmente a pesci in faccia. Spero abbia il polso per una gestione poco " all'italiana ". Al Sassuolo aveva la forza di trattare ad oltranza le cessioni per guadagnare, spero riesca a farlo anche alla Juve, nonostante da noi la narrativa mediatica è sempre molto tafazziana per quel che riguarda le cessioni. La Juve ogni anno è " costretta " a cedere tizio e caio, a regalare sempronio per pochi spicci, e spesso a dirlo e dare questi input in giro, sono giornalisti che si professano Juventini. 1
Pintu.10 Inviato June 12 Inviato June 12 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Sarebbe surreale se il nuovo ad si tenesse l'allenatore che: Ha cannato tutti gli obiettivi Ha emarginato metà della rosa svalutandola Ha spremuto il nostro migliore giocatore fino a renderlo un ectoplasma in campo Dulcis in fundo, ha segato il vecchio ad. Surreale ma possibile? Ormai ci aspettiamo tutto e il contrario di tutto Ma basta con sti cambi allenatore… tra l’altro Spalletti è l unico che è ha offerto un bel calcio, come non si vedeva da tempo immemore. Siamo i secondi dopo L Inter per occasioni create.. con un portiere, un attaccante e qualche furto in meno saremmo arrivati tranquillamente secondi
Recommended Posts