Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
8 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Guardato tre volte e non ho capito di che c**** parla. 

Per fortuna Stan45 garantisce per lei

la famiglia non brilla nelle risposte, ma sulle domande niente da eccepire "

Parlano tutti uguale. Impazzisco.

Modificato da zart
Inviato
7 ore fa, gianky99 ha scritto:

Inizio ad avere timori seri... speriamo faccia il professionista serio ma visto anche il capo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

vedendo come è andata con l'ultimo "juventino" non sarei tranquillo in ogni caso... .asd 

Inviato
1 ora fa, scassat ha scritto:

Secondo me può arrivare anche Gesù di Nazareth, ma se non gli dai i soldi e dirgli:" Vai e prendi Yamal, Mbappe e Kane", ai voglia di prendere scarponi alla.KoomAiers.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

C'è da dire che "tecnicamente" forse non possono nemmeno farlo, con la storia del fair play finanziario.

Inviato
Vi do un’altra notizia il nuovo presidente della Juve sarà una donna Ginevra Elkan la più cazzuta della famiglia cosa che ho detto in tempi non sospetti forse Elkan vuol tornare a contare qualcosa con lei e Carnevali forse si intravede la luce in fondo al tunnel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se proprio ci tenevano ad avere una presidente donna potevano chiedere a me e alle altre ragazze del forum! Credo che faremmo meglio di tutti pur senza avere esperienza e di sicuro tifiamo Juve, cosa non scontata nella succitata famiglia...
Perché non la Evelina a questo punto così dopo@Gattorosso torna pure@Sabaudo sefz

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 3
Inviato

Sarebbe surreale se il nuovo ad si tenesse l'allenatore che:

Ha cannato tutti gli obiettivi 

Ha emarginato metà della rosa svalutandola

Ha spremuto il nostro migliore giocatore fino a renderlo un ectoplasma in campo 

Dulcis in fundo, ha segato il vecchio ad.

Surreale ma possibile? Ormai ci aspettiamo tutto e il contrario di tutto 

• Like 2
Inviato
19 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

dipende da cosa gli consiglia marotta...

• Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1
Inviato
Adesso, Terminator-J ha scritto:

dipende da cosa gli consiglia marotta...

Al punto in cui siamo arrivati, sarebbe quasi auspicabile...

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, carlosti ha scritto:

Al punto in cui siamo arrivati, sarebbe quasi auspicabile...

io mi taccio, dopo il defenestramento dell'AD con un delay di 2/3 settimane abbondanti, mi sembra che siamo diventati un sistema totalmente imprevedibile e immisuruabile, a noi il principio di indeterminazione di Heisenberg ci fa un baffo...

• Thanks 1
Inviato

Però sarebbe curioso sapere cosa sia successo. Fino a poco fa sembrava lo confermassero, anche perchè altrimenti non saremmo arrivati a Giugno così.

Inviato
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Per oggi è previsto un cda straordinario dove ci sarà la formalizzazione dell'uscita di Comolli e la nomina del nuovo AD

mi piacerebbe essere una mosca per entrare lì dentro e sentire le s.t.r.o.n.z.a.t.e che si dicono.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Però sarebbe curioso sapere cosa sia successo. Fino a poco fa sembrava lo confermassero, anche perchè altrimenti non saremmo arrivati a Giugno così.

la realtà è che siamo allo sbando più totale e facciamo scelte alla "prega in cristo".

Inviato
14 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Scommetto 100 euro che finirà al centro di qualche indagine entro 24 mesi dall'inizio del suo mandato. Anche prima se malauguratamente dovesse vincere qualcosa al suo primo anno.

Semplicemente verrà riaperta l'indagine su Sassuolo -Roma.

La Juve entrerà dalla finestra con una spolverata di responsabilità oggettiva e un pizzico di non poteva non sapere 

Inviato
58 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Invece prendere l'allenatore a luglio,magari dopo i mondiali per vedere chi si mette in luce sarebbe meglio .asd

Inviato (modificato)
17 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Probabilmente la questione Alisson.

Sembra lo abbia dato all'allenatore come arrivo sicuro.

Non c'era evidentemente feeling con l'allenatore.

Ora, c'è chi dice che si doveva per forza aspettare si riunisse il CDA per poterlo cacciare.

Beh, le manovre credo che dietro le quinte si conoscessero prima, perché non depotenziarne i poteri prima?

Abbiamo mandato Comolli allo sbaraglio per trattare con i giocatori e poi scegli di non confermarlo.

La scelta sicuramente è bislacca a livello temporale.

Poteva essere anticipata prima, anche con una riunione straordinaria.

Modificato da Pirkaf
Inviato
10 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Visto il trailer.

Vi dico subito che non sto scherzando. Sto per riportarvi l'esatto contenuto del trailer.

Una bambina stringe un bicchiere dal contenuto giallo e invocando la madonna dice "Bevo questo bicchiere di pipì, in cambio fai tornare papà e mamma insieme".

Dopodiché parte una musica di *****
Scamarcio in spiaggia dà una ciabattata con il pallone (qui si vede l'esperienza calcisitca di Ginevra riconosciuta da @Stan45)
Scamarcio al telefono litiga in francese (Con Comolli?)

E alla fine del trailer la bambina beve il piscio.

oddio muoio :261:

Inviato

arrivati a questo punto non mi frega più nulla della bio di chi arriva, contano e conteranno i risultati. Almeno Elkann fa e disfa abbastanza velocemente: mette Giuntoli, toglie Giuntoli. Mette Comolli, toglie Comolli (neanche un anno è durato). E così sarà per Carnevali, che non ha un compito difficile ma non si sa mai.

Inviato
13 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Dc

image.png
image.png

considerando che: 
cobolli&gigli tifavano juve
secco tifava juve 
giuntoli tifava juve

e che:
moggi tifava napoli (con simpatie inter)

giraudo tifava torino

marotta tifava varese 

forse è meglio che i ns dirigenti non siano tifosi bianconeri! .asd.sisi 

il discorso è un pelino diverso per il tifo del proprietario.....  

• Like 1
Inviato

Comunque io ho solo una paura per quel che concerne Carnevali.

Che cominci a trattare in Italia con gente che notoriamente ci prende puntualmente a pesci in faccia.

Spero abbia il polso per una gestione poco " all'italiana ".

Al Sassuolo aveva la forza di trattare ad oltranza le cessioni per guadagnare, spero riesca a farlo anche alla Juve, nonostante da noi la narrativa mediatica è sempre molto tafazziana per quel che riguarda le cessioni.

La Juve ogni anno è " costretta " a cedere tizio e caio, a regalare sempronio per pochi spicci, e spesso a dirlo e dare questi input in giro, sono giornalisti che si professano Juventini.

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Ma basta con sti cambi allenatore… tra l’altro Spalletti è l unico che è ha offerto un bel calcio, come non si vedeva da tempo immemore. Siamo i secondi dopo L Inter per occasioni create.. con un portiere, un attaccante e qualche furto in meno saremmo arrivati tranquillamente secondi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...