Shaft 9612 Joined: 16-Mar-2008 37746 messaggi Inviato June 12 Benvenuto!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5162 Joined: 05-May-2006 8615 messaggi Inviato June 12 2 ore fa, Gormenghast ha scritto: Personaggio scaltro e viscido, al limite del torbido. E' sicuramente uno furbo, che si sa giostrare a livello dirigenziale e politico. Ha anche dei difetti? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4660 Joined: 05-Jan-2008 11332 messaggi Inviato June 12 2 ore fa, Gormenghast ha scritto: Personaggio scaltro e viscido, al limite del torbido. Braccio destro di marotta dentro e fuori dal calcio. E' sicuramente uno furbo, che si sa giostrare a livello dirigenziale e politico. Al sassuolo ha fatto bene. Curioso di vederlo all'opera, ovviamente senza nessuna aspettativa. Siamo un buco nero Chinè e la procura di Torino già si sfregano le mani e non è una battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20561 Joined: 04-Aug-2005 74192 messaggi Inviato June 12 41 minuti fa, altec ha scritto: Con 850.000 euro di cari saluti. Tutti signori... ritiro il signore, quando l'ho scritto avevo letto che era dimissionario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2277 Joined: 17-Jun-2007 12376 messaggi Inviato June 12 Benvenuto Carnevali Spero sia la volta buona, ma quando Elkan capirà che dopo anni che cambia e ricambia il vero problema è lui stesso sarà troppo tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7321 Joined: 21-Jun-2007 19208 messaggi Inviato June 12 15 ore fa, carlangelo ha scritto: Ma chi caz. Volevate? Fate i nomi quoto.... qui si critica a prescindere... come se i nomi disponibili fossero di maggior prestigio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 826 Joined: 02-May-2019 2426 messaggi Inviato June 12 Benvenuto ha esperienza, conoscenza della materia e contatti politici Speriamo che abbia carta bianca per potersi liberare delle mele marce in società e squadra e gli sia lasciato il tempo di lavorare Senza queste 2 basi sarà un' altro fallimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 699 Joined: 03-Oct-2005 2990 messaggi Inviato June 12 Benvenuto. Ora spero che il pastore svizzero sparisca e si dedichi a taglio e cucito visto che non sa fare nulla e le cose che fa sono solo cacate. Almeno abbiamo un uomo di calcio con esperienza che conosce i giocatori e non gli algoritmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49901 Joined: 27-May-2011 137063 messaggi Inviato June 12 affankulo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 587 Joined: 21-Apr-2017 1062 messaggi Inviato June 12 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: È ufficiale: Carnevale quest'anno è arrivato in anticipo. Veramente per quest'anno è in ritardo, visto che è quasi estate... 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Comolli si è dimesso, almeno se ne è andato da signore. Con buonuscita e pare intascando l'intero bonus ricevuto alla firma del contratto... Venghino signori... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1586 Joined: 30-Mar-2006 7056 messaggi Inviato June 12 Dopo che eravamo stati puntiti Chiaramente solo noi come nei secoli dei secoli Per ste plusvalenze Lui andava in TV a dire bello fresco che si erano acchittati il bilancio con favori con la Roma Per pecularci Vade retro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 978 Joined: 06-Jan-2023 3248 messaggi Inviato June 12 Adesso mi aspetto un percorso per tornare protagonisti E vendere subito per cento milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49901 Joined: 27-May-2011 137063 messaggi Inviato June 12 2 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Adesso mi aspetto un percorso per tornare protagonisti E vendere subito per cento milioni il kulo è da mo' che lo vendiamo per molto meno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6258 Joined: 30-Jun-2006 98740 messaggi Inviato June 12 13 minuti fa, Maxfido ha scritto: Dopo che eravamo stati puntiti Chiaramente solo noi come nei secoli dei secoli Per ste plusvalenze Lui andava in TV a dire bello fresco che si erano acchittati il bilancio con favori con la Roma Per pecularci Vade retro Già. Oltretutto era proprio lo stesso anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 12 5 hours ago, zart said: C'è da dire che "tecnicamente" forse non possono nemmeno farlo, con la storia del fair play finanziario. ... quella del fair play, comunque, è una enorme cavolata sfruttata da chi non vuole mettere soldi e la usa come scusa... nessuno può impedirmi di ricapitalizzare di quanto mi pare, se mi pare, quando mi pare e di spendere i miei soldi come mi pare... difatti c'è chi lo fa e nessuno gli dice di fatto nulla alla fine... di fatto non puoi limitare il libero mercato e lo sanno benissimo... per il quieto vivere al massimo ti danno una pacchetta con una multina tanto per non perdere la faccia e non trovarsi un battaglione di avvocati a distruggerli tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 12 5 hours ago, John Elcane Male Assoluto said: Perché non la Evelina a questo punto così dopo@Gattorosso torna pure@Sabaudo Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Un film horror... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 12 4 hours ago, *Vegeta* said: mi piacerebbe essere una mosca per entrare lì dentro e sentire le s.t.r.o.n.z.a.t.e che si dicono. "Anche questa stagione i gobbi di mierda fanno schifo... bene bene, ora aspettiamo qualche settimana per dare in pasto qualcuno, mettiamoci un altro che tanto avrà i nostri lacci e laccetti, iniziamo in ritardo che anche la prossima stagione la mettiamo sulla tragico per loro... forza prescritti e juve mierda ed in b sul campo speriamo"... più o meno questo sentiresti di discorsi fra il quisling ed i suoi "consiglieri" ed "accoliti"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 12 4 hours ago, Spartony said: considerando che: cobolli&gigli tifavano juve secco tifava juve giuntoli tifava juve e che: moggi tifava napoli (con simpatie inter) giraudo tifava torino marotta tifava varese forse è meglio che i ns dirigenti non siano tifosi bianconeri! il discorso è un pelino diverso per il tifo del proprietario..... Direi invece che è fondamentale vista la differenza fra chi pretende risultati sportivi e chi pretende risultati di bilancio e la juve nella mierda... stai sicuro che moggi & co. con questo qui duravano due stagioni al massimo o perché si "permettevano" di fare bene o, molto più probabilmente, perché semplicemente gli era impedito con lacci e laccetti e se ne andavano o venivano dati in pasto al popolino... ora comolli è un incapace di primo livello ma è chiaro anche che con questa zecca di proprietà tutti hanno ed avranno difficoltà enormi e la spada di damocle del "se fai bene rischi una farsopoli"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 12 3 hours ago, Spartony said: inoltre sarebbe da capire prima se veramente vuole salvarci...perchè tutti gli indizi portano all'unica conclusione che lui vuole tenerci li, vivi e mediocri Si... per poi farci una farsopoli tre... modello "scherzone ci avete creduto eh? Invece vi mando nuovamente in b"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 12 (modificato) 3 hours ago, *Vegeta* said: anche perchè in genere quelle che poi arrivano e gli tirano le castagne fuori dal fuoco poi finiscono quasi sempre cacciate a pedate nel c**o AA Marchionne ... ... fixed... con noi poi ci gode pure!!! Modificato June 12 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 12 3 hours ago, SamuJuve said: io mi sono fatto l'idea, vedendo il resto oltre la Juve, che sia solo questione di capacità. Lui della famiglia è quello intelligente, ma ricordatevi che il confronto è con Lapo. ... bah... io inizio a sospettare che quello intelligente fosse lapo alla fine e si sia dato alle sostanze pesanti dopo avere realizzato da chi era circondato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21826 Joined: 18-May-2006 98186 messaggi Inviato June 12 è interessante notare come AA non andava bene perchè faceva plusvalenze farlocche, mentre carnevali che delle ipervalutazioni dei giocatori ne è IL RE INCONTRASTATO DA ANNI, di colpo, a gionnino elcane gli va bene. non lo trovi curioso anche tu @I Love Vladimir Jugovic? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 12 3 hours ago, Spartony said: la scusa dell'incapacità (piuttosto conclamata visto l'andamento delle altre aziende ereditate) vale fino ad un certo punto: se per 2 volte prendi la juve e la ridimensioni volutamente accettando pene assurde per reati non commessi senza provare a difenderti allora non è incapacità ma volontà. se l'esecutore materiale di farsopoli è amico di famiglia e poi te lo porti in fiat dopo la condanna alla juve allora non è incapacità ma volontà se scarichi due dirigenze vicenti con un pretesto non è incapacità ma volontà potrei continuare ma sarei un po un vecchio che ripete le stesse cose come un disco rotto.... Io feci un lunghissimo post su un topic tempo fa indicando una miriade di "eventi" che possono essere solo causati dalla malafede conclamata... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 12 2 hours ago, funkyrap said: Credo sia il mandato che riceverà da elkane. Come dice il papa nel marchese del grillo "e questo gli piacerebbe"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 12 2 hours ago, SamuJuve said: oh fare peggio che quest'anno è dura. Infatti io fossi il proprietario alzerei l'asticella per la riconferma: non voglio una squadra che galleggia tra terzo e quarto posto, voglio una squadra che compete per il titolo fino all'ultima giornata. Anni di obiettivo quarto posto ci hanno reso quello che siamo adesso. Non avremmo un tifoso dei prescritti in quel posto e non ci odieresti... "so dettagli"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti