Tiger Jack 22436 Joined: 02-Apr-2008 71016 messaggi Inviato June 11 (modificato) 5 minuti fa, jufedbn ha scritto: Tu, da bravo papà, sei consapevole che costringere una bimba a interpretare una scena in cui finge di bere urina, probabilmente non sua, è una palese violenza su minore vero? Della serie: come presentarsi bene... 4 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Tra 50 anni farà la fine di Wim Wenders 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Un pò come il fratello con le Fiat e le rottamazioni insomma La famiglia Elkflop Fermi tutti! La bambina che beve piscio è Lei! Modificato June 11 da Tiger Jack 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6388 Joined: 09-Feb-2007 18728 messaggi Inviato June 11 (modificato) 3 ore fa, navigante ha scritto: Ho letto la top ten dei suoi acquisti al Sassuolo. È vomitevole. Speriamo riesca a fare qualcosa di buono da noi https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-punta-giovanni-carnevali-top-ten-colpi-sassuolo-2243269 Sarà pure vomitevole...ma a spanne ha fruttato oltre 150 milioni di euro al Sassuolo e ha reso la squadra competitiva. Quello che doveva fare, l'ha fatto e anche bene. Speriamo sia adatto alla Juve. Modificato June 11 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 8009 Joined: 21-Nov-2011 13025 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Fermi tutti! La bambina che beve piscio è Lei! Ecco poi io non dovrei avere seri dubbi con l'aggravante della mia professione di mezzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24311 Joined: 28-Nov-2018 29764 messaggi Inviato June 11 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Fermi tutti! La bambina è Lei! Non capisco il flop Tutti possono immedesimarsi in una bambina ricchissima che vive a Parigi e durante le vacanze di natale in Italia decide di bere un bicchiere di piscio E' il classico divorzio vissuto da tanti bambini 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 486 Joined: 12-Aug-2007 1642 messaggi Inviato June 11 Come ho già scritto nel topic di Comolli, peggio di lui non potrà fare, al massimo lo può eguagliare. Detto ciò, il suo Sassuolo non ha fatto risultati veramente impressionanti, è pure retrocesso. Ma sul piano finanziario ha fatto cose ottime. Quindi per fare bene avrebbe bisogno di un DS che sappia pescare i giocatori giusti. Le mie aspettative sono che diventiamo una bottega cara e smettiamo di regalare i giocatori come faceva il suo amico Marotta. Spero che questo non apra di nuovo i titoli “Berardi alla Juve” e ancora peggio "Frattesi per Cambiso". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5107 Joined: 20-Nov-2011 10017 messaggi Inviato June 11 STO ESPLODENDO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21826 Joined: 18-May-2006 98186 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Stan45 ha scritto: Prima di parlare di Ginevra dovresti conoscerla e’ una persona veramente in gamba la migliore in quella famiglia non a caso il nonno gli ha affidato la pinacoteca con tutti i suoi quadri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che sul totale dell'eredità pesa più o meno 4 peli di c.u.l.o 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8256 Joined: 24-Jan-2008 18775 messaggi Inviato June 11 Non benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 11 4 hours ago, Crimson Ghost said: Tifoso dell'Inter e testimone di nozze di Marotta che lo considera un fratello minore, dirigente perfetto per Elkann direi. Inizio ad avere timori seri... speriamo faccia il professionista serio ma visto anche il capo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 11 3 hours ago, tifosi3 said: siamo nella mani dei cartonati, semplice . O facciamo saltare tutto o diventeremo una succursale di periferia ... del cartonato... fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 11 3 hours ago, torino juventina2 said: Il problema serio è che Elkann È interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 11 2 hours ago, jufedbn said: Se proprio ci tenevano ad avere una presidente donna potevano chiedere a me e alle altre ragazze del forum! Credo che faremmo meglio di tutti pur senza avere esperienza e di sicuro tifiamo Juve, cosa non scontata nella succitata famiglia... Sareste troppi serie, troppo juventine e, soprattutto, non controllabili dal quisling... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9962 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 11 1 hour ago, Pjero said: Come ho già scritto nel topic di Comolli, peggio di lui non potrà fare, al massimo lo può eguagliare. Detto ciò, il suo Sassuolo non ha fatto risultati veramente impressionanti, è pure retrocesso. Ma sul piano finanziario ha fatto cose ottime. Quindi per fare bene avrebbe bisogno di un DS che sappia pescare i giocatori giusti. Le mie aspettative sono che diventiamo una bottega cara e smettiamo di regalare i giocatori come faceva il suo amico Marotta. Spero che questo non apra di nuovo i titoli “Berardi alla Juve” e ancora peggio "Frattesi per Cambiso". Tanto lo scopo è solo quello non sportivo quindi è perfetto a questo punto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20561 Joined: 04-Aug-2005 74192 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Guardato tre volte e non ho capito di che c**** parla. Per fortuna Stan45 garantisce per lei Perchè sei un plebeo che non comprende i discorsi aulici (da leggere il tutto con la erre moscia nobiliare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3108 Joined: 17-May-2024 4535 messaggi Inviato June 11 Mi raccomando, ora partite con la fanfara. E i riferisco a quelli de' : Giuntoli "aaaaah come cucina" Comolli "ah ma questo è stato in top club della Premier" ora vai con Carnevali, schiavo dei prescritti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7367 Joined: 12-Oct-2008 46505 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, jufedbn ha scritto: Questo forse è un mio limite ma proprio non riesco ad ascoltare le persone che faticano a parlare in modo fluente l'italiano ( naturalmente mi riferisco a persone che hanno ricevuto istruzione adeguata non di certo a chi non ha avuto tale possibilità). Questa famiglia ha grossi problemi: non me ne intendo ma qualcuno di famiglia bilingue o che ha trascorso o trascorre parte della propria vita all'estero, lo conosco, e ciò non influisce minimamente sulla propria capacità linguistica. Ma a me sembra che abbia problemi coordinativi (in quanto mantiene sempre la stessa metrica nelle frasi) più che problemi grammaticali... bisognerebbe capire come si esprime nelle altre lingue 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 301 Joined: 02-Jan-2011 1024 messaggi Inviato June 12 Secondo me può arrivare anche Gesù di Nazareth, ma se non gli dai i soldi e dirgli:" Vai e prendi Yamal, Mbappe e Kane", ai voglia di prendere scarponi alla.KoomAiers.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2658 Joined: 17-Jan-2008 6797 messaggi Inviato June 12 8 ore fa, Stan45 ha scritto: Prima di parlare di Ginevra dovresti conoscerla e’ una persona veramente in gamba la migliore in quella famiglia non a caso il nonno gli ha affidato la pinacoteca con tutti i suoi quadri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quella regolare. Poi ci sono le decine di quadri, per un valore più che milionario, spariti. Lascia stare, va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5162 Joined: 05-May-2006 8615 messaggi Inviato June 12 Non posso essere contento dei suoi rapporti particolari con Marotta e i porci neroazzurri ma dobbiamo anche dire che è uno che di calcio ne capisce dopo anni di improvvisati che non sapevano nemmeno dove si trovassero. Spero che questo post non porti sfiga ma sinceramente Carnevali confrontato ad Arrivabene, Scanavino, Comolli ecc è un discreto upgrade 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 6017 Joined: 22-May-2006 20429 messaggi Inviato June 12 Sulla carta un notevole miglioramento nel concreto arriverà invece Berardi per 69 milioni di euro 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 363 Joined: 24-Jun-2009 1521 messaggi Inviato June 12 Non cambia nulla se non prendiamo dei fenomeni o potenziali vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4510 Joined: 16-Sep-2018 10624 messaggi Inviato June 12 L'importante è lasciare Vlahovic dov'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1844 Joined: 20-Jul-2008 8507 messaggi Inviato June 12 Non voglio credere nella teorica del complotto.Quindi ben arrivato!!! Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16300 Joined: 14-Mar-2007 27962 messaggi Inviato June 12 8 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Capisco Tornatore che è un grande regista ma non è nato miliardario. Quindi gira i filmini per l'Esselunga. Tutti dobbiamo campare. Ma sei Ginevra Elkann. Hai tutti i soldi del mondo. Perché c**** devi girare una commedia sentimentale con Scamarcio? Ma dio santo. Prova ad osare. Fallo per Stan45. Chissà alla guida della Juve quante innovazioni porterà Rispetto per Scamarcio. In loro di Sorrentino è sontuoso quando dice alla tipa "fa vdè l menn, meh!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 275 Joined: 21-Sep-2025 803 messaggi Inviato June 12 Ma anche no. Noi abbiamo speso un botto di soldi negli ultimi anni e facciamo schifo. L'Inter ha vinto scudetti e fatto finali di CL con mezza squadra presa a parametro zero. Eddai su.. Voglio ricordare a tutti che le persone come i studenti si giudicano dopo gli esami non nella notte prima degli esamiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti