Vai al contenuto
Homer_Simpson

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale

Recommended Posts

6984 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

Visto il Milan oggi contro il MU , ho paura che siamo inferiori anche a loro....

Vabe se guardiamo alle amichevoli loro hanno perso 3-0 con il Chelsea (più 3 pali colpiti dai londinesi) e noi ci abbiamo vinto. 
Il Milan imho avrà una stagione complicata come noi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7370 messaggi
48 minutes ago, TurinGoeba said:

Vabe se guardiamo alle amichevoli loro hanno perso 3-0 con il Chelsea (più 3 pali colpiti dai londinesi) e noi ci abbiamo vinto. 
Il Milan imho avrà una stagione complicata come noi. 

Ho visto gli highlights e mi sembra che il Milan ha un potenziale offensivo nettamente superiore al nostro, Gonzalo Ramos un gol e due assist, Jashari molto bene, quel Chukucoso a destra che sembra un altro giocatore… hanno Modric, Rabiot… se sistemano la difesa per me ci danno 6-7 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4933 messaggi

giochino che lascia il tempo che trova... confrontiamo i prezzi di acquisti/cessioni con i valori riportati da Transfermarkt:

Kolo Muani preso a 41.2 Mio, valore mercato 20 Mio.... =-21.2 Mio

Alajbegovic preso a 32 Mio., valore mercato 25 Mio....= -7 MIo.

Ekhator preso a 16.4 Mio, valore mercato 18 Mio = +1.6 Mio

Celik preso a 0, valore 14 Mio. = +14 Mio

Lucumi preso a 20 Mio, valore 22 Mio = +2 Mio

Daffara venduto a 6 Mio, valore 3.5 Mio= +2.5 Mio

Puczka venduto a 6 Mio, valore 2.5 MIo= +3.5 Mio

Totale -4.6 Mio.... confermato: compriamo caro e vendiamo regalando :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3114 messaggi
29 minuti fa, ILRRE ha scritto:

giochino che lascia il tempo che trova... confrontiamo i prezzi di acquisti/cessioni con i valori riportati da Transfermarkt:

In un mondo logico abbiamo venduto +6 vs transfer market, difficile dire che vendiamo regalando. 

Secondo me la tabella dimostra abbastanza chiaramente che le quotazioni di transfer market sono inutili 

Modificato da Gattorosso
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4933 messaggi
2 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

In mondo logico abbiamo venduto +6 vs transfer market, difficile dire che vendiamo regalando. 

Secondo me la tabella dimostra abbastanza chiaramente che le quotazioni di transfer market sono inutili 

ma cosa dici... è stato usato anche per formulare una sentenza giudiziaria sefz.oddio

Modificato da ILRRE
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28648 messaggi
3 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

In mondo logico abbiamo venduto +6 vs transfer market, difficile dire che vendiamo regalando. 

Ma non è che sono inutili... semplicemente sono una stima matematica calcolata in base alle statistiche e all'età dei giocatori... però poi nella pratica subentrano tanti altri fattori. Come dico sempre il calcio non è matematica e i calciatori non sono biscotti che compri al supermercato che hanno il prezzo attaccato addosso e sai già cosa c'è dentro. Oltre al fatto che poi le trattative sono fatte anche di clausole scritte e non scritte che fanno alzare o abbassare i costi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31378 messaggi
11 ore fa, ILRRE ha scritto:

Vabbè sono valutazioni di transfermarket...

Solo Chiné ci va appresso.

In realtà l'unico costo fuori scala è Kolo.

Ma dovevamo chiedere scusa al PSG

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi

Si doveva comprare un centravanti di stazza forte fisicamente su cui allungare il gioco e la palla  in grado di far  salire la squadra,  giocare spalle alla porta per fare quel gioco che alla fine neanche  Vlahovic  è mai riuscito a fare ( perché spesso sbaglia il controllo) hanno preso un attaccante atipico come Muani inadatto a fare quel tipo di calcio 

Dovevano prendere un gran centrocampista con personalità per giocare al posto di Locatelli e non è arrivato

Hanno preso un difensore che siamo pieni

un fantasista come Alajbegovic molto forte ( per me hanno fatto bene) ma che non mi pare appassioni Spalletti 

Muani che per me resta un attaccante che come punta ha senso solo se si abbassa la squadra si fa il 433 e si gioca in contropiede altrimenti ha bisogno di un altro attaccante come lui di fianco in un 352 442  o è un attaccante esterno 

Quindi se andiamo a vedere non siamo migliorati per nulla rispetto all'anno scorso perché in difesa i gol non sono  mai arrivati per colpa dei difensori diciamo così quindi cambia poco si spera ovviamente che Vicario sia forte anche se un portiere che in Inghilterra ha avuto critiche 

Alajbegovic non so quanto spazio possa avere visto che mi pare che Spalletti lo vede come vice Yildiz 

Muani avrà gli stessi problemi avuti da Jonathan David e da Vlahovic anche con il serbo spesso e volentieri la Juventus faceva una gran fatica a sbloccare le partite a tirare in maniera pericolosa verso la porta avversaria

Modificato da lorenzuz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11313 messaggi
Il 16/08/2026 alle 01:10 , Longcat ha scritto:

Ho visto gli highlights e mi sembra che il Milan ha un potenziale offensivo nettamente superiore al nostro, Gonzalo Ramos un gol e due assist, Jashari molto bene, quel Chukucoso a destra che sembra un altro giocatore… hanno Modric, Rabiot… se sistemano la difesa per me ci danno 6-7 punti.

Il vero problema è sistemare la difesa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5233 messaggi
23 minuti fa, lorenzuz ha scritto:

Si doveva comprare un centravanti di stazza forte fisicamente su cui allungare il gioco e la palla  in grado di far  salire la squadra,  giocare spalle alla porta per fare quel gioco che alla fine neanche  Vlahovic  è mai riuscito a fare ( perché spesso sbaglia il controllo) hanno preso un attaccante atipico come Muani inadatto a fare quel tipo di calcio 

Dovevano prendere un gran centrocampista con personalità per giocare al posto di Locatelli e non è arrivato

un fantasista come Alajbegovic molto forte ( per me hanno fatto bene) ma che non mi pare appassioni Spalletti 

Muani che per me resta un attaccante che come punta ha senso solo se si abbassa la squadra si fa il 433 e si gioca in contropiede altrimenti ha bisogno di un altro attaccante come lui di fianco in un 352 442  o è un attaccante esterno 

Quindi se andiamo a vedere non siamo migliorati per nulla rispetto all'anno scorso perché in difesa i gol non sono  mai arrivati per colpa dei difensori diciamo così quindi cambia poco si spera ovviamente che Vicario sia forte anche se un portiere che in Inghilterra ha avuto critiche 

Alajbegovic non so quanto spazio possa avere visto che mi pare che Spalletti lo vede come vice Yildiz 

Muani avrà gli stessi problemi avuti da Jonathan David e da Vlahovic anche con il serbo spesso e volentieri la Juventus faceva una gran fatica a sbloccare le partite a tirare in maniera pericolosa verso la porta avversaria

abbiamo preso gli scarti delle altre squadre e fatto un mercato degno del sassuolo o del parma

qualcuno ha avvertito Carnevali che adesso lavora per la Juve!?!?!?!?

ci manca solo Fofana poi la trasmutazione nel Sassuolo B è completa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4368 messaggi

Tutte le squadre italiane non ci fanno fare mercato.
O ci chiedono cifre assurde, o pretendono che gli regaliamo i giocatori.
Siamo senza soldi ed abbiamo speso oltre 100 fischioni, io penso che quando andiamo in Champions gli altri si cacano sempre addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4231 messaggi
19 ore fa, ILRRE ha scritto:

Beh da questa tabellina mi sembra che le cessioni hanno portato 6 milioni in più rispetto al valore.

Quindi ipoteticamente non vendiamo regalando, il problema rimane che la cessione di un giovane è altamente aleatoria , quei 2.5 di valore possono diventare 20 30 in 6 10 mesi.

Sugli acquisti è il solo Kolo che ha sicuramente una valutazione esagerata come del resto qualsiasi punta in questo mercato.

Come scritto da altri utenti le quotazioni di transfer market sono assolutamente poco indicative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8713 messaggi

Zero cessioni vere (abbiamo venduto solamente due giovani di prospettiva come Puczka e Daffara, stesso copione degli anni passati).

Pasticcio con il portiere (che doveva essere l'acquisto da non sbagliare).

Cifre folli investite su Kolo Muani, con il rischio di ritrovarci l'ennesimo giocatore incedibile in rosa.

Centrocampo immutato.

Bel guizzo con Alajbegovic, ma in un ruolo in cui teoricamente avresti avuto meno urgenza di investire.

Diamo tempo a Carnevali e co, ma la musica sembra sempre la stessa...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97852 messaggi

beati voi che pensate che il problema sia il mercato o carnevali.

a me sinceramente del mercato non mi fraga na beata mazza.

se mi dicessero che domani mattina vendono tutta la prima squadra e poi ci cedono a un altro proprietario ci metterei la firma col sangue.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23759 messaggi

Francamente non vedo nessun cambio di rotta con le gestioni post Paratici.

Giocatori da quarto posto strapagati, onestamente avevo aspettative più alte.

Il portiere non si può sbagliare e ti presenti con Vicario?

Modificato da ASDRUBALE
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27870 messaggi

Prese singolarmente le operazioni vanno anche benino.

Fatta eccezione per kolo muani pagato una cifra insensata. Se sganciavi metà ti avevano comunque inchulato. Ma il giocatore in sé ci può stare...

Il problema è che il mercato non ha centrato le reali priorità della squadra. In buona sostanza non abbiamo risolto quasi un chazzo.

Non sono granché ottimista.

Modificato da zart
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1991 messaggi
10 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

beati voi che pensate che il problema sia il mercato o carnevali.

a me sinceramente del mercato non mi fraga na beata mazza.

se mi dicessero che domani mattina vendono tutta la prima squadra e poi ci cedono a un altro proprietario ci metterei la firma col sangue.

Abbonati a dazn miscredente che è arrivato il Vicario :mf_popeanim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27213 messaggi

image.png.5ba2a56bd0cefb629e11f8fc08e9d6ab.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4777 messaggi
12 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Non abbiamo migliorato il terzino sinistro, c'è ancora Cambiaso.

A centrocampo puntiamo su Douglas Luiz, azzardo notevole,si poteva fare meglio,anche in questo reparto non siamo granché migliorati.

In attacco/esterni secondo me siamo un po' meglio .

Non abbiamo migliorato l'allenatore.

Il portiere per forza è migliore.

Boh, quinto posto se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13759 messaggi

Il mercato non è ancora finito, quindi è difficile avere un giudizio definitivo, ma.. 

Comolli ha creato una situazione che sfiora il disastro industriale.. Quindi è molto complicato lavorare con questi imperativi. 

Sto aspettando di vedere le vendite, ma in termini di acquisto è piuttosto interessante. 

- Tutti aspettavamo un nuovo portiere. Arrivò, colui che un tempo era considerato un top. Vantaggioso economicamente. 

- Alajbegovic. Giovani con grande potenziale. Tutti vogliono uno promettente giovane, stile Kvaratskhelia. È qui. Un po' come De Ligt, ci concentriamo sul potenziale. 

- Çelik. Un terzino di professione che ha mostrato grandi cose durante le amichevoli. Vantaggioso economicamente. 

- Lukumi. Giocatore interessante che sa fare una buona copia con Bremer 

- Kolo Muani. Molti dubbi e un prezzo molto alto. Ma un giocatore che ha fatto bene per 6 mesi alla Juventus. 

In un mondo ideale avrei preferito Alisson, Goretzka e Bernardo Silva ma.. Sono consapevole che non possiamo davvero fare meglio 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55456 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

image.png.5ba2a56bd0cefb629e11f8fc08e9d6ab.png

Mi è sempre stato sul caxxo il carnevale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4403 messaggi

Preso il punto interrogativo in porta, manca ancora qualcosa se si vuole stare nelle prime quattro.

Un centrocampista, il vice Kolo Muani e un terzino sinistro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...