Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Jeff Ekathor, 19enne punta del Genoa e dell'Under21 vicino alla Juventus

Recommended Posts

1834 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ma davvero sto Puczka ha fatto 10 gol e 4 assist?

E lo diamo come conguaglio per uno che fa l'attaccante ma di gol ne ha fatti 3?

Cinque dei gol su rigore. E tra Serie C e Serie A c´é qualche differenza comunque.sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31206 messaggi
1 minuto fa, Godai-san ha scritto:

Cinque dei gol su rigore. E tra Serie C e Serie A c´é qualche differenza comunque.sefz

Si ma è un centrocampista....

Non lo so quanta effettiva differenza ci sia .asd

Mbangula il salto non l'ha accusato più di tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32892 messaggi
24 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Si, diciamo che sono operazioni minori fatte con permute pure per raccattare qualche plusvalenza qua là. 

Sono anni ormai che non si vede uno straccio di programmazione 

image.png.cf9d8b993ef0e747506ea8d26e7d9ca5.png

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26545 messaggi

Pare l'affare sia in salita e non in rapida chiusura.
Non c'è accordo né sulle contropartite né sui valori.

Pronti via e dopo "Stiamo prendendo Ekhator, vergogna" passiamo a "Non riusciamo a prendere nemmeno Ekhator, vergogna!"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27119 messaggi

Carnevale è appena iniziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2934 messaggi

Perin...Romero...Sturaro...Mandragora...Rovella...Cambiaso...Dragusin...non ci è andata bene mezza volta. 80% operazioni per sistemare i conti che poi si sono rivoltate contro solo a noi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1527 messaggi

Giocatore interessante, ma sembra sopratutto un’operazione di plusvalenza. Non vorrei regalare dei giocatori buoni che abbiamo nell’U23, come abbiamo fatto in passato. Meglio prendere le multe dell'UEFA, tanto non saremo competitivi per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4153 messaggi

Sta partendo per Torino per le visite mediche , 

Direi che è un operazione finalmente intelligente un investimento che alla peggio ha un peso sul bilancio esiguo e nello stesso tempo hai possibilità di aspettare il giocatore.

Ora mi fionderei su Liberali che sarebbe un acquisto sempre nella stessa logica , giocatori che costano poco hanno margini di miglioramento, giovani il fatto che siano italiani può aiutare e che alla peggio rivendi senza bagni di sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7301 messaggi

Fabrizio Romano e’ appena uscito con un video in cui da accordo raggiunto tra Juve e Genoa per Elkhator, 16 milioni piu’ bonus piu’ il cartellino di Puczka… mi sembra una discreta inkiulata.

In un giorno venduti i nostri due migliori next gen per due noccioline.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7301 messaggi
21 minutes ago, le_roy said:

Sta partendo per Torino per le visite mediche , 

Direi che è un operazione finalmente intelligente un investimento che alla peggio ha un peso sul bilancio esiguo e nello stesso tempo hai possibilità di aspettare il giocatore.

Ora mi fionderei su Liberali che sarebbe un acquisto sempre nella stessa logica , giocatori che costano poco hanno margini di miglioramento, giovani il fatto che siano italiani può aiutare e che alla peggio rivendi senza bagni di sangue.

Liberali va al Como, appena detto da Fabrizio Romano, praticamente ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7301 messaggi
7 hours ago, Darsch said:

Perin...Romero...Sturaro...Mandragora...Rovella...Cambiaso...Dragusin...non ci è andata bene mezza volta. 80% operazioni per sistemare i conti che poi si sono rivoltate contro solo a noi.

Romero tra l’altro e’ un ottimo difensore e siamo riusciti anche a farci minusvalenza mentre l‘Atalanta ha intascato una 40 ina di milioni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46411 messaggi

Quando il tuo DS è Ottolini...segue En Nesyri, Sorloth e Kolo Muani e porta a casa Ekhator.

Io lo manderei una stagione in prestito in Serie A per non bruciarlo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi
8 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Carnevale è appena iniziato 

è già quaresima 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi
17 minuti fa, Longcat ha scritto:

Fabrizio Romano e’ appena uscito con un video in cui da accordo raggiunto tra Juve e Genoa per Elkhator, 16 milioni piu’ bonus piu’ il cartellino di Puczka… mi sembra una discreta inkiulata.

In un giorno venduti i nostri due migliori next gen per due noccioline.

a man in a suit and tie is making a funny face and saying `` eh la madonna ! ''

e chi è sto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi

Si riinizia a immettere soldi in questo calcio mafioso.

Comolli che faceva pena per mille cose, non lo faceva, almeno questo gli si deve riconoscere.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

Contento dell operazione in se...ma solo se ci puntiamo in prima squadra. Altrimenti spendere tutti sti soldi per un next gen quando siamo con le pezze al c**o solo per fare un favore al genoa...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73366 messaggi
37 minuti fa, juventinho ha scritto:

Contento dell operazione in se...ma solo se ci puntiamo in prima squadra. Altrimenti spendere tutti sti soldi per un next gen quando siamo con le pezze al c**o solo per fare un favore al genoa...bah

Se non lo mettono in prima squadra sono da internare dopo aver speso quella cifra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15970 messaggi
54 minuti fa, juventinho ha scritto:

Ma come? 

Mi pare ovvio che sia destinato alla prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36344 messaggi

Quando si prendono talenti giovani, italiani e che conoscono il calcio italiano va comunque bene. 

Il prezzo potrebbe sembrare un po' caruccio ma è il classico giocatore che o lo prendi adesso oppure rischi che tra un anno, se esplode con il Genoa, devi pagarlo il triplo. 

Quando certi colpi li fanno gli altri club stiamo lì a lamentarci, adesso che li facciamo noi ci lamentiamo comunque? .asd 

E poi dovete sempre ragionare sul fattore ingaggio, prendendo 1 mln e qualcosa l'anno praticamente ti costa due lire a bilancio.

Pure se floppasse potremmo piazzarlo senza problemi ovunque. 

L'unico mio dubbio, in attesa di capire come reagirà dal punto di vista della pressione e del carattere, è di natura tattica.

Perché ha fatto sia la punta sia l'esterno d'attacco.. per me è una via di mezzo, la Juventus come lo vede? Un mini-Osimhen? Vedremo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34879 messaggi

Ekhator per 16 milioni + bonus (2,3 milioni?) + Puczka (valutato, credo, almeno 3 o 4 milioni).

Insomma Ekhator lo paghiamo oltre 20 milioni e a questo punto scommetto che su Puczka non hanno messo nemmeno la ricompra.

Ma quanto fa schifo la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi

Beh, sinceramente preferisco il giovanotto Genovano che il francese che nell'ultimo anno ha fatto ridere al Tottenham. Poi, per la qualificazione in Champions e una onesta Europa League, può andare.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi
Quando si prendono talenti giovani, italiani e che conoscono il calcio italiano va comunque bene. 
Il prezzo potrebbe sembrare un po' caruccio ma è il classico giocatore che o lo prendi adesso oppure rischi che tra un anno, se esplode con il Genoa, devi pagarlo il triplo. 
Quando certi colpi li fanno gli altri club stiamo lì a lamentarci, adesso che li facciamo noi ci lamentiamo comunque? .asd 
E poi dovete sempre ragionare sul fattore ingaggio, prendendo 1 mln e qualcosa l'anno praticamente ti costa due lire a bilancio.
Pure se floppasse potremmo piazzarlo senza problemi ovunque. 

L'unico mio dubbio, in attesa di capire come reagirà dal punto di vista della pressione e del carattere, è di natura tattica.
Perché ha fatto sia la punta sia l'esterno d'attacco.. per me è una via di mezzo, la Juventus come lo vede? Un mini-Osimhen? Vedremo. 
Concordo su tutto ma aggiungo una semplice riflessione magari guardando i mondiali: sara' anche un buon calciatore in prospettiva, ma un po' di tecnica alla Mbappe', o qualcosa del.genere, proprio non la vedo. Sarà un buon mestierante, farà la sua onesta figura nel campionato italiano, ma al cospetto dell' Europa il livello continua ad abbassarsi. Sarà colpa del Pezzotto...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27740 messaggi

L'ho seguito poco.  Non mi avventuro in profezie.

Sui nostri social i tifosi dicono che fa cachare.

Su quelli del Grifone, al contrario, si disperano.

Ddr diceva questo comunque 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

Ma è ufficiale o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16430 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

Ekhator per 16 milioni + bonus (2,3 milioni?) + Puczka (valutato, credo, almeno 3 o 4 milioni).

Insomma Ekhator lo paghiamo oltre 20 milioni e a questo punto scommetto che su Puczka non hanno messo nemmeno la ricompra.

Ma quanto fa schifo la Juve?

Sono operazioni separate 

Ekhator lo paghiamo 16+2

Puczka ce lo pagano 5/6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti