Vai al contenuto
Homer_Simpson

Kolo Muani torna alla Juventus

Recommended Posts

8429 messaggi

vi prego, risparmiatemi lo strazio di vedere ancora David nell'11 titolare

una roba del genere non deve più esistere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
284 messaggi

È come avere una Ferrari e attaccarci un aratro per lavorare la terra. 

Questa è l'impressione che mi viene quando vedo Kolo Muani lasciato a marcire in quella posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23318 messaggi

Milik, se sta bene, è l'attaccante più forte che abbiamo. Stiamo parlando di un giocatore reduce da un'inattività biennale. Questo per sottolineare le pietose condizioni del reparto offensivo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34928 messaggi

temo altri 50 milioni gettati via

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
455 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Milik, se sta bene, è l'attaccante più forte che abbiamo. Stiamo parlando di un giocatore reduce da un'inattività biennale. Questo per sottolineare le pietose condizioni del reparto offensivo.

Incredibile davvero. Ma ho fiducia che KM sul lungo periodo ci darà soddisfazione, è appena tornato , diamogli tempo di integrarsi. e poi finalmente non c'è piu solo yildiz ma tanti giocatori di qualità con cui poter fare calcio, ho piu fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7019 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

temo altri 50 milioni gettati via

È praticamente la certezza! Altro che timore!

Per me l’attaccante migliore che abbiamo ed anche uno dei meglio in serie A, vista l’attuale serie A è Milik! Peccato che fisicamente sia ormai finito…..

• Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44916 messaggi

Alajbegovic ekhator kolo = osimen

Bravi tutti

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi

No. Ho visto la partita, semplicemente a Londra non ha fatto bene. Boh. Ca maronn ciaccumpagn

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi
8 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Sano ed in forma (quindi purtroppo utopia attualmente) sarebbe uno dei migliori,se non il migliore, del campionato.

Se ci riflettiamo é una roba tragicomica.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55442 messaggi
12 ore fa, lorenzuz ha scritto:

È come avere una Ferrari e attaccarci un aratro per lavorare la terra. 

Questa è l'impressione che mi viene quando vedo Kolo Muani lasciato a marcire in quella posizione 

Io credo che a Maranello potrebbero querelarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4631 messaggi
12 ore fa, Gelone ha scritto:

Io credo che a Maranello potrebbero querelarti

A Prost lo cacciarono perché la paragonò ad un camion..asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4226 messaggi

Se Vlahovic avesse fatto la stessa partita ieri di Kolo il forum sarebbe scoppiato....

Aspettiamo i prossimi mesi per dare un giudizio reale sul valore del giocatore

Una cosa è certa il PSG da vendere bene....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13720 messaggi
2 minuti fa, le_roy ha scritto:

Se Vlahovic avesse fatto la stessa partita ieri di Kolo il forum sarebbe scoppiato....

Con une leggera differenza è che Kolo Muani, anche se ha già giocato alla Juventus, è arrivato non molto tempo fa.. E che ha giocato pochissime partite con la squadra, quindi è abbastanza logico che sia ancora "arrugginito". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4226 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Con une leggera differenza è che Kolo Muani, anche se ha già giocato alla Juventus, è arrivato non molto tempo fa.. E che ha giocato pochissime partite con la squadra, quindi è abbastanza logico che sia ancora "arrugginito". 

Si assolutamente l investimento rimane comunque importante, come le aspettative, spero vivamente di non dover rimpiangere gli ulteriori 50 milioni buttati nella pattumiera.

Kolo ha fatto bene da noi per qualche partita per poi eclissarsi , ma ho visto che è molto amato nello spogliatoio, quindi spero che un ambiente favorevole e la voglia di Juve sia determinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
284 messaggi

Non è un centravanti d' area è un attaccante molto valido di piedi e nello stretto ed è molto bravo se parte da una fascia

Deve toccare molti palloni se sta 10 minuti fermo in posizione centrale marcato da due rischia di finire fuori partita

Più che stare con tre trequartisti dietro dovrebbe partire o lui largo per poi accentrarsi oppure avere al fianco un giocatore bravo a dialogare come lui ad esempio un' altra punta oppure Yildiz stesso come trequartista centrale una opzione anche questa ad esempio un 4231 quasi 4411 siffatto avrebbe senso 

Portiere 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Conceicao Locatelli McKennie Boga (Alajbegovic)

Yildiz

Muani 

(A me Boga da più equilibrio almeno all'inizio poi si inserisce come attaccante)Con Yildiz quasi seconda punta solo un pelo più dietro e lavorare sull' intesa per creare giocate e triangolazioni fra i due sfruttando il gioco nello stretto e Yildiz fisicamente non è poi uno che non regge in mezzo

Si può anche mettere Yildiz in fascia ed inserire Milik o David 

Si può se torna Thuram mettere McKennie a destra al posto di Conceicao se gli avversari sono forti ,un po' con uno schieramento alla Pirlo 

Si può fare anche un 4312  inserendo Koopmeiners per andare a pressare alti e recuperare l' Olandese

Portiere 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

McKennie Locatelli Thuram (Miretti)

Koopmeiners 

Muani                              Yildiz 

Le soluzioni per mettere Randal Kolo Muani nelle migliori condizioni di rendere ci sono 

Non si può spendere 50 milioni per un giocatore e poi metterlo in condizioni di fare il pippone 

Temo  invece che se  Spalletti va avanti per la sua strada e lascia Muani isolato e centrale con giocatori di reparto  a 30 metri da lui in partenza d' azione , sarà un probabile flop

Modificato da lorenzuz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13720 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Si assolutamente l investimento rimane comunque importante, come le aspettative, spero vivamente di non dover rimpiangere gli ulteriori 50 milioni buttati nella pattumiera.

Kolo ha fatto bene da noi per qualche partita per poi eclissarsi , ma ho visto che è molto amato nello spogliatoio, quindi spero che un ambiente favorevole e la voglia di Juve sia determinante 

Credo che il prezzo non sarà mai ammortizzato in termini sportivi.. Speriamo solo che faccia parte del meccanismo che riporterà la Juventus tra i primi 3.. Sarò felice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16133 messaggi

Soldi nel cesso e tirato lo sciacquone, mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23318 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

Non è la prima volta, ahimè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16407 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

Potrà mai fare peggio di quelli che avevamo prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5180 messaggi
10 ore fa, le_roy ha scritto:

Aspettiamo i prossimi mesi per dare un giudizio reale sul valore del giocatore

Una cosa è certa il PSG da vendere bene....

Vlahovic non sarebbe nemmeno riuscito a smarcarsi per farsi dare la palla.

Uno dei peggiori giocatori che abbia mai indossato la casacca della Juventus.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6690 messaggi
53 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Vlahovic non sarebbe nemmeno riuscito a smarcarsi per farsi dare la palla.

Al di là dell'ingaggio, non è che è andato in una top... non lo siamo più noi, ma il Besiktas non lo è neanche e non lo è mai stata, infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39527 messaggi

gli attaccanti hanno sempre sbagliato i gol, sempre, i migliori della storia. Un giocatore va valutato quanto meno dopo una stagione, tanto più che sarà sempre titolare, per cui l'idea ce la faremo senza grossi problemi. Con la nostra maglia ha già fatto bene per qualche mese, speriamo possa  continuare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44916 messaggi
11 minuti fa, PGJ ha scritto:

gli attaccanti hanno sempre sbagliato i gol, sempre, i migliori della storia. Un giocatore va valutato quanto meno dopo una stagione, tanto più che sarà sempre titolare, per cui l'idea ce la faremo senza grossi problemi. Con la nostra maglia ha già fatto bene per qualche mese, speriamo possa  continuare.

Si è criticato Alejbegovic (che poi ha giocato anche bene contro l'inter) perche al 90esimo ha tirato di piatto .asd 

il tifoso della Juventus è ingestibile, che poi era meglio prendere osimhen anziche Alejbegovic Ekathor e kolo lo ripeto e lo confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...