Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Today
  2. Bella lo sventolio di tantissime bandiere italiane nella curva del Palmeiras. Mi spiace Enzino, avanti Palestra Golaço de Estevão
  3. Benvenuto, dopo tanti attaccanti speriamo di aver trovato quello giusto!
  4. Ieri
  5. Lucianone dalla faccia aveva già capito di aver preso un bidone
  6. L’ha detto un tizio su Radio sportiva, io non l’ho seguito molto quindi non so. Diciamo che meglio dell’attuale Vlahovic ci vuol poco
  7. Uno pneumatico di una macchina del genere non dovrebbe esplodere. Ma andare a +200 km/h in una strada il cui limite é 120 km/h dimostra quanto poco intelligente sia stato lui e/o il fratello (credo non si sappia chi guidava). Per fortuna non hanno fatto danni ad altre povere persone, altrimenti sarebbe stata davvero una tragedia.
  8. Diciamo che presentarsi col sorriso non è che poi sia sempre sinonimo di grandi prestazioni...
  9. Che gli affari alla Vidal siano difficili ok ma mica si può lavorare bene soltanto spendendo vagonate di soldi eh.. i giocatori più forti dell'ultima Serie A sono tutti costati massimo 20 milioni di euro, tanto per fare esempi rapidi.. E poi non puoi paragonare i colpi fatti dal Real Madrid (potenziali top player nei rispettivi ruoli) con i colpi Costa-Kelly di cui parlavo, eddai..
  10. La nostra Cambiaghi è una fregna
  11. Prima dipendeva da Tavecchio, dovremmo aver fatto un salto di qualità..
  12. Voglio vedere se ne arriverà uno con la nerchia di fuori
  13. infatti un grande dirigente avrebbe mollato la presa all'ultimo senza l'abbattimento delle loro pretese li avremmo lasciati con un giocatore scontento e che non si era allenato tutta estate e avremmo risparmiato 60 mln
  14. Cerca di sentire gente che ne capisca di più perchè di susanna non ha proprio niente, sono giocatori totalmente diversi. Si sa che nel calcio chiunque pensa di capirci qualcosa e chiunque esprime opinioni basate sul nulla, ma a tutto c'è un limite
  15. Vedo che vi state appassionando alla fantascienza, o meglio all'utopia
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...