Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Meanwhile nel World (Topic Politico - International Edition)

Sono curioso di sentirle queste altre verità. P.S. a Christchurch c’è internet. Internet è piena di teste di c****
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Per i giornalisti è una manna dal cielo il Real che dichiara al mondo una bella rifondazione , niente di meglio per romanzare pagine su pagine da qui alla fine del mercato e Pogba è un argomento succulento. Chissà che quelle percentuali facciano su e giù parecchie volte da qui a fine mercato Io i miei due rubli bucati sul matrimonio Juventus - Polpo bello ce li metto comunque
  4. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Il buon Ernest Hemingway era ossessionato dalla codardia negli altri. Non che il suo ultimo gesto sia stato un' ode al coraggio.
  5. Maglia 2019/2020

Si e poi hanno cancellato il tweet perché le maglie non se le fanno le squadre ma lo sponsor decidono lo stile e visto che entrambe vestono adidas e hanno bianco e nero come colore il rischio di far uscire robe simile e alto e non è stata certa la Juve a copiare... detto questo ( ripeto )hanno cancellato il tweet e buona serie b a loro il prossimo anno
  6. Beh, i soliti rosikoni demm€rda dicevano che con le difese italiane avrebbe segnato poco, quindi si, mi piacerebbe davvero la vincesse
  7. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Ce lo teniamo tutti o cambia squadra chi non lo vuole se lo conferma. È Molto Semplice.
  8. oggettivamente, ci sono speranze che si riallacino i contatti della scorsa estate per riportare a casa Labile?
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Sono crollate o sono sempre state 20%? Mi fanno impazzire i giornalisti che non ammettono mai di essersi sbagliati, e quindi si inventano questi cambi di rotta delle società e dei calciatori! Sono gli altri che cambiano idea, mai loro che non ci hanno preso!
  10. Maglia 2019/2020

Sono d'accordo. Tra l'altro il nostro sponsor tecnico ha le "tre righe" come segno distintivo e si poteva giocare con quelle. Bianca con le righe Adidas nere sulle spalle e lungo i fianchi oppure nera con righe bianche, così tanto per dire. Semplice e molto più di classe.
  11. Joao Cancelo

Yessss motherfucker bro! . Scherzi a parte. Se questo è un seguace di Mr. FUCKINGFUCK (ma checcazzz.. Tutte le volte mi riprende una ridarella isterica) tutto sommato anche affari suoi... Però, sia che Allegri lo rovini o l'eventuale Guardiola/Klopp lo rivitalizzi... Col tifo che faccio per lui finché indossa la casacca bianconera... Sarebbe un terzino, eh.. Terzini che 'ti rivoluzionano' in bene la squadra, bho... Cabrini? Roberto Carlos? Dani Alves e Maicon per periodi di tempo limitati? Più su un altro utente parlava di didattica... Didattica oh. C'ha 24 anni. Allora la didattica e il difendere in avanti applichiamo anche per Rugani. È il figlio della serva? Non fa l'elastico, il cucujanji, il triplo Cuba libre? Sto dibattito lo capisco per Dybala, eh. Cancelo prima DIMOSTRI e poi si pensi a NON LIMITARLO. Persino quell'altra testolina matta di Douglas avrebbe già DIMOSTRATO un po' di più..
  12. Il tributo a Marchisio - Meglio tardi che mai

Mi spiace per Marchisio. Volevo rimanesse, ci sarebbe stato molto utile. Spero si rimetta di nuovo. Sfortunatissimo negli ultimi anni. Un abbraccio, Claudio.
  13. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Io comunque il libro di Max l'ho comprato...
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Concordo Riley. Raiola sa che portare il Polpo in Spagna alla corte di Perez vuol dire trattare con uno che lo vede come una vespa conficcata nel popò , secondo me. Non mi stupisce che le percentuali di un passaggio di Paul al Real siano crollate dall' 80 % al 20 %
  15. No, non credo, per questo ho chiesto se sa qualcosa
  16. Un Lippi -Ter come lo vedreste?

A Marcè...che te possino...Montero terzino sinistro eh?
  17. Il tributo a Marchisio - Meglio tardi che mai

quello che e' successo a Marchisio non ha niente a che vedere con Allegri anzi, e' proprio con Allegri che si e' visto il miglior Marchisio poi si e' infortunato e non ha piu' ritrovato la brillantezza atletica Su Marchisio non riesco proprio ad attribuire niente al mister
  18. Maglia 2019/2020

Anche il fulham ci percula
  19. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Pensa che col Tottenham sia all’andata che al ritorno si gioca con Barzagli terzino: un disastro (non gli era bastata Cardiff?). Come toglie Barzagli per Lichtsteiner sblocca tutta la fase offensiva, in due minuti la ribaltiamo. Insomma, ci son volute tre partite per capire che Barzagli terzino era una sciagura? È un uomo che persevera nella sua codardia, De Sciglio è l’ultimo fetish di una lunga serie. Alla Juve serve uno che pensi calcio, pensi dominio.
  20. no guarda.... va bene che il titolo non ha MAI fatto la persona, però francamente è inaccettabile che certi colleghi sostengano simili cogl.ionate. capirei se a dire certe robe fosse un pecoraio che ha sempre vissuto lontano da tutto e da tutti e non ha mai avuto la possibilità di accedere alla scolarizzazione, ma che uno che gira con una laurea di area scientifica in mano vada ripetendo putt.ana.te ciclopiche come questa è davvero inaccettabile. stracciargliela in faccia sarebbe il minimo. anzi, sarebbe da appiccargli fuoco con una scorreggia infiammata con l'accendino bic.
  21. A quel punto mi accontento dello scarto del real
  22. Ah capito, dai speriamo bene, che il real non faccia l’ingordo e se li prenda entrambi e noi rimessimo a bocca asciutta
  23. Il tributo a Marchisio - Meglio tardi che mai

lascia perdere, ci ho provato anche io, DATI ALLA MANO ( 15 presenze allo zenit, poco piu di 700 minuti) a far notare che se marchisio non è piu a torino, è semplicemente perchè nonostante abbia 33 anni, è un giocatore finito ad alti livelli. purtroppo l'infortunio al crociato ha messo la parola fine su quel gran giocatore che era. a torino avrebbe potuto fare solo l'uomo spogliatoio, ma dubito che la società fosse disposta a tenerlo per 2-3 anni a occupare uno slot utile a centrocampo. e dubito pure che lo stesso marchisio volesse ciò. ma c'è la fissa a dar la colpa ad allegri pure dell'incendio a notre dame, quindi va bene cosi
  24. Massimiliano Allegri: Topic Unico

oibo' che critica. molto feroce ben piu' feroce delle mie che ne faccio una questione di filosofia e metodologia calcistica lettura interessante. non so quanto esserne d'accordo
  1. Load more activity