Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/10/2015 in Risposte
-
2 pointsMa come non era la pippa per eccellenza llorente?
-
2 pointsSai quante cazzate poteva evitare Marotta quest'anno? Vogliamo parlare della cessione last minute incomprensibile di Coman? La cessione di Vidal?
-
2 pointsMarotta non si vede così spesso quest'anno o sbaglio? Cos'è, si vergogna delle porcherie fatte durante il mercato?
-
2 pointsDeluso. Deluso perché si doveva vincere. Manca sempre la solita, immancabile, cattiveria sottoporta. Non riusciamo ad essere pericolosi quando attacchiamo. Morata gioca da solo, non alza mai la testa. Manzo mai servito e alle volte movimenti sbagliati, Zaza manco a dirlo. Leggo però tante critiche ad Allegri, per carità ci stanno anche, ma mi piacerebbe vedere tutti quelli che hanno spalato melma sull'allenatore in questi giorni per non aver messo A.Sandro, fare tanta tanta tanta mea culpa. Nulla contro il ragazzo che si deve ambientare, ma come al solito vi dimostrate tutti grandi allenatori senza sapere una beneamata fava sullo stato psico/fisico dei giocatori. Ed ecco i risultati, volevate A.Sandro? Accontentati con una prestazione impalpabile. Poi soliti post vergognosi: siamo primi, a 7 punti e parlate di qualificazione buttata. Ma fate pace col cervello ogni tanto. Me ne vado a dormire con la conferma che la nostra tifoseria è veramente pessima. Vanno bene le critiche, per carità, ma non fate altro che esagerare in maniera vergognosa.
-
2 pointsIo non sono particolarmente lamentoso quindi non mi sento preso in causa ma un bel "chi se ne fotte" lo metto lo stesso.Che la bagna caöda sia con voi! [Maestro Jedi "Ravanin"]
-
2 pointsE la madonna, cominciamo in bellezza
-
1 pointDentro hernanes e dybala inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha
-
1 pointBuffon Padoin bonucci chiellini a.sandro Lemina marchisio pogba Pereyra Dybala morata
-
1 pointIl capocannoniere stagionale. Che mi auguro abbia la possibilità di giocare, almeno domenica.
-
1 pointNel frattempo come sarebbe figo vedere uno straccio di gioco per cominciare...
-
1 pointsicuramente fortuna, probabilmente bravura. ma personalmente l'ho sempre pensato (cioè che abbiamo avuto per 2 anni uno fuori-parametro). in questa fase storica lo standard sono stati Vucinic/Quagliarella/Matri, rispetto ai quali Mandzukic e Morata e Cuadrado sulla carta sono un (grosso) upgrade. Poi ovviamente vanno messi in condizione di giocare al meglio, cosa che Allegri al momento non sembra in grado di fare. Ma Matri Pepe e Vucinic hanno vinto uno scudo contro Ibra e Thiago Silva eh...(per dire quanto puoi sopperire con una buona organizzazione)
-
1 pointsarà lento ma,sapendo di esserlo,gioca veloce con la testa...a 2 tocchi massimo e quasi sempre di prima e con lui l azione è sempre velocizzata aveva messo in porta mangiucchio stasera
-
1 pointSolo Marotta ha capito che mercato ha fatto, forse. Regalare Llorente per sostituirlo con Zaza che tenti di rivendere dopo 1 mese e prendere Mandzukic non come ovvio sostituto di Llorente ma di Tevez, e non ovviamente per tecnica ma solo per esperienza internazionale. Se si voleva prendere un giocatore che avesse esperienza internazionale ma che non servisse a un caxxo, si poteva prendere Drogba, almeno non lo pagavi 20 milioni.
-
1 pointNo, spendere 71 milioni di 124 totali per 3 attaccanti e alla fine sei costretto a regalare Llorente perche' non riesci a venderlo per sfoltire l'attacco, significa che il problema che hai e' enorme, e cioe' chi gestisce il mercato non e' stato all'altezza. Anche il fatto di avere dei giocatori che tra loro non possono giocare perche' comprati a caso e' un bel problema tattico.
-
1 pointGli assenti hanno sempre ragione. Comunque 3 passi indietro rispetto a Juve-Siviglia. Molto simile alle partite contro Udinese e Chievo. Male.
-
1 pointAhahhaha che cazzata che ho scritto
-
1 pointAhahah a gennaio bel giocatore, e poi c'era la "Marotta" che incartava la cioccolata
-
1 pointGli egoismi sono la conseguenza del mancato gioco. Non hai schemi, non sai cosa fare della palla. O fai il solito passaggio indietro ai difensori o cerchi di dribblare tutta la difesa
-
1 pointUna sincera e doverosa riflessione: cosa ci fa questo qua alla Juventus? E non parlo magari solo di questo, parlo appunto anche di altre grandi squadre. Perché mi sembra abbastanza palese che il massimo in cui può giocare è la B. Non è perché un giocatore gioca in Nazionale segnando qualche gol (Capirai l'attuale abbondanza in forward zone made in Italy) è AUTOMATICAMENTE un giocatore degno del grande passo. Mi sembra la stessa storia di Giovinco, ora tornato una sorta di Messia visto che sta facendo il fenomeno in quel di Toronto in un campionato dove il 98% dei calciatori al massimo possono paragonarsi ai dipendenti facente parte del dopolavoro Isab Energy di Siracusa. Per tanto tempo è stato bistrattato Alessandro Matri, un calciatore generoso che ha regalato gol e successi (Uno da assoluto protagonista, in finale lo scorso maggio in quel di Roma) alla Juventus e che non è stato confermato per sostituirlo con questo calciatore qua. Nulla contro il ragazzo, se ha dei limiti non è di certo colpa sua, ma di certo chi ha optato per questa scelta ne sta pagando le conseguenze visto che, salvo rare eccezioni, abbiam assistito a degli orrori tecnici. Bocciato, senza se e senza ma. E non soltanto lui.
-
1 pointTutti contro allegri, ma prima di parlare del signor allegri bisognerebbe parlare del signor marotta Ha fatto il mercato bendato
-
1 pointTutti contro Alex Sandro, ma al porto spingeva, qua no. Leggere tesi di coverciano di allegri, capirete
-
1 pointBeh,non segniamo manco con le mani,ma di perderla col City di fisso non ci giurerei. In difesa stiamo crescendo,almeno lì.
-
1 pointPoi aggiungi che ormai i giocatori giocano per se. Morata poteva servire nel primo tempo un paio di volte un compagno molto meglio posizionato invece s'è dilettato in improbabili conclusioni da fuori area. Pogba l'ultimo quarto d'ora ha fatto 2-3 tiri senza senso.
-
1 pointLa squadra continua ad avere sempre gli stessi problemi, la qualita' e il non gioco. Qua tutti non so cosa stanno aspettando, certi giocatori questi sono e questi rimangono, non e' che tra 1 mese saranno piu forti eh. L'unico che dovrebbe giocare sempre e non gioca mai perche' deve inserirsi e' Dybala, e' semplicemente osceno il fatto che un talento cosi giochi 15 minuti a partita e Mandzukic ne giochi 75. In un momento di difficolta' come questo deve giocare chi ha piu talento. Poi se per qualcuno questo passarsi la palla tutto il tempo e fare qualche cross dal fondo con Cuadrado, sempre se ci riesce, significa avere un gioco, buon per loro, per me rimaniamo una squadra senza qualita' e senza gioco.
-
1 pointmi dimetto da tifosa.. da oggi iin poi nn voglio essere associata a questa tifoseria lamentosa il primo che mi chiama sorella bianconera lo prendo a testate nei denti.. io con questa tifoseria lagnosa frignona e inutile nn voglio averci niente a che fare #finoallafine #ILoveJu
-
1 pointI nostri giocatori non sembrano più voler mangiare l'erba.
-
1 pointPartita casalinga vergognosa. Allegri se ne deve andare al piu' presto. Abbiamo un gioco da provinciale, nel senso negativo del termine. E nonostante Marotta abbia sbagliato campagna acquisti alla grande, abbiamo tanta di quella qualita' che con un allenatore piu' capace potremmo fare delle belle cose!
-
1 pointDybala i soliti 5 minuti, e poi c'è qualcuno che dice pure che non è decisivo
-
1 pointArbitro da cacciare a pedate inviato da fuerte apache
-
1 pointBarzagli a 34 anni gioca meglio di tutti i giovani rampanti messi assieme
-
1 pointIl bello e che loro giocano peggio di noi
-
1 point
-
1 pointcomunque buttare m***a su Alexandro che ha giocato si e no 2 partite dal inizio stagione è uno scandalo. Ma vergognatevi
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMandzukic impresentabile. Inaccettabile metterlo in campo quando ha fatto 4 allenamenti con i compagni dopo il rientro e lasciare in panca dybala. Allegri ridicolo.
-
1 pointMah boh appunto... io sarò troppo negativo ma la squadra è sempre uguale.. stessi errori, stesso movimento, zero intensità
-
1 pointAllegri: Morata stai largo! Morata: no! Allegri: ok
-
1 pointMenomale che c'e' RSI La2
-
1 pointma chi? quello del padrino?
-
1 point
-
1 pointMa lo so eh, ci mancherebbe, io rispondo, ma non prendetemi sempre sul serio, siamo qua a discutere e scambiarci opinioni, poi mi sembra che il ragazzo, se non viene utilizzato dall'inizio della partita, lo inserisce spesso a partita in corso, siamo ancora all'inizio della stagione, speriamo di giocare un sacco di partite, anche nelle coppe da qui alla fine, troverà il suo spazio come Alex Sandro e come tutti gli altri...
-
1 point
-
1 pointse sei un pò pratico, istalli sul computer un software tipo Holainternet, in modo tale che faccia risultare che stai in Svizzera e non in Italia, e RSI la vedi tranquillamente in streaming. l' ostacolo si aggira.
-
1 pointil grado di maturazione spirituale coincide col raggiungimento della perfetta figura quadrata sulle chiappe dei sopracitati ?
-
1 pointAncora Evra, e basta.
-
1 point
-
1 pointHai ragione, grande L
-
1 pointla roma si qualificherà vincendo a roma col leverkusen, cosa fattibilissima , è un punto che vale comunque oro il leverkusen farà solo 3 punti al ritorno quindi la roma con 6 c'e la fa
-
1 pointti ringrazio per la risposta ma credo che m accontenterò di non vederla in streaming
