Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 16/02/2017 in all areas
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsAttenzione Armi...la Raggi non ha parlato di cubature ma, testuale, di "una eccedenza di edificazione solamente del 70 per cento in più rispetto a quanto previsto dal piano regolatore generale" (dove quel "solamente" è da intendersi in senso ironico). Dal momento che la edificabilità della zona in termini di cubature previste/concesse da PRG è di poco inferiore ai 350.000 mc e che le cubature previste nel progetto TdV sono di un milione di mc vien da se che quel 70% non può essere l'eccedenza riferita alle cubature (che in realtà è poco meno del 200%) ma probabilmente (questa almeno è la lettura che ne do io) è da intendersi riferita alla superficie (cioè i metri quadri) su cui sorgeranno stadio, grattacieli, business park ecc..ecc... Per il resto, credo che anche i sanpietrini di Roma abbiano ormai capito che quella di TdV è una operazione per diversi aspetti "fuorilegge" messa in piedi per tutelare gli interssi convergenti di una banca, di un palazzinaro "bollito" e di un presidente di una società di calcio scelto e messo lì dalla banca stessa . Tre protagonisti di cui due ( imprenditore "bollito" e società di calcio) debitori per centinaia di milioni di euro nei confronti del terzo (la banca). Per fortuna il tempo delle chiacchiere sta per finire e tra qualche giorno sapremo. ps: il sindaco deve semplicemente rispettare gli impegni presi con i romani in campagna elettorale e annullare la delibera di pubblico interesse votata dalla precedente amministrazione senza nascondersi dietro la foglia di fico di un presunto rischio di risarcimento che non ha basi giuridiche reali. Da qui si misurerà (dopo il NO alle Olimpiadi) la diversità della amministrazione attuale rispetto a quella precedente.
-
2 pointsorsolini è un esterno puro , berardi è piu regista
-
1 point
-
1 pointPoiche' sono un ingordo, desidero che Higuain dopo la partita con il Palermo abbia 20 gol nella classifica dei marcatori
-
1 pointStava nel bagno a fare la pipi' E' ritornato ora, controlla stesso tu qua sotto.
-
1 point
-
1 pointNon vedo come ! Essendo Torino cagata, riempiranno lo stadio facilmente ! Tanto abitano tutti là, no ? Al massimo i problemi li avranno quelli di Grugliasco, Rivoli, della lontanissima Ivrea e quell'unico tifoso che abita ad Aosta....ma sono sicuro che faranno una colletta per aiutarlo Quanto alle comunità piemontesi stabilitesi a Viterbo e nelle zone esotiche....resta sempre la partita alla tele !
-
1 point
-
1 pointche a livello tecnico non sia al pari della shiffrin o della worley è pacifico. la stessa bassino tecnicamente secondo me le è superiore. il fatto è che lei è veloce perchè sa fare a mollarli. poi è ovvio che non riesca ad essere stilisticamente pulita come le altre, ma se attacca il triplo e li fa correre... un altro che faceva così era miller, tanto per citarne uno a caso. non mi sembra che lui abbia fatto una carriera "da poco". mollava i legni e poi sciava d'istinto sfruttando quegli immensi piedi che la natura gli aveva donato. 2 coppe del mondo, 4 coppe di specialità, 6 medaglie olimpiche, 5 medaglie mondiali e 33 vittorie in CdM. Questo tanto per dire che si può vincere un bel pò anche se tecnicamente non sei al top del top, basta saper sfruttare al 100% le altre qualità in tuo possesso.
-
1 pointMeno visione di gioco ma non meno tecnico, anzi. In assoluto Berardi si è fermato a Sassuolo e non solo come squadra ma anche come testa. Orsolini ha ben altri margini di miglioramento e tutt'altre prospettive. Poi se saprà rispondere alle attese dipenderà da lui, fin qui tutt'altra pasta. Berardi (che mi piaceva molto) per me non esiste più.
-
1 pointTre quarti di forum lo schifa perché lui ci schifa, non perché non sia valido tecnicamente. Poi comunque un giorno mi spiegherete l'utilità ogni volta di "Tizio alla sua età ce l'aveva più lungo di Caio". Ragionando così, Comandini meglio di Toni e Vieri. Ognuno ha la sua storia e il suo percorso.
-
1 pointio sinceramente farei un bel turnover domani, e caricherei parecchie responsabilità a quelli che solitamente giocano meno, dentro pjaca al posto del manzo, rincon a centrocampo con marchisio e dietro rugani e benatia con alvez a destra e esa a sinistra, a tutti questi ( tranne a marchisio ovviamente e per quello che sta dimostrando anche rugani ) direi senza tanti giri di parole: oggi è obbligatorio vincere, non è ammesso altro risultato che la vittoria, siete alla juventus, dimostrate oggi di essere da juventus dando il 120%, non sono ammesse scuse o cali di tensione, poche stupidaggini in campo, chi oggi non ci mette oltre il 100% di inpegno e concentrazione non vede il campo per almeno 1 mese. è ora di caricare un po di responsabilità anche a chi non è titolare, per dio giochiamo contro il palermo in casa nostra... se un giocatore non dimostra di poter essere da juve in queste occasioni allora è meglio metterlo definitivamente da parte... è ora di ampliare la rosa degli ipotetici titolari, e queste sono le partite giuste. Poi se chi è in campo non mostra di seguire le direttive del mister o non ci mette impegno dopo 20 minuti che lo si sostituisca.... non è possibile far giocare khedira tutte le partite, non è posibile far giocare sempre dibala o higuain o cuadrado o sandro o bonucci. se poi penso che per la mancanza del manzo dobbiamo nuovamente cambiar modulo e vedere in campo sturaro... con marchisio e rincon a disposizione...
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointBerardi all'età di Orsolini aveva già fatto 16 gol in serie a e l'anno prima era stato il miglior giocatore della serie b... Di top player ce ne sono pochi..
-
1 pointPrimo anno università, rifiutai un 21 .... rifeci l'esame... presi 18 . Da quel giorno ho tenutp qualsiasi voto >= 18 dicendomi "ma chi se ne frega"
-
1 pointMorata? Sanchez? Dove? Football Manager? FIFA 17?
-
1 point
-
1 pointLemina da dove spunta fuori, non era morto?
-
1 point
-
1 point
-
1 point15+15 dilazionati in 72 rate o non se ne fa nulla...