Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/10/2017 in Risposte
-
5 pointse cmq non è un anno di transizione o una fine ciclo con la rosa a disposizione è un suicidio
-
4 pointsbeh giudizio molto discutibile perchè io per esempio sono uno che interviene poco sia quando si vince che quando si perde ma posso capire che quando si vince ci sia sempre meno da dire che quando si perde. Io sono uno che se va tutto bene anche al lavoro ho meno da dire che se ci sono cose di cui discutere. Non ne farei una colpa
-
3 pointsnon serve un allenatore da 7 ml per puntare sui singoli e "vedetevela voi", può farlo pure l'allenatore della ternana
-
3 pointsSquadra orribile, di una bruttezza quasi senza pari. Il primo tempo lo avrei definito inconsistente, con un paio di fiammate più o meno casuali e stop La ripresa tuttavia è stata un qualcosa oltre l'immaginazione. Allegri non sa cosa fare, letteralmente, e lo dimostrano già le scelte di formazione, quantomeno discutibili. Ma è la produzione del gioco che grida vendetta. Nulla. Non so quale altro termine usare. Il nulla. Palla ad asamoah sulla sinistra dal primo al novantesimo minuto. Per questa Juve, ogni partita è peggio dell'altra. Questa Juve è la prima squadra al mondo il cui gioco peggiora col passare del tempo. Ma è inutile anche starci sopra. La realtà è dinanzi agli occhi di tutti, a patto che siano aperti. .
-
3 pointsBello il forum quando si perde. Vero si è giocato non bene, vero certi giocatori non ci sono ancora, vero Paolino mi ha sbagliato 2 rigori in 2 partite con un calcolo facile 4 punti ed è diventato già una pippa. Certo si deve criticare, piangere, incazzarsi. Ma qui tutte le volte si prende il mitra e si comincia a sparare ad altezza d'uomo da Allegri a Marotta passando per i giocatori vecchi o scarsi. Aziendalisti contro rivoluzionari del cambiamo tutto. Ma un po di calma e pazienza no?
-
3 pointsNon voglio aggiungere nulla alla discussione, non c'è molto da aggiungere, vado solo un attimo ot...ma che m*****a bisogna fare per riuscire ad entrare in forum in questi giorni? Ma pure post partita sempre, per me è un parto....cacchio passa davvero la voglia di entrare....
-
3 points
-
3 pointsTutto quello che si vuole, ma Dybala in panchina è una roba incommentabile. Idem Alex Sandro. Mah, chi lo capisce è bravo.
-
2 pointsSecondo me per tenere il pallino del gioco devi stare bene fisicamente. È questo il nostro problema. Siamo "costretti", parole di Allegri, a giocare al 60% per 5 o 6 mesi all'anno. E la cosa non ci consente di tenere in pugno il gioco. E non mi sento neanche di criticare Allegri quando urla di tenere la palla, di rallentare i ritmi... si vede lontano un miglio che i nostri dopo 20 minuti sono cotti. Oggi premium ha inquadrato Chiellini al 25 minuti ed era paonazzo come neanche i cantanti nelle sfide Nazionale Cantanti vs Artisti di Strada... E Chiellini ha un anno in più di Albiol, ma sembra il prozio vecchio... Sul discorso finale, quello che hai iniziato con "oggettivamente", direi che non c'è nulla da aggiungere. Se pensiamo che una squadra come il Chievo probabilmente sarà salva alla 15° giornata, manco alla fine del girone d'andata, diventa difficile pensare che il girone di ritorno costituisca qualcosa di più di una allegra scampagnata.
-
2 pointsconte oggi ha preso due perine come noi contro una squadra che aveva un grande score di 0 punti in 7 partite 0 gol fatti e 17 subiti
-
2 pointsUn -5 ad ottobre è ampiamente ricucibile, non mi preoccuperei di quello. Mi preoccuperei di individuare i problemi che abbiamo, ce ne sono e vanno risolti.
-
2 pointsFaccio il punto della situazione. Allegri è un incompetente e Marotta non capisce una ceppa, Buffon non ne prende più una, Chiellini si impegna ma poverino...Barzagli è bollito, poi, Betancourt deve marcire in panca, Higuain ormai è una pippa, Lichtsteiner è un nevrotico al limiite dell'esurimento nervoso, Dybala non ha le palle, Douglas Costa è un ballerino inconcludente, Asamoah ormai è da pensione, Bernardeschi è fumoso, Pijanic è sempre rotto è poi è un fighetta, Marchisio ormai è da rottamare, Rugani e Benatia sono inaffidabili, Alex Sandro non gioca perchè è contro il mister. A stasera si salvano solo Mandzukic e Cuadrado. Dimentico qualcuno? Adesso mi vado a vedere i commenti di due anni fa quando eravamo a dieci punti dalla testa o quelli dello scorso anno quando avevamo già perso con Milan e Inter.
-
2 pointsin ogni caso sto campare alla giornata ha abbastanza rotto, una rosa simile senza identita' è inaccettabile
-
2 points
-
2 pointsSi una vinta contro di noi ai rigori,grazie a Lippi che per la squalifica di Nedved mise in campo una formazione da ufficio inchiesta !! Montero terzino sinistro non me lo scorderò per tutta la vita. La seconda Champions vinta con un gol di natica di Inzaghi.La terza riacciuffata per i capelli al 94 esimo grazie a Ramos giocata da schifo,con il presidente del Real che non vedeva l'ora di cacciarlo per quanto il Real giocava da schifo.Diciamo che Ancelotti ha un gran fondoschiena,per il resto è pietoso.Lontano da Torino per carità,anche perché lo disse anche lui anni fa,che non avrebbe mai accettato un' altra chiamata della Juve.Quindi per fortuna il problema non si porrà!!
-
2 pointsSe ti mancano stimoli, energia, voglia di lottare, puoi essere anche il Brasile del 1970, ma non vinci comunque. Nel calcio la testa viene prima di tutto, anche dei piedi.
-
2 pointsCiò che mi getta nel più profondo sconforto non è tanto una sconfitta consecutiva ad un pareggio che può capitare a tutte le squadre anche quelle più forti, ma l'aggrapparsi a gol sbagliati, pali, traverse, errori arbitrali, sfortuna, infortuni, ecc., ignorando al contempo la più assoluta e perdurante assenza di gioco, la evidente incapacità di realizzare e chiudere un triangolo in velocità, la ingiustificabile incapacità di realizzare un'azione corale frutto di schemi, pianificazione, prove. -------------------------
-
2 pointsContro la squadra più in forma del campionato (con il Napoli) ti sei presentato con due terzini che praticamente sono separati in casa, vecchi e logori, però la colpa è solo dei pali e del rigore sbagliato
-
2 pointsLazio-Juventus 3-2 Barcellona-Juventus 3-0 Atalanta-Juventus 2-2 Juventus-Lazio 1-2 Questo lo score contro le uniche avversarie serie affrontate finora (i Sassuoli e Olympiakos non li considero)
-
2 pointsAllegri o la ribalti o meriti le critiche feroci
-
2 pointsandate affanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
2 pointsci piace mettere i nostri avversari a proprio agio
-
2 pointsè stanco, il Jet privato messo a disposizione da Messi era minuscolo, non ha riposato bene, dunque gli serve un pò di panchina. Mandzukic invece è fresco come una rosa, altre 6 infiltrazioni e sarà al top anche contro i portoghesi.
-
1 pointAbbiamo perso quattro partite in meno di due mesi, direi che i motivi di preoccupazione sono molti. Disfattisti no, ma neppure struzzi.
-
1 point
-
1 pointvorrei vedere allegri a giocare con albiol Hysai Jorginho Allan e Sarri giocare con Alex Sandro Chiellini Pjanic khedira
-
1 pointtu pensa che io davo contro allegri quando vinceva per lo spettacolo osceno che ci ha costretto a vedere, figurati adesso......
-
1 pointguarda quando abbiamo palla noi: giochiamo da fermo. Nessuno che sale, nessuno che va a prendersi zone di campo per smarcarsi, nessuno che detta il passaggio. Prendiamo palla e giochicchiamo coi soliti passaggetti in orizzontale o all' indietro.......questa è la Juve di Allegri. Se la Difesa tiene botta e là davanti qualcuno si inventa la giocata vinci, ma non giochiamo mai da squadra, perchè Allegri è un bluff, il più grande bluff del calcio attuale.
-
1 pointil ricore di ciruzzo per em non c'era... ha cercato il contatto
-
1 pointBentancur veniva da 2 partite con la sua nazionale, ha tutte le giustificazioni del mondo... Poi altri giocatori che invece non hanno giocato stanno in panchina, cose veramente inconcepibili, da esonero immediato.
-
1 pointLui per 7 milioni starebbe anche all'inferno... come ognuno di noi all'inter.
-
1 pointVoto 0 a tutti. All'allenatore che mette in campo una formazione sbagliata, insiste con manzo e nel dopopartita se ne esce con dichiarazioni deliranti. ai vecchi che non danno piu fiducia e sbagliano tanto ai nuovi che stentano e fanno dubitare se il loro costo sia giustificato. voto 0 a dybala che sembra non esserci piu con la testa (??) ed i suoi errori ci sono costati 4 punti.
-
1 pointMah, i conti io li faccio sempre a giugno, ed è qualche anno che in quel mese riesco a lamentarmi poco. Nel resto dell'anno succede e può succedere di tutto. Abbiamo perso stasera, e perderemo altre partite, come tutti gli anni. Abbiamo avuto autunni anche peggiori.
-
1 pointGiorgio è uno dei difensori più forti che abbiamo mai avuto, ma logicamente i piedi sono quello che sono, quando imposta gli stai chiedendo qualcosa che non gli compete e non è nelle sue corde. Quando giochi male te ne accorgi perché trovi spesso Chiellini a impostare.
-
1 pointBentancur secondo me deve muoversi di più, cercare la palla. L’ho visto un po’ camminare. Mandzukic e Higuain nel secondo tempo due sagome in area di rigore. In difesa Immobile ci ha stravolti. E poi: o Dybala o Pjanic, mai entrambi fuori. Mai
-
1 pointAbbiamo i co*****i piccoli piccoli come noccioline secche
-
1 pointLancia Asamoah, lancia chiellini, lancia barzagli, questa è la fase offensiva della ripresa.
-
1 pointRidatemi antonio e una difesa fresca e con un terzino dx!!
-
1 point
-
1 pointNon dirlo che per 3/4 del forum il gioco non conta un catzo!
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLa giocata chiave te l'azzecca in un modo: sponda un ala vera le giocate chiave sul lato debole te le azzecca sempre in ogni modo
-
1 pointPanchina: Cuadrado Bernardrschi Dybala Gioca Mandzukic Non c'è magia in Allegri
-
1 pointEd infatti poi il gol esce fuori da una giocata chiave di Manzo
-
1 pointSe Higuain non balbetta appena fuori l'area sono altri due tiri con non so quale esito... E buttiamo all'aria due potenziali contropiedi letali per scelte non azzeccate. Da parte nostra rischiamo di farli pareggiare in modo tragicomico, tra sfiga nei rimpalli e dabbenaggine.
-
1 pointC'è da dire che la Lazio fa ben altra fase di non possesso rispetto allo Stoke
-
1 pointIncrediiiiibile. È successa una di quelle cose lontane dal DNA Allegriano: taglio, cross dal fondo, gol. Secondo me si è incazzato!
-
1 pointcmq che cosa figa che è diventata sto forum stimolante soprattutto
-
1 point
