Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/10/2025 in Risposte
-
14 pointsguardi mister, lassù finiscono i lanci di locatelli
-
11 pointsBrambilla 100% vittorie in serie A Media punti : 3 Media gol : 3 Fattuale
-
9 points
-
8 points
-
8 pointsMettetela tra le emoticon, tornerà molto utile
-
7 pointsadoro "tutto bene mister?" "dipenderà da voi"
-
7 points
-
6 pointsAbbiamo avuto Delneri Ora è tutto in discesa
-
6 pointsche poi, lo scudetto "tatuato" vinto col napoli non è che ce lo ha rubato.. facevamo cacare a prescindere quell'anno.. Mancini invece, per dire, c'ha nelle mutande e su per il coolo 3 scudi regalati, piovuti dal cielo sotto il diluvio di farsopoli..
-
5 points
-
5 pointsPotrebbe essere l'allenatore del rilancio e anche, finalmente, del cambio di gioco. Credo che quest'anno si debba puntare a finire nei 4 e andare il più possibile avanti in Champions. Poi, capire chi sono i giocatori che meritano conferma e fare finalmente un mercato come si deve. Benvenuto Mister.
-
5 pointsGli unici dubbi legati sulla bolletta della luce per mantenere l'abbronzatura di Luciano
-
5 pointsNon capisco questo astio di qualcuno nei suoi confronti, in carriera non ha mai detto mezza parola contro la Juve.
-
5 pointsEsatto, condivido al 100%. La bile mi scoppiava, quando vedevo il Real Madrid. Ora li invidio, li ammiro, godo quando leggo delle loro battaglie, quando leggo i loro comunicati incatzati dove dicono "Signori, azzardatevi a pronunciare ancora una volta "Real" e vi radiamo al suolo". Sono tutto ciò che avrei voluto fosse la mia Juve. E non parlo ovviamente delle vittorie sul campo, ma di come si comportano fuori. Grazie Elcan, per il tuo rigore, la tua pacatezza e la tua non arroganza.
-
5 points
-
5 pointsQuanto invidio il Real. Società che, a chiunque prova a mettersi contro di loro (non solo in campo, ma soprattutto fuori), risponde sparando centinaia di missili nucleari e sbattendogli il catzo in faccia se anche solo osano nominarli. Altro che rigore, pacatezza e senza arroganza. COL CATZO.
-
4 points
-
4 pointsGrazie di tutto Luciano, paghi per colpe che non sono solo tue. Visto l'andazzo mi porto avanti
-
4 pointscombo prima partita vinta dopo otto anni + spallettone
-
4 pointsSto bestemmiando già da ieri
-
4 points
-
4 pointsè arrivato tipo Capannelle dei Soliti Ignoti
-
4 pointsIn costante crescita, più sicuro, più pulito, più deciso, più attento. Forte in allungo e migliorato nel gioco d'anticipo, fisicamente pauroso e tecnicamente nemmeno cosi male come poteva sembrare i primi mesi. Decisamente il migliore da inizio stagione dopo Bremer, ma guai a dirlo eh, sennò si capovolge la narrativa del tifo becero. Sono contento, se continua come negli ultimi mesi, può diventare decisamente un giocatore importante.
-
4 points
-
3 pointsAllora riprendiamo Del Neri e mettiamolo come vice di Spalletti a dare le indicazioni ai giocatori, magari nella confusione generale riescono a fare qualcosa di buono
-
3 pointsSinatti preparatore atletico può essere la svolta. È quello che a Napoli ha reso per anni i giocatori di gomma e immuni agli infortuni, lo stanno ancora rimpiangendo.
-
3 pointsRivolgendosi a @Ibra "Ti và un po' di dominio del giuoco, solo io e te?"
-
3 points
-
3 pointsSecondo me ci è andata di lusso, perchè non tutti gli anni a stagione inoltrata si può trovare libero un allenatore di livello. Non so come andrà, di certo preferisco la sua nomina a quella di Pirlo, Sarri, Thiago Motta e Tudor. Lascio fuori Allegri perchè riponevo aspettative, almeno al momento dell'annuncio.
-
3 pointscon brambilla però prendiamo sempre goal.
-
3 pointsCome se David fosse antani con scappellamento a destra di Conceição e a sinistra di chi? di Yildiz e di chi se no? Kostic quel che Kostic con Openda a merenda e con Zhegrova invitiamo pure la Seredova non sono mica un Buffon io Leggilo con la voce e le pause di Spalletti e vedrai che quello che c'è scritto ha senso
-
3 points
-
3 pointssta cosa di trasmettere le conoscenze mi fa sorridere.. un po' come la sedia di matrix, uno spinotto nella nuca dei calciatori e si fa il download del programma, e possono pilotare gli elicotteri da guerra e financo tirar da fuori area magari con un tubo nel didietro fanno il reboot di david e koopmeiners, chissà - che ce li han dati col firmware sbagliato e son da aggiornare le release
-
3 pointsOrmai 2 cose mi sono rimaste da tifare: - le battaglie legali del Real - la cessione della Juve al primo che passa, il prima possibile
-
3 pointsD'ora in avanti può solo che fare meglio, un pò come tutti. Per ora poco minutaggio e utilizzato pure male, ha delle attenuanti. Migliorerà, come Openda.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsIo su Dusan vado controcorrente rispetto a telecronisti e molti tifosi, grande impegno, grande voglia, tutto bello ma io resto convinto dopo averlo visto per anni che un centravanti che segna un gol su 10 davanti alla porta non è giocatore da Juve ed è uno dei nostri primi problemi. Questa partita con Ronaldo, Higuain o altro attaccante vero e le stesse identiche occasioni finiva 5 a 1. A noi serve uno che davanti alla porta ha il 50% di realizzazioni minimo, Vlahovic ne trasforma il 10% ... Vlahovic è stata la palla al piede dei nostri ultimi 3 allenatori. Impegnarsi, fare a botte, lottare sono importanti ma il centravanti deve segnare e lui ne segna veramente poche di quelle fattibili, poi magari ti tira fuori due super gol a campionato ma a me interessa quello che fa tutti i gol fattibili non qualcuno impossibile.
-
2 pointsConfido nella tradizione vincente degli allenatori toscani alla Juve. Probabilmente quest'anno si vincera na sega, quantomeno si spera di raddrizzare una stagione iniziata male ma non ancora da buttare. Sperem!
-
2 pointsViene a tumulare qualche mela marcia nella rosa. Benventuto Mister.
-
2 pointsMa i napoletani avranno mai capito che non contano un beatissimo caxxo?
-
2 points
-
2 pointsMa qui non è questione di squadra! È questione di societá! Non c’è bisogno di essere la societá più potente, più vittoriosa e influente di questo sport! Basta avere spirito di appartenenza! Qualsiasi societá si sarebbe difesa da accuse infamanti! Tutte ad eccezione della Juventus del signore dai pantaloni discutibili! E diciamocelo! Anche la società dei tifosetti della domenica. Che tra noi c’è gente che ancora finanzia sto circo……… Adesso mi fermo che mi si sta chiudendo la vena e potrei esagerare…….
-
2 pointsabbiamo un botto di esterni di attacco, di spinta (Zegrova, yildiz teoricamente, conceicao, anche Openda volendo) e più di "contenimento" (Joao Mario, Cambiaso).. più due giocatori come trequartista centrale, Yildiz stesso e Koopmeiners che forse solo la si può recuperare... direi che se po' ffa
-
2 pointsHo voglia di dire alcune cose, in ordine dalla più negativa alla più positiva. 1 "Spalletti ha accettato determinate condizioni nonostante il suo status". Status una sega. Spalletti in 40 anni di carriera ha vinto due trofei, uno dei quali in Siberia. Se ti chiama la Juve ci vai cavalcando la paperina Biancaneve. Anche se parliamo di questa Juve. Quindi vediamo di non farci vendere l'ennesimo storytelling straccia maroni su Spalletti. 2 Come evidenziato nel post sul regista nella pagina precedente ( post spernacchiato da un estremista di lotta contiana) ho un po' di perplessità su come questo centrocampo possa adattarsi alle richieste del toscano. Perplessità, ma anche curiosità. 3 Spalletti ha un carattere che difficilmente passa inosservato in uno spogliatoio. I suoi scazzi sono passati alla storia, spesso è andato a muso duro con i giocatori più carismatici della rosa. Nel nostro specifico caso, forse, questa potrebbe essere una cosa positiva. Perché abbiamo uno spogliatoio che in un modo o nell'altro sega le gambe agli allenatori da un pezzo. 4 Mettendo a libro paga anche lui si allontana la possibilità di vedere Conte su questa panchina l'anno prossimo. Godo.
-
2 pointschissà se cambierà subito modulo o se cercherà di andarci piano, io preferirei la terapia d'urto e l'abbandono della difesa a 3, ma vedremo.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIo e @Gattorosso, speriamo che ceda la Juventus a Leone e Oceano. L'eredità.. È l'unica cosa che conta.
-
2 pointsDiciamo che è il meglio che si potesse prendere IN QUESTO MOMENTO della stagione e storico della juve, considerando tra quelli liberi ovviamente. Tra i liberi avrei avuto piacere di vedere Terzic sulla panchina della juve, ma è straniero, non conosce la lingua, nè il campionato, a stagione in corso, con uno spogliatoio fatto probabilmente da uomini di melma... troppo rischioso davvero... se fossimos tati a giugno avrei detto Terzic, oggi spalletti è il massimo che si poteva portare a casa. Spero che mantenga la sua nomea di tagliateste, perchè alla juve ne devono cadere un bel po' per ristabilire un po' d'ordine.
