Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/11/2025 in Risposte

  1. 9 points
  2. 8 points
    Tanti li vedono con diffidenza , manco avessero truffato la madre per prendersi l'eredità del nonno e baggianato lo Stato per non pagare le tasse! Opss......
  3. 6 points
  4. 6 points
    Orsetto ferrero rocher conferma archiviazione della procura di Roma per le false comunicazioni sociali. Ennesima volta in cui veniamo puniti per non si sa bene cosa. Io non ho più parole. E sto finendo pure le bestemmie.
  5. 4 points
    Dalla lista dei convocati di Gattuso, oltre a Donnarumma, Carnesecchi e Vicario esce Meret ed entra Caprile. Così, tanto per dare una tara del livello di Di Gregorio...
  6. 4 points
    https://www.calcioefinanza.it/2025/11/07/juventus-false-comunicazioni-sociali-bilancio-2022/ Ovviamente sui giornali nessuna traccia di questa notizia, compresa la cheerleader rosea evidentemente troppo impegnata a farsi i rasponi sul pulcino pio..
  7. 4 points
  8. 3 points
    Una stablecoin non puo’ crollare. se tu compri un tether varra’ sempre un dollaro. Metti che compri 10 mila dollari in tether, loro per obbligo devono avere in cassa i 10 mila dollari per quando tu vorrai riconvertire i tuoi tether in dollari, ma cosa fanno, invece che tenere il cash comprano titoli di stato USA per un valore di 10 mila dollari, dove guadagnano? Negli interessi che questi titoli pagano, che sono ora di circa il 4% annuo.
  9. 3 points
  10. 3 points
    La luce negli occhi E Una trave nel...
  11. 3 points
  12. 3 points
    Ogni tanto leggo qui qualche utente 'coraggioso' (nei social invece sono una valanga) che ha paura dell'eventuale cessione della Juventus ad altri (Tether ad esempio). Rimane un vero mistero della fede come si possa ancora dare credito, dopo vent'anni, ad un conclamato prescritto e come si possa tuttora difenderlo a spada tratta. Inoltre quando vedo quell'espressione mista tra il "dove ho messo il Ferrari" e "adesso vado a fare una manicure" misto a mezzo sorriso di circostanza, non posso scrivere cosa gli auguro, solo pensarlo ed augurarglielo.
  13. 3 points
    @tifosi3, a occhio hai un concorrente nel forum
  14. 3 points
  15. 3 points
    Tanto per dirne una, questi sprovveduti hanno in mano 135 miliardi di titoli del tesoro USA
  16. 3 points
    Non ci sarà mai la controprova, ma ovviamente per ciò che si è visto penso possa essere così. Idem Margherita e Marella. Edoardo era un altro tipo di uomo rispetto a quello d'affari. Ma se metti un bravo manager come ad, in teoria fa tutto lui. Con la morte di Marchionne è cominciato il declino industriale. Dal punto di vista finanziario invece ci sono sempre i dividendi, quindi gli azionisti Exor son contenti. (non tutti, ma la maggioranza) Comunque vada il mondo bianconero e torinese che conoscevamo si è estinto. Capisco che possa essere difficile distaccarsene mentalmente e psicologicamente, ma prima ci rassegneremo meglio è. La Juve è incastonata dentro situazioni senza via di uscita in tutti gli ambiti (famigliari, finanziarie, giudiziarie, federali, nazionali, ecc). L'odio per Elkann può essere una bella molla per pensare diversamente il futuro, ma la realtà è proprio che è finita un'era. Ed è bene per il club finire in nuove mani, ricche, perché quello è il modo per continuare a vincere lungo i prossimi decenni.
  17. 3 points
    Sindrome di Stoccolma
  18. 2 points
    avremmo n'altro pò i due owner più potenti d'europa a disposizione e uno fa la guerretta all'altro tipo parenti quando more nonna ma ammazzati
  19. 2 points
    prima volta nella storia che la fu famiglia agnelli ha un socio scomodo Molto scomodo nella Juventus. uno che a fare il leccapiedi prezzolato proprio non ci sta. uno che ha una potenza di fuoco che mette in ombra exor e beh se nemmeno la reazione che sta avendo il travone a questo nuovo scenario fa capire ai tifosi che razza di individuo ci sta possedendo in quest'epoca non so che dire sta passando il treno per fare un salto di potenza di fuoco tipo superlega e il travone fa muro totale per mere questioni di orgoglietto personale l'interesse della juve sempre l'ultima ruota del carro. mancherebbe altro gionni.
  20. 2 points
    Tra poco convocano prima di lui pure il mio vicino di casa che gioca a calcetto il giovedì
  21. 2 points
    Orrore! Noi vogliamo il basket del popolo! (pluri cit.)
  22. 2 points
    capisco la tua perplessità sul tema, ma qui non si sta parlando di prodotti finanziari a fini puramente speculativi. tether è, di fatto, UNA BANCA. non ha creato una moneta digitale il cui valore oscilla in base a quanto la gente crede che possa valere nel futuro. la valuta che usano è IL DOLLARO USA. semplicemente la fanno viaggiare su circuiti di pagamento alternativi rispetto a quelli bancari tradizionali, in maniera tale da poter offrire il servizio anche a quelli che, fino a ieri, non potevano permettersi di avere un conto corrente ed erano costretti a mettere i soldi nel materasso. il modello di business è PROFONDAMENTE differente rispetto a quello di una qualsiasi FTX o altro. non è dogecoin.
  23. 2 points
    ti hanno mostrato i suoi outfit rosa?
  24. 2 points
    se non te ne sei accorto, quello che ci ha provato è stato calciorotato da uefa e gionnino in 2 decimi di secondo. secondo te gionnino torna a far la guerra alla uefa ora dopo avergli leccato il c.u.lo in mondovisione? ma in quale universo vivete?
  25. 2 points
    Eccoli i tifosotti de sto cazzo da social, pronti a difendere l’indifendibile, magari convinti che abbiamo 36 scudetti e che Moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi
  26. 2 points
    É sorprendente che tra le tante cose di cui si é accorto questo signore non ci sia quella di avere lavorato per due gentiluomini come Tanzi e Cragnotti che pagavano il suo lauto stipendio coi soldi rubati agli italiani. Le due più grandi truffe della storia italiana (i crac Parmalat e Cirio) avvenute sotto il suo naso…. Ha militato per anni in due squadre costruite coi soldi del monopoli che hanno falsato una decina di campionati….. ma a lui viene difficile tifare Juve……. ma V********O va!!!!
  27. 2 points
  28. 2 points
  29. 2 points
    Figuriamoci gli altri
  30. 2 points
    intanto oggi ci mettono la zampa dentro. finiti i tempi in cui in quelle stanze lì si poteva dire di tutto senza che si venisse a sapere. fine della festa.
  31. 2 points
  32. 2 points
    Contro questo ragazzo ormai è un tiro al piccione...non posso certo dire stia facendo bene(poi su quelli che davvero avrebbero fatto bene finora vorrei sentirne parlare), ma è un attaccante forte, ci credo che si rialzerà e inizierà a fare il suo dovere. Non sarà Haaland, ma questo penso lo si sapesse dal principio. Ma non è neanche lo scemo del villaggio che si vuol far passare. Ha cambiato campionato, sta faticando, ma queste son cose che ci stanno. L'importante è la voglia di tornare ai suoi livelli, e quella son convinto non gli manchi
  33. 2 points
    ci sono due tizi che sono dichiaratamente TIFOSI che hanno già detto che sono prontissimi a prenderla in mano. la loro azienda fa 1 MILIARDO DI UTILE AL MESE. credo non serva aggiungere altro.
  34. 2 points
    Sarò a lavoro e non potrò vederla. Bene così
  35. 2 points
    Rispecchia quel che costa è tutto da vedere secondo me.. se uno prende i portieri attuali in serie A ci sono Svilar, Maignan e probabilmente De Gea un gradino sopra, e poi un calderone con una ventina di portieri che hanno più o meno tutti lo stesso rendimento..calderone in cui Di Gregorio fatica a svettare rispetto ai Montipó ed ai Falcone di turno Di Gregorio è costato 20 milioni ma ad oggi mi sembra di non vedere nessuna evidenza che dimostri che Di Gregorio sia assolutamente superiore ad Audero per restare all’ultima avversaria affrontata, Audero che la Cremonese ha preso in prestito gratuito
  36. 2 points
    L'hai vista bene l'azione? La palla gli era dietro, ha fatto il massimo. Poi si potrà dire quel che si vuole, però non in questa occasione.
  37. 1 point
    Vegè è un trollone.
  38. 1 point
    Tra l'altro anche l' Eurolega di basket è già un torneo chiuso, o meglio, semichiuso ma sia mai violare il giocattolino di Ceferin.
  39. 1 point
    Finora sta faticando tanto, questo è assodato e nessuno lo mette in dubbio Io sta faccia da impaurito non la vedo proprio. Ha la faccia di chi vuole uscire da un momento no ma che non gioca libero di testa come vorrebbe. Oppure è semplicemente la sua faccia, lombrosiani juventini Infatti gli scarsi fanno 8 gol nella champions dello scorso anno(giusto per non citare i gol nel campionato francese dove direste "è il campionato loro, nel nostro è tutta un'altra storia", come se la serie A sia chissà che bellezza attualmente). L'ultimo dei nostri che ha fatto 8 gol in una stagione di champions? Rammentatemelo un po'...non so neanche se li abbia fatti Ronaldo da noi. E tenete conto che il Lille non credo sia andato più avanti degli ottavi lo scorso anno. Ma vabbè, "è scarso", fa comodo dir così
  40. 1 point
    negli anni 90 le 5 aziende più ricche del mondo erano tutte compagnie petrolifere o banche. ora nelle prime 5 non ne trovi nemmeno una. il domani sarà anche incerto, ma mi dicono dlla regia che per saltare i titoli di stato USA che ha in pancia tether devono saltare gli stati uniti. per l'oro poi, non ne parliamo.
  41. 1 point
    Certo, più che un forum siamo diventati un "pippificio" e si fa a gara a chi prima riesce a demolire chiunque: basta scorrere l'elenco delle discussioni e non se ne salva uno. Chiarisci cosa intendi dire: di cessi a pedale ne sono transitati, certo, ma nell'attuale rosa latiterebbero? A me sembrano tuttora ben presenti. Comunque, capita che gli stessi " cessi a pedale" giochino con le loro nazionali ed abbiano un rendimento decisamente migliore, oppure vengano ceduti o svenduti come dei " chicaxx'è" qualunque, ovviamente accompagnati dai soliti commenti " una sega in meno, ce ne siamo liberati, etc" per essere rimpianti a calde lacrime dopo pochissimo tempo ( vedi Huijsen, Soulè, Barrenechea e, a breve, Costa e Mbangoula). Si cambiano gli allenatori dopo percorsi fallimentari, più o meno brevi, e, di conseguenza, pacchi di giocatori, quindi nessuna programmazione che, necessariamente, deve basarsi su un percorso pluriennale: eh, ma "siamo la Juve e dobbiamo stracciare tutti in Italia e far ca'gare sotto chiunque in Europa!". Ancora non è chiaro che non si può costruire una corazzata del genere in una stagione? Ma neanche se potessimo disporre del plafond di PSG e City sarebbe fattibile. Dal 2015 assistiamo al depauperamento, o proprio alla demolizione, della rosa spendendo vagonate di milioni senza riuscire a trovare sostituti all'altezza: e proprio le operazioni più onerose per prendere campioni assoluti ci si sono ritorte contro come un boomerang ( da Higuain a Ronaldo fino ai giorni nostri): colpa delle scelte dei vari dirigenti o delle richieste degli allenatori che si sono succeduti, sfortuna o che altro, ma la realtà è che non si è stati capaci di rinnovare adeguatamente quella corazzata che avevamo e che tanto vorremmo ora. Per giunta, con risorse di per sè limitate rispetto alla concorrenza ( parlo di Europa) che ci precludono le "prime scelte", abbiamo anche enormi problemi di bilancio per cui si deve provare ad azzardare qualche "scommessa" per es. su uno come Zeghrova, che senza gli acciacchi sarebbe un top ( ma col kaiser l'avremmo preso), o su "occasioni" a 0 come David, tanto per ritornare in tema: a quel prezzo chi si poteva prendere? Una rosa demolita, manca un nocciolo duro attorno al quale poter ricostruire, ma non si ottiene nulla, se non lo sperpero di tempo e risorse, inseguendo l'idea di un instant team già in passato rivelatasi fallimentare e che ha lasciato macerie con effetti cui tuttora si deve far fronte. Era chiaro che prendere Koop dopo l'annata della vita fosse un errore, anche perchè sarebbe costato tantissimo: cose dette e ripetute fino alla noia ed oltre già durante il mercato dell'estate 2024; ad ogni modo ci sono "braccetti" o terzini ( quanto ci mancano!) ben più costosi di 60 mil che - ripeto - mai avrei investito su Koop. L' errore, comunque, era farlo giocare sulla 3/4: un mediano bravo ad inserirsi e con un buon tiro, da vedere - potrebbe essere valido - come fulcro della manovra ma che, se realmente si confermasse come valido regista difensivo da cui far partire la manovra...beh, giustificherebbe la spesa effettuata.
  42. 1 point
    quanta verità la decenza di tacere questa sconosciuta Troppa fuffosissima esaltazione nell'aria tipo riomma molto bene.
  43. 1 point
    ..e liberaci dal male, amen. 🙏 Ormai non ci resta che pregare
  44. 1 point
    Rispecchia in pieno la mediocrità della Juve di Elkann. Quindi in questa rosa calza a pennello. Come del resto i vari Di Gregorio, Rugani, Locatelli, Openda, David, Koopmeiners e via discorrendo.
  45. 1 point
    Ecco, Bernardo Silva mi piacerebbe proprio. Chissà se saremo appetibili per lui.
  46. 1 point
    perchè il nostro attuale proprietario, invece.....
  47. 1 point
    Tanto per dirne una: hanno 8 TONNELLATE di oro in Svizzera, in un caveau di LORO PROPRIETA'. Solo questi (perchè poi investono in altre decine di campi) fanno circa 1 miliardo di dollari. Però siccome sono nati con le crypto, allora è come se fossero dei truffatori seriali. Gli investitori non vanno cercati altrove (che, anche se fosse, andrebbe bene lo stesso...) ma ce li abbiamo in casa. Questi sono di Torino, sono giovani, sono juventini, hanno i TRILIARDI, ma non andrebbero bene. Boh
  48. 1 point
    👨‍🦲🗿 #Spalletti non trascura niente, vuole riportare in alto la #Juventus e sa bene cosa serve per farlo. Alla Continassa sono rimasti stupiti dalla sua attenzione, dalla sua cura maniacale verso ogni dettaglio. Il tecnico avrebbe parlato direttamente con i giardinieri della Continassa, ha chiesto loro come venisse tagliata l'erba, ha chiesto uniformità: meno centimetri di altezza dei fili in modo da far correre meglio il pallone. [@tuttosport]
  49. 1 point
    Torino, sabato 8 novembre 2025 ore 18:00 Serie A - 11^ di andata JUVENTUS - TORINO Confronti ufficiali Campionato di Serie A 211 Giocate 160 95 Vittorie Juventus 78 60 Pareggi 47 56 Vittorie Torino 35 316 Gol Juventus 248 245 Gol Torino 159 Campionato di Serie A: precedenti in casa contro il Torino Giocate 80 Vittorie Juventus 43 (l'ultima il 09.11.2024, 2-0 ) Pareggi 21 (l'ultimo il 18.02.2022, 1-1 ) Vittorie Torino 16 (l'ultima il 09.04.1995, 1-2 ) Gol Juventus 140 (media a gara 1,75) Gol Torino 80 (media a gara 1,00) Ultimi confronti diretti (tutte le competizioni) Data Competizione Partita Ris. 05.12.2020 Campionato Serie A Juventus-Torino 2-1 V 03.04.2021 Campionato Serie A Torino-Juventus 2-2 P 02.10.2021 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-1 V 18.02.2022 Campionato Serie A Juventus-Torino 1-1 P 15.10.2022 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-1 V 28.02.2023 Campionato Serie A Juventus-Torino 4-2 V 07.10.2023 Campionato Serie A Juventus-Torino 2-0 V 13.04.2024 Campionato Serie A Torino-Juventus 0-0 P 09.11.2024 Campionato Serie A Juventus-Torino 2-0 V 11.01.2025 Campionato Serie A Torino-Juventus 1-1 P Giocate: 10 Vittorie: 6 Pareggi: 4 Sconfitte: 0 Gol fatti: 16 Gol subiti: 7 Le ultime partite in casa contro Torino (Campionato di Serie A) Data Competizione Partita Ris. 31.10.2015 Campionato Serie A Juventus-Torino 2-1 V 06.05.2017 Campionato Serie A Juventus-Torino 1-1 P 23.09.2017 Campionato Serie A Juventus-Torino 4-0 V 03.05.2019 Campionato Serie A Juventus-Torino 1-1 P 04.07.2020 Campionato Serie A Juventus-Torino 4-1 V 05.12.2020 Campionato Serie A Juventus-Torino 2-1 V 18.02.2022 Campionato Serie A Juventus-Torino 1-1 P 28.02.2023 Campionato Serie A Juventus-Torino 4-2 V 07.10.2023 Campionato Serie A Juventus-Torino 2-0 V 09.11.2024 Campionato Serie A Juventus-Torino 2-0 V Giocate: 10 Vittorie: 7 Pareggi: 3 Sconfitte: 0 Gol fatti: 23 Gol subiti: 8 FONTE
  50. 1 point
    la poesia non è bandita anzi è sempre consentita ma se il pronostico è azzardato in pubblica piazza sarai incu...
×
×
  • Crea Nuovo...