Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/06/2026 in Risposte
-
4 points
-
4 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSarebbe ottimo iniziare ad avere una proprietà che voglia bene(non dico amare) la Juventus. P.S.: mi rammarica vedere in questo servizio quell'essere di Candido Cannavò
-
3 pointsMa p***o Due... Ma davvero c'è gente che ancora vuole quel essere a Torino? Anche dopo la manfrina dell'anno scorso? Per poi trovarci la prossima estate con i suoi dubbi e il suo "resto/ non resto" Ma che quella melma d'uomo se ne stia il più lontano possibile da Torino
-
2 pointsImmagina pagare 3000 dollari di biglietto e trovarsi questi davanti...mi farei arrestare
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsE indovina come mai caro fratello Dark? Perché sta gente si dà troppe arie, credono di essere campioni assoluti senza che sia mai arrivata una singola offerta dai grandi club. Facile poi dare la colpa agli allenatori, un vero campione non si sente mai arrivato, lavora duro e soprattutto parla in campo con le prestazioni. Dimostri di esserlo
-
2 points
-
2 pointsGià leggo che si potrebbero riaprire le trattative, questo in europa non se l'è cagato nessuno nemmeno di striscio, forse l'unica offerta è arrivata dalla turchia. Non si azzardassero a fare un contratto a sta pippa. Farà la fine di Rabiot che pretendeva la luna e fini al marsiglia a meno della metà di quanto chiedeva ben due mesi dopo la chiusura del mercato.
-
2 pointsPippa al sugo. Ma tu hai preferito non avere un'alternativa, prendendo il vice presidente del J-Medical Holm (il presidente non si tocca, è Milik)
-
2 pointsCome ho detto, il problema del Brasile è che i giocatori arrivano troppo presto in Europa e per i talentuosi arrivano direttamente nei grandi club. Prima, giocavano un po' di più nelle loro campionato e poi passavano a squadre intermedie (anche buone) prima di andare al Real Madrid, Barcelona , ecc.. Ronaldo : Cruzeiro, Psv Eindhoven Romario : Vasco, PSV Eindhoven Roberto Carlos : Atlético Mineiro, Palmeiras, Inter. Rivaldo : Corinthians, Palmeiras, LaCorogna Ronaldinho : Grêmio, PSG Cafu : SP, Real Saragosse, Palmeiras Oggi, arrivano i vari Vitor Roque, Endrick, Douglas Luiz, Piazion.. appena un ano dopo una buona stagione in Brasile.. E falliscono
-
2 pointsIl Brasile è male da 20 anni. Quando Ancelotti fu nominato ebbi un dibattito con qualcuno qui (non mi ricordo chi) dicendo che sarà un fallimento annunciato. Il Brasile non vuole tornare alle basi. Sono una cattiva copia delle squadre europee. Danzare la samba non basta. Prima volta dal 1994 che spero vengano eliminati il prima possibile
-
2 points
-
2 pointsOra basta solo riportare in vita Maurizio Mosca che li fa arrestare tutti in cinque minuti
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
1 pointCome previsto, al momento, è la miglior partita giocata. Bel secondo tempo.
-
1 pointAbbiamo la stessa cosa con i fiammingi in Belgiese: uno di Gent nun capiche uno di Brugge, uno di Ostende non capisce uno di Genk o Mechelen
-
1 point
-
1 pointL'ho copiata così come l'ho trovata. Di Le Mans si sa che hanno vinto i Giappi di Toyota, e i rossi sono arrivati quinti, ma ha voluto ringraziarli lo stesso. Una supercazzola gentile. Tanto per fare il figo gentiluomo e per distinguersi da quelli come noi. Una Luce che illumina il buio di torino e il buio di questo forum anti-estabilishment.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLeclerc ne esce malissimo, quando è stato affiancato da piloti seri ne è quasi sempre uscito perdente. Io sono un suo grande fan ma dovrebbe cominciare a fare riflettere.
-
1 pointHamilton che riesce a sfruttare la virtual safety car per rientrare ai box e tornare in pista in testa! Ora 24 giri di sofferenza con Russell, Antonelli e Norris attaccati a lui
-
1 pointVedremo, perchè negli ultimi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude con diverse dirigenze.
-
1 pointma dai , svegliati....ma non vedi che nessuno lo vuole??? Ma non ti fai delle domande???
-
1 pointSolito Yildiz che conosciamo...se qualcuno vuole fare follie e ci dà almeno 80 da vendere subito.
-
1 point
-
1 pointCi pensavo ieri... Dunga, Roberto Carlos, Juninho, Rivaldo, Romario, Bebeto...'azz che tempi
-
1 pointLa Pravda rosa sempre sul pezzo. Sempre in ghiaccio quello buono per quando falliranno.
-
1 pointIl Brasile gode sempre di credito infinito, nonostante da anni le prendano anche in Sudamerica. Detto questo, con la vecchia formula, avrebbero rischiato tantissimo
-
1 point
-
1 pointIl Brasile forse esordisce con Paquetà, Alex Sandro e Danilo. Putthana la maiala come caxxo è ridotto il calcio mondiale
-
1 pointSono incappato in un video su X dove si mostra lo Spalletti Ball.. La cosa che più mi ha impressionato è che la squadra in quel video sia chiaro, ma penso anche durante tutto il campionato, ha fatto una mole di gioco impressionante, ma soprattutto Il numero di occasioni e gol mangiati (e prodotti da quel gioco) é qualcosa di inspiegabile!! Azioni su azioni dove arrivi davanti la porta e fai tiri sbilenchi…azioni dove devi fare l’ultimo passaggio (facile) e invece sbagli clamorosamente..l'allenatore là c'entra poco. Con ciò non voglio dire che basta il bel gioco per essere alla Juve, perché poi, se non vinci i titoli, te ne fai ben poco. Di contro però vorrei vedere Spalletti con un attaccante che faccia goal e un portiere che al primo tiro in porta non se lo faccia fare e capire dove potrebbe arrivare così la squadra. La cosa che mi preocupa di piu e che piu difficile da inculcare ai giocatori, però rimane sempre la mentalità vincente…la' Conte è il numero 1…e quello ce l’hai o non ce l’hai
-
1 pointDa due piste a Conceicao altro che mezzo giocatore. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPenso che comunque, al netto di eventuali numeri ingannevoli, saremmo sempre i primi in Italia per abbonamenti. È proprio il miglior segnale da mandare all'onestissimo proprietario per farlo andare via. Quanto piace prenderlo in c**o alla tifoseria gobba, nessuno mai.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSe la mette veramente è solo per essere ancora più sicuro che la sua linea verrà tenuta in eterno senza alcun rischio di "spostamento" anche casuale o momentaneo...
-
1 pointSta banda di mezze seghe senza palle con al comando il prode proprietario dai pantaloni rosa, non penso di seguirla più, ma qualora mi dovesse tornare la voglia, preferirei vedere in porta un lurido bastardo figlio di mignotta, tanto ci odiano tutti uguale, che un sofà che solo a guardarlo in faccia ti fa venire sonnolenza pesante….
