Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/06/2026 in Risposte

  1. 4 points
    Ovviamente una bellissima donna, ma ancora più bella quando era semplicemente una ragazza "acqua e sapone"
  2. 4 points
  3. 3 points
  4. 3 points
    Meret; Kayode, Gatti, Rugani, Cambiaso; Pellegrini, Locatelli, Frattesi; Berardi, Pinamonti, Chiesa
  5. 3 points
    Sarebbe ottimo iniziare ad avere una proprietà che voglia bene(non dico amare) la Juventus. P.S.: mi rammarica vedere in questo servizio quell'essere di Candido Cannavò
  6. 3 points
    Ma p***o Due... Ma davvero c'è gente che ancora vuole quel essere a Torino? Anche dopo la manfrina dell'anno scorso? Per poi trovarci la prossima estate con i suoi dubbi e il suo "resto/ non resto" Ma che quella melma d'uomo se ne stia il più lontano possibile da Torino
  7. 2 points
    Immagina pagare 3000 dollari di biglietto e trovarsi questi davanti...mi farei arrestare
  8. 2 points
    A me personalmente è finito definitivamente sui co*****i con l'intervista a Sky in cui faceva presente al mondo che aveva aiutato l'amica Roma
  9. 2 points
    Chiunque tranne loro per favore
  10. 2 points
  11. 2 points
    Quello che è sconcertante è che in Ferrari abbiano sfruttato l'occasione!
  12. 2 points
    E indovina come mai caro fratello Dark? Perché sta gente si dà troppe arie, credono di essere campioni assoluti senza che sia mai arrivata una singola offerta dai grandi club. Facile poi dare la colpa agli allenatori, un vero campione non si sente mai arrivato, lavora duro e soprattutto parla in campo con le prestazioni. Dimostri di esserlo
  13. 2 points
  14. 2 points
    Già leggo che si potrebbero riaprire le trattative, questo in europa non se l'è cagato nessuno nemmeno di striscio, forse l'unica offerta è arrivata dalla turchia. Non si azzardassero a fare un contratto a sta pippa. Farà la fine di Rabiot che pretendeva la luna e fini al marsiglia a meno della metà di quanto chiedeva ben due mesi dopo la chiusura del mercato.
  15. 2 points
    Pippa al sugo. Ma tu hai preferito non avere un'alternativa, prendendo il vice presidente del J-Medical Holm (il presidente non si tocca, è Milik)
  16. 2 points
    Come ho detto, il problema del Brasile è che i giocatori arrivano troppo presto in Europa e per i talentuosi arrivano direttamente nei grandi club. Prima, giocavano un po' di più nelle loro campionato e poi passavano a squadre intermedie (anche buone) prima di andare al Real Madrid, Barcelona , ecc.. Ronaldo : Cruzeiro, Psv Eindhoven Romario : Vasco, PSV Eindhoven Roberto Carlos : Atlético Mineiro, Palmeiras, Inter. Rivaldo : Corinthians, Palmeiras, LaCorogna Ronaldinho : Grêmio, PSG Cafu : SP, Real Saragosse, Palmeiras Oggi, arrivano i vari Vitor Roque, Endrick, Douglas Luiz, Piazion.. appena un ano dopo una buona stagione in Brasile.. E falliscono
  17. 2 points
    Il Brasile è male da 20 anni. Quando Ancelotti fu nominato ebbi un dibattito con qualcuno qui (non mi ricordo chi) dicendo che sarà un fallimento annunciato. Il Brasile non vuole tornare alle basi. Sono una cattiva copia delle squadre europee. Danzare la samba non basta. Prima volta dal 1994 che spero vengano eliminati il prima possibile
  18. 2 points
  19. 2 points
    Ora basta solo riportare in vita Maurizio Mosca che li fa arrestare tutti in cinque minuti
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
  23. 2 points
    Ma sì dai cosa vuoi che sia, è un povero rottinc.u.l.o Meglio elcane
  24. 1 point
    Come previsto, al momento, è la miglior partita giocata. Bel secondo tempo.
  25. 1 point
    Abbiamo la stessa cosa con i fiammingi in Belgiese: uno di Gent nun capiche uno di Brugge, uno di Ostende non capisce uno di Genk o Mechelen
  26. 1 point
    Ride bene chi ride ultimo... Abbiamo preso il galoppino di Marotta e ne pagheremo le conseguenze...
  27. 1 point
    L'ho copiata così come l'ho trovata. Di Le Mans si sa che hanno vinto i Giappi di Toyota, e i rossi sono arrivati quinti, ma ha voluto ringraziarli lo stesso. Una supercazzola gentile. Tanto per fare il figo gentiluomo e per distinguersi da quelli come noi. Una Luce che illumina il buio di torino e il buio di questo forum anti-estabilishment.
  28. 1 point
    Già sono uno loro fan
  29. 1 point
  30. 1 point
    Godo Sto rivedendo tutto daccapo
  31. 1 point
    Leclerc ne esce malissimo, quando è stato affiancato da piloti seri ne è quasi sempre uscito perdente. Io sono un suo grande fan ma dovrebbe cominciare a fare riflettere.
  32. 1 point
    Hamilton che riesce a sfruttare la virtual safety car per rientrare ai box e tornare in pista in testa! Ora 24 giri di sofferenza con Russell, Antonelli e Norris attaccati a lui
  33. 1 point
    Vedremo, perchè negli ultimi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude con diverse dirigenze.
  34. 1 point
    ma dai , svegliati....ma non vedi che nessuno lo vuole??? Ma non ti fai delle domande???
  35. 1 point
    Solito Yildiz che conosciamo...se qualcuno vuole fare follie e ci dà almeno 80 da vendere subito.
  36. 1 point
    Avete voluto carnevale? Adesso tenetevelo. Non dico a te in specifico, ovvio, ma ho preso il tuo post per generalizzare. L'unica cosa buona è che non si sistemavano più i conti delle squadre italiote. Ora addirittura quelli dei mafiosi...
  37. 1 point
    Ci pensavo ieri... Dunga, Roberto Carlos, Juninho, Rivaldo, Romario, Bebeto...'azz che tempi
  38. 1 point
    La Pravda rosa sempre sul pezzo. Sempre in ghiaccio quello buono per quando falliranno.
  39. 1 point
    Il Brasile gode sempre di credito infinito, nonostante da anni le prendano anche in Sudamerica. Detto questo, con la vecchia formula, avrebbero rischiato tantissimo
  40. 1 point
  41. 1 point
    Il Brasile forse esordisce con Paquetà, Alex Sandro e Danilo. Putthana la maiala come caxxo è ridotto il calcio mondiale
  42. 1 point
    Sono incappato in un video su X dove si mostra lo Spalletti Ball.. La cosa che più mi ha impressionato è che la squadra in quel video sia chiaro, ma penso anche durante tutto il campionato, ha fatto una mole di gioco impressionante, ma soprattutto Il numero di occasioni e gol mangiati (e prodotti da quel gioco) é qualcosa di inspiegabile!! Azioni su azioni dove arrivi davanti la porta e fai tiri sbilenchi…azioni dove devi fare l’ultimo passaggio (facile) e invece sbagli clamorosamente..l'allenatore là c'entra poco. Con ciò non voglio dire che basta il bel gioco per essere alla Juve, perché poi, se non vinci i titoli, te ne fai ben poco. Di contro però vorrei vedere Spalletti con un attaccante che faccia goal e un portiere che al primo tiro in porta non se lo faccia fare e capire dove potrebbe arrivare così la squadra. La cosa che mi preocupa di piu e che piu difficile da inculcare ai giocatori, però rimane sempre la mentalità vincente…la' Conte è il numero 1…e quello ce l’hai o non ce l’hai
  43. 1 point
    Da due piste a Conceicao altro che mezzo giocatore. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
  44. 1 point
    Già vedo che si spingono tutte le testate a venderci l'invendibile Frattesi, un inutile ex giocatore, Carnevali lo giudicherò col tempo ma portasse Frattesi a Torino per me può essere licenziato il giorno stesso.
  45. 1 point
  46. 1 point
    Penso che comunque, al netto di eventuali numeri ingannevoli, saremmo sempre i primi in Italia per abbonamenti. È proprio il miglior segnale da mandare all'onestissimo proprietario per farlo andare via. Quanto piace prenderlo in c**o alla tifoseria gobba, nessuno mai.
  47. 1 point
  48. 1 point
    Interessante lettura e bellissima GIF!
  49. 1 point
    Se la mette veramente è solo per essere ancora più sicuro che la sua linea verrà tenuta in eterno senza alcun rischio di "spostamento" anche casuale o momentaneo...
  50. 1 point
    Sta banda di mezze seghe senza palle con al comando il prode proprietario dai pantaloni rosa, non penso di seguirla più, ma qualora mi dovesse tornare la voglia, preferirei vedere in porta un lurido bastardo figlio di mignotta, tanto ci odiano tutti uguale, che un sofà che solo a guardarlo in faccia ti fa venire sonnolenza pesante….
×
×
  • Crea Nuovo...