Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/11/2022 in all areas

  1. 7 points
  2. 7 points
    Mi ricordo che l'avevo scelto come giocatore-sorpresa in un post sulla futura stagione 21-22. E in effetti ha sorpreso ben oltre le mie aspettative.
  3. 4 points
  4. 4 points
    Cioè ora per via del contratto in scadenza con la Juve gioca da mvp pure nella Francia? Questa teoria sta diventando sempre più strampalata.
  5. 4 points
    Ritrovata nei cartoni des miei la versione manoscritta del libro sulla storia della Juve. 1997, non avevo né PC, né internet...tutto scritto a mano ogni sera...@@
  6. 3 points
    Si ha fatto mea culpa autoflaggellandosi in diretta mondiale. Ma che ridicoli con sto politicamente corretto. Ipocriti bacchettoni
  7. 3 points
    ha chiesto scusa in maniera molto garbata i social hanno anche dissaldato la mlnchia
  8. 3 points
    Spagna, Inghilterra, Francia e Napoli vincono sicuro
  9. 3 points
    Stavo pensando proprio a quello, alla fine mi farebbe piacere. E mi piacerebbe lui nella nostra panchina
  10. 3 points
  11. 3 points
  12. 3 points
  13. 3 points
  14. 3 points
    Tempo 3-4 anni gli e-sports diventeranno più importanti di quelli veri e la Juve vincerà la CL guidata dal 4-4-2 di roamermelo. E' la nostra unica speranza.
  15. 2 points
  16. 2 points
    io due ne ho viste e avrei impiegato meglio il mio tempo a levarmi la formaggella dalle unghie dei piedi d'altronde non tutte possono permettersi rabiot
  17. 2 points
  18. 2 points
  19. 2 points
  20. 2 points
    te intanto prendilo poi i giocatori te li indica lui
  21. 2 points
    Luis Enrique mi piace un botto. Lo prenderei l'anno prossimo, sono convinto ci porterebbe ad una svolta epocale a livello tecnico e mentale, poi piano piano arriverebbero anche i trofei .
  22. 2 points
  23. 2 points
    Crucconia superiore Hanno già vinto. Magnacrauti di merda
  24. 2 points
    anche perchè ce ne saranno altre due
  25. 2 points
  26. 2 points
  27. 2 points
  28. 2 points
    Fantacalcio 2021/22 lo presi a 1 come possibile sorpresa nella Samp allenata da D'Aversa, sembra passata una vita, ma son solo 15 mesi fa.
  29. 2 points
  30. 2 points
  31. 2 points
    Beh, al netto della provocazione mi pare abbastanza lineare.. se sei in scadenza, giochi al top negli ultimi 6 mesi prima che ti scade il contratto compresa la vetrina più importante e seguita del mondo, mi pare anche sensato no? Uno come James Rodriguez dopo un bellissimo Mondiale ha vissuto di rendita per 6 anni tra Real Madrid e Bayern Monaco che hanno speso un sacco di soldi per lui.. tanto per fare un esempio recente
  32. 2 points
  33. 2 points
    Non so ... lo stesso del Italia i guess. 11:00 è l'orario dato da livescore.com edit: ho sbagliato partita, provero da vedere Marocco-Croazia
  34. 2 points
  35. 2 points
  36. 2 points
  37. 2 points
    E' singolare che dei miliardari che lavorano divertendosi abbiamo bisogno di sbloccarsi mentalmente. Sono proprio dei bambini viziati.
  38. 2 points
    Non mi toccate a Vlahovic - che in una Juve inguardabile che non attacca, e con problemi di pubalgia, ha comunque una media gol impressionante. Non oso sapere che fará da sano, piú maturo, con Chiesa ed altri che giocano con lui e, magari, un allenatore sano di mente. Ma non scherziamo va.
  39. 2 points
    Incredibile, siamo l'unica squadra al mondo che non vede l'ora di cedere uno degli attaccanti potenzialmente più forti della nuova generazione dopo averlo comprato a 80 mln e depotenziato a causa di un non-gioco espresso da due anni. Sto ragazzo a 22 anni, a meno di imprevisti, chiuderà la stagione portandosi ad una settantina di goal in Serie A. E per noi non va bene, è scarso pure lui come tutti gli altri.
  40. 2 points
  41. 1 point
    Ringraziare la FIFMafia....
  42. 1 point
    Da canadesi no, però
  43. 1 point
    meglio la B ma che dico la B la Lega Pro
  44. 1 point
  45. 1 point
    non ricordo quando, ma leggevo sul forum che la Spagna dopo Xavi ed Iniesta avrebbe avuto seri problemi nell'ambito di talenti made in España. Ecco, io qualche dubbio su questo statement ce l'avrei.
  46. 1 point
    ed i polacchi da ieri hanno un Lewa di troppo
  47. 1 point
    Fuochino ti confondi con o fratelli Phil e Tony Esposito che giocavano nell' NHL negli anni sessanta con il cognome storpiato in Esposìto con l'accento sulla i Quelli che dico, alla fine li ho trovati, io sono quei deficienti degli Hanson brother Jack, Jeff e Steve.
  48. 1 point
    Poi però se il suo rendimento torna ad essere quello delle stagioni precedenti ti veniamo a cercare
  49. 1 point
    Io guarderò Belgese- Canucks solo per due motivi. Il primo, è ovvio, per gli immaginifici post di @tifosi3 e secondo perchè anni fa a momenti andavo a lavorare nel Grande Nord..alci, foreste e aurore boreali. Prima di Insigne, molto prima di Giovinco, ma molto dopo Bettega.
  50. 1 point
    il bayern ha bisogno di una punta e noi come al solito corriamo in loro soccorso svendendo, giusto? gli facciamo anche il megasconto come per de ligt ? e gli diamo anche i punti per la raccolta punti, così il prossimo acquisto gli esce gratis? il bayern ha bisogno di una punta come l'80% dei top club europei perchè per il ruolo di punta ci sono pochi giocatori validi in giro. citare 5 attaccanti centrali, possibilmente non vecchie cariatidi, potenzialmente da oltre 20 gol a stagione da prendere se vendi vlahovic è impresa moolto difficile. haaland, darwin e osimhen puoi pure depennarli dalla lista per ovvii motivi. per una volta ci muoviamo in anticipo sulla concorrenza (in vero pagando troppo un calciatore cmq potenzialmente forte) e mandiamo tutto in vacca perchè non riusciamo a portare 2 palloni in area a partita per sfruttare le capacità del ragazzo?
×
×
  • Crea Nuovo...